Creato da chuppy72 il 12/01/2012
tutto ciò che mi viene in mente

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Silvanilmachoandreadialbineachuppy72Dr.Ukremuziotessa.tantonella.dalbuonosono_per_te0piterx0ansa007mina.hclaudio2012sacer.250belladinotte16arcenciel13
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

rieccoci

Post n°64 pubblicato il 19 Settembre 2012 da chuppy72

E' qualche giorno che non scrivo nulla...sono confusa, non riesco nemmeno a formulare i pensieri giusti! Purtroppo c'è sempre troppa carne al fuoco! Ieri la mancanza di ossigeno, oggi l'intervento di Zia e tra un po' l'intervento di zio, dove peraltro esistono reali rischi che le cose possano rivelarsi più gravi del previsto! Quando potrò star tranquilla????? Quando ogni tanto mi si dice "perchè non vai a Lourdes", a volte ci penso anch'io e dico, non hanno tutti i torti, considerando la mia vita per intero e soprattutto un periodo particolare di tanti anni fa, di cui ancora porto le ferite dentro!!!! Vorrei avere sempre il sorriso sulle labbra ma anche sforzandomi non mi viene spontaneo!! Ti prego Signore..aiutami a superare questo periodo, perchè a volte ho paura di star male o di impazzire!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

:(

Post n°63 pubblicato il 05 Settembre 2012 da chuppy72

proprio non ci riesco! Si vede che per me essere felice non è destino!! Ci siamo fatti in quattro per tutti in questi lunghi mesi e qual'è stato il ringraziamento? Una bella pugnalata! dopo tutto quello che ho fatto anch'io per lei, mi sento dire...cosa vuoi tu..sto parlando con mio filgio!!! Che brutta sensazione sentirsi estranei di punto in bianco! Io non sopporto le ingiustizie! Non è giusto che suo figlio venga trattato come una pezza da piedi dopo che le ha dato e le sta dando l'anima!!!! Come si fa ad avere il coraggio di affermare: "Si vede che non sei come tuo padre, lui le cose le faceva meglio, era più pignolo nell'ordine!" Lo ha distrutto in pochi minuti!!! Ha sminuito tutto il suo lavoro, non rendendosi nemmeno conto del male che gli ha fatto dicendogli questo!!! E' una catena, tutto ciò si ripercuoterà inevitabilmente sulla nostra vita e sulla nostra famiglia, ed io già tremo al pensiero!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

:(

Post n°62 pubblicato il 22 Agosto 2012 da chuppy72

Non capisco...pensavo che rientrare al lavoro mi potesse risollevare un po' e invece sono solo più stanca! Certo...rivedere le persone con cui normalmente si scambiano 4 parole in ufficio, non fa male, anzi...ma c'è qualcosa che non va!!! E' come se io non riuscissi più a cacciare via lo stress, anche perchè c'è qualcun'altro a me molto vicino che è completamente esaurito e si vede!!! Quindi oltre allo stress c'è la preoccupazione!!!! Mi sento veramente stanca, spompa!!! So io di cosa avrei bisogno, ma abbandonare tutti anche solo per un giorno non è proprio possibile! A volte penso che se mi trovassi sola su di un'isola deserta, sfogherei tutto il nervoso che sento sotto pelle, urlando a più non posso! Invece, non potendolo fare è molto peggio!! nessuno può minimamente capire a fondo quanto male mi stia facendo dovermi trattenere! Quando ho iniziato a scrivere su questo diario l'ho fatto perchè avevo bisogno di sfogare i miei sentimenti e devo dire che scrivere aiuta tanto, ma non abbastanza temo!!! Troppo spesso mi domando...ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo??? Vorrei davvero essere una persona diversa, solare, gioiosa anche con i miei bambini, ma a volte li guardo e non riesco nemmeno a giocare con loro! Questo non è giusto!!! I bambini hanno diritto di crescere in un ambiente familiare sereno, ma in casa nostra la parola serenità è una parola che suona ancora molto lontana, e questo mi spaventa!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

---------

Post n°61 pubblicato il 21 Agosto 2012 da chuppy72

Diario del capitano

data astrale 21/08/2012

il giorno 16 agosto sono rientrata al lavoro dopo due lunghissimi mesi!!!! In un primo momento volevo scappare, quando ho visto la mia scrivania sommersa da un mare di pratiche, ma poi mi sono subito resa conto che l'essere in ufficio è per me una validissima fonte di distrazione!!!! Lo stress mi accorgo che non è molto diminuito, anche perchè ricevo almeno 2 telefonate al giorno dal marito che già dopo 3 giorni di full-immercion con i bimbi non ce la fa più!!!!! La mini vacanza è cominciata in maniera a dir poco pessima, dato che la seconda sera ho avuto una forte crisi di nervi!!! Il resto è proseguito bene, senonchè sia durata solo 5 giorni! Adesso attendiamo il rientro a casa della nonnina; sarà comunque sempre un'incognita. Devo cercare il più possibile di restare calma, anche se non è facile, ma ne va della mia salute mentale!!!

Il clima familiare non mi aiuta molto! Lui è depresso più che mai e i miei figli sono diversi, più nervosi! Vorrei tanto che si fosse un modo per ritornare a vivere serenamente, ma so che per questo dovremo attendere ancora un bel po'! Comunque io ce la metterò tutta!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

vacanze!!!!

Post n°60 pubblicato il 09 Agosto 2012 da chuppy72

Finalmente il giorno è arrivato!!! non lo credevamo proprio possibile, ma, a volte le cose improvvisate sono quelle che poi riescono meglio!!! Spero tanto che sia così! Non vedo l'ora di essere al mare e di godermi almeno questi 5 giorni di relax!!!! Ne abbiamo tutti davvero tanto bisogno, io a casa sto impazzendo da 2 mesi dietro ai miei angioletti!!!!!!! L'unica piccola incognita è il posto; speriamo di trovare una piazzola libera per la nostra tendina perchè non abbiamo potuto prenotare nulla!!!! Ma sono convinta di una cosa: nella vita prima o poi deve arrivare qualcosa di positivo che ti risollevi lo spirito e ti aiuti ad andare avanti, altrimenti..........Spero che sia questa l'occasione: vivere 5 giorni lontano dai pensieri e lontano da tutto, solo io e la mia bella famiglia!!!!!!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963