Creato da aceia il 22/04/2012

vado_e_torno

acrobazie, voli e piccoli svenimenti di un cuore

 

« lo spartitoclosed till a better day »

un qualunque mattino

Post n°167 pubblicato il 13 Gennaio 2015 da aceia


mi sono dimenticata di me. e di te. 
in verità credo di aver tenuto entrambi in una piega, in una tasca, da qualche parte al sicuro e solo ora ci ho ritrovati. nudi. brucianti. la tua forza e la mia morbidezza intatte.
ho passato giorni circondata da cose e persone che mi strattonavano e i pensieri sembravano uno stormo impazzito. così bello, infondo, da farmi pensare che la vita fosse quella. sì, beh, certo. ma non era tutta lì. 
mi sono alzata da poco. sono in pigiama. arruffata e calda. sento la fica leggermente bagnata al pensiero di te che sto cercando. ti troverò? mi riempirai di te come sai fare? mi terrai stretta, immobilizzata e impotente a succhiarti con dovizia fino a resuscitarti immortale? perchè ho voglia di sentirti esplodere e rinascere nelle mie carni tutte. tu scegli il modo e io divento il mezzo. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: aceia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 92
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963