Creato da okoandroid il 05/03/2013
maglie calciomaglie calcio
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

Sagna e Fabianski lasciare l'Arsenal questa estate, Wenger arrabbiato

Post n°46 pubblicato il 11 Febbraio 2014 da okoandroid
 

Sagna e Fabianski lasciare l'Arsenal questa estate, Wenger arrabbiato

 

Maglie calcio Premier League sconfitta a Liverpool 1:5 Arsenal ha perso il primo posto Premier League , alla stazione ferroviaria e poi cadere Wenger ha subito un altro duro colpo . Secondo il quotidiano britannico "Independent " e altri resoconti dei media , due uomini armati Fabianski sia il Sarnia e ha annunciato il suo rifiuto di rinnovo , lascerà l'Arsenal in estate. Professore ha detto Sagna ve ne pentirete per lasciare i Gunners , mentre i media britannici hanno pubblicato un dubbio : questo è il crollo del ritmo ?

 

Quest'anno 31 -year -old matrice principale Sagna Arsenal terzino destro , ha giocato 22 volte in questa stagione in Premier League , ha inviato un gol e quattro assist nei dati . Sistema tattico Wenger s ' , Sagna è una parte importante del diritto . La guardia lato francese e il contratto s ' pistolero scadrà in estate , al fine di conservare il suo 30-year -old pausa bandito a Wenger il giocatore ha firmato un pratica di un anno , dato un contratto di due anni , ma nella analisi settimanale del problema non può essere risolto tra le due parti . Arsenal ritrova 60.000 £ stipendio settimanale è stato molto generoso , ma Sagna ha detto che dal 2008 i salari non sono aumentati in modo significativo , quindi molto infelice . Ripartizione finale dei negoziati , Sarnia ha deciso di lasciare l'Arsenal questa estate.

 

maglia arsenal Per decisione Sarnia s ' , Wenger ha detto che era molto perplesso . In un'intervista con i media britannici , professori e persino rispetto , perché per lasciare l'Arsenal Sagna ve ne pentirete . Ci sono già più di un ramoscello di ulivo per la loro squadra , il Milan s ' Clarence Seedorf comandante speranza di poter passare alla Serie A ( temi microblogging ) stadio , i rossoneri Buy Coentrao dopo il fallimento , è considerato il visto Sarnia una buona scelta . Principale concorrente AC Milan s 'è il parvenu francese Monaco , il più grande vantaggio di questi ultimi è il denaro . Tiranno francese per un contratto di tre anni , dopo settimanale sconcertante £ 120.000 , oltre a £ 10.000.000 bonus di firma . Per tali numeri , Sarnia quasi impossibile da rifiutare .

 

 
 
 

Barcellona 4-1 Levante

Post n°45 pubblicato il 23 Gennaio 2014 da okoandroid
 

Barcellona 4-1 Levante

Coppa del Re quarto finale di andata, Barcellona 4-1 inversione Levante. El Sal pausa in modo che la squadra di casa era in testa, ma Juanfran ha segnato un autogol per aiutare a Barcellona pareggia, Messi Barca 400 assist di carriera e tre guerre consecutive, Tello per completare una tripletta.


maglia barcellona Barcellona Messi ha completato il suo primo 400 di guerra, un punteggio totale di 278 vittorie e 80 livello 42 negativo, è diventato anche al di là di squadra Iniesta Barcelona nella storia di 400 presenze per i giocatori più giovani. Campagna di passaggio Messi quattro volte Tello fabbricazione quattro gol, tre volte assiste direttamente. Messi sette assist la scorsa stagione, il campionato quattro volte, Coppa del Re per tre volte, i suoi assist carriera Barca e 122 totale, sette assist Tello rotto.

Tello 18 in questa stagione, ha segnato quattro gol in guerra, la prima palla è nel Camp Nou contro il Celtic in Champions League, campagna Barcellona in questa stagione, è diventato i primi sei giocatori segnati in Coppa del Re e divenne Coppa del Re in questa stagione segnato tre gol nel primo singolo gioco assassino.

Liverpool Jiujiang El Sal è diventato il primo in 17 anni per rompere la Coppa del Re Barcellona obiettivo dei giocatori africani, o 1997 su un obiettivo finale della stella rossa Blues nigeriani Feini Di - George. Juanfran ha segnato un autogol, l'ex nazionale spagnolo è stato un autogol nel Deportivo 2-2 Celta battaglia incidente nel settembre 2001.

maglie calcio poco prezzo Ultime 8 partite fuori giochi di guerra, Barcellona hanno patrimoniale primo parziale in sei partite dietro. Barcellona 21 lenzuola pulite in questa stagione, otto palla posizionando la palla in avversario, il calcio d'angolo palla 6 gol, tra cui Red ultimi sei lenzuola pulite blu in cinque palle a causa di posizionare la palla. Quasi tre ospiti al primo tempo 0-1 Coppa del Re, Barcellona sono completi inversione, dopo due partite è quello di battere rispettivamente Osasuna 2-1 e Real Madrid.

 
 
 

Juventus 0-1 Roma

Post n°44 pubblicato il 22 Gennaio 2014 da okoandroid
 

Juventus 0-1 Roma
2013-14 Coppa italiana quarti di finale , Maglie calcio ospite allo Stadio Olimpico Juventus ha perso per 1-0 a Roma , Gervinho ha segnato unico obiettivo del gioco e alla fine la Juventus di sei vittorie consecutive record.

Maglia roma Dopo due settimane il campionato ha perso 3-0 a Roma nel successo vendetta Coppa italiana , ha battuto a casa semifinali di Coppa Italia si qualificano per i bianconeri . Roma continua da April 2011 Coppa Italiana record di imbattibilità casalinga , mentre la prosecuzione imbattuto in casa in questa stagione. Roma dovrà affrontare Napoli ( microblogging ufficiale ) e Lazio in vincitore semi- finale di Coppa italiana , ci può essere messo in scena a Roma derby .

Maglie calcio 2014 Juventus dal 15 dicembre sei partite record di imbattibilità era finito , i bianconeri una volta perso o 11 dicembre Champions League di distanza la sconfitta al Galatasaray . Questa è anche la Juventus ha perso la palla tre partite consecutive , tre guerre sono stati persi 4 palle . Conti ha allenato la Juventus in Coppa italiana ultime tre stagioni è stato sconfitto Napoli , Lazio e Roma.

Gervinho ha segnato i primi cinque gol in tutte le competizioni la scorsa stagione , per la prima volta nella pausa Coppa italiana .

 
 
 

AC Milan per 1-0 a Verona

Post n°43 pubblicato il 20 Gennaio 2014 da okoandroid
 

AC Milan per 1-0 a Verona

Serie 20 ultima partita ,Maglie calcio il Milan per 1-0 a San Siro siede sfiora squadra di Verona ha fatto una buona partenza come allenatore Seedorf , Kakà svolta pena di fabbricazione , colpo Balotelli chirurgo . Milan a casa ogni gara ha vinto tre linee rette, tre linee di sei partite consecutive senza sconfitte .

Seedorf opener : ritirato come giocatore , e subito prese il puntatore , Seedorf come allenatore del Milan al timone come la prima battaglia per una vittoria alla fine. Anche se molti problemi tattici non sono stati risolti a Milano , Clarence Seedorf , ma almeno dare alla squadra iniettato vitalità , passione e coraggio di osare di attaccare.

Maglia milan Kakà ritorno : alcuni del recente declino nello stato della guerra Kakà svolta momento nel gioco un punto morto ha vinto il rigore , che ha cambiato di nuovo decisivo uomo chiave .

Honda per riprodurre il suono : la scorsa settimana di fila per la gara Keisuke Honda avviamento questa guerra , anche se non ha giocato tra il pubblico , ma ha minacciato di inviare la palla per tre volte , la performance è abbastanza forte. Stella giapponese ha gradualmente ottenere un fermo appoggio a Milano .

 
 
 

Comprare economico maglia napoli 2013-2014 prima

Post n°42 pubblicato il 17 Gennaio 2014 da okoandroid
 
Foto di okoandroid

Comprare economico maglia napoli 2013-2014 prima

 

Comprare maglia napoli 2013-2014 prima

Prodotto Maglie Calcio

Stagione 2013-2014

Qualità Materiale Poliestere 100%

Taglia S,M,L,XL

 
 
 
Successivi »
 

I miei link preferiti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ossi444ROSSI445giorgioo1MarquisDeLaPhoenixDJ_Ponhzimax_6_66okoandroidfrancesca632psicologiaforenseMASCHIO_BETAL1lloSantropoeticoecodellacoscienzaintemperiesindone2011
 

Ultimi commenti

;)
Inviato da: pimertino
il 09/06/2013 alle 09:41
 
Ah! cellulari... il mio nokia E7 fa i capricci. Non riesco...
Inviato da: MisterN01
il 21/05/2013 alle 20:43
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963