Creato da: tantahontas74 il 20/04/2007
credevo di essere una cicciona ed invece sono una BBW!

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 119
 

FUORI I BIGOTTI DAL MIO BLOG !

 Purtroppo ho esaurito il mio spazio blog amici
gli altri blog amici potete trovarli qui

 BLOG AMICI 2

immagine

 

Il mio ometto e il mio figlioccio

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Ultime visite al Blog

stufissimoassaifreedog61mim8831diamante961pleasepleasemesurfinia60Rita766lucianov2cassetta2whiteledSguardo_delle_stelleborgonzonisuxgnoccatentato0tinuccio53
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Coccinella Biagio Antonacci.

Video realizato da me con le foto del mitico fernandolopez
Visitate il suo blog

 

FORREST GUMP

 

suoneria del mio cellulare

 

 

 
« ..ed orail cuore in festa e l'a... »

La moglie di tarquinia

Post n°429 pubblicato il 14 Aprile 2010 da tantahontas74
 

Sono giorni che tormento la mia collega Rossella con la storia di Tarqunia, che sembra più che altro un romanzetto che una storia vera .Cosa c'entra la Rossella ? Bhe per un breve periodo ha lavorato a Tarquinia per stare vicino al neo marito che non riusciva ad ottenere un trasferimento in Puglia...ed ora capisco perchè a Tarquinia i consorti non vanno mai lasciati da soli ...

Ha trovato la moglie bella e addormentata nel letto di casa dopo un'orgia con un'amica e due sconosciuti. Tutti nudi. Pensando a un tentativo di rapina finito con uno stupro, il marito ha chiamato la polizia e ha scoperto la verità. La consorte, approfittando della sua assenza, aveva organizzato un festino a base di sesso e droga. Era tranquilla perché sapeva che il coniuge doveva rientrare nella loro casa di Tarquinia (Viterbo) il giorno dopo.

Durante la festa, dopo alcune ore di baldoria, lei e i suoi ospiti, un'amica e due uomini conosciuti poco prima in un ristorante, esausti, si sono addormentati. Tutti e quattro nel letto matrimoniale. E così li ha trovati il marito, che per un disguido è rientrato prima del previsto. Il malcapitato, infatti, quando ha scoperto il letto matrimoniale decisamente affollato, ha chiamato la polizia.

Gli agenti intervenuti, hanno trovato tracce di cocaina e marijuana consumate nella nottata e una certa quantità non ancora utilizzata. Hanno così interrogato i partecipanti al festino scoprendo che la droga era stata procurata dalla padrona di casa e che lei stessa l'aveva offerta agli ospiti per "scaldare" l'atmosfera. La donna così è stata denunciata per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. 

Il marito, esterrefatto e incredulo, ha dichiarato di aver chiamato la polizia perché, vedendo i quattro corpi nudi sul letto e la casa in disordine aveva pensato, a un tentativo di rapina finito in violenza sessuale. Dopo aver aperto gli occhi e capito la faccenda, chissà se il matrimonio durerà.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo477487.shtml?refresh_cens&fontsize=medium

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/tantahontas/trackback.php?msg=8695149

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lucezia1
lucezia1 il 16/04/10 alle 00:04 via WEB
povera rossella...immagini i martirii a cui la stai sottoponendo....
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 02/06/10 alle 14:19 via WEB
Apprendo ieri sera tramite telefonata da un amico comune, che N, che conosco da 4 anni, ha deciso di cambiare vita. Tornando a casa come tutte le sere, ha comunicato alla moglie che è stufo, non la ama, che ha perso 10 anni della sua vita inutilmente. Il giorno dopo ha fatto le valigie e se ne è andato via. Sono totalmente allibito sia per la totale mancanza di segni premonitori, che perchè lei, oltre che gradevole alla vista (e poi ha dei meravigliosi capelli neri con cavatappi da negra!!) è proprio una brava donna. Non se lo merita. A volte mi vergogno. Nella mia categoria ci sono molti maschi, ma pochissimi Uomini.
(Rispondi)
 
marypoppins09
marypoppins09 il 09/06/10 alle 11:39 via WEB
approvo quanto sopra!!
(Rispondi)
 
isry
isry il 10/06/10 alle 15:55 via WEB
Quando si dice nun te sposaaaa nun te sposaaaa pensa ai festini che devi sopportaaaaaa... e ora aspettiamoci il solito divorsssioooo con casa alla festajola e alimenti (inclusa mariagiovanna) pagata dal consorte. MAH... certo che se per trombare je serve la droga stanno messi alla ...frutta.
(Rispondi)
 
isry
isry il 10/06/10 alle 15:56 via WEB
Quando si dice nun te sposaaaa nun te sposaaaa pensa ai festini che devi sopportaaaaaa... e ora aspettiamoci il solito divorsssioooo con casa alla festajola e alimenti (inclusa mariagiovanna) pagata dal consorte. MAH... certo che se per trombare je serve la droga stanno messi alla ...frutta.
(Rispondi)
 
retni65
retni65 il 27/06/10 alle 20:32 via WEB
A me ste femmine (e mi scuso del termine con te, cara amica) me fanno schifo... Uno dei pochi casi in cui il marito ha il coltello dalla parte del manico per dare un calcio in culo a sta poco di buono... e non perdere casa, mantenimento, eventuali figli... Non gli capiterà mai più un'occasione del genere... Spero la sfrutti. Ciao cara
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963