altro che C.S.I.

dalla telenovela alla scena del crimine il passo è breve

 

SOUNDTRACK IN MOVIMENTO

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DEDICATO A ...

     

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« è dura ragazzi!ho visto troppi letti ul... »

the show must go on

Post n°74 pubblicato il 29 Gennaio 2007 da aliveandkickin

Ciao ragazzi. Non sarò tragica, perché è solo vita.
La ragione per la mia presenza altalenante di questi
giorni, è semplice.
Hanno dovuto ricoverare la mia nipotina perché le
hanno scoperto il diabete. Ricovero d'urgenza, che pare
strano a dirsi, data la malattia. Ma come, direte voi, nessuno
ha visto nulla? Mica si tratta di una cosa rapida...
Beh... in alcuni casi, bastano pochi giorni, un'infezione che
scatena la tempesta e i valori vanno in tilt, portando alla luce
la malattia in tutta la sua gravità.

Mi piacerebbe credere che davvero sia così. Che non sia per
disattenzione del medico che l'aveva in cura. Pur sapendo che
comunque siano le cose, la malattia era latente e quindi neppure
il medico più esperto avrebbe potuto evitare quanto successo.

Quanto mi fa arrabbiare è che una ragazzina di 11 anni abbia
dovuto subire un ricovero d'urgenza, con tutta l'ansia e la paura
che questo comporta. dottori e infermieri che ben non sanno ancora
quale sia la gravità della situazione.

Parte del partentado che va in tilt, quasi dovesse morire da un
momento all'altro e non è in grado di gestire la situazione,
rovesciandola ulteriormente sulla piccola. (ecco io a questi qui
darei il premio ignobel!!!)

Ad ogni modo, ragazzi miei, la ragione per la quale non sono
davanti allo schermo è che passo le mie giornate in ospedale a
far compagnia alla mia dolce nipotina. A parare il colpo e a farle
capire che la malattia non è una punizione, che ha tutto il diritto
di essere spaventata, ma che la vita va affrontata anche in questo
modo.

Ora le andranno spiegati i calcoli, le equivalenze che le permetteranno
di calcolare le unità di insulina da iniettare prima dei pasti. è una cosa
semplice, una volta capita. Ma è qualcosa che ti cambia la vita.

ti sconvolge le abitudini alimentari e famigliari. Devi reimparare a gestire
la tua vita, prima ancora di aver cominciato davvero a farlo...

Mi farebbe piacere sapere se tra voi c'è qualcuno che mi può portare la
sua esperienza. Si imparano tante cose... io in questi giorni ho rimesso
il campanile al centro del villaggio.

Non mi sono dimenticata di voi... ma scusatemi, ho dato priorità a chi in
questo momento ne ha più bisogno....

Con affetto !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aliveandkickin
Data di creazione: 07/09/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

corosursumcordaaritinmr87monmilastarlight_92Insanamente_mehell1982cassetta2psicologiaforensekitten00leogat60discoverysergiodebono60panpanpi
 

ULTIMI COMMENTI

dipende se si adotta una politica riguardante calendari o...
Inviato da: discoverysergio
il 12/10/2009 alle 15:32
 
Alive,..............problemi di tanuta? ho provato ad...
Inviato da: jonny1153
il 04/02/2008 alle 11:55
 
Ah ma ci sei ancora.. un bacio
Inviato da: morkyak
il 30/01/2008 alle 11:49
 
sei na ROCCIA, solo da te poteva arrivare,ed è...
Inviato da: jonny1153
il 20/11/2007 alle 19:33
 
Vero, vero! bacio.
Inviato da: Biancaraffa
il 20/11/2007 alle 14:21
 
 

PIETRE MILIARI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963