altro che C.S.I.

dalla telenovela alla scena del crimine il passo è breve

 

SOUNDTRACK IN MOVIMENTO

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DEDICATO A ...

     

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

GIOIE INFORMATICHE E DINTORNI

Post n°80 pubblicato il 20 Novembre 2007 da aliveandkickin

LETTERA 

 Meno di un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 Le istruzioni allegate al programma non dicono niente di questo fatto. Ma ciò che più mi preoccupa è che
l'applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro qualsiasi altra applicazione bloccandola immediatamente Quindi applicazioni come:
- BIRRA_CON_GLI_AMICI 22.00;
- CALCIO_DOMENICA 15.30;
- CAFFE'_AL_BAR 20.30;
- SABATO_SUGLI_SCI -10.0;
e altre non funzionano più.
Qualche volta compare anche un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema, oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante. Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l'utility SESSO.EXE nelle mie versioni  preferite SESSOSEMPRE.EXE e SESSOOVUNQUE.EXE che fino
a qualche tempo fa tante soddisfazioni mi davano. Inoltre anche gli archivi dei files SESSOORALE.dll, le vecchie versioni di SESSOINMAKKINA.dll nonchè il file di calcolo 69.xls sembrano aver contratto diversi virus perché (purtroppo) non rispondono più.
Tanto premesso vorrei informazioni circa la possibilità disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o un'altra versione più avanzata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare di perdere tutti i dati, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto. Aiutatemi sono disperato!!! 

RISPOSTA

Gentile Cliente,
 Il suo problema è frequente tra gli utenti, peraltro il manuale d'istruzioni avvisava a chiare lettere (sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7..0 a MOGLIE 1.0 comporta enormi rischi:
* MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di "entertainement" come le varie versioni di
FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo  fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
* Purtroppo per lei non è più possibile tornare a  FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente.
* Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che  comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi operativi (è stato verificato!). Quindi disinstallarla significa disinstallare anche MOGLIE 1.0 (che tra l'altro è nativo di SUOCERA 1.0). Si consiglia di pazientare fintanto che SUOCERA 1..0 si disinstalli da sola (di norma occorre qualche anno).
* Diversi utenti hanno provato ad installare contemporaneamente l'integrativo AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso,in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in crash creando i seguenti virus:
ASSEGNI_ALIMENTARI_BIMBO e ROVINA_SICURA nonché RIDOTTO_SUL_LASTRICO.
* Se arrivi a questo punto e installi AMANTE 1.0, o versioni ulteriori, non provare mai fare l'upgrade a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno raddoppiati.
* Pertanto raccomandiamo vivamente CELIBATO 2.0 e tutte le versioni FIDANZATE.

Se, come nel suo caso, non avete rispettato le istruzioni dovrete essere preparati a lanciare in ogni momento SCUSE.EXE combinato con MAZZO_DI_FIORI.EXE. (si raccomanda di tenere tali applicativi sempre disponibili sul desktop).
* Le consigliamo di acquistare sul sito www.debeers.nl il pacchetto DIAMANTI_1.x in tutte le sue versioni più costose, nonché in alternativa il pacchetto VESTITI_NUOVI
(www.pradaarmanifendigucciversaceannabella.com) ma soltanto le ultime versioni, e infine VACANZE_LUSSUOSE (www.golden-island.org) perché aiutano a far funzionare meglio MOGLIE 1.0.
* Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 si raccomanda di lanciare tempestivamente l'emulatore vocale SI_AMORE.EXE o in alternativa HAI_RAGIONE_AMORE.EXE
* Fare attenzione ad un eventuale lancio di SEGRETARIA_BIONDA/MORA/ROSSA_IN_MINIGONNA (e sue alternative *.*) e RISPONDERE_AL_CELLULARE_IN_CASA (anche nella sua versione RICEVERE_SMS)perché quasi sempre sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare errori irreversibili.
* Infine si ribadisce che la versione demo o comunque ridotta di SESSO_OGNI_TANTO X.0 si lancia solo ed unicamente insieme a GIOIELLI >X.0,(naturalmente ogni volta con una nuova e più costosa release). 


 DISTINTI SALUTI
 Software house

 
 
 

Post N° 79

Post n°79 pubblicato il 09 Novembre 2007 da aliveandkickin
Foto di aliveandkickin

buon week-end a tutti!

 
 
 

Calendari e carne al vento...

Post n°78 pubblicato il 05 Novembre 2007 da aliveandkickin

Ho inserito un rapido messaggio nel forum di Scaparro sul Corriere della sera online. l'ultimo di una serie di diversi interventi - anche sui forum di Schelotto e Bossi Fedrigotti. Quando avevo poco tempo, invece di aggiornare questo blog, non riuscivo a non replicare a qualche buontempone o a qualche donna in crisi di identità... e di matrimonio. Chi di voi fosse interessato, potrà andare a rileggermi. potrebbe scoprire cose nuove o inedite... per questi lidi.
Ad ogni modo... oggi ce l'ho con la società in caduta libera. Di buon senso, di buone maniere, di bellezza e di rispetto.
Il tutto è cominciato con l'inizio della guerra dei calendari...
Questo è quanto ho scritto io poco fa: voi ditemi la vostra - se volete.
" sarà anche la logica di mercato a spingere il Corriere a "colorare" le prime pagine online, ciò non toglie che a me (e a molti, spero e oso ancora credere) danno sempre più fastidio. Perché non hanno nulla di "artistico", perché le trovo inutili e molto subdole. E perché, semplicemente, non sono al loro posto. Cosa c'entra un quotidiano di informazione con la foto di una giovane donna nuda? Niente. A meno che questo quotidiano abbia sposato la logica del sensazionalismo e del profitto e non più quella delle sue origini. Avete visto che informazioni ci sono oggi in prima pagina? Troviamo Gisèle Bundchen, miss maglietta bagnata e la ragazza da 200 orgasmi. Seguite da Berlusconi e il punto G, le statue di Pitt e Clooney palpeggiate e la sig.ra Beckham in versione sado-maso. Ragazzi??? Che razza di informazioni passano al Corriere??? Dove è finito il mondo? (intendo quello vero, quello là fuori!) Puntualizzo essere una donna di 45 anni felice della sua vita attuale. Non una sgorbietta in crisi esistenziale dalla morale antiquata, insomma. Proprio perché essere umano nel pieno possesso delle mie facoltà, spero che qualcuno al Corriere cominci a riflettere un po' più approfonditamente sulla serietà delle notizie da pubblicare. Missione impossibile???
Aliveandkickin' "
Si accettano opinioni varie.
ciao a tutti!

 
 
 

ECCOMI QUI

Post n°77 pubblicato il 05 Novembre 2007 da aliveandkickin

CIAO A TUTTI!

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SONO PASSATI DI QUI, TROVANDO SEMPRE LE STESSE IMMAGINI, LE STESSE CANZONI, LE STESSE POCHE E SCARNE PAROLE.

CI SONO ANCORA. SOPRAVVISSUTA AD UN PERIODO DI TRAVOLGENTI MAREE. PRONTA PER RICOMINCIARE. VI PROMETTO CHE NON VI FARÒ ASPETTARE TROPPO TRA UN MESSAGGIO E L'ALTRO.

PER OGGI GODETEVI QUESTO FLASHBACK... CON TANTI BACI!!!

 
 
 

Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 05 Marzo 2007 da aliveandkickin

baci a tutti!

non mi sono persa nella rete. solo che ... troppe cose stanno accadendo e sento il bisogno di rimanere ancora un poco sospesa. una volta ritrovata la calma, riprenderò la rotta tracciata.

voi non smettete di passare di qua! anche se vi sembro lontana, i messaggi li leggo. e nonostante tutto, so che anche la notte più lunga ha la sua alba.

un abbraccio.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: aliveandkickin
Data di creazione: 07/09/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

corosursumcordaaritinmr87monmilastarlight_92Insanamente_mehell1982cassetta2psicologiaforensekitten00leogat60discoverysergiodebono60panpanpi
 

ULTIMI COMMENTI

dipende se si adotta una politica riguardante calendari o...
Inviato da: discoverysergio
il 12/10/2009 alle 15:32
 
Alive,..............problemi di tanuta? ho provato ad...
Inviato da: jonny1153
il 04/02/2008 alle 11:55
 
Ah ma ci sei ancora.. un bacio
Inviato da: morkyak
il 30/01/2008 alle 11:49
 
sei na ROCCIA, solo da te poteva arrivare,ed è...
Inviato da: jonny1153
il 20/11/2007 alle 19:33
 
Vero, vero! bacio.
Inviato da: Biancaraffa
il 20/11/2007 alle 14:21
 
 

PIETRE MILIARI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom