Creato da supergengi il 03/03/2007
Ogni volta che cado..mi rialzo
 
 
 

Ultime visite al Blog

 
cassetta2agricolo66supergengiunikoskizzatoesse.michelesaranedicostel93fDecano_romanoCrepuscolandonaranja_mecanicacampagna_verdearchitettorizzomariomancino.mrossocarlettomy_way70
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultimi commenti

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Web stats powered by www.ninestats.com
 
 

 

 
« toh chi si rivedefoto »

tra vicini

Post n°288 pubblicato il 15 Giugno 2015 da supergengi

La vicina di casa e' una signora molto simpatica, cortese, sempre un sorriso...non ho nulla da dire. Durante l'inverno va tutto bene , a volte si affaccia al terrazzo e la saluto ( siamo in due corpi diversi dello stesso edificio) ma chiaramente si sta sovente in casa.

D'estate ci sono le noti dolenti...la Signora in questione , non si sa per quale arcano motivo , tutte le mattine alle 7 fa ( o riceve) una o piu' telefonate, e fin qui nulla di male, se non che il tono della sua voce supera di gran lunga quello dell'arrotino che passava da casa mia e io...alle 7 di mattina e mezza addormentata...sono costretta, a malincuore a farmi i cazzi suoi.

Non sono rumori molesti di martelli motori aspirapolveri o altro ma vi garantisco che in una zona silenziosa come la mia un tuono echeggia molto meno.

Poi io non so...o parla con il noto barzellettista Cantoni o ha la risata molto facile, e' una risata continua...piu' che una risata lo scoppio ripetuto di fastidiose ed echeggianti risate, il tuono cupo , pesante , ad altissimo volume...insomma io non riuscirei a stare due minuti al telefono con lei.

Stamattina in oltre , dopo la telefonata , verso le 7,40 aveva una persona in casa...e anche in quel caso sonore risate.

Io non capisco come possa una persona in un'ora ridere 55 minuti...durante una conversazione tra persone normali capita di ridere ...ma questo e' esagerato.

Nonostante la considerassi una bella persona devo dire che a questo punto non la considero una persona intelligente e sempre con maggior rispetto penso al detto IL RISO ABBONDA SULLA BOCCA DEGLI STOLTI.

...si puo' allegare un audio? Vorrei farvi capire...

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963