Creato da rossanadgl14 il 10/02/2009

suoni nel silenzio

pensieri parole silenzio

TAG

 

 

« Come il vento - La tua voceLa Notte. Cinema e... poesia. »

Tu sei il mio amore - Di questo volo

Post n°314 pubblicato il 09 Marzo 2014 da rossanadgl14
 

 

..

.

.

.

.

 


Tu sei il mio amore e la mia disperazione.
Tu sei la mia follia e la mia saggezza.
E sei tutti i luoghi in cui non sono stato
e che mi chiamano da tutti gli angoli del mondo.
Tu sei queste sei righe
cui devo limitarmi per non gridare.

.

.

.

(H. Nordbrandt)


 .

 

.

.

 

 

 

 

.

.

.

.

.

.

 

E tu sei ovunque
ed ovunque io ti sento
per non dimenticare
per non dimenticare mai.

 
E ovunque io ti vedo
per rimanere
nei tuoi occhi
in cui mi rifletto
e in cui sprofondo.

 
Nei tuoi occhi
per deliziarmi
di questo volo
che non conosce gravità
non conosce tempo
non conosce distanza
nè assenza.
..

 .

.

 

(io)

.

.

.

.

 

 

 

 

Rossana

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963