---> SUGABABES STORY

Le Sugababes si sciolgono...e inizia la loro vita indipendente...

 

LE3PROTAGONISTEASSOLUTE

HEIDI

immagine

KEISHA

immagine

MATUIA

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

REDDRESS

"...I've played the desperate lady
Jumped through all of the hoops boy
Instead of constant craving
I leave the chasing to you
And if you don't respect it
I'll kick with my Jimmy Choos
Cos boy if you don't love me
Then I've got nothing to lose..."

"...So don't call me baby..."

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
immagine

"Freak Like Me"

Let me lay it on the line
I got a little freakiness inside
And you know that a man has gotta feel with it (with it, with it)
I don't care what they say
I'm not about to pay nobody's way
'Cos it's all about the dark in me (mmm)

I wanna freak in the morning
Freak in the evening
Just like me
I need a rough neck brother that can satisfy me
Just for me
If you are that kind of man
'Cos I'm that kind of girl
I've gotta freaky secret everybody sing
'Cos we don't give a damn about a thing

Cos I will be a freak until the day
Until the dawn
And we can all through the night
To the early morn
Come on and we'll take you around the hood
On a gangster lift
'Cos we can any time of day
It's all good for me

Boy you're moving kinda slow
You gotta keep up now
There you go
That's just something that a man must do (mmm mmm)
I'm packing all the things that you need
I got you shock up on your knees
'Cos it's all about the dark in me, yeah

I wanna freak in the morning
Freak in the evening
Just like me
I need a rough neck brother that can satisfy me
Just for me
If you are that kind of man
'Cos I'm that kind of girl
I've gotta freaky secret everybody sing
'Cos we don't give a damn about a thing

'Cos I will be a freak until the day
Until the dawn
And we can all through the night
To the early morn
Come on and we'll take you around the hood
On a gangster lift
'Cos we can any time of day
It's all good for me

'Cos I will be a freak until the day
Until the dawn
And we can all through the night
To the early morn
Come on and we'll take you around the hood
On a gangster lift (Take you round the)
'Cos we can any time of day
It's all good for me

Good for me...
Good for me...
Good for me...

immagine

 

 

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 08 Maggio 2007 da ComixSoap

MATUIA 35 anni

 

Dopo il centro di recupero Matuia andrà a vivere con Fujilì ma non sa dove…il suo povero autolicenziato manager le trova un lavoro come ferrotranviarie a New York, Fujilì come cassiera così si comprano una catapecchia nel Bronx. Per Matuia il lavoro è difficile perché i pendolari e gli altri ferrotranviari la scambiano per una cinesina ambulante e la fanno scendere così lei perde sempre il tram. Fujilì, tornando a casa con la spesa settimanale, si imbatte in un gruppo di negretti in macchina che la investono, il latte si rovescia sul suo viso e i negretti scambiandola per una bianca la picchiano a sangue. Appena Matuia ha saputo la notizia della morte di Fujilì fa di tutto per suicidarsi: si impicca ma il lampadario non regge il suo peso e crolla tutto, si butta dalla finestra ma atterra su un camion di materassi e infine, dopo vari tentativi falliti e un sacco di botte, devastata dalle ferite decide di usare il veleno che usavano i suoi genitori per uccidere i topi da mangiare…prese la prima bottiglietta che le capitò a tiro…la aprì e…

 
 
 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 08 Maggio 2007 da ComixSoap

KEISHA 35 anni

 

Con la produzione di “non solo”, Keisha girerà tutto il Bangladesh a piedi con il suo zainetto in spalla che contiene manette, fruste, zoccoli, mele, frecce, chiodi e coltelli. I 2 fratelli e mezzo continuano a coltivare la soia ma dopo una violenta alluvione che ha spazzato via il fienile, i 2 fratelli e mezzo vengono sommersi dal fango. Partita da sola, Keisha torna con 3 bambine: una negretta,una cinesina e una biondina. Arrivata alla fattoria dei Cutupachk trova una distesa di fango con 2 statue e mezza un po’ sconvolte. La rabbia di Keisha è grandissima e per sfogarsi picchia la figlia biondina che rossa di sangue corre verso la palude. Le altre 2 bambine e la madre decidono di andare verso il mare.

 
 
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 08 Maggio 2007 da ComixSoap

HEIDI 35 anni

 

 E’ furiosa. Non ha un soldo, non ha niente da mangiare e va in comune per cercare lavoro. Ha una scelta: puttana o spazzina. Quelli del comune le consigliano di non fare la puttana per non morire di fame. Lei più furiosa di prima cerca di rubare un Ape 5000 cavalli e dopo molti tentativi per riuscire a montare parte andando a 1 km all’ora e lasciando i solchi sulla strada. Dopo aver finito il turno di lavoro e dopo i molti tentativi per smontare dall’Ape 5000 cavalli arriva nella sua umile casetta abbandonata a CuCiNi, la vecchia proprietaria l’aveva lasciata puzzosa con le fogne  a cielo aperto e il giardino selvaggio. Intanto crea un nuovo album “Me (Heidi) Furius” da dove estrae il primo singolo “Heidi’s Work”: nel video c’è lei che pulisce il mondo; non le è costato molto, infatti lo ha fatto mentre puliva il mappamondo con il suo spolverino. La critica dice che questa nuova immagine di finta ragazza povera e che lavora per la fame è bella e parla di argomenti veri e validi con uno spirito etnico. Viene invitata a Top of the Pops dove scambia la conduttrice orientale per Matuia. L’album ha un successo europeo e asiatico. Arriva primo in Inghilterra, Cina e Paesi Scandinavi. Vince 3 MTV Music Awards: Best Album, Best Song e Best Act.

 
 
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 04 Maggio 2007 da ComixSoap

MATUIA 33 anni

 

La sera tardi arriva l’uomo delle pulizie che la racatta su e la porta all’ospedale. Le serve un donatore di sangue ma nessuno è disposto a darglielo più che altro nessuno può darglielo perché è di un gruppo sanguinio molto raro che solo 2 persone hanno lei e Ginetta, ma quest’ultima è scappata in Sud America per i sensi di colpa. Il dottore però non voleva lasciarla morire così provò una cosa sperimentale: al posto del sangue mettere acqua gassata. L’esperimento funziona perché la sporcizia di Matuia aveva corroso tutti globuli rossi e li aveva trasformati in un liquido simile all’acqua gassata. Dopo un anno Matuia guarisce e partecipa ad un circolo di disintossicamento dai liquidi gassati dove incontra Fujilì, una venditrice ambulante di coca cola negli stadi, ma gli affari le andavano male perché le beveva tutte lei…nasce un grande feeling tra loro.

 
 
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 04 Maggio 2007 da ComixSoap

KEISHA 33 anni

 

Dopo essere stata rapita da Lady Heidi Black ed essere stata abbandonata in Bangladesh viene accolta in una famiglia poverissima di 15 fratelli maggiorenni che vivono in un fienile tra i cavalli. Inizia a fare la contadina ma non è una vita facile perché di giorno lavorava nei campi e di notte nel fienile, siccome la famiglia Cutupachk non erano abituati a fare zum zum e Keisha un esperta ci sono stati vari decessi tra cui un cavallo squoiato, uomini soffocati dal fieno, dissanguati e altre opzioni. Dopo 2 anni di lavoro le cose vanno meglio perché sono rimasti in 4: Keisha, Pablo, Tugusus e il mutilato Cius. C’è una maggiore produzione e meno spese così si crea l’azienda agricola Keisha & Comp. Produttrice di soia e non solo.

 
 
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 04 Maggio 2007 da ComixSoap

HEIDI 33 anni

 

Dopo aver rapito Keisha e un anno e mezzo di viaggi per il mondo decide di abbandonarla in Bangladesh perché ormai non avevano più soldi per mantenerla. Si fermano a Pechino centro dove devono trovare una certa Matuia Ayoko e la sua famiglia che lavorano in un localino casual cinesino perché il nonno Ayoko andando a pesca ha trovato la loro isola deserta a causa di una tempesta e le telecamere a infragialli lo hanno localizzato. Così vogliono sterminare tutti gli Ayoko. Girano a vuoto per un anno e mezzo spendendo tutti i soldi e vanno in banca rotta così tutti i mafiosi abbandonano Heidi perché spendevano tutti i soldi per il suo mangiare e il suo culone occupava tutti i posti.

 
 
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 02 Maggio 2007 da ComixSoap

MATUIA 30 anni

 

Fa molti concerti e il singolo “My soal” vince il premio come migliore canzone ai Bangladesh Music Awards e anche come miglior video dove lei è dietro le sbarre con un velo di oro placcato in testa. Dopo 2 anni di tour ritorna in studio ma entrando si capotta sui fili della chitarra di Ginetta e cade sui trasformatori battendo la testa e andando in coma. Solo il giorno dopo Ginetta si ricorda della chitarra così va allo studio e trova Matuia a terra ma, gelosa del suo successo, la lascia li sanguinante.

 
 
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 02 Maggio 2007 da ComixSoap

KEISHA 30 anni

 

Arriva in Russia e incontra il suo fidanzato Alhathayah, corrono in comune solo loro due, si sposano e inizia il periodo nero per Keisha. In 3 anni ha 4 bambini e un giorno arrivano a casa di Keisha un gruppo di mafiosi di un isola deserta dei Carabi capitanati da una donna vestita di nero con un passamontagna sfilacciato…Lady Black. Keisha riconosce Heidi e le dice < Ciao Heidi!> e Heidi risp. <Come hai fatto a riconoscermi?> la rapisce e uccide i suoi 4 bimbi, Keisha le chiede se può uccidere anche il marito e Heidi, in segno di amicizia, lo fa. Keisha rimane chiusa per più di 2 giorni in un bagagliaio e per tenersi occupata ricucisce il passamontagna con il filo dorato per renderla più fashion. E poi…

 
 
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 02 Maggio 2007 da ComixSoap

HEIDI 30 anni

 

Un giorno Heidi chiede a ClucKa se le regalava un rolex in oro placcato, ma lui risponde un po’ scocciato che era lei quella piena di soldi…così Heidi se ne va via. Dopo un po’ torna per fare pace ma trova ClucKa a letto con un’obesa strabica e scappa e va a Panama nel paese dei poveri e dei mafiosi. Essendo la donna più ricca del paese si candida come presidente e vince perché è l’unica candidata. In 3 anni perde tutto e il paese diventa quello più povero del mondo. Viene menata e si nasconde su una grotta con i mafiosi suoi consiglieri, costruiscono una zattera e vanno su un’isola sperduta dei carabi.

 
 
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 26 Aprile 2007 da ComixSoap

MATUIA 27 anni

 

La vecchietta Gigetta è inconsapevole che le erbe sono da fumare, così il marito, dopo aver bevuto l’infuso ha 5 minuti di follia e muore. La vecchietta Gigetta va dalla polizia. Matuia viene arrestata e alla vecchietta rimane il negozietto e lo trasforma nella “Latteria da Gigetta”. La portano a Belluno ma non la vogliono più (chissà xke!?) così la trasferiscono ad Aosta dove viene rinchiusa con una donna: Ginetta la sorella di Gigetta, messa dentro perché truffava le vecchiette ma ora è cambiata…è diventata una Mahatma Induista e incammina Matuia verso una strada spirituale così inizia a scrivere canzoni. Escono entrambi di prigione e fanno un album in collaborazione : “My Matuia” dove Matuia canta e suona al tamburo mentre Ginetta il flauto. Hanno un successo incredibile in Taylandia e India.

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 26 Aprile 2007 da ComixSoap

KEISHA 27 anni

 

La nave la porta in Etiopia e al porto incontra Bulu Ulu suo ex compagno di sax che ora è un registra e, visto la sua capacità dei film precedenti, la prende come protagonista di “Africa Porno Roads” un colossal del cinema porno africano. Lei viaggia nuda per le varie tribù in 500 e si fa tutti i capi tribù. Dopo 2 anni di riprese esce sponsorizzato da Acqua Fuji. Ha un discreto successo ma quando si viene sapere che si è fatta pure il Sacerdote Zulu diventa un successo mondiale ma lei per non essere arrestata scappa con la 500.

 
 
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 26 Aprile 2007 da ComixSoap

HEIDI 27 anni

 

Un giorno ClucKa, che le è stato accanto per tutto il tempo, decide di toglierle la spina e farla spirare ma, mentre si gira, fa cadere in testa a Heidi il palo della flebo…lei si sveglia magicamente! Accende la tv e vede che il suo video sta avendo successo, xò il finale è cambiato, c’è lei che giace nel letto dell’ospedale…ma non le importa perché è al primo posto in tutto il polo nord! Balza giù dal letto e cade…si gira e riesce finalmente a vedersi i piedi xke il coma le ha fatto perdere il suo enorme culone! Vede ClucKa e si baciano così inizia la loro storia d’amore e la sua carriera da indossatrice di foche. Dopo 2 anni il successo le da alla testa e viene anche pluripremiata agli oscar dell’Islanda. La storia con ClucKa va su e giù per un anno.

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 25 Aprile 2007 da ComixSoap

MATUIA 23 anni

 

Nella stessa cella trova una ragazza mongola…in tutti i sensi e diventa la sua amica per la pelle, insieme giocano, si confidano, si drogano e spacciano. Dopo 2 anni si decide la sorta delle due amiche: libertà…per Matuia mentre Monky viene giustiziata sulla sedia elettrica per aver investito in Svezia una vecchia con una Y10 bianca, lei però si dichiarava innocente...ovvio, chi non lo farebbe!?. Matuia continua a spacciare in memoria di Monky. Diventa ricca e compra un appartamento con negozietto incluso a Milano. Il negozietto diventa una drogheria…in tutti i sensi: Drogheria da Matuia. Un giorno, Gigetta la vecchietta, va alla drogheria per comprare delle erbe per fare un infuso delle felicità al marito. Matuia come al solito non capisce e le vende le erbe speciali…la vecchietta Gigetta è inconsapevole.

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 25 Aprile 2007 da ComixSoap

KEISHA 23 anni

 

Va come crocerossina in Afganistan. Dopo 2 giorni xò si stanca e va a Cabul per avere una vita più intensa. Si fidanza con Alhathayah che dopo qualche settimana le consiglia di arruolarsi come soldato visto che era robusta e si mimetizzava con gli alberi; lei felice di aver trovato qualcosa da fare accetta e va…ma la paura cresce e dopo 2 giorni che veniva ferita, picchiata e stuprata, scappa in groppa ad un cammello verso il Pakistan dove prende una nave e si arruola come pelapatate insieme ad altri 50 uomini. Qui ricomincia a bere, giocare d’azzardo ed essere stuprata. Xò lei non sa dove porta la nave…

 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 25 Aprile 2007 da ComixSoap

HEIDI 23 anni

 

Dopo 2 anni di incisione per i vari sbagli di Heidi, esce in Svezia l’album “Heidi Alone” un album voce piano molto soft. Ebbe un discreto successo prima del video. Fanno le riprese del video “ Cape Heidi Horn” al polo nord dove c’è lei completamente nuda che striscia nella neve e come gran conclusione entra in un lago…finite le riprese del video tutti se ne vanno e nessuno si accorge che Heidi non è ne’ancora uscita dal lago. Dopo 4 ore ClucKa, un esquimese a pesca, recupera Heidi con la rete, la carica sulla sua canoa e la porta in ospedale in Groelandia. Resta in coma per 2 anni.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: ComixSoap
Data di creazione: 23/04/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gladiatore_biancoDesperation4romei_pieroFerrostyleBlindStepsicologiaforensecasabatteriabixySdoppiamoCupidomykfa
 

BLUE

immagine

I guess I saw through you
I've seen your colours blue
Tryin' to join me when I'm on top
Observing what I do
But then you weren't around
I was down and in the ground
Do you remember shut your mouth
Don't wanna hear your sound
Don't you try it

I'm not so forgetful
Your colours are rather dull
It's never gona be
That picture that you want
Of being seen

Blue
That's all you do
Play with people's minds
Two faced
I wasn't blind
I wasn't so blue
Blue
You are a fool because you lost me
I thought that we were cool

Blue and that is deep
I can't be asked
Blue and that is you and that's too long
Blue
Don't you see your colours wrong
You've been there far too long
I see it going on
You've been faking
Trying to be my friend
When all along you were out there
Trying to set a trend
I've, I've only got one word for you
And every word is true
The colour that suits you is blue

You are sleazy and two faced
I can't believe I missed
What you were all about
Trying to use me but your game ran out
You can't take advantage of me
My eyes are open now
Trying to use me to get into my crowd
You're all about the hype
When you see me on TV
Two weeks later talking my name
You're the one to blame
Then you try and dress likeme
Talk like me
Are you crazy?
Why are you trying to claim
For you I've only got one name

You think you're too heavy
Trying mess don't fk with me
Can't you see that your games run out
In the beginning all you did was doubt
Didn't know that I'd catch your game
Couldn't fit in my crew anyway
Now if you don't know
I'm agive you a clue
You're lame
You're broke
Let the fellas take a stroke
Of the skit that you are
Use the fellas for the cars
Use me for my bra
And she thought you would scar
Hell no, I'm selling records
Got no time for the haters
Got them shook up with my lyrics
When I'm fluffin' with my digits
Wanna hate me
Wanna be me
Got me vexed
Got me so angry
Cos I'm doing my dream
Don't screw so blue

Blue and that is deep
I can't be asked
Blue and that is you and that's too long
Blue
Don't you see your colours wrong
You've been there far too long
I see it going on
You've been faking
Trying to be my friend
When all along you were out there
Trying to set a trend
I've, I've only got one word for you
And every word is true
The colour that suits you is blue

immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963