Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

ALESSANDRO CECCHI PAONE CONDUTTORE DI MISS EUROPE CONTINENTAL 2015 A PAESTUM.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

ne ho già parlato nei giorni scorsi, ancora sorprese e grandi novità per Miss Europe Continental 2015, concorso internazionale e prestigiosa kermesse di moda e bellezza.

Sarà infatti Alessandro Cecchi Paone, noto giornalista scientifico e presentatore televisivo, protagonista in tv per anni, il conduttore della finalissima di MISS EUROPE CONTINENTAL 2015 il prossimo 5 settembre nello splendido scenario degli Scavi di Paestum in provincia di Salerno.

ALESSANDRO CECCHI PAONE MISS EUROPE CONTINENTAL 2015 GOSSIP PAESTUM

Alessandro Cecchi Paone si unisce alla spumeggiante Valeria Marini, presidente d'eccezione della giuria tecnica, e ad un ospite speciale come Antonio Zequila, consciuto nel mondo del gossip come grande "latin lover" ed esperto di bellezza femminile. La finale del 5 settembre sarà trasmessa in tv, in differita, sul canale Italia 53 del gruppo Canale Italia.

VALERIA MARINI MISS EUROPE CONTINENTAL 2015 PAESTUM GOSSIP EVENTO

Il concorso sarà anche sinonimo di solidarietà e sociale: quest'anno MISS EUROPE CONTINENTAL raccoglie fondi per aiutare la ricerca alla S.L.A con la Onlus Vivilavita, col Presidente Onorario Erminia Manfredi.

ANTONIO ZEQUILA MISS EUROPE CONTINENTAL 2015 GOSSIP PAESTUM

"Si profila una grande edizione per il concorso - ha commentato il giovane patron, l'imprenditore Alberto Cerqua (da tempo impegnato per questo progetto) - e ci tengo a ringraziare Cecchi Paone, che sarà un ottimo presentatore. La sua esperienza sarà un valore aggiunto e creerà una perfetta sinergia con Valeria Marini e gli altri giurati".

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LISA FUSCO "LA SUBRETTINA" RITORNA IN RAI A MEZZOGIORNO ITALIANO.

Post n°1580 pubblicato il 27 Agosto 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

grandi sorprese per la nuova stagione televisiva... Una tra tante, il ritorno di Lisa Fusco, conosciuta da tutti come la "Subrettina", in Rai. La showgirl napoletana è stata protagonista de L'Isola dei Famosi, ai tempi della spumeggiante Simona Ventura su Raidue, amica e complice del giornalista Alessandro Cecchi Paone, sempre disponibile con gli altri "naufraghi" e commentatissima sui social network.

LISA FUSCO A MEZZOGIORNO ITALIANO RAIUNO GOSSIP 2015

Oltre ad altre importanti apparizioni televisive nazionali che hanno decretato la sua notorietà, autrice di un libro simpaticissimo "Da Telegaribaldi all'Isola", la Fusco è stata recentemente una delle super ospiti del Grand Hotel Chiambretti su Canale 5, amata e applaudita dal pubblico ricordiamo con gioia e stupore la sua "spaccata" in onore della celeberrima Barbara D'Urso. Solo pochi mesi fa è stata inoltre l'organizzatrice di un importante flashmob a Napoli a favore delle persone di bassa statura che non riescono (per un motivo o un altro) a farsi valere nella società.

LISA FUSCO A MEZZOGIORNO ITALIANO RAIUNO GOSSIP 2015

Insomma, una sorpresa dietro l'altra, tanto che proprio nei giorni scorsi è stata annunciata la sua partecipazione venerdi 28 agosto a Mezzogiorno Italiano, programma estivo di Raiuno, in onda ogni mattina dalle 11,30 alle 12,30, condotto dai bravi Arianna Ciampoli e Federico Quaranta...

Senza alcun dubbio un grande ritorno, pressocchè inaspettato, ma che farà felici i suoi fan!!

LISA FUSCO A MEZZOGIORNO ITALIANO RAIUNO GOSSIP 2015

E se "Mamma Rai" avesse pensato di riaccogliere la biondissima soubrette tra le sua braccia?

L'idea non sarebbe cattiva, del resto abbiamo bisogno di persone dinamiche ed estrose in tv... e Lisa di estro ne ha da vendere!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

VALERIA MARINI GIURATA D'ECCEZIONE A PAESTUM PER MISS EUROPE CONTINENTAL 2015

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

grandi novità per Miss Europe Continental 2015, concorso internazionale e prestigiosa kermesse di moda e bellezza.
Alberto Cerqua, già modello affermato e giovane patron della manifestazione, ha annunciato che le finali a Paestum dall'1 al 5 settembre 2015 avranno un presidente di giuria davvero d'eccezione: la popolare e simpatica Valeria Marini.

VALERIA MARINI MISS EUROPE CONTINENTAL 2015 PAESTUM GOSSIP EVENTO

"Sono molto entusiasta di avere Valeria Marini come presidente di giuria. E' un personaggio dello spettacolo che tutti conoscono, una presenza importante per il nostro concorso, un valore aggiunto che ci dà tanto. Sarà un presidente di giuria perfetto" commenta Cerqua.

MISS EUROPE CONTINENTAL 2015 ALBERTO CERQUA GOSSIP

La Marini sarà a Paestum con la giuria a inizio settembre. "Spetterà ai giurati scegliere le 40 finaliste Europee, e infine la nuova Miss Europe Continental 2015 che riceverà 20 contratti di lavoro, sarà protagonista sul Sito Web Miss Europe Continental 2016, con Manifesti, Locandine, Calendario Ufficiale Miss Europe Continental 2016, Promo ed intervista doppia 2016, presenze in tutte le finali Regioni e Nazioni accreditate per l'anno 2016 , con presenza su emittenti Nazionali, nonchè Testimonial per una nota Azienda di alta moda durante la "settimana della Moda Roma, ALTA ROMA" ci racconta il direttore artistico Steven Giuseppe Torrisi. "Con la Onlus e il Presidente Onorario Erminia Manfredi stiamo cercando di sensibilizzare le ragazze, che oltre ad essere belle ed intelligenti, devono avvicinarsi al sociale, e così raccoglieremo fondi per aiutare la ricerca alla S.L.A con la Onlus Vivilavita".

VALERIA MARINI MISS EUROPE CONTINENTAL 2015 PAESTUM GOSSIP EVENTO

La finale del 5 settembre sarà trasmessa in tv, in differita, su Canale Italia ch. 53 del gruppo nazionale Canale Italia.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

SUCCESSO ALLA QUINTA TAPPA CAMPANA DI MISTER ITALIA E MISS GRAND PRIX 2015.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

venerdì 31 luglio 2015 alla Masseria Castello, prestigioso resort di Pomigliano D'Arco, in provicia di Napoli, si è svolta la quinta tappa per la regione Campania dei Concorsi Nazionali "Mister Italia" e "Miss Grand Prix" - edizione 2015. La serata presentata dalla brava Antonia Messina ed organizzata dall'agenzia DefEvents di Nando De Falco su mandato della Claudio Marastoni Communication.

MISTER ITALIA 2015 CAMPANIA NAPOLI SELEZIONI QUINTA TAPPA GOSSIP CONCORRENTI

L'immensità e la magia di questa villa del 700' ha resto spettacolare la passerella a bordo piscina dove tutti i concorrenti hanno sfilato in abito elegante, casual e poi con i costumi ufficiali del concorso.

MISTER ITALIA 2015 QUINTA TAPPA CAMPANIA MISS GRAND PRIX

La giuria, presieduta dal presidente Giacomo Fariello (attuale detentore del titolo di Mister Italia) e composta tanti esperti nel settore, Armando Sanchez fashion blogger e giornalista di numerose testate, Massimiliano Costabile coreografo ed esperto moda, Roberto Della Ragione scrittore, Lina La Mura organizzatrice eventi, Marco Coda artista e designer di grande fama, Pasquale Capasso referente Miss Blumare Campania, Claudio Belardo conduttore televisivo sky, Enzo Buonandi, modello e vincitore fascia Mister Italia 2014 e Francesco Puopolo, hanno decretato i vincitori della tappa:

Per le Miss:
Miss Gran Prix auto - SHARON DI DATO - ANNA CENNAMO (pari merito)
Miss Gran Prix moto - ANASTASIA RONCA
Miss Gran Prix fitness - ANNALISA CIPRIANI
Miss Gran Prix calcio - IMMA CERIELLO
Miss Gran Prix golf - MARTINA MONTANARO
Miss Degradè Joelle - TIZIANA GUERRIERO

MISTER ITALIA 2015 QUINTA TAPPA CAMPANIA MISS GRAND PRIX

Per i Mister:
Il Modello d'Italia - FABIO LA MANTIA
Un bello per il Cinema - EMANUELE DE MARTINO
Il Volto + bello d'Italia - AMATO TELEBINTO
Mister Talento - PAOLO PISCIOTTA - FRANCESCO DOLCE (pari merito)
L'uomo ideale d'Italia - ANTONIO IANNIELLO

MISTER ITALIA 2015 QUINTA TAPPA CAMPANIA MISS GRAND PRIX

Il fotografo ufficiale è stato Maurek Poggiante.

Per la gioia dei presenti, l'intero evento è stato allietato dalle note della Social Music Band, voce: Edoardo Scuotto chitarra: Valerio Fusco e tastiera: Vittorio Di Sangro.

Aperte le iscrizioni per le prossime tappe prima delle semifinali di inizio settembre... Contattaci!!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

ELEGANTISSIMO MATRIMONIO A TAORMINA PER L'INDUSTRIALE NUCCIO CAFFO E LA GIORNALISTA ANNA PRETE.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

a Taormina Nozze Nuccio Caffo e Anna Prete.

L'Amaro del Capo sposa la bella giornalista.

Nuccio Caffo (40), industriale notissimo in Confindustria alla guida della distilleria di famiglia che quest'anno festeggia i 100 anni e che produce il famoso Amaro del Capo celebrato in tutto il mondo, sposa Anna Prete (28), già modella distintasi al concorso di bellezza nazionale Miss Italia e giornalista televisiva in Calabria.

MATRIMONIO NUCCIO CAFFO E ANNA PRETE TAORMINA 2015 GOSSIP

La cornice di Taormina con il Duomo dove è stato officiato il rito concordatario e il suggestivo lungomare dell'Atlantis Bay hanno reso agli oltre 500 ospiti da tutt'Italia una serata indimenticabile protattasi oltre le 3 di notte.

Ecco le immagini per la gioia dei miei visitatori...

MATRIMONIO NUCCIO CAFFO E ANNA PRETE TAORMINA 2015 GOSSIP

****

MATRIMONIO NUCCIO CAFFO E ANNA PRETE TAORMINA 2015 GOSSIP

****

MATRIMONIO NUCCIO CAFFO E ANNA PRETE TAORMINA 2015 GOSSIP

****

MATRIMONIO NUCCIO CAFFO E ANNA PRETE TAORMINA 2015 GOSSIP

****

MATRIMONIO NUCCIO CAFFO E ANNA PRETE TAORMINA 2015 GOSSIP

****

Photo: MagMatika

****

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

L'EX DELLE STAR DANIELE POMPILI BECCATO A MISTER ITALIA 2015.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

ormai siamo in piena estate, il caldo invade l'Italia ed è anche tempo di gossip; si, perchè durante la "bella stagione", come ben sapete, gli scoop non mancano mai!

Protagonista del post è Daniele Pompili, giovane e intraprendente imprenditore di origini calabresi ma residente a Roma per ragioni professionali. Di lui ricordiamo una vita da modello, campagne pubblicitarie nel mondo e tantissime love story che non sono passate inosservate su rotocalchi e programmi televisivi. Le più celebri: ex toy boy della bionda e giunonica Valeria Marini, ma più chiacchierata la rutilante relazione con la ex vincitrice del Grande Fratello, Floriana Secondi, raccontata tante volte anche nel salotto tv di Barbara D'Urso, Pomeriggio 5.

DANIELE POMPILI MISTER ITALIA 2015 SELEZIONI CAMPANIA GOSSIP FLORIANA SECONDI

Pompili, solo poche settimane, fa è stato pizzicato tra i concorrenti dello storico concorso di bellezza maschile, Mister Italia, patrocinato da Claudio Marastoni.

Che voglia provare a rimettersi in gioco nel mondo della moda? Beh questa potrebbe essere un'idea!

La location, un noto centro commerciale della Campania. Un'elegante passerella, tanto pubblico e pensate in giuria "nientepopodimenochè" lo stilosissimo Enzo Miccio, conduttore e bravo wedding planner di Real Time.

DANIELE POMPILI MISTER ITALIA 2015 SELEZIONI CAMPANIA GOSSIP FLORIANA SECONDI

****

DANIELE POMPILI MISTER ITALIA 2015 SELEZIONI CAMPANIA GOSSIP FLORIANA SECONDI

Tutto questo ci fa pensare che abbia dimenticato una volta per tutte la sua difficile relazione con Floriana Secondi e adesso il suo unico obbiettivo è quello realizzarsi in altri settori più vicini alla propria indole; chi segue Daniele Pompili su facebook e social network si sarà reso conto del suo spiccato narcisismo e della sua voglia di apparire, dettagli molto importanti e non criticabili per chi apprezza il mondo della comunicazione.

DANIELE POMPILI MISTER ITALIA 2015 SELEZIONI CAMPANIA GOSSIP FLORIANA SECONDI

Per la gioia del pubblico e dei suoi fan, Daniele Pompili ha conquistato la fascia de IL VOLTO PIù BELLO D'ITALIA 2015.

Applausi, sorrisi e commenti piacevoli hanno reso la serata ancora più interessante...

DANIELE POMPILI MISTER ITALIA 2015 SELEZIONI CAMPANIA GOSSIP FLORIANA SECONDI

Chissà cosa accadrà adesso? Lo troveremo alla finale nazionale tra gli altri "bronzi di riace" aspiranti al titolo di Mister Italia o sarà stato solo un momento divertente e passeggero?

Staremo a vedere...

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LA SUBRETTINA LISA FUSCO TRA LE TESTIMONIAL DEL GAY PRIDE 2015 A NAPOLI. FOTO E DETTAGLI!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

le sorprese non sono mai finite: Lisa Fusco sarà una delle protagoniste del Gay Pride "Made in NAPLES" sabato 11 luglio 2015. L'esuberante e simpaticissima subrettina (come ormai la conoscono tutti), è tra le testimonial dell'evento che, quest'anno, sarà dedicato all'istruzione, ottimo messaggio per incentivare la comunicazione lgbt nel mondo dei giovani. La Fusco proprio qualche giorno fa ha ricevuto la tessera onoraria dell'Arcigay di Napoli che ha come presidente Antonello Sannino. L'artista napoletana, nota per aver partecipato a numerosi programmi televisivi nazionali (tra i tanti ricordiamo una fortunata edizione de l'Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura si Raidue e recentemente al Grand Hotel Chiambretti con Piero Chiambretti su Canale 5) è da tempo impegnata contro le discriminazioni; proprio qualche settimana fa si era battuta con un flash mob in piazza del Pleibiscito (sempre nel capoluogo campano) a favore delle persone di bassa statura che vogliono lavorare nel mondo dello showbiz con lo slogan "NON SIAMO ALTI MA SIAMO ALL'ALTEZZA".

Secondo le indiscrezioni, anche questa volta la Fusco ripeterà l'iniziativa in concomitanza del Gay Pride, a conferma delle affinità tra la bionda soubrette e il popolo omosessuale nella lotta contro gli atteggiamenti discriminatori e soprattutto denigratori.

LISA FUSCO GAY PRIDE NAPOLI 2015 TESTIMONIAL ARCIGAY GOSSIP SUBRETTINA

«Da sempre sostengo la comunità Lgbt - ha dichiarato Lisa Fusco alla stampa - e sono convinta che le coppie omosessuali, sarebbero migliori di tante coppie etero, anche nel crescere un figlio. Attualmente, molte delle famiglie formate da due persone di sesso opposto nascono da aspettative sociali o da imposizioni familiari. In tanti vanno a messa la domenica, pranzano con i familiari e poi di sera si vedono con l'amante, provate a pensarci...».

LISA FUSCO GAY PRIDE NAPOLI 2015 TESTIMONIAL ARCIGAY GOSSIP SUBRETTINA ANTONELLO SANNINO

Perche la scelta sia caduta proprio su Lisa? Lo chiedo al Presidente Arcigay Antonello Sannino: "Siamo stati invitati al suo flash mob proprio qualche settimana fa. La Fusco si è fatta fotografare dinanzi ai due murales realizzati nella nostra sede dal noto artista Carlo Oneto che raffigurano Partenope e Sylvia Rivera, la prima transessuale che si ribellò alla polizia di New York nel 1969, diventando ovviamente un simbolo storico del nostro movimento. I vari "pride" nascono proprio da quell'episodio, che ha come simbolo un "tacco", proprio come la protesta portata avanti da lei sulle persone di bassa statura».

LISA FUSCO GAY PRIDE NAPOLI 2015 TESTIMONIAL ARCIGAY GOSSIP SUBRETTINA

Sannino ha inoltre spiegato «omofobia, razzismo e misoginia sono odiosi allo stesso modo, così come l'esclusione delle persone basse dal mondo dello spettacolo o quella dei cinquantenni che restano fuori dal mondo del lavoro. Anche chi è troppo alto a volte non viene considerato. Noi vogliamo abbattere tipo di atteggiamento discriminatorio e unendo le forze siamo sicuri di riuscirci».

LISA FUSCO GAY PRIDE NAPOLI 2015 TESTIMONIAL ARCIGAY GOSSIP SUBRETTINA ANTONELLO SANNINO

Il Gay Pride a Napoli del prossimo 11 luglio, oltre Lisa, vedrà come testimonial il giornalista scientifico Alessandro Cecchi Paone, la popolare attrice Nina Soldano e tutto il cast della soap opera di raitre "Un Posto al Sole".

Sannino ha ricordato che alla manifestazione è stato invitato anche il neo presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Sicura la presenza del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

Dulcis in fundo, la madrina di questa edizione sarà la cantante Maria Nazionale.

Appuntamento alle 17 a Piazza Dante.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

ENZO MICCIO PRESIDENTE DI GIURIA ALLA TERZA TAPPA IN CAMPANIA DI MISTER ITALIA E MISS GRAND PRIX 2015.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

si è svolta Domenica 5 luglio nella prestigiosa struttura del Parco Commerciale Auchan di Giugliano in Campania la terza tappa per la regione Campania dei ben noti Concorsi Nazionali "Mister Italia" e "Miss Grand Prix" 2015.

mister italia 2015 terza tappa campania napoli gossip miss grand prix

La serata magnificamente presentata da Francesco Mastandrea, speaker di Radio Marte Stereo (seguitissima emittente campana) e conduttore televisivo ed organizzata dall'agenzia DefEvents di Nando De Falco su mandato della Claudio Marastoni Communication. I concorrenti, sia Miss che Mister, hanno sfilato in abiti eleganti offerti gentilmente dalla galleria commerciale, casual e poi con i costumi ufficiali del concorso.

mister italia 2015 terza tappa campania napoli gossip miss grand prix enzo miccio giuria

Durante la serata, l'intervento dello Stilosissimo Enzo Miccio, esperto di moda, bon ton e wedding planner, conosciuto dal grande pubblico per le sue trasmissioni sul canale digitale Real Time, che ha dato qualche dritta a tutti i partecipanti su come affrontare le prossime tappe in modo impeccabile. Lo stesso Miccio è stato presidente di giuria accompagnato da tanti esperti nel settore che hanno decretato i vincitori della tappa:

mister italia 2015 terza tappa campania napoli gossip miss grand prix enzo miccio giuria

Per le splendide Miss :
Miss Gran Prix auto - ALESSIA DE MAI
Miss Gran Prix moto - MARINA DAMIANO
Miss Gran Prix fitness - FRANCESCA D'ALESSANDRO
Miss Gran Prix calcio - MORENA PAPPALARDO
Miss Gran Prix golf - MICAELA CHRISTAL BIANCO
Miss Degradè Joelle - GIULIANA BELLANOVA

Per i Mister :
Il Modello d'Italia - CIRO D'ALBENZIO
Un bello per il Cinema - MICHELE PENNIELLO
Il Volto + bello d'Italia - DANIELE POMPILI (in trasferta da Roma) - CIRO DE MAI (Parimerito)
Mister Talento - AGOSTINO BIANCO
L'uomo ideale d'Italia - FRANCESCO SILVESTRE

Le foto per il blog sono state interamente realizzate da Maria Basilicata.

Aperte le iscrizioni per le prossime tappe prima delle semifinali di inizio settembre... Contattaci!!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

SUCCESSO E GLAMOUR PER LA SECONDA TAPPA MISTER ITALIA E MISS GRAND PRIX 2015 IN CAMPANIA.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

si è svolta venerdì 3 luglio al Blanco Caffee di Casalnuovo di Napoli la seconda tappa per la regione Campania dei Concorsi di bellezza Nazionali "Mister Italia" e "Miss Grand Prix" 2015.

La serata presentata dalla brava Antonia Messina ed organizzata dall'agenzia DefEvents di Nando De Falco, ormai veterano del settore, su mandato della Claudio Marastoni Communication.

MISTER ITALIA 2015 SECONDA TAPPA CAMPANIA MISS GRAND PRIX

L'allestimento di Pensieri Fioriti ha resto spettacolare la passerella dove i concorrenti hanno sfilato, come da prassi, in abito elegante, casual e poi con i costumi ufficiali del concorso. Durante la serata c'è stato l'intervento della stilista Maria Marzano che ha mostrato alcune delle sue creazioni, il make-up e le acconciature sono state curate: per le Miss da "I Sica" parrucchieri di Casalnuovo, per i Mister da "Barber Shop" di Ponticelli.

MISTER ITALIA 2015 SECONDA TAPPA CAMPANIA MISS GRAND PRIX

Una giuria di esperti del settore, blogger e giornalisti, presieduta dal presidente Antonella Cortese ha decretato i vincitori della tappa:

Per le Miss
Miss Gran Prix auto - MARINELLA NICOLÓ
Miss Gran Prix moto - ALESSIA DE MAI
Miss Gran Prix fitness - DANIELA PICCIOCCHI
Miss Gran Prix calcio - FEDERICA PEPINO
Miss Gran Prix golf - DANIELA MOZZILLO
Miss Degradè Joelle - ANNA CENNAMO

MISTER ITALIA 2015 SECONDA TAPPA CAMPANIA MISS GRAND PRIX

Per i Mister
Il Modello d'Italia - FLAVIO MONTEIRO
Un bello per il Cinema - AGOSTINO BIANCO
Il Volto + bello d'Italia - CIRO D'ALBENZIO
Mister Talento - TELEBINTO AMATO
L'uomo ideale d'Italia - FRANCESCO SILVESTRE

Il fotografo ufficiale della serata è stato Maurek Poggiante.

Aperte le iscrizioni per le prossime tappe prima delle semifinali di inizio settembre... Contattaci!!

La direzione inoltre ringrazia tutti gli amici che hanno contribuito alla realizzazione della serata: Sanitalia, Asd Boys Napoli, Puerto Svago Casalnuovo, Gima Finanzia, Seddio.

 
 
 

ABITI SARTORIALI IN STILE POP ART PER JOHN RICHMOND, COLLEZIONE SS16.

Post n°1572 pubblicato il 25 Giugno 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

finalmente sono i colori il leit motive della sfilata John Richmond, collezione SS16, presentata durante la scorsa fashion week milanese. Non disdegnando la sua passione per il punk-rock lo stilista inglese propone degli outfit davvero simpatici e sorprendenti. Giochi di colore a contrasto e qualche riferimento al fumetto in stile POP ART.

Completi eleganti spezzati, bermuda e scarpe che non passano inosservate. In poche parole, PERFETTO, e non lo dico per piaggeria... Un Fashion Show interamente dedicato all'uomo chic che ama vestire comodo, senza l'obbligo di dover eccedere, che non è disposto a rinunciare all'eleganza sartoriale per la praticità sportiva.

JOHN RICHMOND UOMO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 MILANO FASHION WEEK MODA UOMO

Nella nuova collezione ritroviamo elementi molti elementi di sartoria, grazie alla presenza di blazer e pantaloni dal taglio raffinato, unito a uno stile casual chic, l'effetto cartoon è sicuramente quello più apprezzato e che rende inconfondibile il marchio, ai quali si aggiunge una praticità sportiva, che oramai sta diventando sempre più un "must" tra le collezioni dei brand internazionali.

JOHN RICHMOND UOMO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 MILANO FASHION WEEK MODA UOMO

****

JOHN RICHMOND UOMO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 MILANO FASHION WEEK MODA UOMO

****

JOHN RICHMOND UOMO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 MILANO FASHION WEEK MODA UOMO

****

JOHN RICHMOND UOMO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 MILANO FASHION WEEK MODA UOMO

****

JOHN RICHMOND UOMO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 MILANO FASHION WEEK MODA UOMO

****

JOHN RICHMOND UOMO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 MILANO FASHION WEEK MODA UOMO

Mister John Richmond utilizza tonalità che variano dai classici bianco e nero, passando per un blu elettrico, fino ad arrivare a gradazioni più eccentriche come l'arancione e il giallo brillante (scelti in particolar modo per le calzature) e per concludere il rosso agrodolce (nelle stampe all over).

JOHN RICHMOND UOMO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 MILANO FASHION WEEK MODA UOMO

****

JOHN RICHMOND UOMO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 MILANO FASHION WEEK MODA UOMO

****

JOHN RICHMOND UOMO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 MILANO FASHION WEEK MODA UOMO

****

JOHN RICHMOND UOMO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 MILANO FASHION WEEK MODA UOMO

****

JOHN RICHMOND UOMO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 MILANO FASHION WEEK MODA UOMO

I tessuti: molta seta e tanto cachemire, ma hanno un ruolo rilevante anche il cotone jacquard, un tipo di lana ultra leggera (per i completi) e per ultime, ma non d'importanza, varie qualità di pelle.

JOHN RICHMOND UOMO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 MILANO FASHION WEEK MODA UOMO

****

JOHN RICHMOND UOMO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 MILANO FASHION WEEK MODA UOMO

****

JOHN RICHMOND UOMO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 MILANO FASHION WEEK MODA UOMO

****

JOHN RICHMOND UOMO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 MILANO FASHION WEEK MODA UOMO

In passerella tra i modelli, un mito per chi ama il fashion system: Francisco lachowski, uno dei giovani indossatori più apprezzati del momento e che ha subito destato l'attenzione dei blogger e addetti ai lavori. Dopotutto il designer di Manchester sa sempre sorprendere il pubblico e questo è un esempio.

JOHN RICHMOND UOMO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 MILANO FASHION WEEK MODA UOMO

Senza dubbio, una collezione fresca e innovativa, a tratti anche dotata di un certo "english humor", che rende il tutto sicuramente più divertente e geniale.


Possiamo dirlo a voce alta: siamo tutti pazzi di JOHN RICHMOND!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

L'ARTE E LO STILE DI GAIA CARAMAZZA A NAPOLI: EVENTO A VILLA DIAMANTE.

Post n°1571 pubblicato il 25 Giugno 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Un debutto in grande stile per Gaia Caramazza, artista romana formatasi presso l'Accademia di Arti Orafe della Capitale che, atteso il successo sulle passerelle di Roma e Milano, ha individuato il Golfo Partenopeo, nella fattispecie Napoli, per presentare i suoi gioielli, realizzati interamente a mano, frutto di uno studio attento ma anche di una inusuale capacità di "materializzare" nobilmente ogni emozione che vive nel quotidiano.

CARAMAZZA PARTY A NAPOLI EVENTO 2015 VILLA DOMI

L'evento, che si è svolto il 23 giugno sera nel giardino incantato del privè di Villa Diamante, ideato e coordinato da Maridì Vicedomini, ha visto sfilare, in un'ambientazione tipica mediterranea, ravvivata da una suggestiva scenografia con giochi di led e "percorsi di luce", by Zebby Animation, le Vip Ladies, ovvero "modelle per una notte" , nella vita autorevoli esponenti del mondo dell'impresa e del professionismo campano, che in una seducente mise totale black si sono volentieri ed ironicamente prestate ad indossare alcuni gioielli delle collezioni "Gaia Caramazza" quali, "Sculture", "Etruria", "Tribale" suscitando ammirazione e consensi di tutti gli ospiti. Maria Carmen Vitobello, Francesca Frendo, Sabrina Messina, Claudia Pedicchio, Patty Scorzelli, Caterina Grimaldi, Anna Citarella, Daniela Turrà, Gaia Giordano, Anna Sommella, al ritmo coinvolgente di un suadente dj-sax, hanno inscenato un esclusivo Trunk Show, interpretando in maniera superba linee di gioielli che traggono ispirazione dalla passione di Gaia per l'archeologia, per i costumi e le suggestive tradizioni di terre lontane. Particolarmente apprezzato, il "Triplum", l'anello che, attraverso varie composizioni dello stesso, dà forma ad una serie di monili preziosi denominata "Origami" .

GAIA CARAMAZZA JEWELS A NAPOLI EVENTO 2015 GOSSIP

****

GAIA CARAMAZZA JEWELS A NAPOLI EVENTO 2015 GOSSIP

A seguire un raffinato light dinner appena rivisitato da un tocco di nouvelle cousine, confezionato dallo Chef della Casa e dal suo eccellente staff. Visti, tra tanti, Lorenzo Mazzeo, Pino Papaleo con la moglie Maria Teresa De Lisa, Roberto Pennisi con Giovanna Rumbolo, Enrico Auricchio, Norberto Salza e Alessandra Barbaro, Loredana Maddaloni, Maurizio e Cristina Vitiello, Walter e Rosanna Lignelli, Maria Teresa Ferrari, Carla Librera, Patrizia Ossani, Fabrizia Lonardi, Mariele Puttini, Giovanna Ortomeno Pelli, Lella Genovese, Annamaria Beneduce, Gino e Maria de Laurentiis, Gerardo e Sonia di Lella, Antonio Coviello, Loredana Di Persia, Gino Giammarino, Elisa Martano, Fabrizio Petti, Gino Serrao, Irene Normale, Piera Garello con il marito Gustavo Ruggiero, Francesco e Giovanna Schillirò, Teresa Caporale, Valeria Annunziata, Alberto D'Alessandro, Roberto Turrà, Laura Solidoro, Cara Cipriano, gli artisti Ernesto Mahieux, Anna Capasso, Monica Sarnelli.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

MICHAEL ROSMINO: DAL FASHION SYSTEM AL CANTO. INTERVISTA ESCLUSIVA!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Michael Rosmino, origini pugliesi, ma residente da anni a Milano per lavoro. Inizia la sua carriera nel fashion system da piccolissimo e con il passar del tempo, vista la sua spiccata fisicità, riesce a calcare importanti passerelle d'alta moda e a realizzare shooting fotografici. Occhi blu, fisico scolpito e comportamento da vero gentleman. Nel 2011 viene eletto Il Più Bello D'Italia e da quel momento non si è più fermato. Michael ha sempre ambito a fare l'attore e con impegno e dedizione sta studiando per diventarlo. Secondo le indiscrezioni sarà uno dei protagonisti della chiacchieratissima web serie The Lady 2, diretta e scritta dalla showgirl veronese Lory del Santo con Gloria Contreras, Guendalina Canessa e altri personaggi noti nel mondo del gossip, di recente lo abbiamo visto anche a Domenica Live, il salotto televisivo di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso. Si considera un ragazzo con la testa sulle spalle, da sempre mirato al successo. Del suo "privato" non sappiamo molto, tranne che sia single e padre di una bellissima bimba alla quale si dice molto legato. Attualmente fa il cantante, un'altra delle sue grandi passioni, un sogno che si è realizzato con l'aiuto di due professionisti del settore musicale: Luca Sala e Sabatino Salvati. Rosmino ha già inciso il primo singolo: "Diluvio Universale" e sul web sta ricevendo tantissimi consensi da parte dei follower.

Lo intervisto per Libero.it e Il Gossip di Sanchez.

michael rosmino cantante modello gossip musica 2015 diluvio universale

- Come nasce la tua passione per il mondo dello showbiz?

Mia mamma mi portava sin da piccolo a fare shooting fotografici, il mio primo scatto l'ho fatto a un anno e mezzo per Voglia Maglia 2000.. Non ti nascondo che il fascino di questo lavoro ha grande influenza per me.. Tutt'ora quando faccio un servizio fotografico è come la prima volta e la grinta è sempre la stessa.

- Hai vinto un concorso di bellezza, sei stato modello, attore e adesso cantante. Cosa ti piace fare di più?

Sono tante passioni che si possono racchiudere in un unico sostantivo: ARTE. Amo spaziare in ciò che mi permette di sfogare la mia creatività che sia estetica o emozionale. Non mi sono mai dato limiti in quello che potesse appagare la mia fantasia, chi mi conosce per certi versi mi reputa un Naif, autodidatta genuino schietto e spontaneo non omologato e ti diro di piu ho un altra grandissima passione.. Adoro cucinare!

michael rosmino cantante modello gossip musica 2015 diluvio universale

- Tra i tuoi progetti c'è anche la chiacchieratissima web serie The Lady 2. diretta da Lory del Santo. Com'è nata la vostra collaborazione?

Con Lory del Santo siamo amici da 4 anni, ci siamo conosciuti sulle piste innevate di Sestriere e da quel giorno abbiamo sempre mantenuto i contatti. Poi qualche mese fa che in seguito al progetto di THE LADY 2 mi è stato proposto di recitare nel ruolo di Micky. Reputo Lory un "genio" dello Showbiz, una persona tenace, intelligente e testarda nei suoi obbietti, una persona dalla quale trarre spunto.

michael rosmino cantante modello gossip musica 2015 diluvio universale the lady 2 lory del santo

- Cosa vuoi dire a proposito di tutte le contestazioni che sono state fatte sul film?

Credo che la maggior parte delle contestazioni e critiche siano servite a far conoscere questo film che il pubblico ormai andrà a guardare anche solo per la semplice curiosità. Il mitico Oscar Wilde diceva: nel bene nel male l'importante che se ne parli e noi abbiamo colpito in pieno. A parte ciò, credo sia un obbiettivo comune dimostrare di avere un valore aggiunto e che le capacità attoriali esistano, quindi studiare studiare e ancora studiare (ndr).

- Dalla moda, adesso sei passato alla musica? Come mai questa scelta?

Questo è un argomento a cui tengo molto perchè è un sogno che prende forma, era giusto dare una svolta decisiva alla mia vita professionale. (Un grazie speciale a: Luca Sala e Sabatino Salvati).

- Parlaci di DILUVIO UNIVERSALE, il tuo primo singolo che sta già avendo tanto successo sui social network e via web...
DILUVIO UNIVERSALE mi sta dando tante soddisfazioni, i fan mi scrivono tutti i giorni dicendomi che si identificano nel testo come se fosse stato scritto per loro... è il singolo con il quale ho deciso di esordire da cantante.. Scrivo e canto le mie canzoni perchè credo nn ci sia altro modo per riuscire a trasmettere determinate emozioni se non viverle sulla propria pelle.. Non esistono soldi, non esiste una moda precisa, la musica se fatta per un ideale, un concetto o un amore, solo allora raggiunge lo scopo più supremo... Non mi stanchero mai di dirlo "la musica è tutto, la musica è di tutti". Ricordo che DILUVIO UNIVERSALE sarà presto su Itunes, verrà dato l'annuncio ufficiale.

michael rosmino cantante modello gossip musica 2015 diluvio universale

- Perchè hai scelto di cantare in versione RAP / R&B?

In verità mi definisco l'antitesi dei Rapper contemporanei, ma la cosa che mi accommuna con questo "mondo" è l'esigenza di esprimere concetti e emozioni in modo piu amplio, renderli significativamente armonici attraverso un beat, rima o assonanza che sia... Scrivere è molto soddisfacente, creare una strofa con un senso logico e musicale è meraviglioso per me... Comunque preparatevi, ho in cantiere altri due pezzi, a detta mia, uno piu bello dell'altro.

Ecco il brano...



- Sei un bellissimo ragazzo, tornerai a calcare le passerelle della moda?

Beh, perchè no?! Sarò operativo per la prossima fashion week a Milano, ma la mia priorità rimane sempre la musica.

- Il Gossip lo prevede... Com'è la tua attuale situazione sentimentale?

Ta da da dammmm... Nota dolente... Single!
Sono Single per scelta, è ora di concentrarmi sui miei obbiettivi e sogni, ho messo da parte me stesso troppe volte per un concetto di amore rivelatosi lontano dai miei standard, rispetto e fedeltà sono prerogative che, con presunzione, pretendo e che nn ho trovato recentemente. Tutto serve nella vita, ora più che mai, è tempo di rivincita con me stesso e per far questo ho bisogno della serenità che ritrovo tutti i giorni in mia figlia famiglia e amici, anche se non ti nascondo che... Vabbe dai, ne parleremo magari nella prossima intervista.

michael rosmino cantante modello gossip musica 2015 diluvio universale

- Oltre alla musica e questa nuova avventura mediatica hai altri progetti importanti che ti riguardano?

Ho un progetto teatrale che mi vedrà nei panni di "Alfredo" nella Traviata, un tour che iniziera a Setttembre e sto realizzando anche un cortometraggio di circa 15 minuti diretto da Ivan Suen, un capolavoro di sceneggiatura e fotografia che presenteremo ai maggiori Festival Cinematografici, sarà il mio biglietto da visita. Un abbraccio a tutti i miei fan, vi invito a seguirmi sulla mia pagina ufficiale facebook (Michael Rosmino) e a rimanere sempre aggiornati sulle prossime novità, vi abbraccio dal primo all'ultimo...

*****

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

VERONICA MAYA SPECIAL GUEST AL GRAN GALA ALLA FAZENDA A NAPOLI "RICOMINCIO DA QUI"..

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Veronica Maya, il noto volto televisivo Rai, da qualche mese "emigrata" nella celebre TV albanese "Agon Channel", atteso lo spiacevole incidente di cui è rimasta vittima in una delle puntate di "Tale e Quale Show" è stata tra le special guest di "Ricomincia da qui" il Gran Gala di riapertura de "La Fazenda", il mitico ritrovo di Marechiaro, a Napoli. Accanto a lei, Marta Bifano, attrice, figlia d'arte della produttrice Ida di Benedetto accompagnata dall'attore di Fiction Edoardo Velo, Francesco Paolantoni, Antonio Salvoni e la sempre effervescente Lucia Cassini.

LA FAZENDA RICOMINCIO DA QUI VERONICA MAYA MARCO MORACI FOTO EVENTO 2015 GOSSIP

In coppia con l'inseparabile marito, il chirurgo plastico Marco Moraci, la splendida Veronica è apparsa sorridente e più in forma che mai, puntualmente disponibile con quanti la ammirano nel privato e sullo schermo. Un total restyling dunque per "La Fazenda" che vede i mitici cugini Carlo e Maria Pia Varriale protagonisti di una nuova affascinante mission eno-gastronomica, coadiuvati dal noto chef della Casa Raffaele D'Alessio e da un grintoso staff organizzativo con Maridì Vicedomini, responsabile della Comunicazione e Relazioni esterne e Rino Vollaro in veste di Art Director.

LA FAZENDA NAPOLI RICOMINCIO DA QUI EVENTO GOSSIP LIFESTYLE

Oltre 700 invitati, esponenti del mondo del professionismo e, dell'impresa della Campania, quali il professore Pino Papaleo e la consorte Maria Teresa De Lisa, il Professore Adolfo Gallipoli d'Errico, Walter e Rosanna Lignelli, il Prefetto Fulvio Rocco, il chirurgo plastico Ivan La rusca con la moglie Paola Fragalà, il Professore Roberto Pennisi, Paola Rubino e Sergio Di Sabato, Raffaele e Paola Magli, Adriana Pascale, Francesco e Rossana Parisi, Enrico e Carmen Bonelli, Fabrizio ed Agata Leccisi, Teresa Caporale, Alberto D'Alessandro, Dario Giordano e Daniela Turrà, Luigi Maruotti, Rita Scoppa, Fiorella Cannavale di Lauro, Francesca Coccoli, Giovanni e Bianca Ottone, Loredana Maddaloni, Ennio Giardino e Marizia Rubino, Domitilla Pisano, Paolo Congedo e Liliana Collaro, Mauro Strazzullo e Licia Antonini, Mariella De Vivo, Teresa Caporale, Antonio Coviello, Piero Prevete, Lella Genovese, Roberto e Diana De Laurentiis, Stefania Spinelli, si sono dispersi negli accoglienti spazi interni ed esterni della struttura totalmente rinnovati, pur ispirati ad uno stile tipicamente mediterraneo in perfetta armonia con il contesto paesaggistico che la vede posizionata "La Fazenda" in un sito di grande suggestione, immersa nel verde della ridente collina di Posillipo, con lo "sguardo" proteso verso la perla del golfo partenopeo, l'isola di Capri.

LA FAZENDA RICOMINCIO DA QUI VERONICA MAYA MARCO MORACI FOTO EVENTO 2015 GOSSIP

<<In perfetta linea con il "Food", tema predominante di Expo 2015>>, ha spiegato Maridì Vicedomini, <<che oltre a costituire una "vetrina di eccellenza" dei prodotti alimentari tipici di ogni angolo del mondo con le relative distinte tradizioni culinarie, dà particolare e giusto risalto al cibo ed alla dieta made in Italy, quale "elisir di una lunga e sana esistenza", Carlo e Maria Pia Varriale, forti di una pluriennale esperienza professionale scandita da tanti successi ed animati da un'unica grande passione quale "l'arte del ricevere e della ristorazione", si propongono al folto e selezionato parterre di clienti, in maniera assolutamente innovativa, con un ventaglio di progetti ispirati ad una sana e corretta alimentazione basata su un'accurata selezione e l'utilizzo di materie prime di alta qualità e ad un nuovo concept di "fare ristorazione" inteso come un importante momento di incontro atto a far nascere stimolanti sinergie antropiche professionali o semplicemente amicali>> .

LA FAZENDA RICOMINCIO DA QUI VERONICA MAYA MARCO MORACI FOTO EVENTO 2015 GOSSIP

Gli invitati nel corso della serata, hanno gustato in un festival di prelibatezze "del mare", e "di terra" sapientemente confezionate dallo Chef D'Alessio e dal suo eccellente staff, innaffiate dai pregiatissimi vini della "Masseria Frattasi". A ravvivare l'atmosfera un coinvolgente "live music show" by Fabrizo Fierro ed i Toccafierro Band, con un guest d'eccezione alla chitarra, lo scatenatissimo, Francesco Paolantoni, che ha spaziato in un vasto repertorio musicale dallo swing ai nostalgici anni "60.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

GLAMOUR E GASTRONOMIA A NAPOLI: LA FAZENDA DI CARLO E MARIA PIA VARRIALE.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

"Ricomincia da qui": Carlo e Maria Pia Varriale saranno i protagonisti di una nuova affascinante mission eno-gastronomica, che prenderà il via a Napoli, venerdì sera, 5 giugno, nel noto ritrovo "La Fazenda".

LA FAZENDA NAPOLI RICOMINCIO DA QUI EVENTO GOSSIP LIFESTYLE

Coadiuvati dal noto chef della Casa Raffaele D'Alessio, i mitici cugini Varriale, "figli d'arte", presenteranno ai selezionatissimi ospiti ed al loro prestigioso parterre di "fedelissimi", "La Fazenda", in total restyling, proponendo spazi interni ed esterni assolutamente rinnovati, pur ispirati ad uno stile tipicamente mediterraneo in perfetta armonia con il contesto paesaggistico che la vede posizionata in un sito di grande suggestione, immersa nel verde della ridente collina di Posillipo, con lo "sguardo" proteso verso la perla del golfo partenopeo, l'isola di Capri.

LA FAZENDA NAPOLI RICOMINCIO DA QUI EVENTO GOSSIP LIFESTYLE

In perfetta linea con il "Food", tema predominante di Expo 2015, che oltre a costituire una "vetrina di eccellenza" dei prodotti alimentari tipici di ogni angolo del mondo con le relative distinte tradizioni culinarie, dà particolare e giusto risalto al cibo ed alla dieta made in Italy, quale "elisir di una lunga e sana esistenza" Carlo e Maria Pia Varriale, forti di una pluriennale esperienza professionale scandita da tanti successi ed animati da un'unica grande passione quale "l'arte del ricevere e della ristorazione", si esibiranno nel corso della serata, in un festival di prelibatezze "del mare", sapientemente confezionate dallo Chef D'Alessio e dal suo eccellente staff.

A ravvivare l'atmosfera big "live music show by Fabrizio Fierro ed i Toccafierro Band, che spazierà in un vasto repertorio musicale, dallo swing, ai nostalgici anni "60, per poi intonare alcuni brani celebri della cultura musicale classica in omaggio a Napoli ed al suo golfo

Attesi centinaia di invitati, esponenti del mondo dello spettacolo, dell'impresa e del professionismo partenopeo.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA TAPPA IN CAMPANIA DI MISTER ITALIA E MISS GRAND PRIX 2015. FOTO E DETTAGLI!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

grande successo per la prima tappa regione Campania dei concorsi di bellezza nazionali Mister Italia e Miss Grand Prix 2015 svoltasi venerdì 29 giugno al noto lounge BigBar di Marigliano (Napoli). La serata presentata dalla brillante Antonia Messina ed organizzata dall'agenzia DefEvents di Nando De Falco su mandato della Claudio Marastoni Communication ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico e addetti ai lavori.

MISTER ITALIA 2015 PRIMA TAPPA CAMPANIA FOTO CONCORRENTI MODA GOSSIP DEFEVENTS

I favolosi concorrenti hanno sfilato in abito elegante, in casual e poi con i costumi ufficiali del concorso. Il Make-up è stato curato dallo staff di K2 Choccolate di Carolina Guercia (Marigliano), mentre l'uscita "in elegante" per le Miss è stata griffata dalla bravissima stilista e modellista industriale Teresa Magliulo. Le acconciature, sia per le donne che per gli uomini, sono state curate dal Team Walù, noto marchio napoletano di hair-style e cosmetica conosciuto in tutta Italia.

Hanno collaborato inoltre gli stilisti Giuseppe Annunziata, Giuseppe Fiorirossi, Gioacchino Miele, Massimo di Luciano e Nicola Manno.

MISTER ITALIA MISS GRAND PRIX 2015 CAMPANIA CONCORRENTI FERDINANDO DE FALCO EVENTS GOSSIP

****

MISTER ITALIA 2015 PRIMA TAPPA CAMPANIA FOTO CONCORRENTI MODA GOSSIP DEFEVENTS

La giuria, presieduta da Pasquale Maglione (Gioiellerie Maglione, sponsor da anni vicino all'evento) era composta da tanti esperti nel settore: il giornalista Antonio D'Addio, il blogger e talent scout Armando Sanchez, Pasquale Capasso, responsabile campano e del sud Italia di Miss Blumare, Roberto Della Ragione, scrittore, Mario Santocchio, regista, Lina La Mura, referente di zona di Miss Italia e consulente artistica, Maria Basilicata, fotografa, Raffaele Di Benedetto, noto manager di moda e presidente dell'agenzia "Associazione Delta Cobra Group", Angelica Rossi, l'imprenditore Cristofaro Rosania e Caterina Di Fuccia, affermata modella e indossatrice.

Le immagini sono state immortalate dal fotografo ufficiale Gianluca Belaeff e da Maurek Poggiante.

NAOMI VOLINO MISS GRAND PRIX CAMPANIA 2015 MODA CONCORSO DI BELLEZZA

****

GIANLUCA IOVINELLA MISTER ITALIA CAMPANIA 2015 MODA GOSSIP CONCORSO DI BELLEZZA

Ecco, per i più curiosi, la lista completa dei "fasciati" e delle "fasciate":

Per le Miss:
Miss Gran Prix auto - NAOMI VOLINO (19 ANNI)
Miss Gran Prix moto - ALESSIA VOLLERO (23 ANNI)
Miss Gran Prix fitness - FLAVIA SCHIANO (18 ANNI)
Miss Gran Prix calcio - DALILA DE MARCO (15 ANNI)
Miss Gran Prix golf - GABRIELLA BRUNO (18 ANNI)
Miss Degradè Joelle - NOEMI AMORE (15 ANNI)

Per i Mister :
Il Modello d'Italia - GIANLUCA IOVINELLA (primo posto)
Un bello per il Cinema - VALENTINO GAPIRCHIO
Il Volto + bello d'Italia - RAFFAELE FERRENTINO
Mister Talento - ANTONIO SGAMATO
L'uomo ideale d'Italia - FRANCESCO SILVESTRE

Sono aperte le iscrizioni per le prossime tappe prima delle semifinali di inizio settembre...

Con l'augurio di ricevere sempre più adesioni come negli anni precedenti.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Successivi »
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

I MIEI LINK PREFERITI

RTC TARGATO NAPOLI - RADIO AZZURRA


Uploaded with ImageShack.us

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lionorlandinibiagipyperita1962massimiliano.bruno64michecerangelanicassiomaura.corradotoni_martinicannavaro412sandokandgl11martina.salvioninoepittpsicologiaforenseraiaangelofurgoncars
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 

FASHION

***

 

***

***

***

***

Image and video hosting by TinyPic

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20