Creato da s.t.r.o.n.z.adgl il 18/03/2007

S.T.R.O.N.Z.A.

Signora Totalmente Realizzata,Orgogliosa,Non-Zerbino,Autonoma

 

 

« Lui all'inizio era diverso(?)

Il sesso conta

Post n°5 pubblicato il 22 Marzo 2007 da s.t.r.o.n.z.adgl
 

Il motivo “number one” per cui un uomo tradisce e’ il sesso.  Un uomo puo’ flirtare con tutte le donne del mondo senza mai sfiorarle, ma se non e’ in sintonia sessuale con la sua donna....il tradimento e’ dietro l’angolo!

L’intesa sessuale, da sola,  non puo’ certo fare da collante ad un rapporto negli anni, tuttavia, riduce fortemente le opportunita’ di tradimento in una coppia.  Per “intesa sessuale”  non mi riferisco al fare sesso molto spesso; e’ il modo di farlo che fa la grande differenza. 

Ritengo che una donna completa sia colei che e’ padrona anche della propria sessualita’.  Puo’ avere un carattere meraviglioso, un corpo stupendo, un cervello spettacolare, ma se non ha un buon rapporto con la propria sessualita’, tutto il resto sono “belle qualità”, alias....le manca quel famoso “non so che” che la rende il top per il suo uomo.

Al contrario, una donna che ha un bel rapporto con il sesso, che lo vive con naturalezza, con disinvoltura, e che pero’ ha un carattere non tanto facile, un corpo normale, un’intelligenza non tanto sviluppata, etc....beh, questo tipo di donna risulta avere proprio quel non so che di irresistibile per un uomo.

Il bello e’ che l’uomo ha un’innata capacità di percepire come una donna vive la propria sessualità, prima ancora di andarci a letto.  Come?? Molto semplice....

Dal modo in cui una donna guarda (non solo lui, ma tutto cio’ che le sta intorno), dal modo in cui parla (il tono della voce), dalla sua gestualita’, da come una donna si comporta insomma.  Ci sono degli istanti in cui una donna (spesso inconsciamente) manda dei segnali molto chiari riguardo il proprio rapporto con il sesso, e l’uomo che le sta di fronte li percepisce.  

Comunque sia, la donna che sa esprimere se stessa anche attraverso il sesso non teme che il proprio uomo vada con un’altra, perche’ e’ consapevole della varieta’ di donne che sono racchiuse in lei, quindi il suo istinto di “cacciatore” e’ sedato.   Non c’e’ arroganza in questa consapevolezza, non c’e’ presunzione di essere migliore delle altre, c’e’ il dimostrare di “saperlo fare” meglio delle altre, tutto qui.  

Perche’ quando si vede una coppia composta da un uomo molto affascinante ed una donna non altrettanto attraente ci si domanda sempre  “ma che avra’ quella di tanto irresistibile da farlo pendere dalle sue labbra?” .... i motivi potrebbero essere tanti, ma uno solo e’ indiscutibile: lo fa impazzire a letto (o in macchina, o in ascensore, o sul lavello della cucina, o sulle scale del palazzo, di mattina nel dormi-veglia, dopo pranzo, al posto del pranzo, etc.)!

Non pensare che “non dargliela” fin quando le cose non vanno come pretendi, gli faccia capire chi comanda....a lungo andare, gli aprirai solo la porta verso avventure dettate dallo scarso appagamento sessuale.  Affronta il problema nella sua sfera d’influenza, non spargerlo in altri campi del rapporto, o finirai col perdere di vista il problema iniziale...

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/stronza/trackback.php?msg=2459321

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Linux_80
Linux_80 il 23/03/07 alle 02:58 via WEB
e se non riuscite a scoprire la vostra sessualità abbiate il coraggio di chiedere al vostro partner di aiutarvi. Non sta lì solo per bellezza, e non è un indovino che sa quello che volete.
 
DaikuMaryuGaiking
DaikuMaryuGaiking il 23/03/07 alle 12:08 via WEB
Beh! lascia che ti dica una cosa: di tante riviste che parlano di donne o di sociale, beh, messe insieme non eguagliano il valore di sole due righe scritte da te...sei semplicemente fantastica...metti a nudo tutti i lati femminili e maschili descrivendo obbiettivamente e non in soggettiva pregi e difetti di entrambi i sessi e i loro rapporti psico/fisici...Anche se a mio avviso sei sprecata qui ti chiedo comunque di non andare mai via...sei una fonte di informazioni indispensabile! ...ciao un bacione!
 
luxuriant
luxuriant il 03/04/07 alle 17:21 via WEB
Grandissime verità che condivido.Buona giornata.
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 07/04/07 alle 05:53 via WEB
questo blog è bellissimo. non so come ci sono arrivata ma ti meriti il link.
 
CapJaneway
CapJaneway il 07/04/07 alle 16:49 via WEB
ti linko alla grande... quello che dici è pura verità... :-)
 
vanitymbm
vanitymbm il 09/04/07 alle 15:21 via WEB
non vorrei essere ripetitivo, ma credo che tu abbia pienamente ragione non e' facile per una donna capire certe cose, complimenti
 
2mamba
2mamba il 16/04/07 alle 10:05 via WEB
Penso solamente che un uomo vorrebbe incontrare proprio una donna come te , la donna che sei tu , ciao
 
lunatyca82
lunatyca82 il 17/04/07 alle 17:20 via WEB
sono d'accordo..anche se nn possiamo farla diventare una scusante!!!!..lasciati e vai con le altre...comodo avere la ragazza con cui stai bene e quella con cui stai bene a letto.....sbaglio??!!...alla prox!!!
 
Sabyl
Sabyl il 18/04/07 alle 11:38 via WEB
ma flirtare con un'altra/o non e' gia' tradimento ?
 
Sabyl
Sabyl il 18/04/07 alle 11:41 via WEB
aggiungo .... se decido di non dargliela finche' le cose non funzionano... posso darla ad un altro da cui non voglio nulla ... vale lo stesso ? sono un po' confusa ultimamente! CIAO
 
nonsolonero
nonsolonero il 22/04/07 alle 08:14 via WEB
Anch'io condivido ciò che dici e che, tra l'altro, dici molto bene. Essendo un uomo, questo tipo di discorsi, dovrebbe calzarmi a pennello, ed è così. Però vorrei approfondire la questione perché tu hai posto il problema guardandolo dal punto di vista delle donne che ambiscono, prima di tutto, a cercare di rendersi "indispensabili", sotto l'aspetto sessuale-emotivo, al proprio uomo. Ma non ti sembra un po' riduttivo? Non credi che anche la donna possa pretendere qualcosa di più da un rapporto senza dover ricorrere a estenuanti stratagemmi al fine di tentare sempre di "riconquistare" l'uomo che dovrebbe essere già abbondantemente "suo"? Comunque, complimenti per il blog, per gli argomenti toccati, per la sottilissima sensualità che riesci ad esprimere. Un'ultima cosa: non so il perché, ma ho l'impressione che tu sia delle mie parti. Con tanta simpatia.
 
porch
porch il 30/04/07 alle 15:22 via WEB
In questo post rivedo molto di me stessa, del mio rapporto con il sesso e della sicurezza che ho nei confronti del mio compagno ; bellissimo post complimenti
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 30/04/07 alle 21:44 via WEB
aspettiamo con ansia un tuo nuovo post!!!
 
fonzi11
fonzi11 il 02/05/07 alle 01:13 via WEB
il tuo blog è bello,ma i post sono troppo lunghi.non mi sembri stronza.. forse per questo lo sei... :))
 
 
FrAnCeSkA9
FrAnCeSkA9 il 02/05/07 alle 01:35 via WEB
condivido con te pienamente e sottoscrivo tutto.. in un rapporto dove l'uomo è sessualmente appagato.. il rischio di tradimenti è più basso.. ma nel tempo se l'intesa che lega si limita a quello si dissolve.. e poi non scordiamoci che una persona si conquista gg dopo gg.. l'abbondantemente mio o tuo.. non esiste.. se ce carenza di attenzioni.. ce già qualcuno pronto a sopperire.. baci.. fra
 
AusJustin
AusJustin il 08/05/07 alle 14:30 via WEB
Ciao, condivido quanto hai detto, ma non del tutto, credo che in una coppia non debba basare il rapporto solo sul sesso, e tanto meno una donna debba aver paura di perdere il patner perchè "a letto" non è una porno star. Credo, che per un uomo (come me) il sentirsi importanti ed amati dalla propria donna, conti molto, certo se in più c'è del buon sesso la cosa è senz'altro più piacevole. Ma da qui a tradire perchè "a letto" non ci sa fare..... Comunque complimento per il blog.
 
soleluna22s
soleluna22s il 09/05/07 alle 15:33 via WEB
sagge parole le tue....magari però fosse così semplice...un bacio e buona giornata
 
marea.marea
marea.marea il 17/05/07 alle 16:28 via WEB
oh! finalmente una donna che sa quello che dice.. e soprattutto che dice come stanno realmente le cose!
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 18/05/07 alle 20:52 via WEB
purtroppo non hai scritto più nulla peccato ... hai grandi potenzialità
 
mayra4
mayra4 il 22/05/07 alle 21:22 via WEB
Sono pienamente d'accordo su tutto quanto.Per fortuna appartengo alla categoria di donna che vive la propria sessualità intensamente e la mia storia personale è la prova di quanto da te affermato.sto con un uomo bellissimo ma anche sposatissimo da più di un anno.Il loro punto debole è la sessualità di lei,da sempre incompatibile con quella di lui.Pur non lasciandola mai,l'ha sempre tradita,finchè non si è fermato con me,in una vera e propria relazione in cui la nostra sessualità è un collante fortissimo.Ma c'è di più.Io richiamo in lui tutto quello che una donna dovrebbe possedere:sensualità prepotente,dolcezza struggente,un modo di amare che lo gratifica a tutto tondo.Lo rendo felice,lo appago in tutti i sensi.Almeno per ora!
 
Muralleros
Muralleros il 28/05/07 alle 14:42 via WEB
ciao!! partecipa anche tu al nuovo sondaggio del muraglia club.. ti aspettiamo saluti
 
green100
green100 il 29/05/07 alle 17:30 via WEB
Secondo me (UOMO) tu ci sopravvaluti!
 
libertangoo
libertangoo il 07/06/07 alle 15:36 via WEB
molto interessante il tuo post e...quello che idci è fin troppo vero!
 
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 11/06/07 alle 11:33 via WEB
Ma non scrivi piu? questo post è vero come il Sole che sorge ogni mattina...........:)
 
Biosbios
Biosbios il 14/06/07 alle 01:03 via WEB
E' la prima volta che sento parlare una donna dell'uomo. Ma dove sei?
 
Orckidea
Orckidea il 10/07/07 alle 21:12 via WEB
ehi interessanti i tuoi post ma tu donde stai???
 
tulipano_red
tulipano_red il 12/07/07 alle 22:17 via WEB
carini e relastici i tuoi post forse troppo lunghiiiiiiiiiiiii,,,,mih li puoi fare + brevi? cmq la penso come te perchè anche io guardo la mia vita e quella delle mie amiche e noto ovviamente similitudini e diversità da te sopra-elencate...stronza=persona chiara e onesta questa fa la differenza.....ovvero nn ho trovato nessun escamotage per mascherare la realtà nelle azioni e fatti quotidiani. tulipano_red
 
monik18dgl
monik18dgl il 18/07/07 alle 14:58 via WEB
hihihih... il sesso? è la giusta forchetta nel piatto dell'amore...
 
cattivella72
cattivella72 il 31/07/07 alle 14:58 via WEB
per un uomo sembra che conti solo il sesso nella vita bhe che dire ha ragione hihihihih. Naaaaa scherzavo!
 
blimund.a
blimund.a il 05/08/07 alle 14:51 via WEB
"Perche’ quando si vede una coppia composta da un uomo molto affascinante ed una donna non altrettanto attraente ci si domanda sempre “ma che avra’ quella di tanto irresistibile da farlo pendere dalle sue labbra?”" secondo me non è sempre e solo per sesso. a volte sti bononi sono degli insicuri che hanno basato tutto sulla bellezza, sbagliando. le bruttarelle, per essere affascinanti, curano la loro personalità, spesso sono sicure e determinate. è questo il loro valore aggiunto, secondo me. per il resto sono abbastanza d'accordo. anche se l'uomo è comunque curioso e a volte trasborda anche senza un motivo valido.
 
sampuk
sampuk il 16/08/07 alle 09:11 via WEB
ho letto ankio il libro...un vero TOCCASANA per tutte le donne è bello ke tu lo stia ricopiando per tt le altre ke nn hanno saputo della sua esistenza....bacioniiiiiiii
 
marcus10dc
marcus10dc il 12/09/07 alle 10:03 via WEB
grazie per essere venuta a trovarmi ... a presto per conoscerci piu a fondo
 
marcoimparato
marcoimparato il 12/09/07 alle 12:59 via WEB
Tutto vero... ma secondo me............... sei un uomo!!! ;) ahahahahahahah
 
cheriella
cheriella il 12/09/07 alle 13:39 via WEB
GRANDE!!!!!!! La vera grande novità qui sei tu, una donna che dice la verità senza mezzi termini, senza illusioni, senza stronzate che ci si racconta "fra brave ragazze"...complimenti!
 
mareblu1976
mareblu1976 il 19/09/07 alle 23:27 via WEB
Non grande...unica! Finalmente una Donna che ha capito e che non fa finta di non capire...intelligente e consapevole...Buonanotte...Max
 
acquadallaluna51
acquadallaluna51 il 20/09/07 alle 15:46 via WEB
PAROLE SANTE.....
 
il_dona
il_dona il 23/09/07 alle 07:42 via WEB
mi spiace contraddirti ma nn sono d'accordo :))) la mia ragazza e' brava in tutto (be le ho insegnato tutto io!!!!! 8)))) eppure quando sono in macchina da solo...la tentazione e' forte...:)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
 
great.star
great.star il 13/01/08 alle 18:03 via WEB
non è brava, semplicemente fa le cose come vuoi tu che le faccia... magari se va con un altro non apprezza assolutamente, non credi? e prima o poi le verrà la curiosità di sapere se le cose sono esattamente come le hai raccontate tu!...
 
pluto027
pluto027 il 28/09/07 alle 15:26 via WEB
Complimenti, ha ragione. <un sorriso>
 
libertangoo
libertangoo il 31/12/07 alle 12:05 via WEB
rinnovo il mio pensiero per l'anno nuovo:Vi auguro l'entusiasmo...la leggerezza...i colori..la voglia di non smettere mai di sognare e di perseverare..di credere nelle persone e di non aver paura di sbagliare o di cadere! è bellissimo innamorarsi tante volte, è splendido mettersi in gioco sempre...avere voglia di incrociare sguardi nuovi e di conoscere realtà così stranamente diverse dalle nostre... vi auguro la curiosità... AUGURI!!!!
 
rossana69r
rossana69r il 08/01/08 alle 15:45 via WEB
io sul tradimento ne so qualcosa, purtroppo, "il mio uomo" è sparito da tre mesi ho provato acercarlo ma nn mi ha risposto mai al telefono, una sera per un caso fortuito ho visto lui che s'incontrava con una ragazza più giovane di me, e li il panico....non ho fatto scenate, solo non l'ho più cercato e altrettanto ha fatto lui con me, neanche per gli auguri di Natale....Sento a pelle che tra un po tornerà, ma io so che quel dolore lancinante che si prova nell'anima non lo riuscirò a superare, qualcosa si è rotto dentro di me e fisicamente non troverei la forza di accarezzarlo mai più....questo è stata la mia fine e principio di anno....
 
seventina
seventina il 08/01/08 alle 16:17 via WEB
ti aggiungo perchè io devo imparare ad esser un pò piu S.T.R.O.N.Z.A!!
 
rossana69r
rossana69r il 09/01/08 alle 09:37 via WEB
è vero seventina, devo imparare ad essere più S.T.R.O.N.Z.A, quello impara ad esserlo quando prendi certe bastonate.....poi sarei anche una bella stronza!!!!! non mi manca proprio niente, bellezza, intelligenza, cultura, sensibilità perspicacia l'unico difetto? essermi innamorata di uno stornzo!!!!Passerà tempo al tempo ma passa....Spero solo che quando torna sarò completamente schermata così nn riuscirà più a farmi male, nex deve permettersi di farmi male....
 
I_Can_Fly75
I_Can_Fly75 il 16/01/08 alle 16:49 via WEB
che bella parata di s.t.r.o.n.z.e! complimenti al blog! ti aggiungo! Ciao ...fly
 
folau
folau il 27/03/08 alle 16:28 via WEB
Adoro il titolo del tuo blog. Il post è vero e diretto, unico problema, come faccio a capire quanto si applichi a me? Come capisco di essere libera e a trasmetterlo? Io ad esempio credo di esserlo, e credo di essere femminile, per quanto poco vistosa nel mio essere donna; ma gli uomini non si avvicinano, si inibiscono molto nel farsi avanti con me. Cmq, il mistero resta, ma adoro come scrivi...
 
folau
folau il 04/04/08 alle 10:48 via WEB
Perchè nn scrivi più! Aspetto di leggerti al più presto. Ciao Laura
 
vanitymbm
vanitymbm il 04/05/08 alle 11:29 via WEB
buona domenica...
 
flowrence
flowrence il 08/05/08 alle 15:28 via WEB
Uhm...Interessante :-)
 
roberto7474
roberto7474 il 30/05/08 alle 09:59 via WEB
concordo su tutta la linea non c'è dubbio
 
primo_triumviro
primo_triumviro il 13/06/08 alle 10:26 via WEB
Una vera donna "androgina" valutata in modo positivo e apportatrice di un'emancipazione psicologica rispetto ai ruoli tradizionali ... , mi ricorda un libro: "Storie di donne emancipate" di Moana Allende, "Fallo per noi", Venusia, Rimini 1998, pp. 178, € 13,00. Carmela Montelucano, il nome vero dell'autrice, ha scelto per la sua opera di esordio uno pseudonimo che rispecchia la sua personalità di donna socialista emancipata e libera. In questo libro, ci sono dieci storie di donne sessualmente emancipate ed evolute, di quelle che prendono l'iniziativa e, una volta afferratala, non la mollano più. Storie raccontate in prima persona senza peli sulla lingua né falsi moralismi d'accatto (niente proselitismo, niente ideologismi ridicoli, n.d.r.), con sullo sfondo l'emozionante e conturbante vita mondana della costa romagnola. Le dieci storie hanno avuto l'onore di essere lette durante una trasmissione radiofonica romagnola di una emittente all'epoca molto nota che oggi purtroppo ha dovuto chiudere ... E come disse una volta Oscar Wilde, la forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare. Gli uomini possono essere analizzati, le donne ... ... solo adorate!.
 
Il_Siberiano
Il_Siberiano il 22/06/08 alle 14:22 via WEB
Prima di tutto complimenti per l'acronimo di STRONZA, geniale! Ho letto il tuo elaborato e da parte mia ti do' il pieno appoggio su quanto hai scritto. Ci sarebbero molte cose ancora da discutere i modo forse meno discorsivo, per dipanare taluni dubbi che possono essere lasciati nella lettura, ma nel contesto ti ammiro. Io sto gestendo un mio nuovo blog che puoi visitare quando vuoi, ma sto elaborandone uno proprio su argomenti del genere. Libertango e' un blog amico e ci si legge spesso; da li ho trovato il tuo indirizzo. Se me lo consenti ti terrei tra i blog amici. A presto. Il Siberiano
 
neridavola
neridavola il 02/07/08 alle 23:37 via WEB
Ciao mi chiamo Nicoletta.....sono una dei neri davola. Concordo con te, hai perfettamente ragione, il sesso unisce una coppia moltissimo...:-)))), complimenti bel post.
 
MrVoodoo
MrVoodoo il 02/08/08 alle 13:36 via WEB
si vabè..e la donna non tradisce mai????
 
pluto027
pluto027 il 23/08/08 alle 17:15 via WEB
Buon pomeriggio, ci sono molte donne intelligenti, ma lei non è una qualsiasi di loro, ... Solo chi ha sperimentato su di Se, ben digerendo il proprio vissuto, può essere, tra l'altro, così tagliente come una spada e con grazia, sensuale nello stesso tempo. <<un sorriso>>
 
neridavola
neridavola il 05/09/08 alle 15:09 via WEB
sono l'altro nerodavola, mi chiamo Luigi e credo che certamente una buona intesa sessuale sia molto importante, ma azz, io sti segnali delle donne non li ho mai nè letti nè capiti perchè proprio non ne ho mai sospettato neppure l'esistenza... è grave? :-))) Azz, forse dovevano essere decriptati... avrei dovuto chiedere a qualche mio collega dove rimediare un decoder :-))). Ecco perchè gli altri avevano le donne ed io ero sempre ed irrimediabilmente "zitello", quelle mandavano segnali ed io non me ne sono mai accorto. :-((( Asp che domando a Nicoletta come ha comunicato con me visto che ero privo di decoder... mmhhh non sarà mica che comunica con tutti gli sfigati privi di decoder? Urca! mi tocca sorvegliarla...corrooooooooo Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu Luigi
 
pluto027
pluto027 il 22/10/08 alle 12:08 via WEB
peccato, .... manca. <<un sorriso>>
 
 
fefe85_6
fefe85_6 il 30/10/08 alle 15:29 via WEB
solitamente s itende ad affondere gli uomini sotto questo lato.. li si giudica, e il piu delle volte vengono classificati "bastardi"..credo siano rare le donne che la pensino come te, io in un certo senso la penso cosi, ma non sempre pero chi si ha davanti è veramente cosi chiaro come sembra..cioè..il fatto di non fare troppo la preziosa o il non aspettare mesi per "dagliela" (come dici te), non è proprio il miglior modo di iniziare una storia o di tenerselo stretto a se il ragazzo..io credo che tutto abbia il proprio tempo, ma certo non bisogna esagerare nel farlo aspettare troppo..un besosssss.federica.
 
solfamy
solfamy il 28/01/09 alle 19:35 via WEB
Sono ufficialmente fun del tuo blog....e ahimè una donna esattamente come la descrivi....ex stronza ora uomo dipendente che sta x mollarla...
 
unapingaloca
unapingaloca il 20/05/09 alle 22:14 via WEB
Sembra che tu abbia scritto quello che sempre ho sostenuto. Ma mia moglie non ci crede lo stesso ... "e non me la dava lo stesso" quindi ...
 
secchio_2009
secchio_2009 il 07/01/10 alle 12:55 via WEB
sante parole...
 
 
secchio_2009
secchio_2009 il 07/01/10 alle 12:57 via WEB
e non c'è da dimostrare di saperlo fare meglio delle altre ma solamente di vivere appieno la propria sessualità
 
sparapiro85
sparapiro85 il 18/02/10 alle 11:56 via WEB
Ciao! io sono abbastanza maldestro ma questa visione globale, presa x intera, ce l'ho pure io, infatti un modo x avvicinarsi è proprio questo, xò, non ho capito bene, cosa vuoi dire che il sesso va messo al primo posto, è una cosa abbastanza soggettiva, sopratutto x portersela a letto, molte sono indisposte, ma neanche tutte, quelle fissate con la bellezza esteriore, a me piacciono le ragazze serie che non vanno x la simpatia, ma x la coerenza che uno ci metto ( anche a letto ) se non hanno un carattere dolce difficilmente mi interessano, 2o te le dolci pretendono di più? un pò come le timide che sembra che a letto non siano più loro? se fosse solo sesso cmq si cambierebbe molto facilmente, il sesso non compensa, giusto il rilascio della dopamina e poi si riferma....cmq abbastanza sono d'accordo con te x il sesso, ma quel modo di essere al top c'è pure senza il contatto fisico, è solo un illusione sensoriale, se una persona fa la skizzinosa la skifìo pure io, mi piace l'intelligenza in una ragazza, ma non è questione di simpatia l'intelligenza, è una dote innata x sopravvivere...
 
 
sparapiro85
sparapiro85 il 18/02/10 alle 12:04 via WEB
che poi quello che sto dicendo io è perfettamente collegabile col tuo post precdente, quello su una persona che prima o poi ti delude, o ti sembra diversa, ecco, il tuo esempio senza andar tr lontani, ma poi c esempio basta anke 6 anni di differenza e incomincia a stancare il sesso, a lungo termine è una cosa che fa perdere valore alla coppia, la serietà la vedo anche nella complicazione, x questo ti scrivo, xò non essere neanche frainteso, non cerco sesso tra le prima cose in una donna che mi piace, se la sua complicazione mi soddisfa si, sennò mi passa la voglia come un cammello addormentato!
 
pussycut1975
pussycut1975 il 11/07/11 alle 14:22 via WEB
posso dire con modestia, che un po' conosco l'uomo...e conosco me stessa... ebbene...ho conosciuto uomini innamoratissimi e appagati dalla loro donna che tradivano...le loro partner ...io credo che ci per quanto una donna moglie o fidanzata faccia bene sesso...la voglia di cambiamento..è dietro l'angolo... nessuna donna è unica per un uomo famelico...di sesso
 
 
MaryFerri
MaryFerri il 29/03/12 alle 01:25 via WEB
condivido appieno cara pussycut
 
MaryFerri
MaryFerri il 29/03/12 alle 01:23 via WEB
carissima donna realizzata io sono una donna femmina al 100x100 del sesso faccio la mia passione eppure sono convintissima k sarei stata tradita lo stesso se solo avessi avuto un altro marito xk l'uomo si stanca della solita minestra k alla lunga diventa sempre quella.....beh rimani della tua convinzione cambia solo l'abilità nel tradire dell'uomo solo quella di nn farsi scoprire di offerte in giro ce ne sono molte nn hai considerato k gli uomini le vogliono sempre più giovani ed ora cosa mi rispondi ahahahahahah e di donne focose ce ne sono cara mia.......
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Una_x_casocostanzatorrelli46siestoluisaelviprimobazarfrancescodalboreing_antoniodandrealaurazzurra76salsa_andreamirmar73sabrinachiolerioreginadellaneve75dayanaraimoand.ale2009s.aleksandrapuleo_rosalia
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963