Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

QUARTO POSTO AL "PIZZA MARGHERITA 2017" PER "DA PASQUALINO".

Post n°1684 pubblicato il 20 Settembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Quarto posto al "Pizza Margherita 2017", per "Da Pasqualino" al Borgo Loreto, l'antica pizzeria nata nel 1928 nel cuore di Napoli, unica sede, oggi brillantemente rappresentata dal maestro pizzaiolo Giovanni Gallifuoco, la moglie Annamaria Mazzotta con le figlie Angela, Rosa, Linda, "artista pizzaiola" e Lella Gallifuoco, istruttrice "UP&TER" e vincitrice di tanti importanti trofei nel segmento agroalimentare e la signora Giovanna Mazzotta.

da pasqualino sal da vinci

La manifestazione , promossa dal quotidiano più antico d'Italia "Roma", ed organizzata dal giornalista enogastronomico Giuseppe De Girolamo, ha visto in competizione nella serata conclusiva svoltasi il 18 settembre al Complesso "Arcadia" di Quarto, mirabilmente condotta da Enzo Calabrese, le pizzerie classificatesi nelle prime 15 posizioni attraverso i coupon inviati dai lettori del "ROMA", al fine di aggiudicarsi il Primo Premio, costituito oltre che dalla coppa "Pizza Margherita 2017 ed una pagina speciale sul quotidiano "Roma" da una fornitura di farina del valore di 500 euro offerto dalla ditta Caputo.

Un'autorevole giuria presieduta dal giornalista Antonio Sasso, direttore del "Roma e compossta da Emilio Fede, Gianfranco Coppola, Pippo Papaccioli, Umberto Fornito, Pierino Amore, Michele Romano, Antonio Starita, Dario Duro, dopo un'accurata degustazione delle pizze confezionate al momento dai maestri pizzaioli in gara, ha espresso l'auspicato "verdetto".

La kermesse è stata ravvivata da piacevoli interventi musicali, con special guest Sal da Vinci, artista di fama nazionale (in foto con Linda Gallifuoco) che ha omaggiato gli ospiti presenti con una superba interpretazione del brano "Tu sì na cosa grande".

 
 
 

SPRITZ TIME DA ELES BOUTIQUE.

Post n°1683 pubblicato il 19 Settembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

It's Spritz time per "Eles", il rinomato brand più che mai in pole position nel mondo della moda, che vanta due esclusive boutique nelle zone più "in" di Napoli, quali il cuore del Vomero, in via Merliani ed il "salotto partenopeo", in via Poerio nei pressi di piazza dei Martiri.

ELES BOUTIQUE

Un addio all'Estate ed un benvenuto alla prossima stagione secondo i migliori auspici, quella che la vulcanica Ester Gatta, titolare dell'azienda intende dare con questo doppio appuntamento alle sue selezionatissime e numerose clienti, offrendo una capsule di quelle che saranno le collezioni Autunno/Inverno 2017-18. In prima linea ,griffes di tendenza con outfit dalle nuance tipicamente stagionali quali il rosso "vino", la carta da zucchero, il caramello L'evento si articolerà in due interi pomeriggi in cui verrà offerto un originale cadeau alle partecipanti accanto a gustosi e coloratissimi cocktail e deliziosi finger food.

ELES BOUTIQUE

Si comincia mercoledì 20 settembre pomeriggio con il punto vendita in via Merliani che vanterà una vetrina tutta ispirata all'Italia ed all'Italianità, mentre il pomeriggio successivo del 21 settembre, vedrà protagonista l'esclusiva boutique di Carlo Poerio in un'atmosfera tutta dedicata al magico e misterioso mondo di Picasso.

 
 
 

LA CAMPANIA INCANTA IL PALCO DI MISTER UNIVERSE TOP MALE MODEL

Post n°1682 pubblicato il 17 Settembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Protagonista assoluta della seconda edizione di Mister Universe Top Male Model è stata la bellezza del sud. Il 14 settembre a Rimini è stato eletto al primo posto, Michele De Falco Iovane, modello campano, alto 1.83, biondo, occhi azzurri e corpo scolpito da anni di palestra.

De Falco Iovane è riuscito a sbaragliare la concorrenza di 14 agguerriti aspiranti mister provenienti da tutta Italia, riuscendo ad ottenere il consenso della giuria e soprattutto del pubblico femmile presente, incantato dalla sua prorompente fisicità. Viso simpatico, sorriso ammaliante, Michele è anche attore di teatro da anni e coltiva la sua passione con una compagnia locale, riscuotendo numerosi successi.

MISTER UNIVERSE TOP MALE MODEL 2017 CAMPANIA michele de falco iovine

"Devo molto a questo concorso, Il titolo appena conquistato mi darà diritto infatti, ad una collaborazione con l'agenzia Vogue di Milano consentendomi di entrare dalla porta principale nel mondo della moda", ha dichiarato il neo reginetto dopo la sua proclamazione.

MISTER UNIVERSE TOP MALE MODEL 2017 CAMPANIA michele de falco iovine

Nonostante la giovane età, 22 anni è già laureato ed ha in mente numerosi progetti da realizzare. Considerando il suo temperamento dimostrato "on stage" siamo certi della propria riuscita.

Inoltre, la fascia Volto più interessante per il Cinema, è andata Alessandro Sannino, bellissimo napoletano, 22 anni, occhi chiari e penetranti, 187 di altezza e fisico da indossatore.

Presente alla kermesse, la referente regionale del concorso Daniela Del Prete, manager della Dagal Creations, che felce dell'esito raggiunto ha dichiarato:  "Siamo orgogliosi del risultato conseguito: la Campania porta infatti a casa due fasce: quella di Mister Universe Top Male model e la fascia di volto più interessante per il cinema, Un grande risultato ottenuto con selezioni regionali durissime, tramite giurie molto esperte."

MISTER UNIVERSE TOP MALE MODEL 2017 CAMPANIA michele de falco iovine

Insomma, anche quest'anno la regione Campania può considerarsi fiera di avere giovani talenti destinati al successo. Continueremo a tifare per loro.

Armando Sanchez

 
 
 

RAFFAELE NATINO, GIOVANE PROMESSA DEL CALCIO ITALIANO.

Post n°1681 pubblicato il 15 Settembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Definirlo una giovane promessa del calcio italiano sarebbe riduttivo. Raffaele Natino, classe '95, di Castellammare di Stabia (Napoli), nato sotto il segno dei gemelli. Carattere determinato, inzia la sua avventura nel settore calcistico fin da bambino, insegue la sua passione per anni riscuotendo tante soddisfazioni. Come tutti i ragazzi della sua età è amante dei social network (clicca qui per la official page instagram), della moda e della bella vita. Legatissimo alla sua famiglia, che lo ha sempre sostenuto nei suoi progetti professionali, sogna di raggiungere il successo grazie allo sport che ama. Attualmente, Natino gioca nel San Vito Positano, squadra che ha come presidente, il giornalista Alessandro Cecchi Paone.

raffaele natino san vito positano calciatore calcio

- Come nasce la tua passione per il calcio?

La mia passione nasce da piccolo, per le strade della mia città, come ben sapete nel sud Italia il calcio è considerato come una vera e proria via d'uscita dai problemi sociali che purtroppo affliggono la mia città. Specialmente quando si nasce in quartieri non facili. Grazie al calcio ho sempre rigato dritto e ho ottento tante soddisfazioni.

- Qual'è stata l'emozione più grande che hai provato sul campo?

Ogni volta che scendo in campo è un'emozione unica. Ml emoziono ad ogni vittoria e anche ad ogni gol di un mio compagno di squadra. Il mio esordio, avvenuto con il Messina è un ricordo indelebile. Mentre la più grande soddisfazione è stata la vittoria del campionato a Scafati

- Tra voi calciatori c'è competizione è gelosia? Come ti comporti a riguardo?

C'è molta competizione tra noi, ci sono anche momento di gelosia, ma non è il mio caso. Auguro ad ogni mio avversario sempre il meglio.

- Oltre al calcio, cosa fai nel tempo libero?

Nel tempo libero mi dedico molto alla mia famiglia, amo le foto e la condivisione di esse. Credo che non ci sia cosa più bella della condivisione con gli altri. Anche per questo uso molto i social.

raffaele natino san vito positano calciatore calcio

- Hai trovato l'amore? Se no, come dovrebbe essere la tua donna ideale?

L'unico amore che ho trovato è quello di mia madre (SORRIDE). Scherzi a parte, spero di incontrarlo il prima possibile. Non ho un prototipo di donna sotto l'aspetto estetico, ma mi piacciono le ragazze alla mano. L'aspetto caratteriale per me è fondamentale, ma credo che la cosa principale sia trovare una donna che davvero mi voglia bene e che mi sostenga in tutto ciò che faccio.

- Recentemente hai iniziato a giocare nel San Vito Positano.Parlaci di questa nuova esperienza?

Giocare a Positano non è come giocare in tutte le altre squadre. E' anche vero che non ci troviamo in una categoria importantissima, dove Positano meriterebbe di stare, ma è una delle città più belle e famose del mondo. dove gira tanta economia e si potrebbe fare del calcio vero. La società ha dei grandi progetti e insieme al mister mi hanno convinto a farne parte.

raffaele natino san vito positano calciatore calcio

- il presidente della tua squadra è Alessandro Cecchi Paone. In che rapporto sei con lui?

Si, con il presidente ho un ottimo rapporto, è una persona molto ambiziosa che ha nel cuore Positano e suoi cittadini. Cecchi Paone è  sempre disponibile al confronto e vuole il bene della squadra. Senza dubbi è una persona molto umile

- Raccontaci qualche aneddoto interessante durante la tua esperienza calcistica.

Come tutti i ragazzi che giocano a calcio potrei scrivere un libro a riguardo, ma come loro sanno è giusto che le cose degli spogliatoi nascono e muoiono negli spogliatoi. Quindi non posso proprio esprimermi.

ARMANDO SANCHEZ

 
 
 

TREPIDA ATTESA PER IL FASHION GOLD PARTY 2017 A NAPOLI

Post n°1680 pubblicato il 21 Agosto 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Fervono i preparativi per la quarta edizione del FASHION GOLD PARTY, un grande evento ideato ed organizzato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, che si terrà, giovedì 7 settembre 2017, alle ore 20,00, in una location incantevole e suggestiva: Villa Domi a Napoli.

fashion gold party 2017 VILLA DOMI NAPOLI

Una kermesse che coniuga l'informazione con la moda, il fashion con la musica e le auto di lusso di Luxury Cars and Yachts, auto, yacht e barche per i tuoi eventi speciali e per ogni tipo di occasione. Una bellissima serata, che vedrà protagonisti in passerella vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale.Altri artisti, altrettanto importanti e prestigiosi, daranno la loro conferma tra qualche settimana. Tanti gli ospiti tra cui la nostra mascotte Emanuela Tittocchia. Il premio è personalizzato e realizzato interamente a mano dagli artigiani di Vietri sul Mare. Durante l'evento assisteremo alle seguenti sfilate intervallate da momenti musicali affidati al gruppo I Free Love e al vincitore di Tu Sì Que Vales, Edson D'Alessandro: gli abiti belli ed esclusivi di Riccardo Cappelli, la moda attenta al dettaglio, attenta all'ascolto, attenta alla donna di Massimo Orsini Couture, gli abiti da sposa di Veronica Guerra, gli abiti maschili, eleganti e raffinati, di Ottavio Nuccio Gala e i capi di moda maschile di Raffinerie. E poi Flash Moda di Roberta Moretti e la sua stupenda maglieria con i capi realizzati interamente a mano, e del marchio Trik bijoux, che vuol far sentire una donna più femminile possibile e a suo agio in qualsiasi tipo di occasione grazie alle sue personalizzazioni. Nel corso della serata saranno assegnati i premi Fashion Gold ad artisti che si sono distinti nei vari settori artistici, questi i primi personaggi che hanno accettato con gioia il riconoscimento: Nancy Coppola, cantante e attrice, star del momento, molto richiesta e apprezzata, Antonella Morea, attrice di teatro di chiara fama, Antonella Prisco, la Mariella di Un posto al sole, rivelazione dell'anno, l'attrice Tiziana De Giacomo, che riprenderà a teatro la sceneggiata Zappatore, l'attore Mario Ermito, la nuova promessa delle fiction italiane, Nando Moscariello, fondatore dell'Action Academy e agente di personaggi del mondo dello spettacolo, l'attrice e conduttrice Roberta Scardola, l'agente di moda Robert Huober, la giornalista Lorella Ridenti, direttore del settimanale Ora, e direttamente da Made in Sud Peppe Laudato & Rosaria Miele.

In particolare Peppe Laudato presenterà l'Associazione Massimo Borrelli Onlus, Voglio il Massimo, che si pone due obiettivi: sovvenzionare la ricerca e aiutare materialmente le aziende ospedaliere del nostro territorio, al fine di garantire dignità e supporto psicologico oltre che fisico al paziente oncologico e alle famiglie degli ammalati. Un progetto che nasce dal dolore per la perdita di Massimo Borrelli e dal suo desiderio di volersi prodigare per gli altri, per tutti coloro che in futuro si sareb-bero potuti trovare nella sua medesima situazione.

Il make up sarà curato dalla napoletana Stefania Marra, che, a soli 20 anni, è già un nome nel settore Beaut­y, Fashi­on e cin­ematografico, grazie alla sua capa­cità di truccatrice a 360°. E ancora Xenon Group, parrucchiere uomo, attivo dal 1997 graz­ie all'idea di uno degli hair stylist più intraprendenti del panorama campano, punto di riferimento degli ac­conciatori per uomo, parte attiva di Fashion Lab Gallery, scuola professiona­le per talenti; Fashion Mix I Parruc­chieri, parrucchiere donna presente nel settore dell'hair style femminile dal 1996. L'allestimento della Villa sarà curato da Finesse di Giuliana Langellotto, che svolge questo lavoro con tanta pass­ione e professionali­tà per la realizzazi­one di eventi unici ed esclusivi, mentre la grafica è stata ideata dal noto fumettista e vignettista Ciro Scialò.

I momenti musicali saranno curati dal nuovo gruppo Free Love, che si sta facendo conoscere e apprezzare in tutta Italia, e da altri artisti.

Dalle 22,30 inizierà il magnifico Party per il compleanno di Nicola Coletta (nella foto in basso) con il taglio della torta e il brindisi augurale.

nicola coletta modello 2017 moda gold

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere delle ore in armonia, serenità e in compagnia di tanta bella gente. Al termine un gran buffet a base di cioccolato offerto da Todisco e la degustazione dei Vini delle Cantine Ferraro.

Presenti le telecamere di DGPhotoArt di Davide Guida con la collaborazione della frizzantissima Ida Piccolo per interviste a vip, organizzatori e testimonial degli sponsor.

COMUNICATO STAMPA

 
 
 

GIOVANNI CIACCI RIVELA IL CAST COMPLETO DEL GRANDE FRATELLO VIP 2017

Post n°1679 pubblicato il 10 Agosto 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Ospite telefonico nella scorsa puntata di Pinocchio, la ormai storica trasmissione radiofonica condotta da La Pina, Diego Passoni e La Vale, Giovanni Ciacci ha rivelato l'intero (o quasi) cast del prossimo Grande Fratello Vip

GIOVANNI CIACCI A RADIO DEEJAY PINOCCHIO GF VIP LA PINA

Secondo lo stylist, volto noto ai telespettatori di "Detto Fatto" su Raidue, parlando del programma condotto da llary Blasi su Canale 5, ha dato per certa la presenza di Cristiano Malgioglio, che secondo le indiscrezioni avrebbe chiesto di dormire nelle sue lenzuola di seta gialle, evitando tassativamente il rosso, un colore, secondo lui, alquanto peccaminoso. In fin dei conti, vivere a stretto contatto, 24H su 24, con tanti uomini potrebbe risultare difficile per un tipo esuberante come lui, quindi meglio evitare tentazioni a luci rosse.

Serena Grandi, invece, avrebbe chiesto nella casa fragole e champagne rosè, essendo una "premio Oscar" la produzione non potrà astenersi dalle sue esigenze. Inoltre ci sarà Simona Izzo, che ha deciso di partecipare al reality per capire se, in tre mesi di "reclusione", riuscirà a sostenere il suo stato di idratazione. Certo, in quel caso dovrebbero assumere un chirurgo estetico, ma credo che la questione sia fuori discussione. 

GIOVANNI CIACCI A RADIO DEEJAY PINOCCHIO GF VIP LA PINA

Ci saranno al GFVIP: Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Giulia De Lellis, Luca Onestini, l'ex tronista / dentista che vorrebbe portare dei libri, senza sapere che all'interno della casa è assolutamente vietato e la sexy Aida Yespica, che entrerà con 50 paia di scarpe, rigorosamente tacco 12, e che pare sia già ai ferri corti con Malgioglio per un ritardo ad un servizio fotografico, l'attore Lorenzo Flaherty, il ritorno in TV Marco Predolin e la ricca ereditiera Elettra Lamborghini, famosa per la sua partecipazione a RICCANZA su MTV e al Gran Hermano Vip in Spagna, corrispondente del GF nostrano. La ragazza tutto pepe, dichiaratasi da poco lesbica, avrebbe puntato gli occhi su Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis.

Come andrà a finire? Staremo a vedere.

Scoop degli scoop, Giovanni Ciacci ha rivelato anche i nomi dei grandi esclusi al Grande Fratello Vip: il figlio di Ilona Staller (Cicciolina), Ludwig Koons, il dottor Alberico Lemme, l'ex tronista gay Claudio Sona, Ivan Cattaneo, Rosa Perrotta, Karina Cascella e Giorgio Manetti di Uomini e Donne over.

 Insomma, il buon Ciacci ne sa una più del diavolo. Chissà se presto sfornerà qualche altra indiscrezione. Come ben sapete, nel mondo dello show business tutto può succedere. 

ARMANDO SANCHEZ

 
 
 

MIA SPOSA MAGAZINE HA FESTEGGIATO IL NUOVO NUMERO IN EDICOLA A VILLA GUARRACINO.

Post n°1678 pubblicato il 26 Luglio 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

E' tempo di wedding. Mia Sposa Magazine ha festeggiato il numero in edicola, Spring Issue, a Villa Guarracino, incantevole location d'epoca affacciata sul Golfo di Napoli, una serata di moda e spettacolo per augurare buona estate al pubblico di lettori e di affezionati della rivista interamente dedicata alla moda e al wedding.

mia sposa evento fiera magazine summer mina muscariello fashion

Nella foto la modella: Mina Muscariello

In passerella le creazioni dell'Atelier Emé di Caserta e Anya by Issima Le Spose.

"Siamo felicissimi di trascorrere questa serata in compagnia di tutti gli amici della rivista. Siamo ospiti di questa magnifica location per il quarto anno ed il nostro party è diventato uno degli eventi più attesi dell'estate" ha dichiarato Marcello Damiano, editore. Il patron di Mia Sposa ha dato appuntamento ai lettori per l'uscita invernale in distribuzione in anteprima alla Fiera Mia Sposa, dal 7 al 15 ottobre 2017.

Il direttore della testata, Vittoria Romagnuolo, ha aggiunto: "Mia Sposa Magazine è diventato un punto di riferimento per il settore del wedding, un risultato raggiunto col tempo che ci rende particolarmente orgogliosi. La redazione è presente in tutte le principali manifestazioni dedicate alla moda donna e sposa e ogni giorno attraverso i social ed il blog condivide notizie ed idee con le donne che vogliono essere sempre informate sulle ultime tendenze e che sono in cerca di suggerimenti per il loro giorno speciale".

Durante la serata, assieme a tantissimi futuri sposi a addetti ai lavori, tra giornalisti, blogger e influencer, una schiera di modelli in tenuta glamour, che hanno approfittato dello splendido panorama e della prestigiosa piscina per scattarsi foto, grazie alla presenza del reporter Maurek Poggiante, volto noto nel mondo del bynight partenopeo.

mia sposa evento fiera magazine summer modelli napoli

Nella foto (da sinistra) i modelli: Francesco Esposito, Nicola Coletta, Francesco Relli, Luigi Soriano, Giuseppe Alfano, Luca Harem, un amico, Stefano Picciocchi

mia sposa evento fiera magazine summer modelli napoli

Nella foto (da sinistra) i modelli: Francesco Relli, Luigi Soriano, Luca Harem

***

ARMANDO SANCHEZ

 
 
 

AL VIA I CASTING PER LA FIERA WEDDING TI SPOSO 2017. CENTINAIA I CANDIDATI.

Post n°1677 pubblicato il 22 Luglio 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Procede a gonfie vele l'organizzazione per Ti Sposo 2017, una delle più importanti fiere del wedding dedicata all'alta moda sposa, che avrà luogo per il secondo anno consecutivo nella splendida cornice di Villa Campolieto a Ercolano.

CASTING TI SPOSO 2017 MODA COMMISSIONE TECNICA

Mentre è quasi al completo il cast artistico dei testimonial che saranno presenti alla kermesse,  tra i tanti, la modella Gracia De Torres, il modello Simone Susinna e la showgirl Mariana Rodriguez, si procede ora per il casting dei modelli e delle modelle che sfileranno sulla passerella di Ti Sposo durante la settimana delle sfilate.

Una giuria tecnica ha valutato presso le scuderie di Villa Favorita i tantissimi giovani top model in arrivo da tutta la campania, che si sono registrati in questi giorni attraverso i canali ufficiali dell'organizzazione. Più di cento, tra donne e uomini hanno mostrato il loro talento in passerella.

A valutare chi supererà il provino ci sono stati, insieme agli organizzatori Pasquale Garofalo e Giovanni Cafiero, anche il giornalista Antonio D'Addio, il blogger Armando Sanchez; alcuni stilisti, il Presidente del Consiglio Comunale di Ercolano, Luigi Simione, il giornalista reporter e produttore tv, Alfredo Mariani e le indossatrici professioniste Stefania Maria e Claudia Puglia.

In attesa del verdetto finale, sottolineamo il grande successo ha portato la fiera agli ex testimonial: Rosa Perrotta e Nicola Coletta. Lei è diventata tronista a Uomini e Donne, lui un attore affermato.

 
 
 

TANTISSIMI OSPITI VIP E AMICI DI SEMPRE AL LOBEFALO'S SUMMER PARTY 2017.

Post n°1676 pubblicato il 21 Luglio 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

È stato senza alcun dubbio uno degli eventi più attesi del momento: Lobefalo's Summer Party. Mondanità e glamour, rigorosamente in "total white" in scena nel favoloso Resort Palazzo Rosenthal, alle falde del Vesuvio, location dotata di un'immensa piscina e di un panorama mozzafiato sul Golfo di Napoli.

LOBEFALO SUMMER PARTY 2017 GOSSIP

Protagonista assoluta la moda, accompagnata dalla presenza di ospiti televisivi e del cinema. Tantissimi i media accreditati, giornalisti nazionali, Fashion Blogger e modelli. Presenti tra l'altro la Camera della Moda, i Lions Clubs, I Giovani Industriali, La Camera di Commercio, l'unione della Stampa Italiana.

LOBEFALO SUMMER PARTY 2017 GOSSIP

Innumerevoli i partners intervenuti al Lobefalo's Summer Party. Per l'haute-couture sposa, Anya Moda Sposa, con la stilista pugliese Antonella de Pinto, Salvatore Martino con il suo "President" diffuso in tutta Italia, Giuseppe Bonavita & fratelli attraverso lo storico marchio Bonavita Legend Brand, Rubino Francesco per la moda femminile e gli accessori con Elodis Paris, Gianmario Salvà per la Società di Servizi Demi Capital, Salvatore Savino per la Società di sicurezza Prestige, e per il settore gioielli Diego Palumbo della società Trik Bijoux.

LOBEFALO SUMMER PARTY 2017 GOSSIP

In passerella anche il brand "Vintage" di Giuseppe Raia, mentre le borse e gli accessori da Wander Bag di Simone Balestrieri. Inoltre, graditissimi dai presenti, gli orologi di Epochè di Alessandro Felaco, il quale ha presentato alcune novità importanti nel mondo del Fashion business. Simpaticissima la sorpresa de caricaturista Ciro Scialò, che ha riprodotto i Lobefalo's a bordo del loro invito ufficiale.

Accolti in pompa magna, gli amici e rappresentati da Franco Lobefalo e suo figlio Pasquale (modello professionista): il bravo attore Francesco Testi, che stiamo ammirando nel quarto capitolo della serie TV di produzione spagnola Velvet (in onda su Raiuno), con lui la fidanzata Reda Lapaite. Inoltre, tra gli ospiti la "Iena" Matteo Viviani, la show girl Francesca Cipriani, graditissima dai fan accorsi al locale che hanno approfittato per scattare Selfie a più non posso, la biondissima ex "pupa" ha dichiarato: "Sono sempre felice di tornare a Napoli, il calore della gente non ha paragoni. La mia estate? Sicuramente al mare, anche se in questo momento ho tantissimi impegni professionali, anche grazie al caro Franco Lobefalo".

Inoltre visti, il protagonista di Uomini e Donne Giorgio Manetti e sempre dal talk show di Maria De Filippi, l'ex tronista partenopeo Amedeo Barbato.

Bollicine di Franciacorta, drink tropicali, mozzarella di bufala, preparata al momento dal Caseificio dei Sapori di Angelo Gotti, hanno deliziato il palato dei moltissimi ospiti. La conduzione magistrale dell'intera serata è stata affidata a Gaetano Gaudiero, noto presentatore televisivo e speaker radiofonico.

Noi di Blog Libero e Paperblog eravamo presenti. Franco e Pasquale Lobefalo hanno ringraziato tutti i partecipanti tramite Social Network, promettendo di ritornare a Febbraio 2018 con importanti novità. Restiamo in attesa.

ARMANDO SANCHEZ

 
 
 

IL TOP MODEL FABIO MANCINI PER GIAN PAOLO BARBIERI: FOTO ESCLUSIVE.

Post n°1675 pubblicato il 08 Luglio 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

In exclusive the new picture of Top Model Fabio Mancini, the Armani ICON, by one of the most ICONIC italian photographer of the fashion history:

MR. GIAN PAOLO BARBIERI, great storic friend of Giorgio Armani, who in the past shot many many campaigns included Dolce&Gabbana, Gianni Versace and more.

( SEARCH ON GOOGLE ).

****

Il Top Model Fabio Mancini, per uno dei fotografi più iconografici della storia della moda: 

MR. GIAN PAOLO BARBIERI, grande amico storico di Giorgio Armani,  che in passato ha realizzato molte altre campagne incluso Dolce&Gabbana, Gianni Versace e altro ancora. (cerca su Google )

"Gian Paolo non realizzava scatti a modelli da lungo tempo ed è stata un'opportunità di privilegio che mi ha dato per il suo ultimo fashion show a Milano nel mese di settembre". così racconta Mancini.


Di seguito, alcune foto che hanno per titolo

"L'icona Armani: Fabio Mancini".

POSTED By ARMANDO SANCHEZ

FABIO MANCINI BY GIAN PAOLO BARBIERI

"Gianpaolo usually don't shot any models for long time and was a very privilege opportunity gave me for his last show in Milano out in September", says Mancini.

Here, attached all the 10 picture who choose under the name of "The Armani Icon: Fabio Mancini".

FABIO MANCINI BY GIAN PAOLO BARBIERI

****

FABIO MANCINI BY GIAN PAOLO BARBIERI

****

FABIO MANCINI BY GIAN PAOLO BARBIERI

FABIO MANCINI BY GIAN PAOLO BARBIERI

****

FABIO MANCINI BY GIAN PAOLO BARBIERI

****

FABIO MANCINI BY GIAN PAOLO BARBIERI

GREAT JOB!!!

 
 
 

CAFFE' KAMO PARTNER DEL CHARITY GALA "BENINSIEME".

Post n°1674 pubblicato il 02 Luglio 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Caffè Kamo, un brand giovane ma di antiche tradizioni, con le sue miscele "semplicemente più su" sarà per la seconda volta tra i partner di "Beninsieme" il charity gala giunto quest'anno alla sua IX edizione. Promosso ed organizzato dall'associazione DareFuturo Onlus in sinergia con le associazioni PHP e Col Cuore Disponibile.

CAFFE KAMO

Ad annunciarlo nel corso della conferenza stampa di presentazione tenutasi il 28 giugno al Circolo Posillipo di Napoli, relatori Roberto Pennisi - Presidente DareFuturo Onlus,Giuseppe Gambardella - Console del Benin A Napoli, Gianluca Guida - Direttore Istituto Penale Minorile di Nisida, Aldo Cappelli - vicepresidente DareFuturo Onlus, Ciro Oliva - Concettina ai Tre Santi, la dottoressa Marizia Rubino di Caffè Kamo che si è così espressa: "Kamo è puntualmente vicina ad iniziative ed eventi quando ne condivide valori ed obiettivi; inseguendo questa logica, mercoledì 5 luglio Caffè Kamo sarà presente per il secondo anno consecutivo all' evento "Beninsieme", dando il suo personale sostegno a DareFuturo Onlus nella mission di solidarietà a favore del Benin. Pertanto nel corso della serata al Nabilah, tutti i partecipanti potranno degustare le nostre miscele "Semplicemente più su"!

L'evento, avrà luogo al Nabilah di Torregaveta, vedrà il coinvolgimento di migliaia di invitati e si articolerà tra momenti di degustazione di prodotti agro-alimentari doc e performance musicali che si alterneranno sul palcoscenico con il live di Fiori Rosa - Lucio Battisti Rock Tribute di Satriano e Canessa e gli Imprenditori per Caso di Falchero e Cimmino. Il dj set come sempre sarà a cura di Aldo&Antonello, e Massimo Caserta.

 
 
 

FABIO MANCINI, RECORD NELLA STORIA DEL BRAND ARMANI

Post n°1673 pubblicato il 27 Giugno 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Per l'ennesimo anno consecutivo, Fabio Mancini è stato uno dei modelli più apprezzati della scorsa fashion week milanese. Bello, elegante e dal sex appeal inconfondibile, il top model, nato in Germania, ma italianissimo ha calcato le passerelle di Giorgio Armani e Emporio Armani, due brand a lui molto cari, essendo stati i primi ad averlo lanciato nel fashion business.

CLICK ON PICTURES FOR OFFICIAL INSTAGRAM PAGE

FABIO MANCINI EMPORIO ARMANI SS19 MILANO FASHION WEEK

****

FABIO MANCINI EMPORIO ARMANI SS19 MILANO FASHION WEEK

Trendy in Emporio e raffinato per Giorgio Armani, Mancini si distingue dagli altri indossatori per la sua leggiadria nel mostrare i prestigiosi outfit. Con maestria riesce a rappresentare entrambi gli stili, senza trascurare il mood "Made in Italy".

FABIO MANCINI GIORGIO ARMANI SS19 MILANO FASHION WEEK

"Re Giorgio", suo padrino artistico, lo ha voluto ancora per le sue collezioni (primavera/estate 2018) e recentemente, anche un mito della fotografia internazionale, Gian Paolo Barbieri, ha realizzato uno shooting con Fabio, con degli scatti strepitosi, che lasceranno il pubblico a bocca aperta. Presto saranno pubblicati.

FABIO MANCINI GIORGIO ARMANI SS19 MILANO FASHION WEEK

(CLICK ON PICTURE FOR OFFICIAL INSTAGRAM PAGE)

"Sfilare per Armani per 16 stagioni consecutive non è solo un onore, ma è il sogno di un semplice ragazzo come me che ha sempre creduto nei sogni. E' una grande soddisfazione. Grazie Maestro Giorgio Armani". Così scrive, Fabio Mancini sul social, scatenando commenti positivi da parte di migliaia di follower.

FABIO MANCINI EMPORIO ARMANI SS19 MILANO FASHION WEEK

Insomma, l'affascinante Fabio, dopo le ultime sfilate uomo, può vantare di aver tagliato un traguardo importantissimo: sfilare per Armani per sedici stagioni consecutive e aver realizzato per la maison ben sette campagne pubblicitarie. Non ci resta che continuare a sostenerlo. Si sa, in tempi di crisi, troviamo sia fantastico il fatto che bellezza e semplicità, tipica di noi italiani, prenda il sopravvento, almeno durante le settimane della moda.

ARMANDO SANCHEZ

 
 
 

GRANDE SUCCESSO PER MISTER UNIVERSE TMM 2017 IN CAMPANIA.

Post n°1672 pubblicato il 15 Giugno 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande successo per il concorso di bellezza "Mister Universe TMM" patrocinato da Devis Paganelli Direttore Casting della Media Group, con Daniela Del Prete referente della Campania e adesso collaboratrice di Bussola Casting Cinecittà Studios. Per i più curiosi, l'evento andrà in onda in tv sul canale Italiamia dgt 187 per il Lazio 274, per la Campania sabato 17 ore 17:30.

MISTER UNIVERSE TOP MALE MODEL 2017 CAMPANIA

(CLICCATE SULLA FOTO PER ACCEDERE ALLA PAGINA UFFICIALE)

Un progetto interessate, finalmente viene sottolineato il fascino "esclusivamente" al maschile, al quale sono particolarmente legato ormai da tanti anni. Iperattiva e attenta al buon esito dello show, Daniela Del Prete che ringrazia il suo Team Pietro Bellaiuto, Ferdinando D'Antuono e l'assistente Carmela Notaro che l'hanno aiutata e sostenuta fortemente dietro le quinte, un lavoro di impegno passione e onestà che le ha dato modo di poter presentare con grinta e serenità con Cibelli Show Mister Universe TMM Campania Concorso nazionale di Devis Paganelli e Alina Droz.

Un ringraziamento speciale Daniela lo estende alla modella centromericana Karla Hernandes la sua blogger, reporter ufficiale dell'Ass. Dagal Creations nonchè madrina dell evento, alla Body art a cura di Enzo Ruju con le artiste Dora Lombardi e Annarita Ragno e la Modella Claudia Picone, ai giurati presenti Alfonso Senatore gia inviato RAI di uno mattina, Lina la Mura con la sua rubrica Lina style, il blogger di moda e gossip, Armando Sanchez (il sottoscritto), il giornalista Antonio D'Addio vice direttore di Lo Strillo, Benito Gaudino Raimo attore professionista, quest'ultimo, lo vediamo anche nel corto IO NO al Bullismo all'interno del contest, Valentina Capuano giornalista press con il suo fotografo Giuseppe Moggia, Tania Costanzo manager con la presenza di Gino Accardo noto musicista della cultura e arte Napoletana, presidente di Giuria Gabriele Blair presta la sua voce negli eventi di Unicef e organizza eventi per l'esercito, ultimo evento che ha presentato a Piazza plebiscito a Napoli con Futura.

I ringraziamenti per gli ospiti Anthony Galeota rapper da poco uscito il suo singolo con la sua dinamicità, Simona Costanzo artista cantante, Michele Vigorito in arte Mikybeat, Mimma Scagliarini con le sue ballerine Exodus ormai parte integrante della sigla di Mister Universe TMM Campania, le ballerine di Filo Sherazade con la danza del ventre , e infine Sapio Carmine prima in tournee America e Canada poi da noi direttamente dalla Bussola Casting Cinecittà Studios, e l'intervento video di Anna Maria Piva e Enio Drovandi della Bussola Casting Cinecittà Studios, il Reality Twelve Girls di Fabrizio Ducci.S ponsor dell'evento Caffè dei Briganti di Germano Ferruzzi a Cava dei Tirreni - Salerno. I finalisti delle scorse tappe Elpidio Falace e Riccardo Sebasta.

MISTER UNIVERSE TOP MALE MODEL 2017 CARMINE VOLPICELLI

(CLICCA SULLA FOTO PER ACCEDERE ALLA PAGINA INSTAGRAM DI CARMINE VOLPICELLI MISTER)

I vincitori della terza tappa sono Ciro Vargas, Carlo Segreto, Heurys De Oleo, Alfredo Capuano. Primo classificato, il bellissimo Carmine Volpicelli, un volto destinato al successo nel settore del fashion system.

ARMANDO SANCHEZ

 
 
 

IL TOP MODEL FABIO MANCINI NELLA COVER OUT DEL MAGAZINE DAVID

Post n°1671 pubblicato il 11 Giugno 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Il testimonial della cover out per il 30th Anniversary Edition Spring/summer 2017 del luxury magazine David in Giorgio Armani è lo splendido top model Fabio Mancini.

Scattato nell'isola di Losinj, specificamente nei due hotel 5 stelle lusso di HOTEL BELLEVUE & HOTEL BOUTIQUE ALHAMBRA in Croazia (che sono stati eletti dal noto sito web Tripadvisor come fra i MIGLIORI Hotel extra lusso).

Per la gioia degli spettatori, lo shooting propone immagini accattivanti che rapiscono al primo impatto.

FABIO MANCINI MAGAZINE DAVID 2017 2018 TOP MODEL

****

FABIO MANCINI MAGAZINE DAVID 2017 2018 TOP MODEL

****

FABIO MANCINI MAGAZINE DAVID 2017 2018 TOP MODEL

****

FABIO MANCINI MAGAZINE DAVID 2017 2018 TOP MODEL

****

FABIO MANCINI MAGAZINE DAVID 2017 2018 TOP MODEL

****

FABIO MANCINI MAGAZINE DAVID 2017 2018 TOP MODEL

Written by Armando Sanchez

Scattata da Greg Swales

stylist Giorgio Ammirabile .

Storia ESCLUSIVA in Giorgio Armani, Billionaire & Ermanno Scervino.

Mancini ama andare a rilassarsi, e soprattutto allenarsi, inebriando corpo e mente dal fascino sublime della location (di seguito alcune foto dimostrative). Il colore intenso del mare, l'aria pulita e il panorama da sogno sono un ottimo connubio con lo stile ineccebibile del modello dallo sguardo languido, ma penetrante.

FABIO MANCINI HOT MODEL 2017

****

FABIO MANCINI HOT MODEL 2017

We LoVe Fabio!!

 
 
 

ELES COUTURE PRESENTA LA SUA "AMAPOLA" AL GREEN PARK TENNIS DI NAPOLI.

Post n°1670 pubblicato il 11 Giugno 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande successo per Feliz Verano, Amapola, il fashion event ispirato alle contaminazioni etniche andaluse, liberamente interpretate dalla vulcanica e creativa Ester Gatta, messo in scena da Eles Couture in occasione del suo primo anniversario. La serata, condotta da Maridì Vicedomini, si è svolta giovedì 8 giugno nella ridente location del Green Park Tennis a Posillipo ed ha visto la partecipazione di cinquecento invitati, esponenti del mondo del professionismo, dell'impresa e dello spettacolo tra cui gli attori Giacomo Rizzo ed Ernesto Mahieaux, la show woman Lucia Cassini ed il brillantissimo comico Alessandro Bolide.

eles couture amapola 2017

***

eles couture amapola 2017 paola mercurio

In un'atmosfera tipica delle misteriose  corti andaluse, al ritmo di nacchere e suoni gitani, con una scenografia ed una coreografia perfette curate da Sasà Giglio e Barbara Coscetta di Bombon Flower, hanno sfilato  in passerella 32 outfit, ognuno dei quali confezionati rigorosamente in maniera artigianale con stoffe pregiate dalle nuance  brillanti  e dai tagli sartoriali. Particolare, l'abito da sposa Red Passion, realizzato in mikado impreziosito da applicazioni di pietre e corredato da lungo velo di  tulle in tinta come anche l'abito di tulle ricamato dalle calde tonalità del beige con applicazioni floreali del papavero, simbolo di Amapola.

eles couture amapola 2017

Molto apprezzate le performance artistiche che si sono alternate sul palcoscenico quali il flamenco "fuori programma" interpretato dagli esilaranti Giacomo Rizzo e Lucia Cassini,  la danza contemporanea gitana offerta dalla Mart Company con la coreografia di Marco Augiero ed il live show di uno scatenatissimo Alessandro Bolide, già interprete con Ester Gatta dell'adattamento teatrale del film "Troppo Napoletano" che ha annunciato la ripresa in autunno della relativa tournee, atteso il grande riscontro di pubblico ottenuto in questa stagione . Ad appena un anno dal debutto nel mondo del Fashion, "Eles Couture" è già presente in maniera significativa anche nello spettacolo grazie alla vincente  partnership al Gala del Cinema e della Fiction 2016, sezione "Cinema & Moda" ed alla realizzazione di alcuni dei costumi di scena al femminile della pièce teatrale "Troppo Napoletano". Oggi "Eles Couture" rappresenta un brand che, come afferma la sua  stessa ideatrice, intende soddisfare le esigenze di "Amapola", una donna con due anime, dinamica  professionista, mamma attenta ed amorevole di giorno, amante trasgressiva e passionale di notte.

La kermesse è poi proseguita con un dinner buffet dai sapori propri della Costa del Sol, appena rivisitato dalla tradizione culinaria del golfo partenopeo, con dulcis in fundo, un'aromatica tazzina di caffè Roko, sulle note musicali del dj-set di Marco Amoroso e del violino elettrico di Simona Sorrentino. Visti tra tanti, Marizia Rubino ed Ennio Giardino, Antonio Trani, Iris Savastano con il marito Toto Gentile, Marina Paola,Tiziana Volpe, Maurizio Autieri, Alessandra Rubinacci, Lucia Cino, Alberto Fieramonti, Elena Aceto di Capriglia e Camillo D'Antonio, Dario Giordano e Daniela Turrà, Maria Rosaria Gentile e Nunzio Conte, Eduardo Angeloni, Enzo Acri, Alessandra e Roberta Schettino, Annamaria Stoppoloni, Rossella Frendo, Barbara Casola, Gino Serrao, Silvana Alfano, Corinna Barucchi, Fiore De Rosa, Claudia Lamanna, Giuliana Cesaro, Vincenzo e Beatrice De Notaris, Giuseppe e Wanda Mirante, Iaia De Ponte, Piero Prevete.

 
 
 
Successivi »
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DELTABRAVO0lacky.procinosanchez7ortica73benitodgl16chris1979napozzicesareL_Attimo_SospesoRaffaeleLandisabatino.enzoRickyrich007paneghessagianlucadaluiso92icona3topobimbo.66
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 

FASHION

***

 

***

***

***

***

Image and video hosting by TinyPic

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20