Non lo so

Guardare, ascoltare, riflettere poi parlare. In quest'ordine

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« NovitàComunicatività? »

Confesso amaramente

Post n°148 pubblicato il 04 Giugno 2012 da vetrobagnato

Ascoltate, ci penso da un po' e forse ho deciso. Molto probabilmente chiuderò questo blog; con questa chiusura, anche la mia presenza in rete. Ascoltate, lo faccio per stanchezza. Lo ammetto. Da qui, successivamente di persona, avevo conosciuto l'Uomo Sensazione. Era iniziata una bella storia. Mi rendeva molto felice, pensavo fosse una cosa davvero bella. Di quelle che non pensi più possano accaderti. Invece a me era successa, e io non riuscivo a credere a tanta fortuna. E facevo bene. Perchè la storia si è conclusa, non bene. Lasciandomi attonita, incredula e stordita dal dolore. Lo ammetto, pensavo di essere ormai immune all'amore ma non era vero. E ora che è finita non sono nè serena, nè felice. Ammetto anche questo.

E c'è altro. Dopo aver vissuto a L'Aquila, fino a poco prima del terremoto del 2009, ero venuta qui a Bologna per ricominciare a vivere. E ce l'avevo quasi fatta. Ma l'incubo e' ricominciato, all'improvviso. Non riesco a togliere dalla mente le immagini di questi giorni.

Credetemi, è dura. E io sono stanca. Non ho più forza per condividere con voi la mia vita, e mi dispiace perchè sto chiudendomi in me stessa.

Anche alcune cose che ho visto e vissuto proprio recentemente in ambulanza, mi hanno obbligata a fermarmi. A riflettere.

Credetemi, sono stanca davvero. Forse perciò devo ritirarmi per combattere privatamente la mia lotta per conquistare di nuovo la gioia di vivere. Mi dispiace. Non sono convinta. Ma ci sto pensando seriamente. Scusatemi. Specialmente alcune persone speciali: Kremuzio E Tiffany. Anzittutto voi, scusatemi

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tazzinEbicchieri/trackback.php?msg=11357509

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
tiffany2021
tiffany2021 il 04/06/12 alle 01:51 via WEB
Chiara...ti sono vicino. Innanzitutto per questo stramaledetto terremoto che non dà pace, non dà pace...posso solo immaginare come tu ti senta, non posso neanche dirti "ti capisco" e mi dispiace da morire ma ti abbraccio e spero basti, è tutto ciò che posso...per l'uomo anche. Lì invece ti capisco...a chi non è capitato. Sono anche io un po' sbarellata in questo periodo...e so come ti si accorciglia lo stomaco e come vorresti solo chiuderti in un armadio in silenzio a pensare. Questo stronzo, non ti preoccupare, la vita lo ricompenserà con stessa moneta, succede sempre così, mentre per te ci sarà un nuovo uomo non stronzo che finalmente capirà quanto vali, chi sei e che persona splendida...per il blog...capisco Chiara...e se deciderai io ci sarò lo stesso, ho il tuo numero, ci sentiremo...però penso anche che puoi lasciarlo qui così...io l'ho chiuso poco fa e l'ho riaperto...dovendo scusarmi con tutti e sentendomi alquanto cretina. Non farlo anche tu...lascialo qui...così...lo custodiamo noi...se poi una sera t venisse voglia di tornare...è qui. Un bacio.
 
fugadallanima
fugadallanima il 04/06/12 alle 07:15 via WEB
un abbraccio... un abbraccio non per restare od uscire dal blog.... un abbraccio per un arcobaleno su cui camminare e trovare il sereno... il sereno dentro e fuori...
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 04/06/12 alle 08:58 via WEB
Mi spiace tanto. Però puoi sempre venire con noi a farti una pizza.. magari cambi idea..
 
kremuzio
kremuzio il 05/06/12 alle 13:41 via WEB
Quel che senti di fare è quel che devi fare. Sai dove trovarci comunque... E coraggio!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: vetrobagnato
Data di creazione: 14/04/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

libbi1torino3agmarcofoxtrotaquiagalatinaespace.fralexarchiAndrea_8685mary.ep56cau.rosselladorotessapatrygiacalonedarksideofsungigia.68stefania.spanu
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963