Creato da tantaamore il 25/08/2011

il mio amore per voi

sentimento d'amore vero

 

 

« mi chino e le tue mani m...onde e baci »

mi fai Agitare il Cuore

Post n°22 pubblicato il 31 Ottobre 2014 da tantaamore




Sei così bella che mi fai agitare il cuore ogni volta che vedo una tua foto, sei così bella che se ti vedo in giro tutto si blocca e diventa in bianco e nero, lasciando il tuo corpo a colori, sei così attraente che pur di averti potrei raggiungerti ovunque, l’immagine di te mi accelera il sangue e risveglia ogni volta le mie sensazioni, vorrei sentire il tuo corpo scaldarsi su la mia pelle, bruciami divina creatura, fammi diventare la tua fiamma, dimmi che posso riscaldare il tuo cuore anche solo per una notte, fammi volare solo per avere toccato ogni parte della tua perfezione, lasciami bruciare il luogo del nostro incontro, anche solo per andarmene via da te, felice, e con il tuo profumo nel mio sangue, e nelle cellule della mia pelle.
(Ejay Ivan Lac)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MUSICA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 

ULTIME VISITE AL BLOG

saggezzaindianacindylastregalacartavincente1monellaccio19tantaamoreforestales1958giovanni.franconeAnima.in.Voloprefazione09laura1953karen_71m12ps12romina05LaCartaVincente3cassetta2
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963