Community
 
noemichiara...
   
Creato da noemichiaralee il 16/10/2010

come la brezza......

le strade sono tante....la meta è una sola!

The meaning... the reason why...

Son drappi e tessuti pregiati le mani tue che a me si avvincono come tralci di vite e broccato di porpora Tessi ovunque trame di furia e bramosia alterando ogni mio profilo tra me ed il mondo Ed è Sole cocente che brucia le gote e fiamme che ardono l'anima mentre l'umanità si affida fiduciosa al buon Morfeo. Imperli la mia schiena con preziose di baci Ed è soave soffio poi appassionata tempesta che travolge nella sua abbondante piena Ebbri e sfiniti ventre imperlato e mani intrecciate fuggiamo terre dal confine ignoto  per aggrapparci famelici alla vita suggendone ogni Istante del ritrovato Paradiso.
By Sue

 

ULTIME VISITE AL BLOG

s0uldamnedVento_del.Sudmonellaccio19luca85dgl5solerossoverdeAquila1769datum_per_formamnoemichiaraleeRendezVous_RendyNarciso_Alefragoletta09bahktygiovannilombard1965Fenice_A_ngela
 

 

« GRAN BRETAGNA, LA CARCER...Pensa... »

SEX TOYS CONFUSO PER FUNGO DELLA LONGEVITA'

Post n°431 pubblicato il 24 Giugno 2012 da noemichiaralee
 

 

 

Vicenda che ha dell'incredibile, ma è totalmente Vera!

Giornalista Cinese, viene invitata  nel villaggio di Liucunbu, nella città di Xi'an, perchè prendesse parte e commentasse la scoperta di un nuovo misterioso "fungo" rinvenuto durante la perforazione di un pozzo . Alcuni anziani del villaggio, accorsi sul posto, non sono stati in grado di capire cosa fosse l'oggetto, e pensando alla scoperta di un nuovo fungo hanno chiamato la troupe di una Tv Locale, che ha invitato la giornalista per seguire mediaticamente la misteriosa scoperta.

L'anziano del villaggio racconta alla giornalista cinese " Ha un occhio e il naso, ma non sappiamo cosa sia"

Molti spettatori della tv, si sono accorti subito dell'equivoco  e  hanno riconosciuto l'oggetto, non era un fungo, bensì un sex toys   ( giocattolo del sesso) per uomini.

La giornalista è stata criticata molto, non le si perdona il fatto di non aver inteso subito cosa fosse, dalla stazione Tv la giustificano dicendo che  i ragazzi della troupe erano "giovani" e quindi poco avvezzi alle cose del mondo.

Dopo la gaffe del telegiornale cinese,  però,  il venditore ha deciso di spacciare gli aggeggi autoerogeni per "funghi della longevità",asserendo che ne mangiava lo stesso imperatore Qin Shin Huang come elisir di lunga vita.

 Al suo banchetto li vende a 120 dollari un germoglio di fungo e a 2.800 dollari il fungo adulto.

Pare che faccia molti affari, li tiene nell'acqua per mantenerli freschi...ma ovviamente non sono funghi, nessuno proverà a mangiarne, utilizzarli per farci del sesso, hem,  forse,  ma mangiarne...oddio spero proprio di no!

Incredibile burla tirata alla giornalista oppure stravagante trovata pubblicitaria...chissà!

 

fonte:Kotaku


 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://gold.libero.it/suskey/trackback.php?msg=11406780

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ebenezer.le.page
ebenezer.le.page il 24/06/12 alle 22:06 via WEB
Mi viene da supporre che d'ora in avanti quando ti capiterà di dire: «Vado per funghi», starai molto attenta a specificarne la natura.
 
 
noemichiaralee
noemichiaralee il 24/06/12 alle 22:37 via WEB
:D assolutissimamente...Si! ^______^
 
DgVoice
DgVoice il 25/06/12 alle 07:14 via WEB
Carissima Susanna, cosa non si fa per l'audience. Purché se ne parli e gli ascolti. In barba ai contenuti e alla fondatezza delle notizie. Buon inizio settimana e un saluto Sergio redazione radio dgvoice
 
 
noemichiaralee
noemichiaralee il 25/06/12 alle 08:11 via WEB
Dolcissimo Sergio,...è vero, io pubblico le assurdità che mi lasciano interdetta, oggi per "cavalcare l'onda" della visibilità il mondo è disposto a tutto. In questa notizia mi piace venga fuori quanto in alcune zone del mondo esista ancora l'ignoranza e la superstizione. Grazie del commento, ti auguro una splendida settimana.
 
graziano.castoldi
graziano.castoldi il 25/06/12 alle 08:30 via WEB
Dolcissima, "sient'a mè"...., Sorge spontanea la domanda: Ma........vista la forma del "giocattolo", siamo sicuri che sia per "uomini"???????.....a me da l'impressione che potrebbe essere per entrambi i sessi e questo per "par conditio" ovviamente, anche se..........io sono un "giocherellone" ma.......lungi da me certe cose!!!!ahahahahahaha!!!!! Ciao carissima. Buona settimana e......attenzione ai funghi allucinogeni!!!!!ahahahaha!!!^_* Un bacione!!!!!!!!!
 
 
noemichiaralee
noemichiaralee il 25/06/12 alle 13:23 via WEB
:D ahhaha hahahahhahah adoro quando scrivi nel mio idioma...sei bravissimo...davvero tanto!!! ^_____^ un bacione a te!!!
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 25/06/12 alle 09:27 via WEB
beh io credo che la "svista" della povera innocentina di giornalista le costerà caro in termini di carriera. Auguriamoci che se decidesse mai di fare un risotto ai funghi, compri quelli commestibili :D
 
 
noemichiaralee
noemichiaralee il 25/06/12 alle 13:23 via WEB
Lo credo anch'io :P...oddio non cenerei a casa sua! ahahha hahahhhaha :D
 
gin_ko1957
gin_ko1957 il 25/06/12 alle 11:03 via WEB
Ciao. Ancora, ma solo per oggi un semplice sorriso e l'augurio che possa trascorrere una serena giornata. Ho solo postato e a breve debbo correre a Cagliari per l'ultima medicazione. A domani con i miei commenti ai vostri post. Sal
 
 
noemichiaralee
noemichiaralee il 25/06/12 alle 13:24 via WEB
grazie Sal...continua così!
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/06/12 alle 11:28 via WEB
Sorrido ricordando una vecchia storiellina: San Pietro, passeggiando in paradiso accompagnato da un'altro santo, trova tra l'erba un bel salame Milano. Incuriosito, lo raccoglie e non conoscendo quell'insaccato, chiede notizie al suo "amico". Anche lui non sa nulla sul salame, anzi, chiede lumi a san Pietro: "Cosa pensi che possa essere?". San Pietro ci pensa su ed eslcama: "Se non fosse per lo spago, sembrerebbe lo Spirito Santo". Bufala sicuramente, blasfema e assolutamente incredibile. Ancora una dimostrazione, che l'ignoranza....imbarazza!!!!!! Buona e splendida gironata Sue.
 
 
noemichiaralee
noemichiaralee il 25/06/12 alle 13:25 via WEB
ahahhah ahhahahahha hahahhahahha...
Dici proprio bene amico mio "l'ignoranza...imbarazza!" Lo sia anche la tua splendida e...come dici tu proficua ;)
 
daniela19712011
daniela19712011 il 25/06/12 alle 23:52 via WEB
 
 
noemichiaralee
noemichiaralee il 27/06/12 alle 06:44 via WEB
grazie Dani ^_______^
 
MarquisDeLaPhoenix
MarquisDeLaPhoenix il 26/06/12 alle 21:03 via WEB
Spero che i cinesi sappiano distinguere tra un sexy toy ed un fungo!
 
 
noemichiaralee
noemichiaralee il 27/06/12 alle 06:44 via WEB
ehhh non tutti...pare!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

 




 

I BLOG CHE SEGUO