Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

GLAMOUR E GUSTO PER IL FASHION EVENT BY TERSIGE CERRONE DI AVELLINO.

Post n°1691 pubblicato il 20 Novembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande successo per il Fashion Event di Tersige Cerrone svoltosi domenica 19 novembre nell'elegante show room "Cerrone", situato nel "salotto" di Avellino. Madame Cerrone, dopo il felice riscontro ottenuto sulle passerelle di AltaRomaModa, Ischia, Napoli ed al Museo del Louvre a Parigi dove, nell'ambito di una iniziativa benefica promossa da African Fashion Gate, ha sfilato una capsule della sua linea di abiti Haute Couture, ha inteso omaggiare la sua città mettendo in scena nel suo atelier articolato in più piani, un raffinato trunk show suscitando ampi consensi e vive emozioni da parte di tutti i presenti. La performance interpretata da modelle professioniste, condotta dalla stessa Tersige, dottoressa in farmacia ma da sempre dedita alla moda sua grande passione, esprimendo gusto e cretività soprattutto nel segmento "pellicceria" ha visto sfilare in passerella in pole position capi pregiati di alta pellicceria, confezionati con tecniche innovative al punto da renderli particolarmente leggeri e maneggevoli da poterli addirittura infilare in borse da viaggio, dai colori inusuali come il rosa pallido, il pervinca, i celesti, spesso anche accostati al puro cashemere. Strepitosi gli zibellini Imperial accanto al coppottino di persiano color marrone bruiciato con lamine di rame ed alla giacca da sera stile anni "50 sempre di persiano dalle nuance del grigio con lamina in argento.

CERRONE MODA AVELLINO

Molto apprezzati anche i visoni di qualità rara realizzati in soprabiti di varie lunghezze dai tagli ed il design assolutamente inusuali Applauditi anche gli outfit pret 'a porter della maison Cerrone, ideali per ogni donna che vuol vestire al passo con i tempi senza mai sfociare negli eccessi, mantenendo costantemente uno standard di eleganza e raffinatezza. Stupendi i capi dell'Haute Couture per la gran sera, ognuno dei quali realizzato in maniera artigianale con l'utilizzo di tessuti pregiati in tinta unita o di stampa floreale secondo le linee di tendenza di quest'anno. Divertente ed originale l'idea della pelliccia per il cane indossata da un impertinente little dog in passerella come pure un cappottone di visone con inserti e bordi di pelle destinato all'uomo che insegue un look stravagante ma elegante al tempo stesso.

A seguire brindisi augurale con finger food e dinner buffet con un festival di prelibatezze ispirato ai dettami della cucina d'oltreoceano opportunamente rivisitato secondo le tradizione culinaria campana, innaffiato da vini doc dell'Irpinia e della Costa d'Amalfi.

 
 
 

SARA MIQUEL E MARIANA RODRIGUEZ OSPITI D'ECCEZIONE A MISS EUROPE CONTINENTAL 2017

Post n°1690 pubblicato il 13 Novembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Colpo grosso per la macchina organizzativa di Miss Europe Continental 2017.

MISS EUROPE CONTINENTAL SARA MIQUEL 2017

La finalissima di Miss Europe Continental 2017, prevista per il 25 novembre a Napoli, avrà - tra gli altri- una giurata d'eccezione: Sara Miquel.

MISS EUROPE CONTINENTAL SARA MIQUEL 2017

L'attrice spagnola, nota per il ruolo della diabolica Cayetana nella soap di Canale 5 UNA VITA, sarà l'ospite internazionale del grande evento che eleggerà la nuova miss Europe Continental e si svolgerà al Teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare.

Ancora un grosso nome alle Olimpiadi della Bellezza di Miss Europe Continental 2017.

La finalissima di Miss Europe Continental 2017, prevista per il 25 novembre a Napoli, avrà un'altra giurata d'eccezione, oltre Sara Miquel, star della soap spagnola UNA VITA, e sempre dai colori latini: la bellissima Mariana Rodriguez.

MISS EUROPE CONTINENTAL MARIANA RODRIGUEZ 2017

La modella e show girl venezuelana, reduce dai tanti successi di Veline, Pechino Express, Si può fare, Grande Fratello VIP 1, Matrix Chiambretti, sarà a Napoli tra i giurati e gli ospiti internazionali del grande evento che eleggerà la nuova miss Europe Continental e si svolgerà al Teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare.

La finale europea sarà trasmessa da Fashion Tv, ed avrà una vetrina che supererà i confini della stessa Europa.

<> ha dichiarato Alberto Cerqua, che riporta nella sua Napoli il concorso di cui è Patron dopo Spoleto, Paestum e Caserta.

Vanno ringraziati i partner ufficiali di Miss Europe Continental 2017: Legea, President, Bianca Di, Massimo Fiordiponti, Le Gemme di Gaia, Capri Gold, Mission Beauty, Antonello Elisei e Sandro Del Frate Hair Style, Danny Wonker, Piras's Parrucchieri, Essential.

 
 
 

MIRIAM CANDURRO E GIADA CURTI SPECIAL GUEST DI SINFONIA D'AUTUNNO 2017.

Post n°1689 pubblicato il 25 Ottobre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande successo per la nuova edizione di "Sinfonia d'Autunno... sulle note della solidarietà", il tradizionale charity Gala promosso da Maridì Communication quest'anno dedicato alla Fondazione ALEDOTOLI ONLUS, diretto a sostenere i piccoli pazienti dell'Ospedale Pausilipon di Napoli e le loro famiglie. L'evento si è svolto giovedì 19 ottobre nella maestosa cornice di Villa Domi, dimora patrizia del "700 situata sulla zona collinare di Napoli con vista mozzafiato sul golfo ed ha visto la partecipazione di oltre 500 invitati, esponenti del mondo del professionismo e dell'impresa nazionale, accolti da Antonio Dotoli e Lilly Bianconcini, rispettivamente Presidente e Vice Presidente della Fondazione Ale Dotoli Onlus.

sinfonia d'autunno 2017

Special guest della kermesse benefica, due special guest al femminile: l'attrice Miriam Candurro, premiata al Gala Del Cinema e della Fiction IX edizione in Campania quale migliore attrice del film commedia dell'anno per la sua brillante interpretazione in "Vieni a vivere a Napoli" e la stilista Giada Curti fascinosa esponente dell'Haute Couture, volto noto delle passerelle più esclusive di'Alta Roma Moda e di Fashion Week di rilievo internazionale quale Milano e Dubai. Ad aprire la scena, una rappresentazione canora ispirata alla tradizione napoletana di alcuni piccoli allievi dell'Adolphe Ferriere, la nota scuola che opera egregiamente da 28 anni nel mondo dell'infanzia che accompagnati magistralmente da Margaret Ianuario e Daniele Barone, hanno intonato una versione di "Cicerenella" e della "Tammurriata" tratte dallo spettacolo già realizzato in occasione della festa della musica dal titolo "Cri cra cra e gli animali cantano". Particolarmente emozionante il mini defilè degli esclusivi outfit by Bonbon, la rinomata boutique del cuore di Chiaia di Daniela Marano ed Imma Laino, che ha vantato una coreografia deliziosa con ballerine della scuola di danza del San Carlo in tutù bianco ed un ballerino diplomato alla scuola del maestro Luigi Ferrone che hanno accompagnato a passi di danza i piccoli indossatori durante la loro performance. Molto apprezzata la capsule di "Frida" la Collection Spring Summer 2018 "Giada Curti Resort" della signora Giada Curti, per la prima volta a Napoli con i suoi abiti e quella di Tersige Cerrone, nota griffe campana reduce da un'importante esperienza al Louvre di Parigi, dove ha sfilato dodici capi sartoriali applauditi dal parterre francese. Ed ancora, sempre per la moda, in passerella, gli outfit della Collezione Autunno/Inverno 2017 /18 de "IL Bello delle donne", l'esclusiva boutique nel cuore del Vomero di Loredana Gaeta, destinati ad una donna che ama essere à la page in ogni ora del giorno e la preziosa collezione di Umberto Antonelli, maestro pellicciaio, che ha proposto capi avvolgenti, dai tagli originali ed i colori brillanti, interpretando un nuovo modo di "fare pellicceria".

sinfonia d'autunno 2017

Non solo fashion ma anche "Food & Beverage" di alto profilo con Caffè Kamo, un brand giovane ma di antica tradizione, sempre attento ad iniziative legate alla solidarietà che durante la serata ha inebriato gli ospiti con un'aromatica tazzina di caffè ed omaggiato gli ospiti che hanno fatto una donazione alla Fondazione Ale Dotoli con una delle lattine della linea caffè macinato: Kamo Tolima, composta al 100% da caffè Arabica o Kamo Deca. Ed infine, in omaggio alla "regina" della tradizione culinaria partenopea, "La pizza", gli "sfizi culinari" di "Da Pasqualino", la storica pizzeria al Borgo Loreto, unica sede, brillantemente rappresentata dal maestro Giovanni Gallifuoco con la moglie Annamaria Mazzotta, la signora Giovanna Mazzotta, le figlie Rosa, Angela, Linda , Lella, istruttrice UPT&ER per la terza volta consecutiva campionessa mondiale di pizza fritta. Gran finale con dinner buffet ed intrattenimento musicale coordinato dal patron Mimmo Contessa , la signora Marianna Mercurio, artista, e con la supervisione di Marcello Messuri, direttore della struttura.

 
 
 

MIRIAM CANDURRO TESTIMONIAL DI "SINFONIA D'AUTUNNO", CHARITY GALA PER L'OSPEDALE PAUSILIPON.

Post n°1688 pubblicato il 17 Ottobre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Miriam Candurro, premiata al Gala Del Cinema e della Fiction IX edizione in Campania quale migliore attrice del film commedia dell'anno per la sua brillante interpretazione in "Vieni a vivere a Napoli", sarà la testimonial di "Sinfonia d'Autunno... sulle note della solidarietà", il tradizionale charity Gala promosso da Maridì Communication quest'anno dedicato alla Fondazione ALEDOTOLI ONLUS, diretta a sostenere i piccoli pazienti dell'Ospedale Pausilipon di Napoli e le loro famiglie.

miriam candurro un posto al sole gala cinema fiction 2017

Ad aprire la scena, una performance canora ispirata alla tradizione napoletana di alcuni piccoli allievi dell'Adolphe Ferriere , la nota scuola che opera egregiamente da 28 anni nel mondo dell'infanzia che interpreteranno una versione di "Cicerenella" e della "Tammurriata" tratte dallo spettacolo già realizzato in occasione della festa della musica dal titolo "Cri cra cra e gli animali cantano", seguita da un mini defilè degli esclusivi outfit by Bonbon, la rinomata boutique del cuore di Chiaia di Daniela Marano ed Imma Laino. Grande spazio dedicato al mondo della moda con Giada Curti rinomata griffe di Alta Roma Moda per l'Haute Couture, che proporrà una capsule di "Frida" la Collection Spring Summer 2018 "Giada Curti Resort" e Tersige Cerrone, reduce da un'importante esperienza al Louvre di Parigi, dove ha sfilato dodici capi sartoriali molto apprezzati dal parterre francese.

Ed ancora, sempre per la moda, in passerella, gli outfit della Collezione Autunno/Inverno 2017 /18 de "IL Bello delle donne", l'esclusiva boutique nel cuore del Vomero di Loredana Gaeta, destinati ad una donna che ama essere à la page in ogni ora del giorno, e la preziosa collezione di Umberto Antonelli, maestro pellicciaio, che proporrà capi avvolgenti, dai tagli originali ed i colori brillanti, interpretando un nuovo modo di "fare pellicceria". Non solo fashion ma anche "Food & Beverage" di alto profilo con Caffè Kamo, un brand giovane ma di antica tradizione, sempre attento ad iniziative legate alla solidarietà che durante la serata inebrierà gli ospiti con un'aromatica tazzina di caffè oltre ad omaggiare coloro che effettueranno una donazione alla Fondazione Ale Dotoli con una delle lattine della linea caffè macinato: Kamo Tolima, composta al 100% da caffè Arabica o Kamo Deca. Ed infine, in omaggio alla "regina" della tradizione culinaria partenopea, "La pizza", gli "sfizi culinari" di "Da Pasqualino", la storica pizzeria al Borgo Loreto, unica sede, brillantemente rappresentata dal maestro Giovanni Gallifuoco con la moglie Annamaria Mazzotta, la signora Giovanna Mazzotta, le figlie Rosa, Angela, Linda , Lella, istruttrice UPT&ER per la terza volta consecutiva campionessa mondiale di pizza fritta.

Gran finale con dinner buffet ed intrattenimento musicale. Attesi centinaia di ospiti, esponenti del mondo dello spettacolo, dell'impresa e del professionismo campano.

 
 
 

AL VIA L'EDIZIONE 2017 DEL GALA DEL CINEMA E DELLA FICTION.

Post n°1687 pubblicato il 10 Ottobre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

"Sono molto fiera di ricevere questo Premio a Napoli che è una città che adoro", ha detto l'attrice Greta Scarano, insignita con il Premio Speciale Attrice del 2016 nel corso della conferenza stampa della IX edizione del Gala del Cinema e della Fiction, svoltasi stamane, 10 ottobre nella prestigiosa sede UniPegaso di Napoli; "Ho cominciato la mia carriera artistica tra gli interpreti di "Un Posto al sole " circa 11 anni fa ", ha proseguito la Scarano , " ed essere di nuovo qui, in un contesto a me così caro, mi suscita particolare emozione quasi come un ritorno a casa. Ringrazio quindi Valeria Della Rocca e Marco Spagnoli, rispettivamente produttrice e direttore artistico di questa kermesse per avermi voluto riconoscere questo prestigioso tributo, per giunta alla presenza del mio amico regista Sydney Sibilia con il quale ho vissuto una felice esperienza professionale, girando con lui "Smetto quando voglio 2- Masterclass" ed il corto "Io sì tu no"".

greta scarano 2017

Accanto a Greta Scarano oltre al regista Sibilia, Marco Spagnoli, Valeria Della Rocca, Maurizio Gemma, direttore Film Commission Regione Campania"; che si è così espresso: "Il Galà è diventato, anno dopo anno,un appuntamento ormai immancabile che celebra e premia non solo le produzioni televisive e cinematografiche che raccontano Napoli e la Campania - sempre più alla ribalta nel panorama dell'audiovisivo internazionale - ma anche molte eccellenze dello spettacolo italiano". Ed ancora, tra i protagonisti dell'incontro con la stampa Nelson, cantautore partenopeo già vincitore di un David di Donatello con il brano "A Verità" nel film "Song ,e Napule" ed appena reduce da un riconoscimento speciale al Festival di Venezia come autore delle liriche delle 15 canzoni della colonna sonora del film "Ammore e malavita" di Manetti-Bros ed Ester Gatta , imprenditrice ed artista, per la seconda volta tra i main sponsor della manifestazione con il brand Eles Couture nel segmento Cinema e Moda. Un calendario fitto di appuntamenti, a partire da stasera il 10 ottobre con la proiezione al Cinema Metropolitan del corto "Io sì, tu no", di Sydney Sibilia ed a seguire "Smetto quando voglio 2-Masterclass" sempre di Sibilia ed il 12 ottobre alle ore 20 sempre al Cinema Metropolitan, è invece in programma la proiezione dei cortometraggi in concorso. Spazio dedicato anche al workshop con l'incontro previsto il 12 ottobre mattina a Villa Pignatelli dal titolo "L'audiovisivo del futuro: quali sfide delle nuove professioni" a cura di LUISSS e FAPAV in collaborazione con Film Commission Regione Campania ed a seguire, mostra fotografica "Napoli. Tra finzione e realtà. Retroscena de "I bastardi di Pizzofalcone". Fotografie di Anna Camerlingo" Grande attesa per il Gala finale di premiazione che si svoòlgerà il 13 ottobre sera nella splendida cornice di Castellammare di Stabia, in penisola sorrentina.

greta scarano 2017

A fare gli onori di casa , Maurizio Casagrande, accanto alla madrina dell'evento Sarah Felberbaum che riceverà Il Premio Speciale Cinema e Moda da Eles Couture ed un gioiello disegnato ad hoc da Eres Design. Durante la manifestazione, verranno assegnati Premi Speciali; in particolare,Pif, che ritirerà il Premio Speciale Impegno Civile, Donatella Finocchiaro (Donne per l'Audiovisivo), Edoardo Leo (Attore dell'anno), Vincenzo Marra (Premio Speciale alla Regia), Paola Saluzzi (Giornalista dell'anno), Stella Egitto (Rising Star), Christiane Filangeri(Premio Banca Stabiese Eccellenza Artistica), Francesco Frigeri (Premio Speciale Pecorella Marmi -Scenografia ).

Oltre a loro tanti amici del Galà come Elisabetta Pellini, Massimiliano Gallo, Carlo Buccirosso, Giulia Fiume, Miriam Candurro, Cristina Donadio, Mariano Rigillo e tanti altri.
Top secret invece gli altri premi assegnati ai titoli in concorso - film drammatici, film commedie, fiction, cortometraggi e spot. A giudicarli una giuria composta dai giornalisti Valerio Caprara, Enrico Magrelli, Tonino Pinto, Alessandro Barbano,gli attori Fioretta Mari, Caterina Murino, Marco Bonini, i registi Cinzia TH Torrini e Riccardo Grandi, il produttore Enzo Sisti e Corrado Matera, Assessore al Turismo Regione Campania. I titoli delle opere in concorso sono: Film Drammatici: Il padre di Italia, L'Equilibrio, Le Verità, Falchi,Veleno,L'Intrusa. Film Commedia: Vieni a Vivere a Napoli, Ammore e Malavita, Gatta Cenerentola, Babbo Natale non viene da Nord, I Peggiori, La Parrucchiera. Fiction: I bastardi di Pizzofalcone, In punta di piedi, Un posto al sole. Cortometraggi: La condanna dell'essere, Anna, Lettera a mia figlia, La Barba, Uomo in Mare, MaLaMèNTI. Spot: Atelier Vanitas, Dolce & Gabbana - The One, Costa Crociere 2017.

Il Galà del Cinema e della Fiction in Campania nasce dall'idea di Valeria Della Rocca, amministratore della Solaria Service Event Organizer,di puntare l'attenzione sul fenomeno del "CINETURISMO" quale prezioso indotto di incremento economico della Regione Campania. Diretto ancora una volta da Marco Spagnoli, è un evento in collaborazione con la Film Commission Regione Campania. Il vettore ufficiale della manifestazione è Trenitalia. Il progetto Gala Cinema e Fiction in Campania è realizzato anche grazie agli sponsor UniPegaso, Banca Stabiese, Pecorella Marmi, In Tavola, Eles Couture, Sire ricevimenti, Galà Eventi, Il Castello Medievale di Castellammare di Stabia , Hotel Santa Lucia e Towers di Castellammare di Stabia.

 
 
 

TANTA EMOZIONE PER L'ANTEPRIMA ROMANA DEL GALA DEL CINEMA E DELLA FICTION 2017.

Post n°1686 pubblicato il 07 Ottobre 2017 da sanchez7
Foto di sanchez7

Anteprima romana della IX Edizione del Gala del Cinema e della Fiction in programma nel golfo partenopeo dal 10 al 13 ottobre con un incontro con la stampa e con gli "amici" del Festival campano che ha visto protagonisti due "icone "dello spettacolo italiano quali il maestro Leo Gullotta ed Alessandro Preziosi , il primo insignito con il Premio Speciale "Eccellenza artistica" per la sua magistrale interpretazione nel cortometraggio di Giuseppe Alesso Nuzzo "Lettera a mia figlia" e Preziosi insignito con il Premio Speciale "Cinema e Teatro".

leo gullotta gran gala cinema fiction

L'evento si è svolto, il 5 ottobre, nella prestigiosa sede di Unipegaso a Piazza Navona; relatori: Valeria Della Rocca della Solaria Service, ideatrice e produttrice della kermesse , Marco Spagnoli direttore artistico, la regista Cinzia Th Torrini, l'attrice , acting coach Fioretta Mari, l'attore Marco Bonini e Tonino Pinto, tra i componenti della giuria di questa nuova edizione. " Sono una persona molto riservata che vive lontano dai riflettori", ha detto Preziosi, " ed in genere non amo ricevere Premi; io credo con entusiasmo nel mio mestiere di attore perchè mi fa sentire profondamente e prepotentemente napoletano; prendendo in prestito un'espressione altrui ma a me molto cara che recita" se lo specchio non restituisce l'immagine che io penso di avere, vuol dire che lo specchio si sbaglia", concludo il mio breve intervento, affermando che sul palcoscenico e sul set cerco di trasmettere al pubblico il mio "Io", la parte più vera di me stesso. Infine, ringrazio il Gala del Cinema e della Fiction di darmi questo riconoscimento ed in particolare sono grato a Cinzia TH Torrini, perchè ogni singolo pezzo di un mio premio appartiene un pò anche a lei".

alessandro preziosi gala cinema fiction 2017

Visibilmente emozionato anche il maestro Gullotta che si è così espresso "Sono molto riconoscente a Valeria Della Rocca ed a Marco Spagnoli per avermi tributato questo Premio Speciale; l'esperienza della mia interpretazione in "Lettera a mia figlia" è stata meravigliosa e mi ha dato la possibilità di contribuire alla diffusione della conoscenza di una malattia come l'Alzheimer, sempre più frequente. La solidarietà si fa con i fatti e non con le parole; bisogna sempre regalare un sorriso al prossimo, perchè la vita è comunque meravigliosa!".

 
 
 

L'ALTA MODA SPOSA VI DA APPUNTAMENTO AD ERCOLANO: AL VIA TI SPOSO.

Post n°1685 pubblicato il 24 Settembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Manca poco all'appuntamento con l'alta moda sposa, che sarà protagonista nella splendida location di Villa Campolieto ad Ercolano in occasione della kermesse Ti Sposo in programma dal prossimo 30 settembre fino al giorno 8 ottobre. Tra gli eventi previsti nel corso della fiera: il Gran Galà che avrà luogo il giorno 6 ottobre, venerdì, dalle ore 20.30 presso il Pala Sfilate.

CASTING TI SPOSO 2017 MODA COMMISSIONE TECNICA

Promosso e organizzato da Franco Lobefalo, il manager dei Vip, il galà sarà aperto al pubblico gratuitamente e porterà nella città degli scavi personaggi del jet set e dell'imprenditoria. Nel corso della serata verranno assegnati riconoscimenti a quanti si siano distinti nel campo della arti, della musica o del cinema e della televisione. A premiare sarà il patron di Ti Sposo Pasquale Garofalo insieme a Giovanni Cafiero. Annunciata la presenza del sindaco Ciro Buonajuto. Tanti i vip attesi per la settimana di sfilate nella splendida location di Ercolano: la coppia del momento composta dal top model Simone Susinna e la show girl Mariana Rodriguez che taglierà il nastro la serata inaugurale della fiera. Domenica 1 ottobre sarà la volta della bella Gracia De Torres. Nella serata conclusiva della kermesse big party danzante con il dj e speaker Daniele Decibel Bellini.

CASTING TI SPOSO 2017 MODA COMMISSIONE TECNICA

Dal 30 settembre all'8 ottobre in occasione di Ti Sposo 2017 nella fantastica Sala Sfilate di Villa Campolieto si susseguiranno una serie di défilé firmati dai migliori atelier di moda sposa del nostro paese.
Questo il programma:
Sabato 30 settembre sfilata Ferdinand con testimonial Mariana Rodriguez
Domenica 1 ottobre sfilata Atelier Boccia Pompei
Domenica 1 ottobre sfilata Emanuele Bilancia Couture
Sabato 7 ottobre sfilerà ancora #FerdinandAtelier
Domenica 8 ottobre sfilata Crisalide Atelier
Domenica 8 ottobre sfilata AtelierCristina e sfilata atelier Acanfora con testimonial Simone Susinna.
A tutte le coppie che saranno presenti in fiera sara poi data la possibilità di partecipare ad una estrazione per vincere numerosi servizi per il giorno del matrimonio: dall'auto al servizio fotografico all'abito da sposa. Informazioni sulla pagina ufficiale di Facebook e sul sito dell'evento. L'estrazione avverrà il giorno 8 quando ospite sarà Simone Susinna.

Molte anche le attività che si svolgeranno durante le serate in settimana: lunedì ci sarà un evento promosso da Diffitalia con due sfilate moda , in passerella Anna Guarda e Angela Solla , martedì e mercoledì eventi a cura della Costa Del Vesuvio, giovedì evento a cura di Annabella Esposito con un concorso ed una sfilata rivolta a giovani promesse della moda ovvero studenti delle scuole di costume italiano.

Alla conferenza stampa di presentazione oltre alle autorità istituzionali rappresentate dal presidente del consiglio di Ercolano Luigi Simeone e gli organizzatori hanno partecipato i partner di Ti Sposo: lo staff e gli amministratori di Givova , la make up artist ufficiale Laura Make Up , lo staff di kiss kiss Italia radio ufficiale della kermesse e il media partner Vesuvio Live. Ti Sposo è promosso e curato da ARES eventi e Minerva.
Queste le parole a margine della presentazione di uno degli organizzatori Giovanni Cafiero: "Per l'edizione di ti sposo 2017 abbiamo pensato ad un evento più frizzante con un calendario ricco di personaggi ed eventi, in modo da rendere sempre più attraente per le giovani coppie la visita a villa campolieto, dalle sfilate di moda sposa e le serate a tema agli eventi enogastronomici tesi a valorizzare alcune delle nostre tante eccellenze campane, quindi far camminare in sinergia moda, cultura, territorio senza mai perdere di vista il nostro obbiettivo principale ovvero le persone e le loro esigenze. Su questo punto si rinnova la nostra lotteria "vinci un matrimonio gratis" con tanti premi per chi ci segue e verrà a trovare in fiera .Tutto ciò che può servirvi nel giorno più magico della vostra vita".

 
 
 

QUARTO POSTO AL "PIZZA MARGHERITA 2017" PER "DA PASQUALINO".

Post n°1684 pubblicato il 20 Settembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Quarto posto al "Pizza Margherita 2017", per "Da Pasqualino" al Borgo Loreto, l'antica pizzeria nata nel 1928 nel cuore di Napoli, unica sede, oggi brillantemente rappresentata dal maestro pizzaiolo Giovanni Gallifuoco, la moglie Annamaria Mazzotta con le figlie Angela, Rosa, Linda, "artista pizzaiola" e Lella Gallifuoco, istruttrice "UP&TER" e vincitrice di tanti importanti trofei nel segmento agroalimentare e la signora Giovanna Mazzotta.

da pasqualino sal da vinci

La manifestazione , promossa dal quotidiano più antico d'Italia "Roma", ed organizzata dal giornalista enogastronomico Giuseppe De Girolamo, ha visto in competizione nella serata conclusiva svoltasi il 18 settembre al Complesso "Arcadia" di Quarto, mirabilmente condotta da Enzo Calabrese, le pizzerie classificatesi nelle prime 15 posizioni attraverso i coupon inviati dai lettori del "ROMA", al fine di aggiudicarsi il Primo Premio, costituito oltre che dalla coppa "Pizza Margherita 2017 ed una pagina speciale sul quotidiano "Roma" da una fornitura di farina del valore di 500 euro offerto dalla ditta Caputo.

Un'autorevole giuria presieduta dal giornalista Antonio Sasso, direttore del "Roma e compossta da Emilio Fede, Gianfranco Coppola, Pippo Papaccioli, Umberto Fornito, Pierino Amore, Michele Romano, Antonio Starita, Dario Duro, dopo un'accurata degustazione delle pizze confezionate al momento dai maestri pizzaioli in gara, ha espresso l'auspicato "verdetto".

La kermesse è stata ravvivata da piacevoli interventi musicali, con special guest Sal da Vinci, artista di fama nazionale (in foto con Linda Gallifuoco) che ha omaggiato gli ospiti presenti con una superba interpretazione del brano "Tu sì na cosa grande".

 
 
 

SPRITZ TIME DA ELES BOUTIQUE.

Post n°1683 pubblicato il 19 Settembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

It's Spritz time per "Eles", il rinomato brand più che mai in pole position nel mondo della moda, che vanta due esclusive boutique nelle zone più "in" di Napoli, quali il cuore del Vomero, in via Merliani ed il "salotto partenopeo", in via Poerio nei pressi di piazza dei Martiri.

ELES BOUTIQUE

Un addio all'Estate ed un benvenuto alla prossima stagione secondo i migliori auspici, quella che la vulcanica Ester Gatta, titolare dell'azienda intende dare con questo doppio appuntamento alle sue selezionatissime e numerose clienti, offrendo una capsule di quelle che saranno le collezioni Autunno/Inverno 2017-18. In prima linea ,griffes di tendenza con outfit dalle nuance tipicamente stagionali quali il rosso "vino", la carta da zucchero, il caramello L'evento si articolerà in due interi pomeriggi in cui verrà offerto un originale cadeau alle partecipanti accanto a gustosi e coloratissimi cocktail e deliziosi finger food.

ELES BOUTIQUE

Si comincia mercoledì 20 settembre pomeriggio con il punto vendita in via Merliani che vanterà una vetrina tutta ispirata all'Italia ed all'Italianità, mentre il pomeriggio successivo del 21 settembre, vedrà protagonista l'esclusiva boutique di Carlo Poerio in un'atmosfera tutta dedicata al magico e misterioso mondo di Picasso.

 
 
 

LA CAMPANIA INCANTA IL PALCO DI MISTER UNIVERSE TOP MALE MODEL

Post n°1682 pubblicato il 17 Settembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Protagonista assoluta della seconda edizione di Mister Universe Top Male Model è stata la bellezza del sud. Il 14 settembre a Rimini è stato eletto al primo posto, Michele De Falco Iovane, modello campano, alto 1.83, biondo, occhi azzurri e corpo scolpito da anni di palestra.

De Falco Iovane è riuscito a sbaragliare la concorrenza di 14 agguerriti aspiranti mister provenienti da tutta Italia, riuscendo ad ottenere il consenso della giuria e soprattutto del pubblico femmile presente, incantato dalla sua prorompente fisicità. Viso simpatico, sorriso ammaliante, Michele è anche attore di teatro da anni e coltiva la sua passione con una compagnia locale, riscuotendo numerosi successi.

MISTER UNIVERSE TOP MALE MODEL 2017 CAMPANIA michele de falco iovine

"Devo molto a questo concorso, Il titolo appena conquistato mi darà diritto infatti, ad una collaborazione con l'agenzia Vogue di Milano consentendomi di entrare dalla porta principale nel mondo della moda", ha dichiarato il neo reginetto dopo la sua proclamazione.

MISTER UNIVERSE TOP MALE MODEL 2017 CAMPANIA michele de falco iovine

Nonostante la giovane età, 22 anni è già laureato ed ha in mente numerosi progetti da realizzare. Considerando il suo temperamento dimostrato "on stage" siamo certi della propria riuscita.

Inoltre, la fascia Volto più interessante per il Cinema, è andata Alessandro Sannino, bellissimo napoletano, 22 anni, occhi chiari e penetranti, 187 di altezza e fisico da indossatore.

Presente alla kermesse, la referente regionale del concorso Daniela Del Prete, manager della Dagal Creations, che felce dell'esito raggiunto ha dichiarato:  "Siamo orgogliosi del risultato conseguito: la Campania porta infatti a casa due fasce: quella di Mister Universe Top Male model e la fascia di volto più interessante per il cinema, Un grande risultato ottenuto con selezioni regionali durissime, tramite giurie molto esperte."

MISTER UNIVERSE TOP MALE MODEL 2017 CAMPANIA michele de falco iovine

Insomma, anche quest'anno la regione Campania può considerarsi fiera di avere giovani talenti destinati al successo. Continueremo a tifare per loro.

Armando Sanchez

 
 
 

RAFFAELE NATINO, GIOVANE PROMESSA DEL CALCIO ITALIANO.

Post n°1681 pubblicato il 15 Settembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Definirlo una giovane promessa del calcio italiano sarebbe riduttivo. Raffaele Natino, classe '95, di Castellammare di Stabia (Napoli), nato sotto il segno dei gemelli. Carattere determinato, inzia la sua avventura nel settore calcistico fin da bambino, insegue la sua passione per anni riscuotendo tante soddisfazioni. Come tutti i ragazzi della sua età è amante dei social network (clicca qui per la official page instagram), della moda e della bella vita. Legatissimo alla sua famiglia, che lo ha sempre sostenuto nei suoi progetti professionali, sogna di raggiungere il successo grazie allo sport che ama. Attualmente, Natino gioca nel San Vito Positano, squadra che ha come presidente, il giornalista Alessandro Cecchi Paone.

raffaele natino san vito positano calciatore calcio

- Come nasce la tua passione per il calcio?

La mia passione nasce da piccolo, per le strade della mia città, come ben sapete nel sud Italia il calcio è considerato come una vera e proria via d'uscita dai problemi sociali che purtroppo affliggono la mia città. Specialmente quando si nasce in quartieri non facili. Grazie al calcio ho sempre rigato dritto e ho ottento tante soddisfazioni.

- Qual'è stata l'emozione più grande che hai provato sul campo?

Ogni volta che scendo in campo è un'emozione unica. Ml emoziono ad ogni vittoria e anche ad ogni gol di un mio compagno di squadra. Il mio esordio, avvenuto con il Messina è un ricordo indelebile. Mentre la più grande soddisfazione è stata la vittoria del campionato a Scafati

- Tra voi calciatori c'è competizione è gelosia? Come ti comporti a riguardo?

C'è molta competizione tra noi, ci sono anche momento di gelosia, ma non è il mio caso. Auguro ad ogni mio avversario sempre il meglio.

- Oltre al calcio, cosa fai nel tempo libero?

Nel tempo libero mi dedico molto alla mia famiglia, amo le foto e la condivisione di esse. Credo che non ci sia cosa più bella della condivisione con gli altri. Anche per questo uso molto i social.

raffaele natino san vito positano calciatore calcio

- Hai trovato l'amore? Se no, come dovrebbe essere la tua donna ideale?

L'unico amore che ho trovato è quello di mia madre (SORRIDE). Scherzi a parte, spero di incontrarlo il prima possibile. Non ho un prototipo di donna sotto l'aspetto estetico, ma mi piacciono le ragazze alla mano. L'aspetto caratteriale per me è fondamentale, ma credo che la cosa principale sia trovare una donna che davvero mi voglia bene e che mi sostenga in tutto ciò che faccio.

- Recentemente hai iniziato a giocare nel San Vito Positano.Parlaci di questa nuova esperienza?

Giocare a Positano non è come giocare in tutte le altre squadre. E' anche vero che non ci troviamo in una categoria importantissima, dove Positano meriterebbe di stare, ma è una delle città più belle e famose del mondo. dove gira tanta economia e si potrebbe fare del calcio vero. La società ha dei grandi progetti e insieme al mister mi hanno convinto a farne parte.

raffaele natino san vito positano calciatore calcio

- il presidente della tua squadra è Alessandro Cecchi Paone. In che rapporto sei con lui?

Si, con il presidente ho un ottimo rapporto, è una persona molto ambiziosa che ha nel cuore Positano e suoi cittadini. Cecchi Paone è  sempre disponibile al confronto e vuole il bene della squadra. Senza dubbi è una persona molto umile

- Raccontaci qualche aneddoto interessante durante la tua esperienza calcistica.

Come tutti i ragazzi che giocano a calcio potrei scrivere un libro a riguardo, ma come loro sanno è giusto che le cose degli spogliatoi nascono e muoiono negli spogliatoi. Quindi non posso proprio esprimermi.

ARMANDO SANCHEZ

 
 
 

TREPIDA ATTESA PER IL FASHION GOLD PARTY 2017 A NAPOLI

Post n°1680 pubblicato il 21 Agosto 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Fervono i preparativi per la quarta edizione del FASHION GOLD PARTY, un grande evento ideato ed organizzato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, che si terrà, giovedì 7 settembre 2017, alle ore 20,00, in una location incantevole e suggestiva: Villa Domi a Napoli.

fashion gold party 2017 VILLA DOMI NAPOLI

Una kermesse che coniuga l'informazione con la moda, il fashion con la musica e le auto di lusso di Luxury Cars and Yachts, auto, yacht e barche per i tuoi eventi speciali e per ogni tipo di occasione. Una bellissima serata, che vedrà protagonisti in passerella vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale.Altri artisti, altrettanto importanti e prestigiosi, daranno la loro conferma tra qualche settimana. Tanti gli ospiti tra cui la nostra mascotte Emanuela Tittocchia. Il premio è personalizzato e realizzato interamente a mano dagli artigiani di Vietri sul Mare. Durante l'evento assisteremo alle seguenti sfilate intervallate da momenti musicali affidati al gruppo I Free Love e al vincitore di Tu Sì Que Vales, Edson D'Alessandro: gli abiti belli ed esclusivi di Riccardo Cappelli, la moda attenta al dettaglio, attenta all'ascolto, attenta alla donna di Massimo Orsini Couture, gli abiti da sposa di Veronica Guerra, gli abiti maschili, eleganti e raffinati, di Ottavio Nuccio Gala e i capi di moda maschile di Raffinerie. E poi Flash Moda di Roberta Moretti e la sua stupenda maglieria con i capi realizzati interamente a mano, e del marchio Trik bijoux, che vuol far sentire una donna più femminile possibile e a suo agio in qualsiasi tipo di occasione grazie alle sue personalizzazioni. Nel corso della serata saranno assegnati i premi Fashion Gold ad artisti che si sono distinti nei vari settori artistici, questi i primi personaggi che hanno accettato con gioia il riconoscimento: Nancy Coppola, cantante e attrice, star del momento, molto richiesta e apprezzata, Antonella Morea, attrice di teatro di chiara fama, Antonella Prisco, la Mariella di Un posto al sole, rivelazione dell'anno, l'attrice Tiziana De Giacomo, che riprenderà a teatro la sceneggiata Zappatore, l'attore Mario Ermito, la nuova promessa delle fiction italiane, Nando Moscariello, fondatore dell'Action Academy e agente di personaggi del mondo dello spettacolo, l'attrice e conduttrice Roberta Scardola, l'agente di moda Robert Huober, la giornalista Lorella Ridenti, direttore del settimanale Ora, e direttamente da Made in Sud Peppe Laudato & Rosaria Miele.

In particolare Peppe Laudato presenterà l'Associazione Massimo Borrelli Onlus, Voglio il Massimo, che si pone due obiettivi: sovvenzionare la ricerca e aiutare materialmente le aziende ospedaliere del nostro territorio, al fine di garantire dignità e supporto psicologico oltre che fisico al paziente oncologico e alle famiglie degli ammalati. Un progetto che nasce dal dolore per la perdita di Massimo Borrelli e dal suo desiderio di volersi prodigare per gli altri, per tutti coloro che in futuro si sareb-bero potuti trovare nella sua medesima situazione.

Il make up sarà curato dalla napoletana Stefania Marra, che, a soli 20 anni, è già un nome nel settore Beaut­y, Fashi­on e cin­ematografico, grazie alla sua capa­cità di truccatrice a 360°. E ancora Xenon Group, parrucchiere uomo, attivo dal 1997 graz­ie all'idea di uno degli hair stylist più intraprendenti del panorama campano, punto di riferimento degli ac­conciatori per uomo, parte attiva di Fashion Lab Gallery, scuola professiona­le per talenti; Fashion Mix I Parruc­chieri, parrucchiere donna presente nel settore dell'hair style femminile dal 1996. L'allestimento della Villa sarà curato da Finesse di Giuliana Langellotto, che svolge questo lavoro con tanta pass­ione e professionali­tà per la realizzazi­one di eventi unici ed esclusivi, mentre la grafica è stata ideata dal noto fumettista e vignettista Ciro Scialò.

I momenti musicali saranno curati dal nuovo gruppo Free Love, che si sta facendo conoscere e apprezzare in tutta Italia, e da altri artisti.

Dalle 22,30 inizierà il magnifico Party per il compleanno di Nicola Coletta (nella foto in basso) con il taglio della torta e il brindisi augurale.

nicola coletta modello 2017 moda gold

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere delle ore in armonia, serenità e in compagnia di tanta bella gente. Al termine un gran buffet a base di cioccolato offerto da Todisco e la degustazione dei Vini delle Cantine Ferraro.

Presenti le telecamere di DGPhotoArt di Davide Guida con la collaborazione della frizzantissima Ida Piccolo per interviste a vip, organizzatori e testimonial degli sponsor.

COMUNICATO STAMPA

 
 
 

GIOVANNI CIACCI RIVELA IL CAST COMPLETO DEL GRANDE FRATELLO VIP 2017

Post n°1679 pubblicato il 10 Agosto 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Ospite telefonico nella scorsa puntata di Pinocchio, la ormai storica trasmissione radiofonica condotta da La Pina, Diego Passoni e La Vale, Giovanni Ciacci ha rivelato l'intero (o quasi) cast del prossimo Grande Fratello Vip

GIOVANNI CIACCI A RADIO DEEJAY PINOCCHIO GF VIP LA PINA

Secondo lo stylist, volto noto ai telespettatori di "Detto Fatto" su Raidue, parlando del programma condotto da llary Blasi su Canale 5, ha dato per certa la presenza di Cristiano Malgioglio, che secondo le indiscrezioni avrebbe chiesto di dormire nelle sue lenzuola di seta gialle, evitando tassativamente il rosso, un colore, secondo lui, alquanto peccaminoso. In fin dei conti, vivere a stretto contatto, 24H su 24, con tanti uomini potrebbe risultare difficile per un tipo esuberante come lui, quindi meglio evitare tentazioni a luci rosse.

Serena Grandi, invece, avrebbe chiesto nella casa fragole e champagne rosè, essendo una "premio Oscar" la produzione non potrà astenersi dalle sue esigenze. Inoltre ci sarà Simona Izzo, che ha deciso di partecipare al reality per capire se, in tre mesi di "reclusione", riuscirà a sostenere il suo stato di idratazione. Certo, in quel caso dovrebbero assumere un chirurgo estetico, ma credo che la questione sia fuori discussione. 

GIOVANNI CIACCI A RADIO DEEJAY PINOCCHIO GF VIP LA PINA

Ci saranno al GFVIP: Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Giulia De Lellis, Luca Onestini, l'ex tronista / dentista che vorrebbe portare dei libri, senza sapere che all'interno della casa è assolutamente vietato e la sexy Aida Yespica, che entrerà con 50 paia di scarpe, rigorosamente tacco 12, e che pare sia già ai ferri corti con Malgioglio per un ritardo ad un servizio fotografico, l'attore Lorenzo Flaherty, il ritorno in TV Marco Predolin e la ricca ereditiera Elettra Lamborghini, famosa per la sua partecipazione a RICCANZA su MTV e al Gran Hermano Vip in Spagna, corrispondente del GF nostrano. La ragazza tutto pepe, dichiaratasi da poco lesbica, avrebbe puntato gli occhi su Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis.

Come andrà a finire? Staremo a vedere.

Scoop degli scoop, Giovanni Ciacci ha rivelato anche i nomi dei grandi esclusi al Grande Fratello Vip: il figlio di Ilona Staller (Cicciolina), Ludwig Koons, il dottor Alberico Lemme, l'ex tronista gay Claudio Sona, Ivan Cattaneo, Rosa Perrotta, Karina Cascella e Giorgio Manetti di Uomini e Donne over.

 Insomma, il buon Ciacci ne sa una più del diavolo. Chissà se presto sfornerà qualche altra indiscrezione. Come ben sapete, nel mondo dello show business tutto può succedere. 

ARMANDO SANCHEZ

 
 
 

MIA SPOSA MAGAZINE HA FESTEGGIATO IL NUOVO NUMERO IN EDICOLA A VILLA GUARRACINO.

Post n°1678 pubblicato il 26 Luglio 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

E' tempo di wedding. Mia Sposa Magazine ha festeggiato il numero in edicola, Spring Issue, a Villa Guarracino, incantevole location d'epoca affacciata sul Golfo di Napoli, una serata di moda e spettacolo per augurare buona estate al pubblico di lettori e di affezionati della rivista interamente dedicata alla moda e al wedding.

mia sposa evento fiera magazine summer mina muscariello fashion

Nella foto la modella: Mina Muscariello

In passerella le creazioni dell'Atelier Emé di Caserta e Anya by Issima Le Spose.

"Siamo felicissimi di trascorrere questa serata in compagnia di tutti gli amici della rivista. Siamo ospiti di questa magnifica location per il quarto anno ed il nostro party è diventato uno degli eventi più attesi dell'estate" ha dichiarato Marcello Damiano, editore. Il patron di Mia Sposa ha dato appuntamento ai lettori per l'uscita invernale in distribuzione in anteprima alla Fiera Mia Sposa, dal 7 al 15 ottobre 2017.

Il direttore della testata, Vittoria Romagnuolo, ha aggiunto: "Mia Sposa Magazine è diventato un punto di riferimento per il settore del wedding, un risultato raggiunto col tempo che ci rende particolarmente orgogliosi. La redazione è presente in tutte le principali manifestazioni dedicate alla moda donna e sposa e ogni giorno attraverso i social ed il blog condivide notizie ed idee con le donne che vogliono essere sempre informate sulle ultime tendenze e che sono in cerca di suggerimenti per il loro giorno speciale".

Durante la serata, assieme a tantissimi futuri sposi a addetti ai lavori, tra giornalisti, blogger e influencer, una schiera di modelli in tenuta glamour, che hanno approfittato dello splendido panorama e della prestigiosa piscina per scattarsi foto, grazie alla presenza del reporter Maurek Poggiante, volto noto nel mondo del bynight partenopeo.

mia sposa evento fiera magazine summer modelli napoli

Nella foto (da sinistra) i modelli: Francesco Esposito, Nicola Coletta, Francesco Relli, Luigi Soriano, Giuseppe Alfano, Luca Harem, un amico, Stefano Picciocchi

mia sposa evento fiera magazine summer modelli napoli

Nella foto (da sinistra) i modelli: Francesco Relli, Luigi Soriano, Luca Harem

***

ARMANDO SANCHEZ

 
 
 

AL VIA I CASTING PER LA FIERA WEDDING TI SPOSO 2017. CENTINAIA I CANDIDATI.

Post n°1677 pubblicato il 22 Luglio 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Procede a gonfie vele l'organizzazione per Ti Sposo 2017, una delle più importanti fiere del wedding dedicata all'alta moda sposa, che avrà luogo per il secondo anno consecutivo nella splendida cornice di Villa Campolieto a Ercolano.

CASTING TI SPOSO 2017 MODA COMMISSIONE TECNICA

Mentre è quasi al completo il cast artistico dei testimonial che saranno presenti alla kermesse,  tra i tanti, la modella Gracia De Torres, il modello Simone Susinna e la showgirl Mariana Rodriguez, si procede ora per il casting dei modelli e delle modelle che sfileranno sulla passerella di Ti Sposo durante la settimana delle sfilate.

Una giuria tecnica ha valutato presso le scuderie di Villa Favorita i tantissimi giovani top model in arrivo da tutta la campania, che si sono registrati in questi giorni attraverso i canali ufficiali dell'organizzazione. Più di cento, tra donne e uomini hanno mostrato il loro talento in passerella.

A valutare chi supererà il provino ci sono stati, insieme agli organizzatori Pasquale Garofalo e Giovanni Cafiero, anche il giornalista Antonio D'Addio, il blogger Armando Sanchez; alcuni stilisti, il Presidente del Consiglio Comunale di Ercolano, Luigi Simione, il giornalista reporter e produttore tv, Alfredo Mariani e le indossatrici professioniste Stefania Maria e Claudia Puglia.

In attesa del verdetto finale, sottolineamo il grande successo ha portato la fiera agli ex testimonial: Rosa Perrotta e Nicola Coletta. Lei è diventata tronista a Uomini e Donne, lui un attore affermato.

 
 
 
Successivi »
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sanchez7fiorenzadigirolamobirba747FdA80olgy120Giangy68peppino.loiaconorinaldodgl13angelatrovatotekilalgneiss4oscardellestellege.mariniellomelena68sierra2v2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 

FASHION

***

 

***

***

***

***

Image and video hosting by TinyPic

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20