Creato da vivaildivertimento il 12/10/2007

Bah!

Questo blog e' dedicato a tutti coloro che si sentono incompresi, maltrattati, sfigati, tristi, arrabbiati, a chi ama la notte piu' del giorno, a me stesso...

 

 

« FormulaCorrendo »

Vite assurde

Ieri sera, dopo il lavoro e prima di cena, ero sul mio solito bar a pensare.
Ma che razza di vita è questa?
Ti alzi stanco, prima di aver completato tutte le proprie sacrosante ore di sonno per poter affrontare la giornata in maniera decente.
Sei un povero dipendente impiegato in un ufficio (eufemismo, nel mio caso) quindi vai a lavorare e torni talmente stanco da riuscire a fare poco o niente e l'unica cosa che ti viene bene è non fare assolutamente niente.
A causa di questo la tua vita sociale non esiste, in quanto sei troppo stanco per poter affrontare qualsiasi luogo socializzante (palestre, spritz hour ecc. ecc.).
Non avendo una vita sociale, se hai un partner è perchè o sei stato estremamente fortunato oppure perchè te lo sei trovato prima di incominciare a lavorare e sei fortunato ad essere riuscito a tenertelo visto l'andazzo generale (e qui mi fermo onde evitare polemiche).
Anche avendo una passione, solo con enormi sforzi (e dopo aver lavorato fare ulteriori sforzi è proprio da supermen o da pazzi, a seconda dei punti di vista) puoi provare (si parla di provare, mica altro) ad applicarti.
Cosa ti rimane? Riposare per poter essere in condizioni decenti tanto da poter intendere e volere ed una televisione assolutamente inguardabile quanto meno fino alla prima serata (praticamente è un monitor per poter vedere DVD a noleggio o simili).
Solo se sei un disperato come me, dopo cena, esci per bere qualcosa e se ti prendi qualcosa di alcolico è solo a tuo rischio e pericolo della tua patente visto che se vuoi bere due birrette vai subito fuori il limite consentito.
E quando torni sei stremato e crolli a letto.
Il fine settimana lo passi in gran parte a riposare per poter recuperare le energie perse durante la settimana lavorativa e, se ti va bene, la domenica sera sei finalmente riposato e nel pieno di te stesso, giusto in tempo per ritornare a dormire perchè il giorno dopo si riprende questo giro assurdo.
Ed il tutto per quattro stupidi mai sufficienti soldi e, sempre se sei estremamente fortunato, per qualche soddisfazione rimediata a lavoro, se capita.
La vita non è proprio stata gentile con me, proprio per niente.

 

E' veramente una vita di merda...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Statistiche

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 26/09/2020 alle 20:24
 
CIAO VIVAILDIVER... PER UN SALUTO IL TUO POST VA BENE, MA...
Inviato da: aldogiorno
il 19/02/2018 alle 11:44
 
Spero di cuore tu stia vivendo un sacco di cose belle che...
Inviato da: surfinia60
il 18/12/2017 alle 17:55
 
Se se...va bè!
Inviato da: surfinia60
il 30/05/2017 alle 18:44
 
Eccomi nel senso che ce l'ho anch'io
Inviato da: surfinia60
il 25/04/2017 alle 17:13
 
 

GOD TOLD ME...

 

THE DOORS - LIGHT MY FIRE

 

DEEP PURPLE - SMOKE ON THE WATER (LIVE@NY, 1973)

 

Hey Momma, look at me, I'm on my way to the promised land...

 

COME MI SENTO

 

ALE E FRANZ...

Video rimosso da Emanuele Callioni

(il cognome mi dice qualcosa, a voi no?)

RIEMPITELO DI MAIL DI PROTESTA a

Emanuele.Callioni@

mediaset.it

 

FATEVI UNA RISATA...

Gatti pazzi...

 

ATTENTI AL CANE...

 

AREA PERSONALE

 

AVVERTENZE PER I MIEI BLOG AMICI

Qui non c'e' spazio per chi e' felice oppure ha anche solo sprazzi di felicita'. Tutti i miei blog amici che non hanno questo requisito ma sono presenti ci sono solo per ragioni personali e comunque sono monitorati continuamente in questo senso. Non inseriro' nessun blog che non sara' aggiornato con una certa continuita' e/o non rispondera' ai miei commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 76
 

ONLY FOR HEAVY METAL LOVERS...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963