Creato da tabletpc2 il 07/03/2011

Android, tabletpc

Android, smartphone e tablet

 

 

L'uscita ritardata dell'iPad 2 dal disastro in Giappone

Post n°10 pubblicato il 17 Marzo 2011 da tabletpc2
 
Tag: iPad 2

 


Mar 17 2011,dopo il debutto di iPad 2 in New York e le vendite negli Stati Uniti,l'iPad 2 sarà in vendita in Italia dal 25 marzo ed esso atterrerà negli altri paesi successivamente in cui non è incluso il Giappone a causa del disastro successivo recentemente.

Dopo il tremendo sisma (magnitudo pari a 9.0) e lo tsunami, la terra ancora non vuole fermarsi. Ciò che scuote ancora di più l’animo del paese è il rischio nucleare.

L’azienda Apple ha dichiarato, per tali motivi, di aver deciso di rimandare il lancio del tablet pc in questo paese:

Non si sa ancora nessuna precisa data, che verrà stabilita solo quando il paese comincerà la sua ripresa, con la speranza che questo possa venire quanto più presto possibile.

 

 

Per saperne di più,clicca: ZT-180   Meizu M9   cellulare dual sim   Windows Tablet PC

 
 
 

Un tablet con Windows 7 di ASUS Eee Pad TF101 in arrivo

Post n°9 pubblicato il 16 Marzo 2011 da tabletpc2
 
Tag: tablet

Mar 16 2011,Dopo l'approvazione della Federal Communication Commission (FCC) sulla dotazione wireless del tablet Asus TF101 che significa questo nuov tablet può validare le connessioni Wi-Fi e Bluetooth.Esso dispone di un display da 10,1 pollici e sistema operativo Windows 7.

Al momento le specifiche riguardanti l'Eee Pad TF101 sono praticamente inesistenti ma, passando in rassegna le caratteristiche dei tablet che Asus ha annunciato dall'inizio dell'anno, questo TF101 sembra la versione "ridotta" dell'Eee Slate EP121 (Asus Eee Slate EP121: il tablet con tastiera e Core i5). I

ll tablet a cui facciamo riferimento, presentato dall'azienda taiwanese al CES di Las Vegas, installa un display da 12 pollici, il sistema operativo Windows 7 Home Premium e un processore Core i5 dual core, affiancato da 4 GB di memoria.

La fotografia del TF101 inclusa nei documenti della FCC lascia intravedere una webcam sul pannello retrostante e un rivestimento con trama in rilievo che dovrebbe rendere la copertura antigraffio. Difficile dire dall'immagine se il materiale impiegato per il pannello posteriore sia fibra di carbonio o plastica.

Singolare la posizione della webcam posteriore, che non si trova sul lato corto, ma su quello lungo. In questo modo sembrerebbe più indicata per le videoconferenze, da tenersi in ufficio con una base d'appoggio sulla quale assicurare il tablet.

 

Per le ulteriori informazioni sul tablet pc,consulta www.myefox.it

 

 
 
 

Chi potrebbe sfidare iPad?

Post n°8 pubblicato il 15 Marzo 2011 da tabletpc2

 


Mar 15 2011,Il debutto di iPad 2 ha ottenuto un gran successo,possiamo semplicemente prevedere la gloria nelle sue vendite in altri paesi il quale sarà portare una competizione durissima ai concorrenti.In fronte alla grave situazione del monopolio di Apple nel settore di tablet,chi potrebbe essere in scena a sfidare iPad?

Forsi si potrebbe essere Amazon con la produzione di un suo tablet,basato su Android a capace di offrire servizi e-commmerce avanzati,legari all'editoria e all'ecosistema Amazn,incluso l'app store di imminente rialascio.

Secondo la Epps,Apple si ritroverà nel 2011 a controllare l'80% del mercato USA dei tablet, lasciando agli avversari solo le briciole.

L'unico potenziale avversario di Apple sarebbe Amazon: la società di Bezos ha un brand forte, resta leader nel settore degli eBook e potrebbe offrire interessanti servizi legati al suo e-commerce, magari introducendo una politica a supporto degli editori poco soddisfatti della rigide clausole di Apple.

Apple potrebbe diventare il primo interlocutore a frapporsi fra i publisher e gli utenti. Per evitare questo epilogo, Amazon potrebbe lanciare un suo tablet (basato su Android o Linux), vendendolo sottocosto e sfruttandone la diffusione per recuperare introiti dai contenuti e non tanto dai dispositivi.Se poi si aggiunge il prossimo Amazon app store, pronto ad essere lanciato su Android, il passo sembrerebbe essere breve e quasi obbligato.

Per le ulteriori informazioni sul tablet pc,consulta www.myefox.it

 
 
 

incredibili prestazioni grafiche di iPad 2

Post n°7 pubblicato il 14 Marzo 2011 da tabletpc2
 

 

  

  Mar 14 2011,iPad 2 è già stato in cosegna il venerdì scorso.Quasi tutti ritengono che sarà Apple ad inseguire la concorrenza con il suo secondo modello i iPad.Qui di seguito sono i risultati di un bechmark condotto da AnandTech per valutare le prestazioni del sottosistema grafico di iPad 2.

  Dai risultati, mostrati nel grafico in apertura, è emerso che il chip multicore SGX integrato nel nuovo processore dual-core Apple A5 fornisce prestazioni dalle 3 alle 7 volte superiori rispetto al primo iPad e quasi quattro volte superiori rispetto ai tablet della concorrenza che utilizzano chip come il Tegra 2 di Nvidia (non proprio l’ultima arrivata nel mercato delle schede grafiche), come Motorola Xoom.

Per le ulteriori informazioni sul tablet pc,consulta www.myefox.it

 
 
 

L'apparizione improvvisa di un iPad 2 tra la gente in fila a New York

Post n°6 pubblicato il 12 Marzo 2011 da tabletpc2

 

Mar 12 2011,Mentre la gente aspetta di disporre un iPad 2 in coda,un primo esemplare appare in mezzo alla folla.Il tablet è stato portato da un giornalista di The Daily.

Nelle foto che vediamo qui sotto il dispostivo era abbinato ad una delle nuove smart cover che Apple ha lanciato contestualmente al nuovo iPad. Nel corso della breve apparizione è stato usato per fare una ripresa della coda e per qualche intervista. Apparentemente il giornalista ha anche scattato alcune immagini prima di allontanarsi.

È probabile che il frutto di quanto raccolto nella corso della breve apparizione di fronte al negozio della Quinta Strada sia messo on line nel corso di uno degli aggiornamenti della rivista digitale.

Intanto da quanto ci segnala Daniele, lo store è stato chiuso alle 15 in punto per permettere l'aggioramento dell'allestimento che sarà predisposto per la vendita di iPad.

Per le ulteriori informazioni sullo smartphone,consulta www.myefox.it

 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuliaciminielectra652puccio.fabiofrancesco.cufariguoxiantengyuuuuuuuemi69c22Mister_ASweet_Drumfernandez1983shogunkililabellamorino11Monica_mmm84Odile_Genet
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963