il mio mondo

un blog artistico

 

IL MIO PRIMO LIBRO

"Viaggiare, viaggiare, viaggiare"
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

domenicobevilacqua83moira_mcvalerie88sfranci.ferraresi.85chieridaggigettaselvaggia_saalex.8.7SemplicementelovetormedeMaryAndTotommmaaahhh
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:47
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:35
 
Salve a tutti, Napoli Romantica, continua anche in...
Inviato da: Anonimo
il 27/07/2007 alle 23:17
 
beh hai perfettamente..ragione
Inviato da: Anonimo
il 26/02/2007 alle 17:05
 
che schifo
Inviato da: tormede
il 22/02/2007 alle 16:37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

CALABRIA TERRA PROMESSA?? SI......UNA VOLTA

Post n°10 pubblicato il 15 Maggio 2008 da tormede
 

il titolo di questo post è solo perchè sono molto amareggiato!!!

Sono calabrese e fiero di esserlo ma dopo nove anni vissuti fuori e adesso da un anno sono ritornato nella mia terra con la voglia di fare e di dare la mia esperienza aquisita fuori...insomma un contributo personale!!! però mi sono reso conto che qui non funziona nulla....dovevamo essere la terra del turismo e non lo siamo anzi peggioriamo sempre di più...qui (almeno nella zona di cz e cosenza) apriamo i villaggi turistici a metà giugno per chiuderli a settembre...prezzi altissimi giustamente per aprire tre mesi devi pure guadagnare e questo guadagno significa prezzi alti...e noi sempre più giù....una soluzione credo non sia possibile ormai resta solo il pensiero di una persona che rimane delusa con la paura di scomparire da questa Italia che viaggia non a mille ma rispetto a noi a tre mila...secondo voi possiamo cambiarla??

 
 
 

ITALIA? SENZA PAROLE

Post n°9 pubblicato il 22 Novembre 2007 da tormede

il titolo dice tante cose...siamo italiani e fieri di esserlo...ma sinceramente vedendo da un po di anni la situzione italiana trovo tanto sconforto nella nostra nazione...tante cose che non vanno..ad esempio qui la calabria sta per scomparire dalla cartina italiana e il governo sia regionale che a livello nazionale se ne stanno fregando...aiuto!!!

 
 
 

Sono tornato

Post n°8 pubblicato il 20 Luglio 2007 da tormede
 

Ciao a tutti dopo un bel periodo di assenza eccomi qua sono tornato...come mai sono mancato? beh perchè mi sono trasferito di nuovo in calabria dopo 9 anni d'assenza e passare dalla capitale ad un paesino in calabria devo dire che è stato molto ma molto difficile 'impatto...e devo dire che ho trovato la calabria in uno stato di decadimento totale...e speriamo che ci si riprenda...perchè sono qui di nuovo? perchè ho preso in gestione il pub di famiglia e ieri sera abbiamo fatto una serata di karaoke e latino americano..con due belle ragazze federica e rossana...due ragazze in forma e anche belle e sicuramente molto brave..ci siamo proprio divertiti veramente..l'appuntamento e a questa sera sempre alla Tavernetta PUB ci sarà un gruppo Rock che si chiama Rotta a Sud..a presto cercherò di tornare con dei post più seri...ah ricordo anche che il 13 di Agosto abbiamo la festa della birra con una radio calabrese..che si chiama Radio Sound..se caso mai avete delle idee sono qui...per prenderle in consegna...grazie a presto

 
 
 

Il grande giorno.

Post n°7 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da tormede

immagineSi oggi è il grande giorno della fiducia. Quella fiducia che noi italiani forse abbiamo perso in tutto il mondo politico Italiano ma questa sera si ha la possibilità di far continuare il governo Prodi...certo dopo i dodici punti il calciomercato ecc..ecc..oggi si potrà continuare quello che a mio modesto parere si è iniziato a fare di discreto sulle varie cose attuali..aspettiamo e vediamo come questa fiducia sarà ricambiata dal mondo politico di sinistra e speriamo che vada avanti.

 
 
 

Aspettando il 5 Marzo!!

Post n°6 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da tormede
 

immagineAspettando il 5 Marzo. Chi di voi non aspetta questa data? io sinceramente lo sto aspettando con ansia..più che ansia felicità e adesso mancano pochi giorni e finalmente, i gestori telefonici mobili toglieranno i costi di ricarica. A costo di rimanere senza soldi sul immaginecellulare, aspetto proprio il 5 Marzo a fare una ricarica..e credo che in quella data si avrà un boom di ricariche telefoniche. Fatto sta che finalmente anche in Italia saranno aboliti questi costi inspiegabili. Adesso però la mia paura, conoscendo bene il mondo della telefonia, è che questi costi di ricarica li prenderanno da qualche altra parte...voi dite di no? secondo me potranno magari aumentare lo scatto alla risposta..o magari le tariffe..beh in qualche modo cercheranno di riprendersi questi costi, aspettando di ricaricare aspetto anche di vedere con che strategia riusciranno a prendersi questi costi..Voi dite di no? Vedremo.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: tormede
Data di creazione: 16/10/2006