SYNERGIE AZIENDALIConsulenza Sistemi, Logistica, Organizzazione & altro |
AREA PERSONALE
TAG
MENU
Post n°3 pubblicato il 02 Dicembre 2011 da synergicgroup
APP PER LA RACCOLTA ORDINI, GESTIONE CATALOGHI...FORMIDABILE Incredibile, veloce, pratico, funzionale e costa poco (per i vostri agenti / clienti è praticamente gratis). Per la Sede, con le nuove tecnologie, è molto competitivo!! I tempi stanno cambiando......e l'investimento hardware parte da 10 euro al mese a seconda dell'operatore mobile!! Scrivete, contattateci per maggiori informazioni
|
Nasce il Primo Blog Italiano per il settore dell'IT nel settore della GDO. Notizie, eventi opportunità e richieste on-line per le seguenti tematiche SISTEMI INFORMATIVI - ORGANIZZAZIONE - TECNOLOGIA - WEB - ma non solo... LOGISTICA - TEMATICHE COMMERCIALI - NETWORK DI VENDITA - NORMATIVE - SERVIZI e tanto altro Verranno pubblicati Post con le novità, le risposte, le moderazioni e gestite le Vostre richieste. Aspettiamo i vostri contatti . . . . . Un saluto da tutto lo staff SYNERGIC Group
|
INFO
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Inviato da: Serenella tenda shop
il 24/03/2012 alle 08:39
Inviato da: Soluzioni Mobile
il 19/11/2011 alle 11:02
Inviato da: STAFF
il 16/11/2011 alle 18:50
Inviato da: STAFF
il 16/11/2011 alle 18:45
Inviato da: Pier
il 16/11/2011 alle 18:30