Blog
Un blog creato da margheritaotto il 12/05/2013

taccuino

sito personale

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

 

« Il senso della vita

Il ritorno a casa

Post n°21 pubblicato il 11 Gennaio 2015 da margheritaotto
 

immagine jpg

Dopo tanto tempo, oggi sono tornata a casa. La vita a New York è dinamica,

appassionante e faticosa allo stesso tempo. Ho portato con me esperienze

rilevanti e conoscenze nuove. Il mio bagaglio professionale si è arricchito

con vantaggiose scoperte scientifiche e novità farmacologiche.

La mia esperienza umana è impreziosita da nuove amicizie e altre sfide

personali superate e vinte. La vita negli Stati Uniti è frenetica.

Io sono abituata alla calma europea.

Amo l'Italia, l'Umbria e le piccole e ordinate città della provincia italiana.

Il soggiorno americano è stato interessante, ma ho vissuto il rientro a

Villa Umbra come una liberazione, un ritorno alla casa madre.

Un nuovo ciclo della mia vita si schiude. Altre novità mi attendono.

Non posso vivere senza pensare a nuove prove e a uno scenario vitale

e ricco d'avvenimenti. Sono curiosa. Il futuro mi attrae. M'interessa.

Vedremo che cosa mi riserverà la vita, nei prossimi mesi.

Vivo alla giornata, adesso. Non progetto la vita a lungo termine,

ma organizzo l'esistenza in vista dell'imminente futuro. 

E nelle settimane a venire prevedo riposo, visite agli amici,

passeggiate in campagna e sulle colline umbre.


Brano tratto dal Romanzo "La vita segreta" dell'autrice del blog.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963