Creato da aceia il 22/04/2012

vado_e_torno

acrobazie, voli e piccoli svenimenti di un cuore

 

« waiting for Xmasniente »

mondo a parte

Post n°156 pubblicato il 10 Dicembre 2014 da aceia


è arrivato il freddo. e la febbre. nessuno dei due infondo mi dispiace. perchè mi distraggono. insieme al natale e al suo bailamme nelle vie del centro. ecco, sì. mi sento distratta. col cuore sempre un pò in gola come se aspettassi davvero la magia di una stella cometa nella mia vita. e comunque distratta, assorta, svagata, lontana.

pochi minuti fa mi sono fatta venire. con la febbre l'orgasmo ha un calore e una potenza diversi. è come implodere ed esplodere al contempo nell'essenza liquida che trattengo tra le cosce. in quel punto lì, tra le cosce, ad ogni orgasmo è una rinascita e una scoperta. come se ogni volta fosse la prima. mi è rimasta la fica caldissima nel ricordo dei miei gemiti. 

buona serata.. questa è un'ora bellissima. sempre stata, per me. è l'ora che preferisco. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: aceia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 92
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963