Creato da supergengi il 03/03/2007
Ogni volta che cado..mi rialzo
 
 
 

Ultime visite al Blog

 
cassetta2agricolo66supergengiunikoskizzatoesse.michelesaranedicostel93fDecano_romanoCrepuscolandonaranja_mecanicacampagna_verdearchitettorizzomariomancino.mrossocarlettomy_way70
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultimi commenti

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Web stats powered by www.ninestats.com
 
 

 

 
« aiut mamaamo il mio bidet »

.....passando di qui...

Post n°284 pubblicato il 21 Marzo 2014 da supergengi

Ogni tanto capito nel mio blog e mi viene questa incontrollabile voglia di scrivere.

Rispetto all’ultimo post e’ cambiato ben poco, avevo fatto una dieta ed ero riuscita a perdere 43 Kg , sicura che non li avrei mai piu’ presi ,ma  a dicembre 2012 mi dicono che chiudono l’ufficio amministrativo nella ditta per cui lavoro quindi mi hanno invitato a trovarmi un altro posto entro marzo altrimenti mi avrebbero messo in Cassa/Mobilita’, il tempo e’ passato e nonostante a livello amministrativo ci fosse ben poco da fare il lavoro ha retto, chiaramente con la crisi incombente e’ stato impossibile trovare un altro lavoro , 44 anni e senza titolo di studio …impossibile.

Con questo pensiero devastante figuriamoci se la dieta ha retto, mi sono completamente abbandonata al mio destino e non solo non ho piu’ perso peso , ma ho ripreso tutti i kg che avevo perso.

A dicembre 2013 il mio titolare mi propone un part time, accetto con piacere , il problema del tempo per i miei genitori almeno l’ho trovato e dedicando a loro le mie mattinate mi aiutano economicamente a integrare parte dello stipendio mancante, uno dei miei pensieri è ( in parte ) risolto.

Il problema adesso rimane l’obesita’ , mi ritrovo con le ginocchia sgretolate da un’atrosi degenerativa che il peso non aiuta, affaticata e terribilmente schifosamente brutta, cuore , glicemia e pressione non li ho piu’ controllati , ho paura, ma ho fatto una scelta drastica, faccio un intervento di chirurgia bariatrica, sono sempre stata contraria , ma per la mia salute , incapace di ricominciare una dieta, mi butto in questa avventura.

Ho il prericovero fra pochi giorni , da li si decidera’ che intervento fare.

 

Nel Settembre 2012 , che definisco il periodo più bello di questa mia seconda vita, ho incontrato una persona che frequentavo 20 anni fa, mi sono innamorata perdutamente e la sono ancora, caratteri forti e contrastanti , ma fra una discussione e l’altra l’amore procede.

 

Mio figlio e’ diventato grande , il prossimo compleanno e’ il 18esimo, ha abbandonato l’istituto tecnico dopo una bocciatura e sta frequentando una scuola professionale con risultati ottimi, rimane sempre il mio bambino , l’amore della mia vita

 

…e adesso quando ancora scrivero’…mah? Vedremo…

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963