Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

ORNELLA MUTI E TANTI VIP PER L'INAUGURAZIONE DELLA NUOVA "CLINICA SMERAGLIA" A NAPOLI

Post n°1701 pubblicato il 15 Febbraio 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande attesa per l'inaugurazione, venerdì 16 febbraio dalle ore 19,30 presso "Eccellenze campane" in via Brin, della nuova "Clinica Smeraglia", del professor Silvio Smeraglia, che si pone come centro di chirurgia plastica ed estetica di avanguardia sul territorio napoletno, campano e più in generale nel sud Italia.

smeraglia

L'obiettivo del centro è di creare un polo di d'avanguardia nell'ambito della chirurgia plastica ed estetica in grado di coniugare eccellenza, tecnologica ed innovazione. All'evento prenderanno parte tanti protagonisti dello spettacolo e dello showbiz tra i quali Ornella Muti, Aida Yespica, Cristiano Malgioglio, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini, Maurizio Mattioli e Andrea Roncato. Previsto lo spettacolo musicale di Valentina Stella.

MUTI

Attraverso il nuovo polo, la "Smeraglia Luxury Clinic" vuole puntare ai giovani, ovvero dare l'opportunità ai giovani specializzandi in chirurgia plastica ed estetica delle università napoletane di formarsi attraverso esperienze guidate sul campo attraverso la "Smeraglia Luxury Academy", il primo polo formativo che valorizzi la cultura del saper fare come valore trainante della crescita professionale dei futuri chirurghi plastici napoletani.

 
 
 

FERNANDO MANCA: SONO IO IL PIU' BELLO D'ITALIA 2017.

Foto di sanchez7

ll più bello d'Italia 2017 è Fernando Manca, classe ‘92 di Squinzano, provincia di Lecce. Nato sotto il segno del cancro ha un carattere determinato e sicuro di se. Corpo scultoreo dato dalla sua grande passione per il fitness.

Sguardo ammaliante e un'eleganza da vendere. In occasione del concorso di bellezza, patrocinato da Carlo Mighetti e svoltosi al Piper di Roma, il neo reginetto è stato proclamato vincitore da una giuria di esperti, presieduta dall'ex manager del vip, Lele Mora.

Clicca sulle foto per visualizzare la:

pagina Instagram di Fernando Manca

FERNANDO MANCA IL PIù BELLO D'ITALIA 2017

- Essere diventato Il più bello d'Italia è come avere una certa responsabilità nei confronti di chi ti circonda. Ma come ti senti in questo momento?

Ebbene sì, sono stato incoronato il più bello d'Italia nel mese di dicembre, al Piper di Roma. Effettivamente è come se avessi una certa responsabilità, ma nonostante ciò sono un ragazzo abbastanza umile, mi sento una persona "normale", cerco di vivere ogni mio momento come se tutto ciò non fosse accaduto. Non mi sento di stare su un piedistallo e vivo tranquillamente la mia vita come un venticinquenne qualunque. Questo lo devo soprattutto all'educazione e all'umiltà che i miei genitori mi hanno inculcato già da bambino.

- Cosa o chi ti ha spinto a partecipare al concorso?

Ero un po' restio nel farlo, è stata la mia prima partecipazione ad un concorso di bellezza e ho avuto la fortuna di poterlo vincere. Sono stato spinto dai miei amici e anche un po' dalla mia voglia di mettermi in gioco, in discussione. Questo è un lato del mio carattere che, in quel momento, ha preso il sopravvento e mi ha portato a partecipare. Inoltre è sempre bello fare nuove esperienze, nuove avventure, aldilà di ogni esito o risultato. È stata una buona opportunità per poter conoscere nuova gente ed un mondo nuovo.

FERNANDO MANCA IL PIù BELLO D'ITALIA 2017 SEXY NUDO

- Seppur giovanissimo hai già esperienze nel settore della moda. Cosa provi quando sei in passerella o davanti ad un obiettivo fotografico?

Dipende. Ci sono delle volte in cui avverti tensione, altre addirittura ansia, oppure ti sale una forte adrenalina. L'importante è riuscire a dare il massimo e divertirsi, essere professionale in ogni momento, valorizzando il proprio tempo e quello della gente che mette a disposizione il suo per te!

FERNANDO MANCA IL PIù BELLO D'ITALIA 2017

- Che sensazione hai provato quando hanno detto il tuo nome a fine serata?

E' stato un mix di emozioni, ero un po' rintontito, non ci stavo credendo, tra più di cento ragazzi sono stato in grado di arrivare primo. Sentivo una parte del pubblico del Piper che faceva il tifo per me, poi l'incoronazione, le prime foto, le prime interviste, ma soprattutto la chiamata fatta ai miei genitori, avevano già appreso la notizia ed erano felici ed emozionati per me, ancora una volta gli ho sentiti vicini, anche se a qualche centinaio di chilometri di distanza. È stata una forte emozione, una gran bella avventura che rifarei altre cento volte!

- Qual'è la tua più grande ambizione?

La mia più grande ambizione è quella di avere una gran bella famiglia.
Credo ancora nei vecchi valori, valori che, al giorno d'oggi, forse stanno andando un po' via nel tempo.

FERNANDO MANCA IL PIù BELLO D'ITALIA 2017 LELE MORA

- Cosa fa Il più bello d'Italia quando è lontano dal mondo dello spettacolo?

-le mie giornate sono molto impegnative. Sono un istruttore di fitness e body building, anche se in passato ho praticato professioni come barman, cameriere, operaio siderurgico. Sono sempre a stretto contatto con la gente già dalle prime ore del mattino fino a tarda sera.
Amo l'ambiente del fitness e del body building, dedico il mio tempo anche in allenamenti, è una passione che con sacrificio è riuscita a diventare la mia professione e sono contentissimo di questo. È stato un piccolo obiettivo che mi ero prefissato e che ho raggiunto!

- Vita privata: hai trovato già la persona giusta per te?

Al momento sono single. Non sono alla disperata ricerca dell'anima gemella. D'altronde, l'amore arriva quando meno te lo aspetti. Dovessi descrivere la mia donna ideale non saprei sbilanciarmi più di tanto. Amo i bei fisici, allenati, ma oltre questo non ho dei prototipi, l'importante è che sappia donarmi serenità e tranquillità!

- Adesso cosa ti aspetti dal futuro. Quali sono i tuoi prossimi progetti?

Mi piacerebbe studiare giornalismo, dovrei solo riuscire a ritagliare un po' del mio tempo e dedicarlo a questo progetto. Magari specializzarmi nell'ambito sportivo, fare l'inviato, l'opinionista, da buon amante dello sport mi ci vedrei molto bene. Cosa mi aspetto dal futuro ancora non lo so, voglio vivere le mie giornate con tranquillità e senza affanni. Proverò però a renderlo quanto più roseo per me!

ARMANDO SANCHEZ

 
 
 

IL TOP MODEL FABIO MANCINI EMBLEMA DI BELLEZZA ALLA MFW COLLEZIONI A/I 18/19.

Post n°1699 pubblicato il 21 Gennaio 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

MILANO - GENNAIO

Di Armando Sanchez

Anche quest'inverno la Moda Uomo milanese ha riscosso un discreto successo, con tanti eventi e iniziative che hanno catalizzato l'attenzione degli addetti ai lavori.

Tra gli indossatori più attesi e apprezzati in passerella non poteva mancare lui: Fabio Mancini, bello, occhi espressivi, corpo statuario ed eleganza da vendere.

CLICCA SULLE FOTO PER ACCEDERE ALLA OFFICIAL PAGE INSTAGRAM DI FABIO MANCINI!!!

FABIO MANCINI GIORGIO ARMANI 2018 FASHION

Ecco a voi gli ultimi highlight dell'ultimissima fashion week appena terminata, con le foto inedite trovate sui vari motori di ricerca e backstage del nostro supermodello italiano.

FABIO MANCINI GIORGIO ARMANI 2018 2019 FASHION

Star assoluta di queste sfilate con un record all'attivo di ben 17 stagioni consecutive alle passerelle di Giorgio Armani e con più di 40 sfilate di Armani all'attivo senza mai mancare una stagione, Musa ormai della maison meneghina, decisamente più importante del mondo.

FABIO MANCINI GIORGIO ARMANI 2018 2019 FASHION

Mancini era presente anche per il grandissimo evento sfilata di Dolce e Gabbana in Rinascente.

I designer Stefano e Domenico Gabbana hanno pensato di realizzare uno show aperto al pubblico. Il successo è stato pazzesco. Migliaia di fan provenienti da tutta Italia hanno atteso il bellissimo Fabio, sperando in un selfie o un autografo.

FABIO MANCINI GIORGIO ARMANI 2018 2019 FASHION

Congratulazioni!

 
 
 

ATMOSFERA NEWYORKESE E IL GLAMOUR DI NINO LETTIERI PER LA NUOVA "GIULIA" ALFA ROMEO.

Post n°1698 pubblicato il 15 Dicembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Atmosfera newyorkese per l'evento di presentazione della nuova "Giulia" Alfa Romeo wearing Nino Lettieri Haute Couture, svoltosi il 7 dicembre presso l'elegante autosalone UNICAR Alfa & Jeep di Salerno, che ha visto la partecipazione di selezionatissimi ospiti, esponenti del mondo del professionismo e dell'impresa campano. Deus ex machina della serata, che ha vantato la direzione artistica di Dario Matrone, Attilio Tortora, amministratore Unicar fautore di un ambizioso progetto rivolto ad operare una magica fusione tra il mondo dell'Automobilismo e quello dell'Haute Couture.

A tal fine, Mr. Tortora ha individuato come partner il maestro Nino Lettieri, esponente dell'Alta Moda Italiana, dando vita ad una vincente partnership tra due Top Brand per la nostra economia dallo stile unico ed inconfondibile. Il noto couturier campano si è dunque per la prima volta, atteggiato al mondo dell'automobilismo vestendo, con una grafica della sua ultima collezione, "Giulia" un gioiello di Casa Alfa Romeo.

Attilio Tortora ha riconosciuto nell'eleganza e nella raffinatezza dell'arte sartoriale del couturier Nino Lettieri i giusti elementi per dare vita ad un'idea esclusiva sulla "Giulia" Alfa Romeo così da esaltarne la sua grazia aerodinamica, la sua "aggressiva" eleganza. Gli invitati, sorseggiando effervescenti "bollicine" e gustando delicati finger food confezionati da Cristian Plaitano di "Lucignolo", hanno assistito ad una surprice performance di esperti ballerini che, posizionati all'interno dell'autovettura, hanno dato vita ad una strepitoso live show, sullo sfondo musicale delle note di un violino elettrico., per poi lasciare la scena ad un applauditissimo trunk show di top models vestite "Lettieri".

nino lettieri alfa romeo giulia

Emozionatissimo, il maestro Lettieri ringraziando Attilio Tortora e Michael Stabile per averlo coinvolto in questa fascinosa mission, ha descritto "Giulia" in ogni suo prezioso dettaglio, annunciando che Giulia wearing Nino Lettieri sarà poi la protagonista assoluta di un originale Fashion Tour curato dal fotografo di moda Michael Stabile che toccherà le location più suggestive della nostra Penisola, realizzando shooting con top models internazionali nel segno della magica fusione tra due espressioni d'arte, apparentemente distanti quali il design sartoriale ed il design automobilistico.

 
 
 

GRANDE SUCCESSO PER LA NUOVA EDIZIONE DI "SOGNI SOTTO L'ALBERO" CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.

Maridì Communication e Maxima Film: una partnership vincente al fine di arginare la violenza di genere attraverso l'audiovisivo fortemente voluta da Marzio Honorato e Maridì Vicedomini nel segno di considerare il cinema non come un segmento lavorativo particolarmente minato da fenomeni di abusi sulle donne, bensì come strumento fascinoso ed efficace per combattere una delle piaghe più significative della società civile. L'ambizioso progetto è stato presentato nel corso della nuova edizione di "Sogni sotto l'Albero" by Maridì Communication svoltosi l'11 dicembre sera a Villa Domi, Napoli. Protagonisti del Christmas Gala, che ha vantato gli eleganti allestimenti di Valeria Gallo e Jessica Gallo note event planner, accanto a Marzio Honorato, Rosalia Porcaro ed Antonio Pennarella, interpreti del corto della Maxima Film sulla violenza femminile proiettato ad apertura della serata e Salvatore Misticone e Lucia Cassini.

sogni sotto l'albero 2017 napoli rosalia porcaro

A seguire ampio spazio dedicato alla moda con in passerella i capi sartoriali di Eles Couture, alias Ester Gatta, un brand giovane ma già molto affermato anche nel campo dello spettacolo, collaborando alla realizzazione dei costumi di scena femminili di prodotti audiovisivi di grande risonanza come "I Bastardi di Pizzofalcone 2 ", le cui riprese sono cominciate già da qualche giorno sul territorio partenopeo; ed ancora gli outfit dedicati alle Christmas Holidays de "Il Bello delle Donne", la nota boutique di via Scarlatti al centro del Vomero di Loredana Gaeta, i gioielli di Gentilepiù di Celeste e Lisa Gentile, affermate imprenditrici nel campo dei "preziosi" per tradizione familiare e le avvolgenti e pregiate pellicce di Umberto Antonelli, dai tagli perfetti e le nuance inusuali come il pervinca, l'arancio, il fucsia. Particolare attenzione anche alla cura del benessere psico-fisico della donna con i preziosi suggerimenti e gli interessanti pacchetti Health & Beauty offerti dalla Farmacia "Aesculapius" di Andrea Di Giacomo, farmacista da generazioni.

sogni sotto l'albero 2017 napoli rosalia porcaro

Grande risalto anche alle eccellenze del Food and Beverage del nostro territorio: in scena, gli show coking by la storica ditta "Da Pasqualino" al Borgo Loreto , nella persona di Lella Gallifuoco, istruttrice UP&ter, campionessa mondiale di "pizza fritta" con Giovanna Mazzotta e di Linda Gallifuoco "artist pizzaiola" che ha stupito il foltissimo parterre di invitati , presentando il Presepe di pizza e del maestro pasticciere Gerardo Di Dato, appena reduce da un nuovo successo professionale conquistato a Parigi. In pole position la "Confettata natalizia" di Maxtris Confetti, prima azienda in Europa per qualità e tecnologia, Caffè Kamo, brand giovane ma di antica tradizione che con il suo bar itinerante ha deliziato il palato degli ospiti proponendo una degustazione delle sue eccellenti miscele di caffè e l'"Azienda Agricola Solaria Capri" che ha offerto una selezione di vini campani doc. Particolarmente interessante anche l'intervento in linea con il tema della kermesse, di Patrizia Gargiulo, Presidente de "Le Donne per il sociale" Onlus, con il suo Calendario "Le donne che Amo" , un progetto nato allo scopo di raccogliere fondi per acquistare il kit anti violenza che è stato distribuito agli invitati dietro un atto di liberalità, Gran finale con un dinner buffet curato dallo Chef di Villa Domi e del suo staff con la supervisione del patron Mimmo Contessa e della signora Marianna Mercurio e del direttore della struttura Marcello Messuri Presenti, centinaia di invitati, esponenti del mondo dell'impresa e del professionismo campano; tra questi, Serena Albano, Luigi Ferrandino, il noto fotografo Antonio Aragona, autore degli scatti con Ferdinando Polverino de Laureto, grafico ed autore dei testi del calendario "Le donne che amo", Rossella Frendo, Gigliola Salvadori, Bruna Piantedosi, Lisa Iodice, Iris Savastano e Toto Gentile, Luciano Schifone con la moglie Silvana, Lorenzo Crea, Direttore di Retenews24, Chicca Gambardella,Lucia Cino ed Alberto Fieramonti, Mario Matano, Marizia Rubino ed Ennio Giardino, Renato Di Sabato, Pino Papaleo e Maria Teresa Delisa, Walter e Rosanna Lignelli, Giuseppe e Vanda Mirante, Agostino Siena, Titti Petrucci ed Elio Bava, Antonio Pugliese, Tonino Fiorito, Armida Filippelli, Daniela e Gaia Giordano. Da menzionare, tra i partecipanti, autorevoli operatori dell'audiovisivo, quali il regista Enzo Acri, Maurizio Matania ed Eduardo Angeloni, accompagnati dalle rispettive consorti.

 
 
 

GRANDE EVENTO A NAPOLI PER L'INAUGURAZIONE DI GT CHANNEL.

Post n°1696 pubblicato il 09 Dicembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Big party a Napoli il prossimo 13 dicembre per l'inaugurazione del nuovo centro di produzione televisiva GT Channel. Sul red carpet si alterneranno importanti personaggi del mondo dello spettacolo, che seguiranno la presentazione dei nuovi studi televisivi dell'emittente, dedicati in buona parte alla produzione per terzi.

Testimonial della serata saranno l'attrice e conduttrice televisiva Emanuela Tittocchia, e l'anchorman e giornalista Alessandro Cecchi Paone.

EMANUELA TITTOCCHIA GT CHANNEL NAPOLI EVENTO 2017

La struttura, di proprietà dell'editore Tony Florio,vanta le più moderne tecnologie audiovisive e tutta la catena completa del prodotto audiovisivo, con spazi di accoglienza che vanno dai garage al coperto e all'aperto, alla grande hall di ricevimento e attesa, con angolo bar, camerini, perfettamente riscaldati e accorsati per ogni tipo di esigenza e preparazione. I locali si articolano su tre piani, collegati da corridoi, scale, montacarichi e ascensore, tutto perfettamente insonorizzato e adeguato alle tecniche più moderne. Si sviluppano su tre studi televisivi, di varia utilizzazione, serviti da fari esclusivamente a led e da una complessa rete di cablaggio e canalizzazione nascosta.

ALESSANDRO CECCHI PAONE GT CHANNEL NAPOLI EVENTO 2017

L'evento, per cui si richiede l'abito lungo o da sera, sarà contraddistinto da momenti musicali, di spettacolo e dj set. Ci sarà spazio inoltre per la solidarietà e nel corso della

festa saranno raccolti fondi a favore della onlus Do-No che si occupa di sostegno ai bambini malati del Pausillipon.

La serata verrà, ripresa dalle telecamere di GT CHANNEL, che realizzerà uno speciale che andrà in onda sulla rete nazionale di Canale Italia.

 
 
 

SOGNI SOTTO L'ALBERO 2017 ALL'INSEGNA DELLA NON VIOLENZA.

Post n°1695 pubblicato il 09 Dicembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Arginare la violenza di genere attraverso l'audiovisivo: questo il leitmotiv della nuova edizione di "Sogni sotto l'Albero" , l'evento ideato e promosso da Maridì Communication in partnership con la Maxima Film di Marzio Honorato e Germano Bellavia teso a celebrare l'avvento del Natale in maniera originale, giammai trascurando le problematiche del sociale. Ad aprire la serata, la proiezione integrale del cortometraggio prodotto dalla Maxima Film con la regia di Corrado Ardone, interpretato dagli attori Antonio Pennarella e Rosalia Porcaro, destinato alle donne vittime di ogni forma di violenza fisica o psicologica, con l'intento preciso di alimentare in loro "il coraggio della denuncia".

sogni sotto l'albero 2017 napoli rosalia porcaro

A seguire ampio spazio dedicato alla moda con in passerella i capi sartoriali di Eles Couture, alias Ester Gatta, un brand giovane ma già molto affermato anche nel campo dello spettacolo, collaborando alla realizzazione dei costumi di scena femminili di prodotti audiovisivi di grande risonanza come "I Bastardi di Pizzofalcone 2 ", le cui riprese sono cominciate già da qualche giorno sul territorio partenopeo; ed ancora gli outfit dedicati alle Christmas Holidays de "Il Bello delle Donne", la nota boutique di via Scarlatti al centro del Vomero di Loredana Gaeta, i gioielli di Gentilepiù di Celeste e Lisa Gentile, affermate imprenditrici nel campo dei "preziosi" per tradizione familiare e le avvolgenti e pregiate pellicce di Umberto Antonelli, dai tagli perfetti e le nuance inusuali come il pervinca, l'arancio, il fucsia. Particolare attenzione anche alla cura del benessere psico-fisico della donna con i preziosi suggerimenti e gli interessanti pacchetti Health & Beauty offerti dalla Farmacia "Aesculapius" di Andrea Di Giacomo, farmacista da generazioni. Grande risalto anche alle eccellenze del Food and Beverage del nostro territorio: in scena, gli show cooking di Lella Gallifuoco, istruttrice UP&ter, campionessa mondiale di "pizza fritta" con Linda Gallifuoco "artist pizzaiola" della storica Ditta "Da Pasqualino" al Borgo Loreto e del maestro pasticciere Gerardo Di Dato, appena reduce da un nuovo successo professionale conquistato a Parigi. In pole position la "Confettata natalizia" di Maxtris Confetti, prima azienda in Europa per qualità e tecnologia, Caffè Kamo, brand giovane ma di antica tradizione che con il suo bar itinerante delizierà il palato degli ospiti, proponendo una degustazione delle sue eccellenti miscele di caffè e l'"Azienda Agricola Solaria Capri" che offrirà una selezione di vini campani doc.

natale 2017

Particolarmente interessante anche l'intervento in linea con il tema della kermesse, di Patrizia Gargiulo, Presidente de "Le Donne nel sociale" Onlus, con il suo Calendario "Le donne che Amo" , un progetto nato allo scopo di raccogliere fondi per acquistare il kit anti violenza che verrà distribuito agli invitati dietro un atto di liberalità. Attesi centinaia di ospiti, esponenti del mondo dello spettacolo, dell'impresa, del professionismo.

Gran finale con un dinner buffet curato dallo Chef di Villa Domi e del suo staff con la supervisione del patron Mimmo Contessa e della signora Marianna Mercurio e del direttore della struttura Marcello Messuri.

 
 
 

MARTYNA CARRANO è MISS VESUVIO 2017

Post n°1694 pubblicato il 02 Dicembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande successo domenica 26 novembre per l'appuntamento con la tappa finale del tour 2017 di Miss Vesuvio, il concorso di bellezza giunto quest'anno alla sua nona edizione svoltosi nel teatro Umberto di Nola.

A vincere l'ambita fascia è stata Martyna Carrano, 17 anni, studentessa di moda a Napoli. Per lei oltre al titolo e alla corona anche come premio un corso annuale di cinema presso la scuola dei talenti La Ribalta, di Marianna De Martino.

miss vesuvio 2017 MARTYNA CARRANO

Altri riconoscimenti sono andati a: Sabrina D'amore che sarà la conduttrice per il prossimo tour del concorso, mentre saranno protagoniste dei momenti moda tour 2018 : Anna Franzese di Bacoli, Erica Cimmino di Somma vesuviana,Giusy Esposito di Meta di Sorrento, Sabrina Russo di Napoli. Premio telegenia assegnato dai giornalisti in sala a Maria Virginia Pelagi, di Boscoreale. Premio Ribalta a Marika De Rosa, Premio Queen'gold alla Miss Martyna Carrano, e Carmen de Luca di Cicciano.

A condurre la serata, contraddistinta da momenti di spettacolo e defilé di moda, sono stati la bella inviata del programma di Rai uno La Vita in Diretta, Barbara Di Palma e il conduttore e speaker radiofonico Timo Suarez. Ospite d'onore della serata: Giovanni Ciacci, volto noto di Rai Due del programma Detto Fatto.

miss vesuvio 2017 MARTYNA CARRANO

Gli organizzatori Anna Maione e Nicola Pinto anche quest'anno hanno offerto un trampolino di lancio a quante vogliano percorrere la strada nel mondo dello spettacolo o che sognano il mondo della moda. La direzione artistica dell'evento anche quest'anno è stata affidata all'attore Gianni Parisi che ha ampliato la qualificata giuria del concorso inserendo anche noti giornalisti che hanno assegnato la "fascia di telegenia".

miss vesuvio 2017 MARTYNA CARRANO

All'evento hanno presenziato anche gli attori Antonio Pennarella e Marzio Honorato, accompagnati dal regista Corrado Ardone, che hanno presentato nel corso della serata un cortometraggio contro la violenza sulle donne.

 
 
 

LA MODA DI NINO LETTIERI PER LA UNICAR SALERNO.

Post n°1693 pubblicato il 30 Novembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande attesa per l'evento di presentazione della nuova "Giulia" Alfa Romeo promosso dalla UNICAR Salerno, nella persona del suo amministratore Attilio Tortora, fautore di una nuova mission rivolta ad operare una magica fusione tra il mondo dell'Automobilismo e quello dell'Haute Couture, individuando come partner il maestro Nino Lettieri, esponente dell'Alta Moda Italiana, dando vita ad una vincente partnership tra due Top Brand per la nostra economia dallo stile unico ed inconfondibile.

nino lettieri alfa romeo giulia

Il noto couturier campano si apre dunque per la prima volta al mondo dell'automobilismo vestendo, con una grafica della sua ultima collezione, "Giulia" un gioiello di Casa Alfa Romeo. Attilio Tortora ha riconosciuto nell'eleganza e nella raffinatezza dell'arte sartoriale del couturier Nino Lettieri i giusti elementi per dare vita ad un'idea esclusiva sulla "Giulia" Alfa Romeo così da esaltarne la sua grazia aerodinamica, la sua "aggressiva" eleganza. L'ambizioso progetto verrà presentato giovedì 7 dicembre alle ore 20, presso lo show-room UNICAR Alfa & Jeep, Via R. Wenner n.29 zona industriale, Salerno.

I selezionatissimi ospiti, sorseggiando effervescenti "bollicine" e gustando delicati finger food confezionati da Cristian Plaitano di "Lucignolo", potranno ammirare Giulia in ogni suo prezioso dettaglio, sullo sfondo musicale delle note di un violino elettrico. Giulia wearing Nino Lettieri sarà poi la protagonista assoluta di un originale Fashion Tour curato dal fotografo di moda Michael Stabile che toccherà le location più suggestive della nostra Penisola, realizzando shooting con top models internazionali nel segno della magica fusione tra due espressioni d'arte, apparentemente distanti quali il design sartoriale ed il design automobilistico.

 
 
 

BARBARA DI PALMA E GIOVANNI CIACCI A MISS VESUVIO 2017.

Post n°1692 pubblicato il 24 Novembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

È fissato per domenica 26 novembre l'appuntamento tanto atteso con la tappa finale del tour 2017 di Miss Vesuvio, il concorso di bellezza giunto quest'anno alla sua nona edizione che si terrà alle ore 20 nel teatro Umberto di Nola.

Dopo ben 23 tappe svoltesi in diverse città della Campania, l'ambìto concorso giunge al termine per eleggere la più bella fanciulla all'ombra del Vesuvio.

miss vesuvio 2017

A condurre la serata, che sarà contraddistinta da momenti di spettacolo e defilé di moda, saranno la bella inviata del programma di Rai uno La Vita in Diretta, Barbara Di Palma e il conduttore e speaker radiofonico Timo Suarez.Ospite d'onore della serata: Giovanni Ciacci, volto noto di Rai Due del programma Detto Fatto e promesso ballerino nel cast di Ballando Con Le Stelle edizione 2018.

Gli organizzatori Anna Maione e Nicola Pinto promettono anche quest'anno di offrire un trampolino di lancio a quante vogliano percorrere la strada nel mondo dello spettacolo o che sognano il mondo della moda e che in ogni caso partecipando al concorso vivranno un'intensa e importante esperienza. La direzione artistica dell'evento anche quest'anno è affidata all'attore Gianni Parisi che ha ampliato la qualificata giuria del concorso inserendo anche noti giornalisti che assegneranno la "fascia di telegenia" ad una delle Miss in gara.

miss vesuvio 2017

Inoltre Marianna De Martino de "La Ribalta" di Castellammare di Stabia premierà la vincitrice con un corso di formazione cinematografico di un anno. Tra i giurati ci saranno tra gli altri : Rino Cesarano, amatissimo giornalista sportivo e opinionista televisivo, Armando Sanchez, noto blogger e inviato del magazine Bollicine Vip, Antonio D'Addio conduttore a Tv Luna e inviato per i settimanali Top e Vip nonché vice direttore de Lo Strillo e Davide Ponticiello del programma I Protagonisti.

 
 
 

GLAMOUR E GUSTO PER IL FASHION EVENT BY TERSIGE CERRONE DI AVELLINO.

Post n°1691 pubblicato il 20 Novembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande successo per il Fashion Event di Tersige Cerrone svoltosi domenica 19 novembre nell'elegante show room "Cerrone", situato nel "salotto" di Avellino. Madame Cerrone, dopo il felice riscontro ottenuto sulle passerelle di AltaRomaModa, Ischia, Napoli ed al Museo del Louvre a Parigi dove, nell'ambito di una iniziativa benefica promossa da African Fashion Gate, ha sfilato una capsule della sua linea di abiti Haute Couture, ha inteso omaggiare la sua città mettendo in scena nel suo atelier articolato in più piani, un raffinato trunk show suscitando ampi consensi e vive emozioni da parte di tutti i presenti. La performance interpretata da modelle professioniste, condotta dalla stessa Tersige, dottoressa in farmacia ma da sempre dedita alla moda sua grande passione, esprimendo gusto e cretività soprattutto nel segmento "pellicceria" ha visto sfilare in passerella in pole position capi pregiati di alta pellicceria, confezionati con tecniche innovative al punto da renderli particolarmente leggeri e maneggevoli da poterli addirittura infilare in borse da viaggio, dai colori inusuali come il rosa pallido, il pervinca, i celesti, spesso anche accostati al puro cashemere. Strepitosi gli zibellini Imperial accanto al coppottino di persiano color marrone bruiciato con lamine di rame ed alla giacca da sera stile anni "50 sempre di persiano dalle nuance del grigio con lamina in argento.

CERRONE MODA AVELLINO

Molto apprezzati anche i visoni di qualità rara realizzati in soprabiti di varie lunghezze dai tagli ed il design assolutamente inusuali Applauditi anche gli outfit pret 'a porter della maison Cerrone, ideali per ogni donna che vuol vestire al passo con i tempi senza mai sfociare negli eccessi, mantenendo costantemente uno standard di eleganza e raffinatezza. Stupendi i capi dell'Haute Couture per la gran sera, ognuno dei quali realizzato in maniera artigianale con l'utilizzo di tessuti pregiati in tinta unita o di stampa floreale secondo le linee di tendenza di quest'anno. Divertente ed originale l'idea della pelliccia per il cane indossata da un impertinente little dog in passerella come pure un cappottone di visone con inserti e bordi di pelle destinato all'uomo che insegue un look stravagante ma elegante al tempo stesso.

A seguire brindisi augurale con finger food e dinner buffet con un festival di prelibatezze ispirato ai dettami della cucina d'oltreoceano opportunamente rivisitato secondo le tradizione culinaria campana, innaffiato da vini doc dell'Irpinia e della Costa d'Amalfi.

 
 
 

SARA MIQUEL E MARIANA RODRIGUEZ OSPITI D'ECCEZIONE A MISS EUROPE CONTINENTAL 2017

Post n°1690 pubblicato il 13 Novembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Colpo grosso per la macchina organizzativa di Miss Europe Continental 2017.

MISS EUROPE CONTINENTAL SARA MIQUEL 2017

La finalissima di Miss Europe Continental 2017, prevista per il 25 novembre a Napoli, avrà - tra gli altri- una giurata d'eccezione: Sara Miquel.

MISS EUROPE CONTINENTAL SARA MIQUEL 2017

L'attrice spagnola, nota per il ruolo della diabolica Cayetana nella soap di Canale 5 UNA VITA, sarà l'ospite internazionale del grande evento che eleggerà la nuova miss Europe Continental e si svolgerà al Teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare.

Ancora un grosso nome alle Olimpiadi della Bellezza di Miss Europe Continental 2017.

La finalissima di Miss Europe Continental 2017, prevista per il 25 novembre a Napoli, avrà un'altra giurata d'eccezione, oltre Sara Miquel, star della soap spagnola UNA VITA, e sempre dai colori latini: la bellissima Mariana Rodriguez.

MISS EUROPE CONTINENTAL MARIANA RODRIGUEZ 2017

La modella e show girl venezuelana, reduce dai tanti successi di Veline, Pechino Express, Si può fare, Grande Fratello VIP 1, Matrix Chiambretti, sarà a Napoli tra i giurati e gli ospiti internazionali del grande evento che eleggerà la nuova miss Europe Continental e si svolgerà al Teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare.

La finale europea sarà trasmessa da Fashion Tv, ed avrà una vetrina che supererà i confini della stessa Europa.

<> ha dichiarato Alberto Cerqua, che riporta nella sua Napoli il concorso di cui è Patron dopo Spoleto, Paestum e Caserta.

Vanno ringraziati i partner ufficiali di Miss Europe Continental 2017: Legea, President, Bianca Di, Massimo Fiordiponti, Le Gemme di Gaia, Capri Gold, Mission Beauty, Antonello Elisei e Sandro Del Frate Hair Style, Danny Wonker, Piras's Parrucchieri, Essential.

 
 
 

MIRIAM CANDURRO E GIADA CURTI SPECIAL GUEST DI SINFONIA D'AUTUNNO 2017.

Post n°1689 pubblicato il 25 Ottobre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande successo per la nuova edizione di "Sinfonia d'Autunno... sulle note della solidarietà", il tradizionale charity Gala promosso da Maridì Communication quest'anno dedicato alla Fondazione ALEDOTOLI ONLUS, diretto a sostenere i piccoli pazienti dell'Ospedale Pausilipon di Napoli e le loro famiglie. L'evento si è svolto giovedì 19 ottobre nella maestosa cornice di Villa Domi, dimora patrizia del "700 situata sulla zona collinare di Napoli con vista mozzafiato sul golfo ed ha visto la partecipazione di oltre 500 invitati, esponenti del mondo del professionismo e dell'impresa nazionale, accolti da Antonio Dotoli e Lilly Bianconcini, rispettivamente Presidente e Vice Presidente della Fondazione Ale Dotoli Onlus.

sinfonia d'autunno 2017

Special guest della kermesse benefica, due special guest al femminile: l'attrice Miriam Candurro, premiata al Gala Del Cinema e della Fiction IX edizione in Campania quale migliore attrice del film commedia dell'anno per la sua brillante interpretazione in "Vieni a vivere a Napoli" e la stilista Giada Curti fascinosa esponente dell'Haute Couture, volto noto delle passerelle più esclusive di'Alta Roma Moda e di Fashion Week di rilievo internazionale quale Milano e Dubai. Ad aprire la scena, una rappresentazione canora ispirata alla tradizione napoletana di alcuni piccoli allievi dell'Adolphe Ferriere, la nota scuola che opera egregiamente da 28 anni nel mondo dell'infanzia che accompagnati magistralmente da Margaret Ianuario e Daniele Barone, hanno intonato una versione di "Cicerenella" e della "Tammurriata" tratte dallo spettacolo già realizzato in occasione della festa della musica dal titolo "Cri cra cra e gli animali cantano". Particolarmente emozionante il mini defilè degli esclusivi outfit by Bonbon, la rinomata boutique del cuore di Chiaia di Daniela Marano ed Imma Laino, che ha vantato una coreografia deliziosa con ballerine della scuola di danza del San Carlo in tutù bianco ed un ballerino diplomato alla scuola del maestro Luigi Ferrone che hanno accompagnato a passi di danza i piccoli indossatori durante la loro performance. Molto apprezzata la capsule di "Frida" la Collection Spring Summer 2018 "Giada Curti Resort" della signora Giada Curti, per la prima volta a Napoli con i suoi abiti e quella di Tersige Cerrone, nota griffe campana reduce da un'importante esperienza al Louvre di Parigi, dove ha sfilato dodici capi sartoriali applauditi dal parterre francese. Ed ancora, sempre per la moda, in passerella, gli outfit della Collezione Autunno/Inverno 2017 /18 de "IL Bello delle donne", l'esclusiva boutique nel cuore del Vomero di Loredana Gaeta, destinati ad una donna che ama essere à la page in ogni ora del giorno e la preziosa collezione di Umberto Antonelli, maestro pellicciaio, che ha proposto capi avvolgenti, dai tagli originali ed i colori brillanti, interpretando un nuovo modo di "fare pellicceria".

sinfonia d'autunno 2017

Non solo fashion ma anche "Food & Beverage" di alto profilo con Caffè Kamo, un brand giovane ma di antica tradizione, sempre attento ad iniziative legate alla solidarietà che durante la serata ha inebriato gli ospiti con un'aromatica tazzina di caffè ed omaggiato gli ospiti che hanno fatto una donazione alla Fondazione Ale Dotoli con una delle lattine della linea caffè macinato: Kamo Tolima, composta al 100% da caffè Arabica o Kamo Deca. Ed infine, in omaggio alla "regina" della tradizione culinaria partenopea, "La pizza", gli "sfizi culinari" di "Da Pasqualino", la storica pizzeria al Borgo Loreto, unica sede, brillantemente rappresentata dal maestro Giovanni Gallifuoco con la moglie Annamaria Mazzotta, la signora Giovanna Mazzotta, le figlie Rosa, Angela, Linda , Lella, istruttrice UPT&ER per la terza volta consecutiva campionessa mondiale di pizza fritta. Gran finale con dinner buffet ed intrattenimento musicale coordinato dal patron Mimmo Contessa , la signora Marianna Mercurio, artista, e con la supervisione di Marcello Messuri, direttore della struttura.

 
 
 

MIRIAM CANDURRO TESTIMONIAL DI "SINFONIA D'AUTUNNO", CHARITY GALA PER L'OSPEDALE PAUSILIPON.

Post n°1688 pubblicato il 17 Ottobre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Miriam Candurro, premiata al Gala Del Cinema e della Fiction IX edizione in Campania quale migliore attrice del film commedia dell'anno per la sua brillante interpretazione in "Vieni a vivere a Napoli", sarà la testimonial di "Sinfonia d'Autunno... sulle note della solidarietà", il tradizionale charity Gala promosso da Maridì Communication quest'anno dedicato alla Fondazione ALEDOTOLI ONLUS, diretta a sostenere i piccoli pazienti dell'Ospedale Pausilipon di Napoli e le loro famiglie.

miriam candurro un posto al sole gala cinema fiction 2017

Ad aprire la scena, una performance canora ispirata alla tradizione napoletana di alcuni piccoli allievi dell'Adolphe Ferriere , la nota scuola che opera egregiamente da 28 anni nel mondo dell'infanzia che interpreteranno una versione di "Cicerenella" e della "Tammurriata" tratte dallo spettacolo già realizzato in occasione della festa della musica dal titolo "Cri cra cra e gli animali cantano", seguita da un mini defilè degli esclusivi outfit by Bonbon, la rinomata boutique del cuore di Chiaia di Daniela Marano ed Imma Laino. Grande spazio dedicato al mondo della moda con Giada Curti rinomata griffe di Alta Roma Moda per l'Haute Couture, che proporrà una capsule di "Frida" la Collection Spring Summer 2018 "Giada Curti Resort" e Tersige Cerrone, reduce da un'importante esperienza al Louvre di Parigi, dove ha sfilato dodici capi sartoriali molto apprezzati dal parterre francese.

Ed ancora, sempre per la moda, in passerella, gli outfit della Collezione Autunno/Inverno 2017 /18 de "IL Bello delle donne", l'esclusiva boutique nel cuore del Vomero di Loredana Gaeta, destinati ad una donna che ama essere à la page in ogni ora del giorno, e la preziosa collezione di Umberto Antonelli, maestro pellicciaio, che proporrà capi avvolgenti, dai tagli originali ed i colori brillanti, interpretando un nuovo modo di "fare pellicceria". Non solo fashion ma anche "Food & Beverage" di alto profilo con Caffè Kamo, un brand giovane ma di antica tradizione, sempre attento ad iniziative legate alla solidarietà che durante la serata inebrierà gli ospiti con un'aromatica tazzina di caffè oltre ad omaggiare coloro che effettueranno una donazione alla Fondazione Ale Dotoli con una delle lattine della linea caffè macinato: Kamo Tolima, composta al 100% da caffè Arabica o Kamo Deca. Ed infine, in omaggio alla "regina" della tradizione culinaria partenopea, "La pizza", gli "sfizi culinari" di "Da Pasqualino", la storica pizzeria al Borgo Loreto, unica sede, brillantemente rappresentata dal maestro Giovanni Gallifuoco con la moglie Annamaria Mazzotta, la signora Giovanna Mazzotta, le figlie Rosa, Angela, Linda , Lella, istruttrice UPT&ER per la terza volta consecutiva campionessa mondiale di pizza fritta.

Gran finale con dinner buffet ed intrattenimento musicale. Attesi centinaia di ospiti, esponenti del mondo dello spettacolo, dell'impresa e del professionismo campano.

 
 
 

AL VIA L'EDIZIONE 2017 DEL GALA DEL CINEMA E DELLA FICTION.

Post n°1687 pubblicato il 10 Ottobre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

"Sono molto fiera di ricevere questo Premio a Napoli che è una città che adoro", ha detto l'attrice Greta Scarano, insignita con il Premio Speciale Attrice del 2016 nel corso della conferenza stampa della IX edizione del Gala del Cinema e della Fiction, svoltasi stamane, 10 ottobre nella prestigiosa sede UniPegaso di Napoli; "Ho cominciato la mia carriera artistica tra gli interpreti di "Un Posto al sole " circa 11 anni fa ", ha proseguito la Scarano , " ed essere di nuovo qui, in un contesto a me così caro, mi suscita particolare emozione quasi come un ritorno a casa. Ringrazio quindi Valeria Della Rocca e Marco Spagnoli, rispettivamente produttrice e direttore artistico di questa kermesse per avermi voluto riconoscere questo prestigioso tributo, per giunta alla presenza del mio amico regista Sydney Sibilia con il quale ho vissuto una felice esperienza professionale, girando con lui "Smetto quando voglio 2- Masterclass" ed il corto "Io sì tu no"".

greta scarano 2017

Accanto a Greta Scarano oltre al regista Sibilia, Marco Spagnoli, Valeria Della Rocca, Maurizio Gemma, direttore Film Commission Regione Campania"; che si è così espresso: "Il Galà è diventato, anno dopo anno,un appuntamento ormai immancabile che celebra e premia non solo le produzioni televisive e cinematografiche che raccontano Napoli e la Campania - sempre più alla ribalta nel panorama dell'audiovisivo internazionale - ma anche molte eccellenze dello spettacolo italiano". Ed ancora, tra i protagonisti dell'incontro con la stampa Nelson, cantautore partenopeo già vincitore di un David di Donatello con il brano "A Verità" nel film "Song ,e Napule" ed appena reduce da un riconoscimento speciale al Festival di Venezia come autore delle liriche delle 15 canzoni della colonna sonora del film "Ammore e malavita" di Manetti-Bros ed Ester Gatta , imprenditrice ed artista, per la seconda volta tra i main sponsor della manifestazione con il brand Eles Couture nel segmento Cinema e Moda. Un calendario fitto di appuntamenti, a partire da stasera il 10 ottobre con la proiezione al Cinema Metropolitan del corto "Io sì, tu no", di Sydney Sibilia ed a seguire "Smetto quando voglio 2-Masterclass" sempre di Sibilia ed il 12 ottobre alle ore 20 sempre al Cinema Metropolitan, è invece in programma la proiezione dei cortometraggi in concorso. Spazio dedicato anche al workshop con l'incontro previsto il 12 ottobre mattina a Villa Pignatelli dal titolo "L'audiovisivo del futuro: quali sfide delle nuove professioni" a cura di LUISSS e FAPAV in collaborazione con Film Commission Regione Campania ed a seguire, mostra fotografica "Napoli. Tra finzione e realtà. Retroscena de "I bastardi di Pizzofalcone". Fotografie di Anna Camerlingo" Grande attesa per il Gala finale di premiazione che si svoòlgerà il 13 ottobre sera nella splendida cornice di Castellammare di Stabia, in penisola sorrentina.

greta scarano 2017

A fare gli onori di casa , Maurizio Casagrande, accanto alla madrina dell'evento Sarah Felberbaum che riceverà Il Premio Speciale Cinema e Moda da Eles Couture ed un gioiello disegnato ad hoc da Eres Design. Durante la manifestazione, verranno assegnati Premi Speciali; in particolare,Pif, che ritirerà il Premio Speciale Impegno Civile, Donatella Finocchiaro (Donne per l'Audiovisivo), Edoardo Leo (Attore dell'anno), Vincenzo Marra (Premio Speciale alla Regia), Paola Saluzzi (Giornalista dell'anno), Stella Egitto (Rising Star), Christiane Filangeri(Premio Banca Stabiese Eccellenza Artistica), Francesco Frigeri (Premio Speciale Pecorella Marmi -Scenografia ).

Oltre a loro tanti amici del Galà come Elisabetta Pellini, Massimiliano Gallo, Carlo Buccirosso, Giulia Fiume, Miriam Candurro, Cristina Donadio, Mariano Rigillo e tanti altri.
Top secret invece gli altri premi assegnati ai titoli in concorso - film drammatici, film commedie, fiction, cortometraggi e spot. A giudicarli una giuria composta dai giornalisti Valerio Caprara, Enrico Magrelli, Tonino Pinto, Alessandro Barbano,gli attori Fioretta Mari, Caterina Murino, Marco Bonini, i registi Cinzia TH Torrini e Riccardo Grandi, il produttore Enzo Sisti e Corrado Matera, Assessore al Turismo Regione Campania. I titoli delle opere in concorso sono: Film Drammatici: Il padre di Italia, L'Equilibrio, Le Verità, Falchi,Veleno,L'Intrusa. Film Commedia: Vieni a Vivere a Napoli, Ammore e Malavita, Gatta Cenerentola, Babbo Natale non viene da Nord, I Peggiori, La Parrucchiera. Fiction: I bastardi di Pizzofalcone, In punta di piedi, Un posto al sole. Cortometraggi: La condanna dell'essere, Anna, Lettera a mia figlia, La Barba, Uomo in Mare, MaLaMèNTI. Spot: Atelier Vanitas, Dolce & Gabbana - The One, Costa Crociere 2017.

Il Galà del Cinema e della Fiction in Campania nasce dall'idea di Valeria Della Rocca, amministratore della Solaria Service Event Organizer,di puntare l'attenzione sul fenomeno del "CINETURISMO" quale prezioso indotto di incremento economico della Regione Campania. Diretto ancora una volta da Marco Spagnoli, è un evento in collaborazione con la Film Commission Regione Campania. Il vettore ufficiale della manifestazione è Trenitalia. Il progetto Gala Cinema e Fiction in Campania è realizzato anche grazie agli sponsor UniPegaso, Banca Stabiese, Pecorella Marmi, In Tavola, Eles Couture, Sire ricevimenti, Galà Eventi, Il Castello Medievale di Castellammare di Stabia , Hotel Santa Lucia e Towers di Castellammare di Stabia.

 
 
 
Successivi »
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lindo2000federicocollina2sanchez7mariapia.realeProfiloattivomisteropaganoreginalancellotticuspides0rasifedericola_tua_ideaenricobertonicile54Elemento.Scostantea.pistorelloa.tietto
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 

FASHION

***

 

***

***

***

***

Image and video hosting by TinyPic

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20