Blog
Un blog creato da Tartina0 il 03/04/2006

Un cucciolo di uomo

Alessandro

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alla09nitrox3pery78Tartina0cricorti1980euro.restaurisrlclfalorMariluna070fanny.vdeagatta80antonio.bettoni83michela.spagnuloMeSararanatoniaLibero_di_essere
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« L'incapacità di gestire...la Notte delle candele »

terribile two

Post n°77 pubblicato il 10 Aprile 2009 da Tartina0

Se c'è una cosa che una futura mamma nn andrà mai a pensare, è quella fase che va dai 2 anni ad una età senza tempo, che in molte chiamano terribile two!

Il terribile two nn è altro che quella fase dove un bambino inizia a farsi strada nel mondo.

C'è il bambino più o meno ragionevole a cui basta spiegare con un lungo discorso filosofico di una mamma paziente e comprensiva , che nn tutto si può ottenere dalla vita , alla quale lui risponderà con dei pacati e blandi capricci riacquistando entro breve tempo tutta la sua compostezza.

 C'è anche l'esemplare di bambino che bisogna stupire con gli effetti speciali, che sarà appunto la madre stessa a fornirgli. Mamma ,che all'ennesimo capriccio della creatura , inizia a dare di matto .... la si vedrà spalancare gli occhi ,mentre il cervello privo di qualsiasi inibizione rimanderà ad una bocca ormai distorta , una serie di epiteti che la povera creatura difficilmente capirà, ma alla quale basterà un accenno di occhi spalancati per ricordargli che quella che in periodi normali lo coccola e chiama mamma ,può avere doti di trasformismo ad una velocità impressionante.

Altra figura è quella del bambino da palcoscenico. Buonissimo e giudizioso dentro le mura domestiche , ma che appena prende coscienza della presenza  un minimo di pubblico ( ndr.. centri commerciali affollatissimi ) scatena tutta la sua tragi-comica prestazione artistica.. che varia  a seconda del momento..i più gettonati sono :Aiuto!!!( urlato con quanto fiato ha in gola) al "sei bRRRutta!!!.
In questo caso alla madre nn rimane altro che allontanarsi ,nn prima di averlo  affidato alle pazienti cure del padre , che al vostro allontanamento  dal carrello vi seguirà con aria imbarazzata  , a causa del piccolo urlatore.. alla quale, durante tutto il traggitto metterà in mano persino gli assorbenti di mammina pur di farlo tacere.. mentre mammina  cammina 5 metri più avanti, con aria indifferente,  cercando di seminarli .

 

Tutto questo per dirvi, che la pulce è in piena fase terribile two.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963