La domenica.

Ogni domenica (almeno per me) inizia il dramma. Devo stare a casa con i miei perchè loro vogliono così, loro vogliono che stiamo in famiglia. Oppure bisogna fare il classico pranzo in famiglia: divertente! Perlomeno all'inizio. Ok parliamone. Onestamente a me piace stare con i miei parenti, mi trovo bene e sono legata a loro. Però quando diventa un'abitudine e devo rinunciare ai miei amici per fare ogni domenica la stessa cosa poi mi va di traverso cosa che non voglio assolutamente perchè, come ho già detto, tendenzialmente io mi trovo abbastanza bene con loro. Oggi per esempio farò uno di questi pranzi con i miei cugini e i miei nonni. Ho cucinato con mio padre pasta con panna (rigorosamente in scatola ) e pancetta. Io adoro questa pasta. Però oggi per esempio mi sarei dovuta vedere con un mio amico ma molto probabilmente non ci riuscirò perchè, diciamocelo, spesso questi "pranzi" durano fino alle 5 del pomeriggio. Il programma di oggi sarà quindi di vedere fino a che punto si protrarrà questo pranzo e nel caso in cui dovesse avanzare tempo (cosa di cui dubito vivamente) cercherò di organizzarmi per uscire. In conclusione dico che nonostante qualche volta preferirei uscire con i miei amici, amo la mia famiglia e non la cambierei per nulla al mondo e tutto sommato in fondo in fondo nemmeno questi pranzi sono così tremendi. 
Detto questo buona domenica a tutti e in caso BUON PRANZO CON LA FAMIGLIA e in bocca al lupo!

 

P.S.: la frase di oggi di Tumblr è: "Mi piace la parola ‘dannazione’. Adesso facciamo finta che il ragazzo dei tuoi sogni ti dica ‘sei cosí bella’ e aggiungiamo ‘oh dannazione, sei cosí bella’ non so, ma rende tutto cosí passionale, come se si stesse dannando per stare al passo dei tuoi sbalzi d’umore, come se lui stesse provando l’inferno a starti accanto ma dannazione, lui ti salverà. Perché sarai anche un danno, ma dannazione, ne vale la pena."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

I ragazzi.

Post n°2 pubblicato il 03 Maggio 2014 da murder89
 

Nell'adolescenza spesso si cerca un ragazzo (o una ragazza) che possa aiutarti, almeno nella maggior parte delle volte. Ovviamente ci sono quelli/e che si fidanzano solo per vantarsi con le amiche o con gli amici, ma quello è un caso a parte. Io parlerò al caso femminile perchè essendo una ragazza mi viene ovviamente più facile che capire quello che succede nei ragazzi in queste situazioni. Quando una ragazza trova un ragazzo con cui stare è al settimo cielo (esperienza personale) ma quando questi due rompono la maggior parte delle volte entrambi stanno male, in particolare la ragazza perchè aveva dato lui tutta se stessa per poi ricevere in cambio una mazzata. Così si sente delusa e a questo punto le scelte sono due, spesso condizionate dai consigli degli amici:
-la ragazza per un po' decide di non frequentare nessuno, di non intraprendere una nuova relazione per un lasso di tempo.
-la ragazza decide di usare il metodo così detto "chiodo scaccia chiodo" cioè decide di farsi ragazzi per non pensare a quello precedente per cui è stata male.

Parlando personalmente credo che il primo metodo sia il migliore perchè non penso che cambiare i ragazzi assieme alle lenzuola* sia giusto nei confronti di questi ragazzi che possibilmente nutrono anche interesse per le ragazze. 

Ora, io mi trovo in un grande dilemma: secondo voi, se vi piace un ragazzo ma non riuscite a dirglielo per vari motivi, dovete cercare di non pensarci oppure provarci? Rispondete pure qui sotto oppure mandatemi un messaggio in privato per esprimere la vostra opinione. 

E se invece questo ragazzo l'avete già frequentato ma vi piace ancora?
O ancora, se questo ragazzo che avete frequentato poi ricomincia a piacervi, a lui non sei mai smessa di piacere ma si è sentito tradito perchè nel frattempo che pensavate non vi piacesse più avete frequentato un altro tipo? Rispondete pure che sono molto curiosa di sapere le vostre opinioni! 

Detto questo ecco la frase di Tumblr: "Si dovrebbe fare attenzione a certi sguardi. Certi sorrisi. Certi abbracci. Certi, fanno innamorare."

Un bacione a tutti

 

 

 

 

*citazione di Emis Killa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Tumblr

Post n°1 pubblicato il 02 Maggio 2014 da murder89
 

Personalmente amo Tumblr. Credo sia un "posto", se così si può definire, fantastico per gli adolescenti. Tutti possono esprimere quello che provano e io amo passare il tempo a leggere gli sfoghi di tutti. Spesso si leggono frasi fantastiche che rispecchiano molto la realtà di oggi o comunque la loro realtà. Oggi per esempio ne ho trovata una molto significativa che mi ha colpito e diceva: "Perché, in fondo, quando è lui a dirti che non sei poi così male, ci credi un po’ anche tu."
- strjngimilemani, tumblr

Secondo me è una frase molto significativa perchè in realtà nell'adolescenza tutte le ragazze si sentono imperfette, io per prima, e qunado un ragazzo, anzi per la precisione IL RAGAZZO inteso come il ragazzo che ti piace/interessa o quello che è, ti dice una cosa del genere un poco ci credi. Un bacione grande a tutti.

 

P.S.: Se ci riesco (e me lo ricordo) metto una citazione di Tumblr ogni volta che mi collego.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sols.kjaerilcontrosoffittatoreprincesssweetmurder89AlwaysAndForever98DJ_Ponhzibriccone2005joandgl4fabiotiganighionnamarcoIOSONOLUIunpodime_1969Ancora_Luceeliocircusanima_on_line
 

Ultimi commenti

Grazie!
Inviato da: murder89
il 02/05/2014 alle 22:46
 
Brava! È un'ottima idea x un nuovo blog.:-)))
Inviato da: candida.mordillo
il 02/05/2014 alle 22:38
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963