Creato da superviserbese il 19/12/2005

VISERBALANDIA

Accidere ex una scintilla incendia passim (A volte da una sola scintilla scoppia un incendio) - Lucrezio

 

 

« E sourcioun e' ancora vivoFiniremo nelle riserve? »

Pinocchi!!

Post n°36 pubblicato il 15 Aprile 2008 da superviserbese


Nei giorni del voto sono stato ai seggi.A me piace,vedi un sacco
di gente che non vedi mai e fai qualcosa di utile.Parlando di qua’
e di la’,un amico mi dice dell’esistenza di un articolo che mi
riguarda su un sito  riminese.Rimango sorpreso che esponenti
politici si interessino di un umilissimo consigliere di quartiere e
finiti gli spogli,torno  a casa,vado su internet e clicco l’indirizzo
che mi ero trascritto.Qui nell’articolo neanche firmato,mi
meraviglio di leggere una vera e propria manipolazione della
realta',un rivoltamento completo in perfetto stile stalinista.
Dicono i compagnucci o gli ex compagnucci,che io per scrivere
i miei articoli vada a copiare il loro sito.Basterebbe chiedere ai
bagnini della zona chi si interessa veramente dei problemi per
togliere ogni dubbio.
Io posso giurare di averlo visto oggi per la prima e ‘ultima volta’
(non meritano nemmeno il mio click) e li invito a controllare,
il mio IP,non e’ mai stato dei loro!!! La verita’ e’ molto diversa,
loro lo sanno,e’ che fanno i furbastri(ad una certa eta’ sarebbe
ora di smetterla con le bugie),tutto quello che hanno saputo
sulla bonifica,(della quale mal riuscita,
i nostri se ne fregano altamente,vogliono solo fare polemica
politica),l’hanno saputo o dalla mailing list o dal sito di basta
merda in mare,i ‘copioni’ quindi sono loro,visto che questo
materiale l’ho inviato io.
Bonifica
La differenza sta’ proprio qui,io sono contento di esservi
stato utile,venite pure ad imparare che cos’e’ la politica dei
problemi reali,venite a vedere la differenza tra chi fa’ e chi parla,
tra chi vuole fare qualcosa di importante,di bello,per il proprio paese,
perche’ ha una passione viscerale che lo fa’ star male a vederlo in
questo stato di abbandono e chi vuole solo fare politica per lavoro.
(Questo film lo abbiamo visto bene e non ci e’ piaciuto.)
Chi mi conosce sa’  che questa polemica non mi appartiene,
preferisco occuparmi di cose piu’ serie che non rispondere a queste
falsita’ vergognose,e non ne parlero’ piu’.Di certo se e’ cosi che si
e’ portata avanti la politica per Viserba negli ultimi 30 anni,la
nostra situazione attuale non puo’ che essere il degrado e
l’abbandono di oggi.
P.s.D’ora in avanti non inviero’ piu’ in mailing list i miei interventi e
pubblichero’ le novita’  nel sito di Basta merda in mare solo dopo
averle mandate ai giornali.Come farete?Magari dovrete fare come
faccio io,che per andare a vedere la situazione mi metto gli stivaloni
e vado nella melma fino al collo.Fatti ragazzi,fatti,non pugnette,le
chiacchere per ottenere un po' di visibilita' non meritatata,non
servono a niente,io con voi non ho mai avuto nessun rapporto e mi
sono sempre trovato bene,preferisco continuare cosi!!Dasvidania
tovarish.
                                                                        Gabriele Bernardi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Il Blog di Gabriele Bernardi

 

CE LA FAREMO

aaa 002 - Copia (2)

 

POESIE...VISERBESI

E strolg ad Viserba

E cnusiva la merda da l'udour
e l'urtiga de tat.
(L'astrologo di Viserba)
(Conosceva la merda dall'odore
e l'ortica al tatto).

Pirinela

Pirinela sota i cop e mustreva e cul ma tot,
una dona u la' sgride' pirinela use' mase',
use' mase' t'una cantoina la rube' una galoina
la rube' un pizoun,pirinela le' ande' in prisoun.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963