Creato da aceia il 22/04/2012

vado_e_torno

acrobazie, voli e piccoli svenimenti di un cuore

 

« in sprovvista mentecolorsplash »

vado_e_forse_torno

Post n°170 pubblicato il 16 Marzo 2016 da aceia

 

credo di essere tornata qui perchè ogni volta che mi frugo dentro trovo te. questo posto mi è rimasto la nostra stanza. è rimasto intatto così: la nostra stanza. a volte mi prende la voglia di recuperare il bello di noi. ne abbiamo avuto tanto. poi è finito. ma nel tempo ho imparato a non dispiacermene. finisce tutto, no? così ho imparato a recuperare i tesori come fanno i sommozzatori in fondo al mare, frugando tra la sabbia nell'ovatta densa delle profondità.

la faccio lunga. ah! non ho perso l'abitudine di perdermi nelle mie parole. è solo che mi piace scrivere. guardarmi dentro e scrivere.

niente di che. come stiamo? oggi come stiamo? assenti l'uno all'altra e persi. come stiamo? non fa niente.  non è che importa davvero saperlo. io ad esempio, non me lo chiedo mai. vado avanti a testa bassa. vado avanti e non mi chiedo.

per oggi basta così. una spolverata ai mobili l'ho data. chiudo la finestra.. è bello ora quest'odore d'aria fresca nella nostra stanza. tornerò?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: aceia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 92
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963