Creato da tamteam il 29/08/2007

tam-tam pipol

Un tam-tam continuo per scartavetrarli a chi, sin ora, li ha scartavetrati a noi!

 

 

Messaggio #5 »

Il nostro ambizioso ed interessante progetto

Post n°1 pubblicato il 29 Agosto 2007 da tamteam
 

Di blog che fanno "libera informazione" ne esistono tantissimi, così come numerosissimi sono gli spazi virtuali che si occupano di politica o che si battono per questioni sociali. Quando abbiamo deciso di creare questo spazio e di utilizzarlo per fare informazione e, soprattutto, per tentare di creare un'opinione pubblica vera e propria, ci siamo subito resi conto che aveva bisogno di qualcosa di nuovo; qualcosa che potesse fare la differenza e fornire a questo spazio quel qualcosa in più rispetto a tutti gli altri blog similiari. Grazie ad una fantastica mente(la quale è poi la vera artefice di questo ambizioso ed interessantissimo progetto)siamo riusciti a trovarlo, questo tocco in più.

Abbiamo cioè pensato alla collaborazione "clandestina" da parte di alcuni illustri giornalisti che scrivono per diversi giornali e, ancora, alla creazione di una sorta di network attraverso il quale, tutte le notizie pubblicate su questo spazio, possano passare di blog in blog ed espandersi a macchia d'olio su tutta la blogosfera. Un'informazione, dunque, che, oltre ad essere libera da "colori" politici e pregiudizi ideologici, è anche capillare e, come si intuisce dal nome del nostro blog, martellante e continua. Noi siamo il tam-tam che batte forte alle porte delle coscienze degli italiani e, se queste porte non vengono aperte, cerca di sfondarle attraverso un linguaggio semplice, diretto, ironico, pungente e, a volte, anche un po’ stronzo.

Noi siamo la pulce nell’orecchio che non puoi ignorare, la voglia di cambiare e di comunicare ma, in particolar modo, di coinvolgere TUTTI quelli che vogliono vivere la vita in maniera più consapevole, attiva e significativa. Presto sarà pubblicato il breve regolamento per le adesioni, il nostro logo e la lista degli utenti che fanno parte del tam-team. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, comunque, potete scrivere all’indirizzo tamteams@libero.it.

A prestissimo

Lo staff

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MEMBRI DEL TAM TEAM

Ecco l'elenco degli "scartavetratori" che scrivono per il blog "Tam-tam pipol". Ognuno di noi possiede un colre di scrittura e un avatar diversi che lo identificano.
Elsa: la nostra leonessa nata libera.
Colore scrittura:verde
Rosa: grazia ed eleganza al servizio dello "scartavetramento"totale.
Colore scrittura: rosa
Mr Blond: un pazzo incazzato che spara contro tutti e tutto.
Colore scrittura:blu
Cyrano: un filosofo di stoica lungimiranza al servizio della libera informazione.
Colore scrittura:grigio
Georgofilo:
illumina ciò che ama senza toccarne le ombre, le ombre non sono meno importanti della luce.
Colore scrittura:nero

 

AREA PERSONALE

 

IN QUANTI VORREBBERO SCARTAVETRARE?!

In questo momento ci sono
site statistics
"scartavetratori"
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Volevo.la.bmwmilanicinzia1975desy041cannibale3elenina_smilePerturbabiIealakazanambra_destatefranca53fsarabafelice59Blob.bloggi.mfirbikferroferro3000
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

FACEBOOK

 
 
 

BANNER E VARIE

 

STATISTICHE

  Free hitcounter
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963