Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

RICCARDO SCAMARCIO PROTAGONISTA DEL FASHION SHOW BY PASSARO SPOSA A NAPOLI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

domenica 26 ottobre 2014 alle ore 21,00 presso il Pad. 5 della Mostra D'Oltremare di Napoli, Pinella Passaro presenterà la sua collezione Sposa 2015 chiudendo in grande stile la fiera Tutto Sposi 2014, il salone ArredoSposa e Wedding.

PASSARO SPOSA TUTTO SPOSI NAPOLI EVENTO FASHION SHOW WEDDING MODA 2014

Alla sfilata "Polvere di Stelle" Passaro Sposa ci sarà anche un ospite d'eccezione: l'attore e produttore Riccardo Scamarcio, protagonista dell'ultimo film di Pupi Avati (Un ragazzo d'oro), che saluterà le sue ammiratrici dal "white carpet".

RICCARDO SCAMARCIO TUTTO SPOSI PINELLA PASSARO 2014 SPOSA GOSSIP WEDDING MODA

Per il secondo anno consecutivo, Passaro Sposa decide di duplicare gli appuntamenti e non sfilare solo a Salerno, venendo incontro alle numerose richieste ricevute dalle spose dell'intera regione e lo fa prendendo parte ad una delle fiere più esclusive del settore. Il posto d'onore naturalmente và alla collezione sartoriale Pinella Passaro Sposa, creata e proposta in esclusiva nei soli Atelier Passaro di Cava de' Tirreni, Salerno e Battipaglia e che esprime tutto il concetto di eleganza e raffinatezza della casa declinato in ogni sfaccettatura dell'abito bianco.

PINELLA PASSARO CON LA GIORNALISTA ANNA PERNICE MODA SPOSA LIFESTYLE 2014

Un appuntamento sempre più atteso da tutte le future spose, dopo le numerose apparizioni in tv della signora Pinella Passaro, impegnata nella conduzione della rubrica sul matrimonio all'interno del popolare programma televisivo "Detto Fatto", in onda ogni giorno su RaiDue e condotto da Caterina Balivo.

PINELLA PASSARO CON CATERINA BALIVO A DETTO FATTO SU RAIDUE GOSSIP MODA LIFESTYLE 2014

Lo stile: la collezione Pinella Passaro Sposa 2015 - disegnata e realizzata nella sartoria di Cava de' Tirreni - è come sempre versatile ed eterogenea negli stili che propone. Il défilé "Polvere di Stelle" mostrerà più di 60 modelli diversi della vasta collezione Pinella Passaro Sposa, che non rinuncia ad esplorare le varie declinazioni dell'abito nuziale pur restando fedele al suo stile raffinato, elegante, attuale, anche nella variante con scollatura profonda e con trasparenze per accontentarele spose più esigenti e allo stesso tempo continuare a sorprenderle rinnovandosi giorno dopo giorno con un pizzico di estrosità.

Uno dei trend più gettonati della stagione è sicuramente il classico pizzo, declinato sia nell'etereo chantilly, sia nel più marcato rebrodéche nel trendy macramé. Altra tendenza 2015, presente in collezione, è l'abito sensuale, di pizzo, anche nella variante con scollatura profonda per accontentare la "sposa diva", mediterranea, che vuole sentirsi preziosa e femminile. Non mancano però le proposte di una sposa più delicata ed essenziale, senza dover essere necessariamente semplice. Spazio anche ai ricami artigianali, con disegni originali che spesso servono anche a disegnare linee e creare geometrie e forme che possano rendere in un riflesso di luce la magia del sogno. Sono solo alcuni esempi di ciò che vedremo in passerella durante le sfilate Passaro Sposa e di ciò che possiamo svelare.

Uno degli stilemi della stilista salernitana è cercare sempre di rendere unica ogni sua creazione con una ricerca mirata al particolare. Come Pinella Passaro ama ripetere, "l'eleganza è nel dettaglio" ed è proprio in questa attenzione che si esalta l'artigianalità del Made in Italy o meglio, del Made in Sud dell'Atelier Passaro.

Come per le sfilate degli anni precedenti, con tema e svolgimento da vero show teatrale, ancora una volta la Maison Passaro si prepara a stupire il suo pubblico con un vero e proprio fashion show dal titolo "Polvere di Stelle" che lascerà i fortunati spettatori a bocca aperta, come ogni anno capita. Dopo il musical, le favole, il circo, le epoche, il cinema, cosa ci aspetta il 26 ottobre? Pinella si limita a svelare che il finale sorprenderà tutti i presenti.

La collezione sartoriale Pinella Passaro Sposa è la punta di diamante dell'offerta che gli Atelier Passaro di Cava de' Tirreni, Salerno e Battipaglia offrono alle proprie clienti: Jenny Packham, Atelier Aimée Montenapoleone, Carolina Herrera (in esclusiva), Blumarine, Elie Saab, Antonio Riva, Pronovias, YolanCris, Armani, Rosa Clarà, Alessandro Angelozzi sono alcuni dei brand che vengono presentati in esclusiva.

La famiglia Passaro inizia la sua attività nel commercio di stoffe e tessuti nella metà del 1800 in una bottega nel cuore del centro medievale di Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno. Proprio sotto quei portici cinquecenteschi nasce l'amore e l'attenzione per la qualità delle stoffe, dei tessuti, dei ricami che porterà, quasi un secolo dopo, l'attività ad una prima svolta: la confezione e la sartoria privata. Nel pieno del boom economico del dopoguerra furono Gina Catapano ed Andrea Passaro, alle redini dell'azienda, a capire l'attenzione crescente della clientela verso le tendenze dello stile. Interpretando la moda contemporanea, in poco tempo, "Passaro" diviene sinonimo di avanguardia ed originalità sia nella sartoria che nel prêt-à-porter, presentando le collezioni dei brand più in voga. Le botteghe diventano così vere e proprie boutique dove i clienti entrano quasi in famiglia, allacciando rapporti amicali fatti di professionalità e cuore. Fino agli anni '90 quando irrompe Pinella Passaro che, insieme al marito Stelvio Senatore,contribuisce ad un'altra sterzata alla tradizione commerciale. Inaugurano il primo Atelier sposa, tra i primi in Italia, ancora sotto i sempiterni portici di Cava, che diventa in una manciata di anni uno tra gli Atelier più importanti del territorio nazionale. A questo si uniscono, in breve tempo, l'Atelier Passaro di Salerno, dedicato alla sposa, all'haute couture e alla pellicceria, e l'Atelier Passaro di Battipaglia. Diviene prorompente in questi anni la collezione sartoriale "Pinella Passaro" che ormai costituisce un presente solido e di successo. Altri Atelier e boutique sono stati dedicati alla donna nel tempo, ad oggi sono ben otto.

La sartoria, il posto dove i tessuti prendono forma e modellati nella frenetica calma di strumenti e metodi tradizionali, viene riproposta ancora oggi in maniera dirompente alla clientela, in un momento in cui le mega aziende di fast fashion di importazione invadono il mercato. Si vuole quindi, all'inizio degli anni Duemila, riaffondare le radici in ciò che è davvero il Made in Italy. La sartoria, la personalizzazione, l'unicità di un capo lavorato da mani esperte e specializzate, tutto ciò unito a linee moderne, attuali ed innovative. Un scelta completamente contro tendenza ma che vuole rieducare il pubblico alle abitudini di una volta, dove "accontentarsi" non aveva significato. Nasce così istituzionalizzata la collezione Pinella Passaro Sposa, interamente disegnata e realizzata nella stessa sartoria di Gina ed Andrea, e che porta l'azienda ad essere il riferimento nazionale nella sartoria diretta e più in generale negli abiti da sposa e formali.

Nella stessa sartoria di sempre, Pinella Passaro disegna e realizza da vent'anni le sue collezioni sposa, cocktail e cerimonia, portando avanti la tradizione iniziata dalla mamma Gina. Vengono utilizzati ostinatamente metodi artigianali e manifatturieri, fusi ad uno stile e un'inventiva moderna e attuale.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

ALESSIA MARCUZZI PER L'OPEN PARTY DEL BRAND MARELLA A NAPOLI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

girando per eventi... L'esclusivo "opening party" by Marella ha visto come protagonista la simpaticissima Alessia Marcuzzi, showgirl e blogger (LaPinella.com) che, secondo fonti sicure, sarà la conduttrice de L'Isola dei Famosi in versione Mediaset.

EVENTO MARELLA NAPOLI VIA SCARLATTI ALESSIA MARCUZZI GOSSIP MODA LIFESTYLE 2014 STORE

Lo store, ideato come a Milano dalla CLS ARCHITETTI, raffinato ed elegante, è stato completamente rinnovato, un ambiente innovativo e confortevole allo stesso tempo. Giochi di luci, colori e abiti di gran classe.  Per il brand Marella il colore preferito è senza dubbio il rosa, nelle sue molteplici nuance, simbolo di una femminilità garbata e seducente che gioca con il grigio opaco del pavimento in cemento, con la brillantezza del rame e la levità delle strutture in plexiglass.

Vetrine grandi che mettono in bella mostra i capi, dando largo spazio all'immaginario di chi li osserva. Ancora all'interno del locale, un ledwall di 35 mq. diffonde contenuti multimediali e sperimentazioni visive.

EVENTO MARELLA NAPOLI VIA SCARLATTI ALESSIA MARCUZZI GOSSIP MODA LIFESTYLE 2014 STORE

****

EVENTO MARELLA NAPOLI VIA SCARLATTI ALESSIA MARCUZZI GOSSIP MODA LIFESTYLE 2014 STORE

Giusto per i meno informati, Marella nasce come collezione nel 1976 e come Società autonoma nel 1988. Con le sue linee, Marella propone un'offerta completa e diversificata, dallo spirito fresco e contemporaneo, al passo con gli stili di vita e i mood più attuali. Cappotti, giacche e tailleur sono i must irrinunciabili da abbinare con piccoli pezzi easy chic: proposte seducenti e facili da indossare, ispirate a una donna sicura, positiva e dinamica, che vuole conquistare il mondo.

EVENTO MARELLA NAPOLI VIA SCARLATTI ALESSIA MARCUZZI GOSSIP MODA LIFESTYLE 2014 STORE

****

EVENTO MARELLA NAPOLI VIA SCARLATTI ALESSIA MARCUZZI GOSSIP MODA LIFESTYLE 2014 STORE 

Marella srl fa parte di Max Mara Fashion Group. MAX MARA FASHION GROUP Fondato nel 1951, il Max Mara Fashion Group è attualmente presente sul mercato in oltre 100 paesi con 19 collezioni che trovano una base comune nella qualità e nello stile. Passione, impegno e tradizione al servizio di una moda da sempre interpretata con personalità.

Alessia Marcuzzi ha accolto le tantissime fan e clienti del negozio sito in via Scarlatti 119 al Vomero. Ha scattato foto, firmato autografi e ha scambiato due chiacchiere con i presenti. All'evento anche la giovane, ma famosissima fashion blogger Chiara Nasti, amica della Marcuzzi, entrambe hanno arricchito il loro post-serata tra selfie, sorrisi e commenti da vere esperte di moda.

EVENTO MARELLA NAPOLI VIA SCARLATTI ALESSIA MARCUZZI GOSSIP MODA LIFESTYLE 2014 STORE

Come ogni blogger che si rispetti non potevo evitare di pubblicare la mia foto con Alessia, una donna gentile, disponibile, gioiosa che sa bene quali sono i veri dettami della televisione contemporanea...

EVENTO MARELLA NAPOLI VIA SCARLATTI ALESSIA MARCUZZI GOSSIP MODA LIFESTYLE 2014 STORE armando sanchez

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

ANNA TATANGELO MADRINA UFFICIALE DEL "DERBY AZZURRI NEL CUORE" A NAPOLI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

ancora in giro per eventi... Folla in delirio per il cantante Gianluca Capozzi e la madrina Anna Tatangelo alla prima edizione del "Derby azzurri nel cuore".

DERBY AZZURRI NEL CUORE STADIO COMUNALE DI SCAMPIA 2014 GOSSIP ANNA TATANGELO

Qualche giorno fa, allo stadio "Comunale" di Scampia (Napoli), si è tenuta la prima edizione del "Derby azzurri nel cuore". Accorsa tantissima gente da ogni parte della città, l'intero incasso è stato devoluto alle associazioni  ‘La Forza delle Donne', presieduta da Elisa Russo e ‘Nives Onlus', da Roberta Scognamiglio.

DERBY AZZURRI NEL CUORE STADIO COMUNALE DI SCAMPIA 2014 GOSSIP ANNA TATANGELO

****

DERBY AZZURRI NEL CUORE STADIO COMUNALE DI SCAMPIA 2014 GOSSIP ANNA TATANGELO

La manifestazione, presentata dalla bravissima giornalista Barbara Carere, è stata un mix di spettacolo e calcio, davvero strepitoso! Dapprima hanno sfilato diversi artisti, tra i quali Gianluca Capozzi, Mister Hyde, Rosario Miraggio, Checco D'Alessio e Luca Sepe, gli attori Gianluca Di Gennaro, Gennaro Silvestro i comici di Made in sud, la nota trasmissione comica di raidue e gli sportivi Giuseppe Della Corte, responsabile della Scuola portieri e della scuola calcio Aversa Normanna, Diego Armando Maradone junior e l'opinionista Rai Idris Sanneh. Ognuno di loro ha dato il proprio contributo, intrattenendo il pubblico in delirio già dalle prime ore della mattina per vedere Gianluca Capozzi, il cantatore napoletano che con l ultimo album "Tra le cose che ho" sta riscuotendo grande successo, giusto per i poco informati, e' stato senza dubbio il protagonista assoluto della prima edizione del "Derby azzurri nel cuore".

DERBY AZZURRI NEL CUORE STADIO COMUNALE DI SCAMPIA 2014 GOSSIP ANNA TATANGELO 

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni dallo stesso Capozzi: "Sono qui per beneficenza e per una giusta causa: la violenza sulle donne è una problematica che deve essere combattuta e fermata. Loro sono l'espressione della vita e non devono essere nemmeno sfiorate. Concludo ringraziando tutte le mie fans che mi hanno acclamato e al momento sto lavorando per alcuni progetti futuri".

Oltre al cantante, anche la stessa presentatrice della manifestazione, Barbara Carere, ha commentato l'evento: "Anche io qui a sostenere "La forza delle donne" dell'amica Elisa Russo. Le donne vanno amate e non picchiate". Dopo le esibizioni musicali si è svolta la partita di beneficenza tra gli artisti e i politici. Anna Tatangelo, madrina ufficiale della manifestazione, ha dato il calcio d'inizio. Presenti anche i genitori dello sfortunato tifoso napoletano, Ciro Esposito, che hanno voluto contribuire al sostegno di questa associazione.

DERBY AZZURRI NEL CUORE STADIO COMUNALE DI SCAMPIA 2014 GOSSIP ANNA TATANGELO

(La cantante Anna Tatangelo con il photo-reporter Enzo Calone - scatto di Salvatore Canzanella)

Mi faceva piacere citare gli sponsor, questo non è un blog "taccagno", che si sappia!!

Si ringraziano Blue Moon pasticceria San Marcellino, Maria Sorvino Visagista con il suo staff, Marisa Cosentino New Dimension Hair Carinaro, Lello Capuano e gli Stuart della sport events , Cash calzature di Vincenzo Fruscione , fotografo ufficiale Danilo De Santis e la C.S.A. Corpi speciali ambientali, comandante provinciale Alfredo Fracasso.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

MODA, ARTE E SOLIDARIETA' A VILLA DOMI PER SINFONIA D'AUTUNNO 2014.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Un parterre d'eccezione per "Sinfonia d'Autunno... sulle note della solidarietà tra eleganza, cultura, arte" il Charity Gala promosso ed organizzato da Maridì Communication Italy a favore della Fondazione Santobono Pausillipon, svoltosi in Villa Domi a Napoli lo scorso 15 ottobre.

Centinaia di selezionatissimi ospiti esponenti del mondo dell'impresa e del professionismo campano hanno aderito con grande entusiasmo all'iniziativa, partecipando ad un evento esclusivo che è riuscito magicamente a coniugare ciò che rappresenta il "bello" come la moda e la danza con il mondo meno incantato dell'economia e delle professioni in una sorta di "gara di solidarietà" a favore dell'infanzia "sofferente".

SINFONIA D'AUTUNNO 2014 VILLA DOMI EVENTO A NAPOLI TORTA FINALE GOSSIP

****

SINFONIA D'AUTUNNO 2014 VILLA DOMI EVENTO A NAPOLI TORTA FINALE GOSSIP LORENZO MAZZEO

****

SINFONIA D'AUTUNNO 2014 VILLA DOMI EVENTO A NAPOLI TORTA FINALE GOSSIP LORENZO MAZZEO

<<La manifestazione>>, ha spiegato la signora Flavia Matrisciano, Direttore Generale della Fondazione, presieduta dalla Professoressa Annamaria Minicucci, <<è diretta a finanziare, nell'ambito delle molteplici attività assistenziali e di sviluppo dei progetti di formazione e ricerca di rilievo internazionale, un ambizioso progetto di sostegno psicologico e di consulting per i familiari dei piccoli ricoverati in terapia intensiva neonatale (TIN)>>. La serata, condotta da Maridì Vicedomini, è stata variamente articolata; come ouverture, una performance artistica sulle note dell'"Autunno" di Vivaldi di alcuni allievi della scuola "Centro di Formazione Professionale Dance Company" diretta da Silvia Ajello che in omaggio ai piccoli pazienti loro coetanei hanno poi inscenato un pezzo della fiaba "La Bella e la Bestia" . A seguire, uno spazio dedicato al Fashion, con l'esclusivo defilè della collezione Autunno Inverno 2014 /15 by "Noemi Boutique" di Marisa Guadagnino che, partendo dall'assioma "Eleganza è donna", ha proposto una serie di outfit di note griffes, quali Scervino, Maria Grazia Severi, Cavalli destinati ad una donna che ama essere à la page in ogni occasione ed in ogni ora del giorno.

Ed ancora gli eccentrici e sontuosi capi di Umberto Antonelli, "maestro" dell'Alta Moda Pellicceria, che ancora una volta ha incantato il folto parterre di invitati, con pregiatissimi modelli dalle vivaci tonalità come il giallo, il verde smeraldo, l'arancio, colorando di allegria e positività i grigiori invernali.

VILLA DOMI EVENTO MODA 2014 FONDAZIONE PAUSILIPON GOSSIP PAOLA MERCURIO

****

SIVIA AJELLO SINFONIA D'AUTUNNO A VILLA DOMI NAPOLI GOSSIP 2014 EVENTO

****

VILLA DOMI EVENTO MODA 2014 FONDAZIONE PAUSILIPON GOSSIP PAOLA MERCURIO

Particolarmente significativa l'adesione al progetto di Pegaso Università Telematica, che, partendo dallo slogan " Vivere e diffondere la cultura senza frontiere", grazie alle sue modalità di operare ed ai contenuti altamente all'avanguardia, rende accessibile il Titolo di Laurea anche a coloro che pur volendo sono impossibilitati a percorrere una carriera universitaria in maniera tradizionale, adeguandosi in maniera significativa alle istanze del "Sociale". Da menzionare anche la partecipazione della BCC NAPOLI, "Banca Etica" per eccellenza come pure quella dell'Avvocato Lorenzo Mazzeo, titolare di un prestigioso Studio Legale Internazionale, concepito in maniera assolutamente innovativa come "Impresa". Ed ancora , tante delizie per l'olfatto ed il palato con gli inebrianti profumi "Acqua di Capri" ed "Eminence" e l'inconfondibile aroma del prezioso chicco di caffè "Kimbo". Dulcis in fundo,"le dolcezze" di D'Avino.

VILLA DOMI MARIDI VICEDOMINI GOSSIP 2014 EVENTO SINFONIA D'AUTUNNO NAPOLI

****

NAPOLI VILLA DOMI EVENTO MODA 2014 FONDAZIONE PAUSILIPON GOSSIP

Gran finale con un prelibato dinner buffet con la supervisione del direttore Marcello Messuri, in una raffinata atmosfera autunnale ravvivata da un "tocco di magia" by "Giochi di Classe" , alias Sheila Michelassi e Paola Fragalà. Visti tra tanti, l'attore Ernesto Mahieau e consorte, Ciro Esposito, Fabrizia Satta Flores, Laura Solidoro, Armida Filippelli, Anna Sommella, Antonella Numis, Gino Serrao, Paola Magli, Pino e Valeria Doriano, Rino e Isabella Diana, Silvia Del Sorbo, Celeste Taranto, Mariele Puttini, Anna Citarella, Piero Prevete, Ettore Cucari, Emilio Belardini, Patrizia Di Sarno, Luciana Mascia, Carlo Cottone, Floriana Romanzi, Pietro Concilio, Mario Matano, Franco e Mara Morelli, Titti De Martino, Alessandro Sommella, Fabrizio Petti, Licia Antonini.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

L'ELEGANZA DI CARLO PIGNATELLI A TUTTO SPOSI 2014; LO SHOW CONTINUA CON UN PARTY MOZZAFIATO!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Tutto Sposi, la celebre manifestazione dedicata al mondo del wedding apre i battenti con un "fashion show" davvero pazzesco: in passerella la moda e l'eleganza di Carlo Pignatelli, collezione 2015. Abiti pregiati, ricamati e lavorati con cura, impreziositi da accessori interessanti (mood che carattezza il trend firmato Carlo Pignatelli) sia per l'uomo che per la donna, cappelli particolari, spilloni, rose vintage all'occhiello e bastoni stilosi. La sfilata ha avuto come sfondo una musica incalzante e una scenografia di luci da far invidia a qualsiasi studio televisivo. Testimonial d'eccezione, uno degli attori più belli e richiesti del momento, Francesco Testi. Il protagonista delle fiction di Canale 5, l'Onore e il Rispetto e Il Peccato e la Vergogna, era accompagnato dal suo fidato manager Franco Lobefalo, suo promoter esclusivo per tutto il sud Italia, presente anche la simpaticissima Teresanna Pugliese. On stage, per il trend maschile, molti famosi top model, dai gemelli brasiliani Marcio e Marcos Patriota, Francesco Aiello storico modello della maison torinese, Edoardo Corradi, Pasquale LoBefalo, Alex di Cecca, l'ex naufrago de l'Isola dei Famosi Dario Nanni, Davide Marino, Luigi Monti della 2r Comunicazioni, importante fashion agency partenopea, Francesco Izzo e dulcis in fundo l'ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Offredi, che adesso, per la cronaca rosa, fa il modello di professione ed è anche determinato a farsi valere. Di seguito alcune immagini della sfilata.

Photo: Mimmo Fontanella & Gianni Riccio

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION DARIO NANNI

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION ANDREA OFFREDI

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION FRANCESCO TESTI

Più tardi poi, e qui scatta il gossip che piace tanto ai miei affezionati visitatori, un esclusivissimo party a tema organizzato al Teatro Posillipo, uno dei locali più trendy del capoluogo campano, per festeggiare la nuova collezione uomo-donna 2015.

Accorsi all'evento tantissimi amici, numerosi ospiti e giornalisti di grande calibro insieme a tutta la stampa internazionale... Tra i tanti, il blogger di gossip Armando Sanchez (che faceva invidia a Selvaggia Lucarelli), accompagnato da models provenienti da ogni parte del mondo... Brasile, America, Canada, Nancy Gabriele, i giornalisti Lorenzo Crea, Alfredo Mariani, l'agente Robert Huober, le modelle Paola Cheng e Francesca Palmieri, il fashion coreographer Massimiliano Costabile con la sua inseparabile Stella D'Agos, citarli tutti sarebbe davvero impossibile... 

La festa inizia con una cena luculliana per pochi eletti per poi proseguire con un buffet ricco ed esclusivissimo.

Un open bar offerto da Valerio Tremiterra, Francesco Sangiovanni e Gigi Balsamo, per tutti gli ospiti del noto stilista fiumi di champagne e frutta fresca, i veri protagonisti della notte. Bellissime anche le modelle al tavolo che hanno sfilato per i suoi abiti da cerimonia. Le bellissime M. Ferrara organizzatrice dell'evento e Mariasilvia Malvone, conduttrice radiofonica/televisiva e presentatrice della serata...

Tutto davvero unico e memorabile.

GUSTATEVI LE PIù BELLE IMMAGINI!!

by Maurek Poggiante

CARLO PIGNATELLI PARTY TEATRO POSILLIPO NAPOLI GOSSIP FASHION TUTTO SPOSI EVENTO 2014

****

CARLO PIGNATELLI PARTY TEATRO POSILLIPO NAPOLI GOSSIP FASHION TUTTO SPOSI EVENTO 2014

****

CARLO PIGNATELLI PARTY TEATRO POSILLIPO NAPOLI GOSSIP FASHION TUTTO SPOSI EVENTO 2014

****

CARLO PIGNATELLI PARTY TEATRO POSILLIPO NAPOLI GOSSIP FASHION TUTTO SPOSI EVENTO 2014

****

CARLO PIGNATELLI PARTY TEATRO POSILLIPO NAPOLI GOSSIP FASHION TUTTO SPOSI EVENTO 2014

****

CARLO PIGNATELLI PARTY TEATRO POSILLIPO NAPOLI GOSSIP FASHION TUTTO SPOSI EVENTO 2014

****

CARLO PIGNATELLI PARTY TEATRO POSILLIPO NAPOLI GOSSIP FASHION TUTTO SPOSI EVENTO 2014

****

CARLO PIGNATELLI PARTY TEATRO POSILLIPO NAPOLI GOSSIP FASHION TUTTO SPOSI EVENTO 2014 MASSIMILIANO COSTABILE

****

CARLO PIGNATELLI PARTY TEATRO POSILLIPO NAPOLI GOSSIP FASHION TUTTO SPOSI EVENTO 2014 SFILATA

I presenti hanno festeggiato fino a tarda notte ed una sfilata riuscitissima come lo stesso Pignatelli desiderava....

Un grazie a tutti gli amici per la calorosa accoglienza ed in particolare alla stampa che ancora una volta eccelle alla grande!!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

FRANCESCO TESTI E GIULIA REBEL SPOSI SOLO PER CARLO PIGNATELLI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

ritorna la moda di Carlo Pignatelli a Tutto Sposi Napoli, la celebre rassegna dedicata al mondo del wedding style. Per presentare la sua collezione 2015, lo stilista ha scelto due testimonial d'eccezione, due bellissimi del teleschermo che faranno senza alcun dubbio parlare di se: si tratta di Francesco Testi (che sarà presente durante la prima serata della kermesse partenopea, il 18 ottobre) e di Giulia Rebel.

La coppia, famosa per aver recitato nella fiction di Canale 5 L'onore e il Rispetto 3 appare molto innamorata e da fonti indiscrete avrebbero accettato immediatamente la proposta dello stilista di indossare gli abiti nuziali; sarà una premonizione? Su questo staremo a vedere...

FRANCESCO TESTI PER CARLO PIGNATELLI CERIMONIA 2015 MODA FASHION LIFESTYLE

Nel frattempo Pignatelli, con un tocco magico, li fa entrare nella parte, anche per la gioia degli amanti del gossip. Sui social network c'è già un video spot della nuova campagna di wedding dress. Si inizia dalle acconciature, per poi passare agli abiti: Testi indossa prima una giacca molto elegante con tanti bottoni, poi un completo classico nero con giacca a un bottone e colletto di raso. L'eleganza di Pignatelli, scusate se mi permetto, è ineguagliabile. Sotto l'abito una camicia bianca e una mini cravatta nera.

Inoltre, l'attore tanto amato dalle teen-ager e non solo, sfoggia completi con gilet grigio perla e cravatte molto larghe e preziose...

Che meraviglia!


Giulia Rebel, bellissima come non si era mai vista, negli abiti griffati Carlo Pignatelli acquisisce un'aria decisa e magnetica. Sia con i capelli sciolti che raccolti. Classe da vedere.

L'attrice mostra tanti abiti della collezione sposa del designer di origini pugliesi, ma naturalizzato a Torino: il primo è un vestito bianco a fascia con corpetto lavorato e gonna liscia, semplice e raffinato, il secondo è smanicato con décolleté di tulle e ricami bianco su bianco e poi, ancora, scarpe con il tacco vertiginoso molto femminili.

FRANCESCO TESTI GIULIA REBEL CARLO PIGNATELLI 2015 CERIMONIA LIFESTYLE MODA WEDDING

****

FRANCESCO TESTI PER CARLO PIGNATELLI CERIMONIA 2015 MODA FASHION LIFESTYLE

"Sono onorato che Carlo Pignatelli abbia scelto me - così ha rivelato Francesco Testi alla stampa - Lui che è un grande uomo, un grande stilista e un grande professionista, mi auguro di rendere giustizia ai suoi abiti".

Chissà se questa prova da sposi, a mio parere molto convincente, farà venire davvero voglia a Francesco Testi e alla sua Giulia Rebel di convolare a nozze. Ovviamente seguirò la love story e vi darò tutti i dettagli...

Intanto gustiamoci la nuova campagna maschile 2015

(video by Edvige de Stefano)


Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

RIPARTE LA PROGRAMMAZIONE DEL TEATRO POSILLIPO A NAPOLI CON TANTE NOVITA'.

Post n°1506 pubblicato il 16 Ottobre 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

dopo la pausa estiva, venerdì 17 ottobre riparte la programmazione del Teatro Posillipo. Con tante novità: oltre alla consueta formula della cena-spettacolo, in programma il sabato sera, negli altri giorni della settimana il cartellone si arricchisce di teatro, musica, cinema e talk-show d'autore con attori, registi, cantanti e scrittori famosi, inoltre è allo studio un progetto molto ambizioso di creare un vero e proprio centro di formazione, una qualificata fabbrica di professionalità orientata al mondo dell'entertainment.

TEATRO POSILLIPO STAGIONE 2014 2015 INAUGURAZIONE GOSSIP EVENTO NAPOLI

L'inaugurazione del Teatro Posillipo prevede a una cena esclusiva ad inviti, in programma venerdì alle ore 21, in collaborazione con il gruppo Toffini, un vero e proprio laboratorio culinario gestito da professionisti del settore; ospite d'eccezione Wendy Lewis cantante blues-jazz statunitense famosa in Italia per un indimenticabile duetto con Mario Biondi.

TEATRO POSILLIPO STAGIONE 2014 2015 INAUGURAZIONE GOSSIP EVENTO NAPOLI

"Dopo tanti anni di inattività, questa struttura è tornata finalmente ad essere punto d'incontro per i napoletani - spiegano i soci del Posillipo, Francesco ed Alessandro Sangiovanni, Valerio Tremiterra e Gigi Balsamo - dopo la straordinaria affluenza che il pubblico ci ha riservato negli ultimi 4 anni, ci prepariamo oggi ad affrontare la stagione delle conferme con un cartellone, ancora top secret, in grado di accontentare tutte le esigenze, ma possiamo anticipare che tra le tante novità, da novembre ripartirà anche il cinema con una formula unica in città".

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

ALESSIO VISONE PRESENTA LA SUA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2014/2015 A NAPOLI.

Post n°1505 pubblicato il 16 Ottobre 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Alessio Visone
Collezione "autunno inverno"
2014 2015

"Sono stracci, se volete: ma io amo i miei stracci". Questa citazione di Molière, uno dei più grandi geni teatrali di tutti i tempi, è stata scelta da Alessio Visone come titolo della collezione autunno inverno 2014/2015. Una dichiarazione d'amore alla sua arte sartoriale, alla bellezza e alla sensualità di ogni donna, alla sua capacità di giocare con gli abiti e con la moda che le sue creazioni sanno sapientemente valorizzare.

L'appuntamento è giovedì 16, venerdì 17 e sabato 18 ottobre 2014 nelle sale dell'atelier in via dei Mille 1 a Napoli.

ALESSIO VISONE VIA DEI MILLE 1 COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2014 2015 MODA LIFESTYLE NAPOLI

La sfilata attraversa mood diversi e propone accostamenti inediti e intriganti. Tagli sartoriali ma essenziali, velluti, chiffon e paillettes, lunghezze al ginocchio o irregolari, pantaloni da smoking e camicie nude look, cappe a taglio di diamante e cappotti di cachemire, culotte di pizzo al ginocchio o dorate alla caviglia. I colori vanno dalle sfumature della terra e del cuoio, dai gialli ocra intensi all'arancio, dal verde salvia fino all'intensità delle chiome dei sempreverdi, alla tavolozza dei rossi, dal fucsia al ciclamino, dal rosso bordeaux al melanzana; il grigio è illuminato dal blu cobalto e dal bianco, il total black si alterna all'avorio, all'oro e al color carne abbinati alle righe orizzontali blanc et noir.

ALESSIO VISONE VIA DEI MILLE 1 COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2014 2015 MODA LIFESTYLE NAPOLI

****

ALESSIO VISONE VIA DEI MILLE 1 COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2014 2015 MODA LIFESTYLE NAPOLI

Tra camperos, cappelli da cow boy, sandali con tacco altissimo iperfemminili, guanti a tre quarti, megapochette e shopping bags, orecchini di cristalli e piume, sciarpe extralarge e superchic, gli accessori si candidano ad essere i must have del prossimo inverno.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

SINFONIA D'AUTUNNO 2014 A VILLA DOMI (NAPOLI): UN MIX TRA ARTE, ELEGANZA E SOLIDARIETA'.

Post n°1504 pubblicato il 14 Ottobre 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

grande attesa per "Sinfonia d'Autunno... sulle note della solidarietà tra eleganza, cultura, arte" il Charity Gala promosso ed organizzato da Maridì Communication Italy a favore della Fondazione Santobono Pausillipon. L'evento, che si svolgerà a Napoli il prossimo 15 ottobre sera nella suggestiva cornice di Villa Domi, vedrà come protagonisti, autorevoli esponenti del mondo della moda, dell'impresa, della cultura e dell'partenopea, in una sorta di "gara di solidarietà'" a favore del mondo dell'infanzia "sofferente".

SINFONIA D'AUTUNNO SULLE NOTE DELLA SOLIDARIETà TRA ELEGANZA, CULTURA E ARTE

<La Manifestazione>, ha spiegato la Professoressa Annamaria Minicucci, Presidente della Fondazione, << mira a finanziare, nell'ambito delle molteplici attività assistenziali e di sviluppo dei progetti di formazione e ricerca di rilievo internazionale, un ambizioso progetto di sostegno psicologico e di consulting per i familiari dei piccoli ricoverati in terapia intensiva neonatale (TIN) >>.

La serata, condotta da Maridì Sessa, sarà variamente articolata; come ouverture, una performance artistica sulle note dell'"Autunno" di Vivaldi di alcuni allievi della scuola "Centro di Formazione Professionale Dance Company" brillantemente diretta da Silvia Ajello; a seguire uno spazio dedicato al Fashion, con l'esclusivo defilè della collezione Autunno Inverno 2014 /15 by "Noemi Boutique" di Marisa Guadagnino che, partendo dall'assioma "Eleganza è donna", proporrà una serie di outfit di note griffes del settore destinati ad una donna che ama essere à la page in ogni occasione ed in ogni ora del giorno. Ed ancora gli eccentrici e sontuosi capi di Umberto Antonelli, "maestro" dell'Alta Moda della Pellicceria, che incanterà il folto parterre di invitati, con pregiatissimi modelli dalle vivaci tonalità come il giallo, il verde smeraldo, l'arancio, colorando di allegria e positività i grigiori invernali.

SIVIA AJELLO SINFONIA D'AUTUNNO A VILLA DOMI NAPOLI GOSSIP 2014 EVENTO

Particolarmente significativa l'adesione al progetto di Pegaso Università Telematica, che, partendo dallo slogan " Vivere e diffondere la cultura senza frontiere", grazie alle sue modalità di operare ed ai contenuti altamente all'avanguardia, rende accessibile il Titolo di Laurea anche a coloro che pur volendo sono impossibilitati a percorrere una carriera universitaria in maniera tradizionale, non tralasciando mai di "ascoltare" le istanze del "Sociale". Da menzionare anche l'intervento di Amedeo Manzo, Presidente della BCC Napoli, Banca Etica per eccellenza come pure quello dell'Avvocato Lorenzo Mazzeo, titolare di un prestigioso Studio Legale Internazionale, concepito in maniera assolutamente innovativa come "Impresa". Ed ancora , tante delizie per l'olfatto ed il palato con gli inebrianti profumi "Acqua di Capri" ed "Eminence" e l' l'inconfondibile aroma del prezioso chicco di caffè "Kimbo".

Dulcis in fundo,"le dolcezze" di D'Avino. Gran finale con un prelibato dinner buffet con la supervisione del direttore Marcello Messuri, in una raffinata atmosfera ravvivata da un "tocco di magia" di una realtà giovane ma già ben consolidata di nome "Giochi di Classe". Attesi centinaia di invitati, rappresentanti dello showbiz nazionale, nonché del professionismo e dell'imprenditoria campana.

Con affetto,  Armando Sanchez

 
 
 

TANTI OSPITI AL GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014: ECCO I PREMIATI!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Si è felicemente conclusa la VII edizione del Gala del Cinema e della Fiction in Campania, che quest'anno ha respirato un clima internazionale, attribuendo, in anteprima, al Teatro Bellini di Napoli l'Excellence Award ad un regista di fama mondiale: Peter Greenaway, di cui viene distribuita in Italia la sua ultima opera Goltzius and the Pelican Company da Mare mosso e Lo Scrittoio.

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE

****

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE

Un concept, di grande interesse per lo sviluppo del nostro territorio, che da sempre focalizza i suoi sforzi sul fenomeno del "Cineturismo" quale prezioso indotto di incremento economico della Regione Campania, nonché idoneo strumento atto a premiare le opere audiovisive girate nella regione oggi si è arricchito di nuovi contenuti, puntando sul binomio vincente "Cinema e Cibo". Ed a questo tema così attuale e scottante quale il "Cibo", sviscerato in un'ottica cinematografica, che è stato dedicato un interessante workshop dal titolo.

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE ELENA SANTARELLI

****

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE PUPI AVATI

"La Campania e le sue eccellenze: il cibo come risorsa ed il suo ‘racconto' attraverso il sistema audiovisivo" promosso in collaborazione con Fox Life, svoltosi nella prestigiosa sede di Uni Pegaso di Napoli, venerdì 10 ottobre. Il dibattito, brillantemente moderato da Giustino Fabrizio, Direttore di Repubblica, ha vantato autorevoli relatori quali; i registi Enzo D'Alò, Edoardo De Angelis, Mariela Affatato, produttrice cinematografica, Laura Delli Colli, Presidente del Sindacato dei Giornalisti Cinematografici, Piero Cannizzaro, documentarista, <> come riferisce la stessa ideatrice produttrice della kermesse, Valeria Della Rocca, Managing Director di "Solaria Service" Event Organizer, << pur prestando la rituale attenzione verso il "Cineturismo", delle opere audiovisive si è posto quest'anno in maniera propositiva ed innovativa nei confronti del "Cibo", rappresentato in un'ottica cinematografica. Non a caso, tanti sono i film e le fiction girati in Campania ed in Italia, che vedono il cibo assurgere ad un ruolo se non proprio di "protagonista", di certo di primaria importanza. Diffondere attraverso l'audiovisivo esperienze sensoriali legate al cibo di un determinato territorio, conferisce maggiore e migliore visibilità allo stesso, che diventa una meta turistica appetibile non solo dal punto di vista paesaggistico ed artistico ma anche sul piano meramente eno-gastronomico>>.

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE

****

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE

****

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE

****

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE

La Manifestazione che vede il Patrocinio della Regione Campania, Provincia di Napoli, Comune di Napoli, e la collaborazione della Film Commission Regione Campania, ha vantato puntualmente la direzione artistica del critico cinematografico Marco Spagnoli. Una giuria di autorevoli esperti quali Fulvia Caprara, Enrico Magrelli, Tonino Pinto, Alessandro Cecchi Paone, Giustino Fabrizio, il regista Riccardo Grandi, Daniele Cesarano, Cesarano(Presidente della SACT) e Pasquale Sommese (Assessore al Turismo Regione Campania ha visionato e selezionato le diverse opere in concorso, quali, per la sezione Cinema, "Perez", "Song'e Napule", "Take Five", "Notte tempo" per la Fiction, "Gomorra-la serie", "Un Posto al sole", "L'Oro di Scampia", "Per amore del mio popolo-Don Diana" e per le Webseries, "Gli effetti di Gomorra la serie sulla gente", "Il mestiere più antico del mondo" e "Fratelli Katano", al fine di procedere all'assegnazione dei relativi premi: Miglior Film e Miglior Fiction, Migliore Webseries, Miglior Attore/Attrice di Film, Miglior Attore/Attrice di Fiction. In particolare: il Premio quale migliore attrice di Fiction è stato assegnato in anteprima, durante la conferenza stampa, tenutasi nella sede di UNI Pegaso a Roma, all'attrice Maria Pia Calzone, quale interprete femminile della serie TV Gomorra.

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE

****

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE LUCA ZINGARETTI

****

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE ERMINIA MANFREDI

Nel corso del Gala finale che si è svolto sabato sera 11 ottobre nel suggestivo Castello Medioevale di Castellammare di Stabia, condotto dal regista Maurizio Casagrande, affiancato dall'affascinante Yuliya Mayarchuk, madrina la bellissima, Rocio Munoz Morales, in riferimento alle opere in concorso sono stati assegnati i seguenti riconoscimenti: Miglior Film "Song' e Napule", Migliore Fiction, "Gomorra - La serie", Migliore Webseries "Gli effetti di Gomorra sulla gente", Migliore attore di Film Luca Zingaretti, Migliore attrice di Film Simona Tabasco, Migliore attore di Fiction Marco D'Amore, mentre un Premio Speciale della giuria è andato al regista Marco Pontecorvo per "L'Oro di Scampia". Ed ancora, nel corso della serata, sono stati attribuiti vari Premi Speciali. In particolare sono stati insigniti: il maestro Pupi Avati (Premio Speciale all'Eccellenza Artistica), Miriam Mauti (Premio Speciale Migliore Giornalista dell'anno), Pivio e Aldo Scalzi (Premio speciale Colonna Sonora), Enzo D'Alò (Premio Speciale alla Carriera) Anna Valle (Migliore Attrice di fiction dell'anno) Giuseppe Zeno (Migliore attore di Fiction dell'anno), Erminia Manfredi (Premio Speciale impegno nel sociale), Chiara Francini (Migliore attrice di cinema dell'anno) Elena Santarelli (Rising Star), Euridice Axen (Premio Speciale impegno nel sociale), Gianfelice Imparato (Premio Banca Stabiese).

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE MARIDI VICEDOMINI

****

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE MARIDI VICEDOMINI

****

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE

Tanti gli ospiti presenti al Gala tra cui, la giornalista e conduttrice televisiva esperta di "Nutrizione", Rosanna Lambertucci, le bellissime attrici Elisabetta Pellini, Alessia Fabiani, Michela Andreozzi, Serena Rossi, queste ultime nel ruolo di premianti.

Ph. Marco Sommella

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

CARMEN DI PIETRO: SPOSO GIUSEPPE PER AMORE DEI MIEI FIGLI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Carmen di Pietro torna a far parlare di se dopo essere stata intervistata a Pomeriggio 5 dalla simpatica Barbara D'Urso. La showgirl e attrice, ex moglie del giornalista Sandro Paternostro, pare sia davvero intenzionata a sposare "ufficialmente" l'attuale compagno Giuseppe Iannoni (i due fanno coppia fissa tempo), dopo svariati litigi e incomprensioni si sarebbero finalmente riconciliati e tutto fila per il verso giusto.

CARMEN DI PIETRO POMERIGGIO 5 GOSSIP 2014 INTERVISTA BARBARA D'URSO

La bellissima notizia (almeno per me) è arrivata dopo una lunga querelle tra la bella lucana e il suo compagno, accusato di tradimento, che aveva addirittura coinvolto le rispettive madri dei diretti interessati... (ndr).

CARMEN DI PIETRO POMERIGGIO 5 GOSSIP 2014 INTERVISTA BARBARA D'URSO

Tornando indietro nel tempo, giusto per essere precisi e dettagliati, Carmen Di Pietro, spulciando tra le foto salvate sul cellulare di Giuseppe, aveva trovato un'immagine compromettente che ritraeva una giovane donna in abiti succinti su un divano, abbracciata ad un simpatico peluche; l'uomo, ovviamente, smentì ripetutamente il tradimento, affermando che si era trattato solo di una party, insomma nulla che facesse pensare ad altro; la situazione però è andata oltre (e qui scatta il gossip) quando la Di Pietro è stata pizzicata con l'avvocato di Forum, Nino Marazzita, sua ex fiamma, in foto altrettanto compromettenti, con la Di Pietro intenta a tastare le "parti intime" del giudice più amato dagli Italiani...

CARMEN DI PIETRO GIUSEPPE IANNONI POMERIGGIO 5 INTERVISTA 2014 BARBARA D'URSO GOSSIP

Adesso però è arrivato il momento di mettere fine a questo putiferio, la famiglia viene prima di tutto e questo Carmen lo sa bene...

Così dichiara nel salotto televisivo di Canale5: "La situazione è molto buona. Abbiamo risolto le incomprensioni familiari. Mi prenderò tante critiche dalle donne ma sono una mamma, tengo molto ai miei bambini, e ho messo da parte tutto. Ho guardato Giuseppe negli occhi e lui mi ha dato fiducia. Quella ragazza della foto, non l'ho più vista, lui continua a negare, ma io gli credo: credo che quella foto sia stata scattata durante una festa. Il mio io mi porta a credergli, mi prenderò tutte le critiche. Quando una persona dice di aver perdonato un uomo, si ritrova con tutte le critiche addosso.".

CARMEN DI PIETRO POMERIGGIO 5 GOSSIP 2014 INTERVISTA BARBARA D'URSO

****

CARMEN DI PIETRO POMERIGGIO 5 GOSSIP 2014 INTERVISTA BARBARA D'URSO

Insomma, Carmen posa l'ascia di guerra (anche se il termine in questi casi risulta un po' pesante) soprattutto per amore dei propri figli Alessandro e Carmelina, che ora stanno crescendo e hanno bisogno di una famiglia solida e sicura:

"Io vorrei sposarmi in chiesa con Giuseppe" così rivela l'esuberante showgirl, "Stiamo preparando i documenti. Io non mi nascondo. Sto cercando di non perdere la pensione del mio ex marito. C'è il modo, ma per ora meglio non parlarne.. Io sono cattolica praticante, ho fatto la comunione a mio figlio ma non ho potuto prendere l'ostia. Questo per me è un dolore grandissimo, non posso vivere così, i miei figli ed io abbiamo bisogno di tranquillità".

CARMEN DI PIETRO POMERIGGIO 5 GOSSIP 2014 INTERVISTA BARBARA D'URSO

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

THE LADY, L'AMORE SCONOSCIUTO, IL FILM DI LORY DEL SANTO, è FINALMENTE ONLINE!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

ancora gossip... Lo abbiamo atteso con ansia, per mesi e mesi tutti i siti web e i mass media nazionali ne hanno parlato, uno su tutti Pomeriggio 5, il salotto tv condotto dalla simpatica Barbara D'Urso: The Lady - L'amore sconosciuto, il film scritto e diretto da Lory del Santo è finalmente online per la gioia degli appassionati (e non solo).

THE LADY LORY DEL SANTO FOTO PRIMO EPISODIO GLORIA CONTRERAS GOSSIP

Prodotto dalla DDS CELEBRITY ONE, la storica agenzia fotografica diretta da Lory e Devin del Santo (suo figlio per intenderci), questa web-serie in 10 puntate già sta facendo parlare tutti ed è già leader in condivisioni via social network e visualizzazioni su youtube. Protagonisti del "primo episodio" due bellissimi della tv italiana, la modella messicana Gloria Contreras e Costantino Vitagliano (che non ha bisogno di grandi presentazioni), con loro la bionda e sensuale Natalia Bush e la giovane attrice, star del burlesque, Kateryna Tarkova. Tra i co-protagonisti compaiono il modello Francesco Allegra, Pierluigi Luggeri, il personal trainer / gogo boy Simone Anedda, in arte Simo Simonex, il dj Antonio Dimartino (ora impegnato nelle registrazioni de La Fazenda, reality show di Class tv), Gianluca di Pinto e gli aspiranti attori Roberto Perna, Mirko di Bonito, Mario Valoroso e Gennaro Cicale.

THE LADY LORY DEL SANTO FOTO PRIMO EPISODIO COSTANTINO VITAGLIANO GOSSIP

La sceneggiatura è molto intrigante, Lona, una donna potente, ricca e molto intelligente lotta tra l'amore che prova per due uomini e il proprio lavoro che la rende sempre più vulnerabile e desiderata da tutti. Un losco figuro intanto spia tutti i suoi movimenti, come se volesse rapirla... Chissà quale sarà l'epilogo della storia? Ci toccherà attendere le altre puntate, ma sapremo aspettare...

Ecco alcune immagini catturate dal web, sono certo di soddisfare la curiosità dei miei sempre attenti visitatori.

THE LADY LORY DEL SANTO FOTO PRIMO EPISODIO KATERYNA TARKOVA GOSSIP

(Kateryna Tarkova & Roberto Perna)

****

NATALIA BUSH THE LADY L'AMORE SCONOSCIUTO REGIA LORY DEL SANTO FOTO FILM

(Natalia Bush in una scena del film)

****

SIMONE ANEDDA E GLORIA CONTRERAS THE LADY L'AMORE SCONOSCIUTO REGIA LORY DEL SANTO

(Gloria Contreras & Simone Anedda in una scena)

****

lory del santo the lady gossip 2014 film

(Mirko di Bonito e Mario Valoroso in una scena del film)

****

Ovviamente NON poteva mancare il film (completo)... Dopo la favolosa presentazione su Canale 5, avvenuta solo qualche giorno fa, credo sia giustissimo pubblicarlo anche sul mio blog..

Osare per credere.. Parola di Lory del Santo!!!

****

****

Un vero e proprio riscatto mediatico per la showgirl veronese, vincitrice de l'Isola dei Famosi, ormai ci sono tutte le carte in regola per diventare una brava e sapiente regista!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

MARIA PIA CALZONE MIGLIOR ATTRICE AL GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Maria Pia Calzone, interprete al femminile della fortunata serie televisiva "Gomorra" è stata insignita con il Premio Gala Cinema e Fiction quale miglior attrice di fiction in concorso durante la conferenza stampa di presentazione della VII edizione Gala Cinema e Fiction in Campania svoltasi ieri mattina a Roma nelle sede "Pegaso Università Telematica" in piazza Navona.

A consegnarle il premio l'attore - regista, Maurizio Casagrande, conduttore fin dalle passate stagioni del Gala Conclusivo che si svolgerà come di rito nella cornice del Castello Medievale di Castellammare di Stabia, sabato sera, 11 ottobre 2014.

MARIA PIA CALZONE E MAURIZIO CASAGRANDE PREMIO GALA CINEMA FICTION 2014 GOSSIP FOTO

Relatori dell'incontro con la stampa, l'ideatrice, produttrice Valeria Della Rocca ed il direttore artistico Marco Spagnoli <<A sette anni dal suo esordio>>, ha riferito la Della Rocca, <<ed in un clima economico sicuramente oscuro soprattutto per l'audiovisivo, Il gala del Cinema e della Fiction in Campania, si rafforza sempre di più allargando i propri orizzonti nel quadro dello Showbiz internazionale, attribuendo ieri mattina in anteprima, al Teatro Bellini di Napoli, l'Excellence Award ad un regista di fama mondiale: Peter Greenaway di cui viene distribuita in Italia la sua ultima opera Goltzius and the Pelican Company da Maremosso e Lo Scrittoio. Tutto ciò>> ha proseguito la Della Rocca, << per la natura intrinseca del progetto che non vuole essere una asettica, banale celebrazione di ciò che rappresenta il mondo dell'audiovisivo, sotto il profilo del glamour e della mondanità , ma che mira ad esaltare e diffondere le bellezze paesaggistiche ed artistiche del nostro territorio attraverso un fenomeno definito Cineturismo. Ed accanto ad esso considerato come prezioso indotto economico per il nostro territorio, oggi il Gala si arricchisce di nuovi contenuti puntando l'attenzione sul felice connubio "Cinema e Cibo" >>. E proprio il Cibo , analizzato in un'ottica cinematografica, sarà oggetto di un interessante workshop che si terrà a Napoli il 10 ottobre, alle 15,30 a Palazzo Zapata Sede Uni Pegaso in Piazza Trieste e Trento.

MARIA PIA CALZONE VALERIA DELLA ROCCA PREMIO GALA CINEMA FICTION 2014 ROMA GOSSIP

La Manifestazione che vede il Patrocinio della Regione Campania, Provincia di Napoli, Comune di Napoli, e la collaborazione della Film Commission Regione Campania, vanta puntualmente la direzione artistica del critico cinematografico Marco Spagnoli, che in tono quasi di sfida, recita: <<Cosa manca alla Campania per divenire un polo imprescindibile dell'audiovisivo mondiale? Un progetto economico -culturale che vada a sviluppare in maniera sempre più incisiva una filiera produttiva in grado di passare dall'artigianalità all'industria. Un sistema integrato tra attività produttive, promozione del territorio, turismo e -ovviamente- sistema della formazione, perché nella grande rivoluzione della scrittura per il cinema e la televisione tutto nasce ancora da un foglio di carta, da un'idea, da un soggetto>>.

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 EVENTO CASTELLO MEDIEVALE CASTELLAMMARE

Una giuria di autorevoli esperti quali Fulvia Caprara, Enrico Magrelli, Tonino Pinto, Alessandro Cecchi Paone, Giustino Fabrizio, il regista Riccardo Grandi, Daniele Cesarano e Pasquale Sommese (Assessore al Turismo Regione Campania) dovrà esaminare le diverse opere in concorso, per assegnare i relativi riconoscimenti. In particolare, per la sezione Cinema, "Perez", "Song'e Napule", "Take Five", "Notte tempo" per la Fiction, "Gomorra-la serie", "Un Posto al sole", "L'Oro di Scampia", "Per amore del mio popolo-Don Diana" e per le Webseries, "Gli effetti di Gomorra la serie sulla gente", "Il mestiere più antico del mondo" e "Fratelli Katano". Nel Gala conclusivo, il regista Maurizio Casagrande, si vedrà affiancato nella conduzione della serata dall'affascinante Yuliya Mayarchuk, mentre la madrina di questa nuova stagione sarà la bellissima Rocío Muñoz Morales, l'attrice attualmente impegnata sul set della nuova serie televisiva su RAI 1 "Un passo dal cielo". Nel corso della serata saranno attribuiti vari Premi Speciali. In particolare verranno insigniti: il maestro Pupi Avati (Premio Speciale all'Eccellenza Artistica), Miriam Mauti (Premio Speciale Migliore Giornalista dell'anno), Pivio e Aldo Scalzi (Premio speciale Colonna Sonora), Enzo D'Alò (Premio Speciale alla Carriera) Anna Valle (Migliore Attrice di fiction dell'anno) Giuseppe Zeno (Migliore attore di Fiction dell'anno), Erminia Manfredi (Premio Speciale impegno nel sociale), Chiara Francini ( Migliore attrice di cinema dell'anno) Elena Santarelli (Rising Star), Euridice Axen (Premio Speciale impegno nel sociale), Gianfelice Imparato (Premio Banca Stabiese).

Tanti gli ospiti presenti al Gala finale dell'11 ottobre, anche la giornalista e conduttrice televisiva esperta di nutrizione, Rosanna Lambertucci, le attrici Elisabetta Pellini, Alessia Fabiani, Michela Andreozzi, Serena Rossi e Vittoria Schisano.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

MAX FELICITAS: DA VITTIMA DEL BULLISMO AD ATTORE HOT. (INTERVISTA)

Post n°1499 pubblicato il 06 Ottobre 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Max Felicitas, classe 1992, professione attore hot, segno zodiacale acquario, testardo, sicuro di se e dall'animo sempre gentile e disponibile. Un ragazzo dal visino angelico, nato a Udine, ha sempre amato lo sport, la musica (preferisce il raeggeton) e suona il piano fin da piccolo.

Vittima del bullismo (piaga incessante della società contemporanea) durante l'adolescenza, ha saputo gestire la situazione con forza e ottimismo, fino a quando, raggiunta la maggior età, ha iniziato ha lavorare nel mondo del "by night", tra animazione in disco, strip-tease privati e spettacoli a tema. Solo pochi mesi fa, il fatidico incontro con l'attore e regista Rocco Siffredi che gli ha letteralmente cambiato la vita, trasformandolo in una vera e propria star dell'hard-core. Per Max, un vero e proprio riscatto contro il passato!

MAX FELICITAS INTERVISTA 2014 GOSSIP ATTORE FILM HOT

Certo, siamo ancora all'inizio del percorso, ma data la sua incredibile storia e visto l'interesse mediatico nei suoi confronti, non potevo evitare di proporgli un'intervista.

Max Felicitas ha accettato subito ed ecco cosa racconta al Gossip di Sanchez:

- Come nasce la tua passione per il mondo dell'hard-core?

Fin da piccolo ho sempre avuto un'attrazione per il mondo della notte e della trasgressione. Molto probabilmente il motivo principale del mio avvicinamento al mondo dell'hard è il fatto che sono un ragazzo che vuole evadere dalla normalità della vita quotidiana e adora il rischio.

MAX FELICITAS INTERVISTA 2014 GOSSIP ATTORE FILM HOT

- Sei anche stripper e fai animazione in discoteca, cosa ricordi della tua prima esperienza di fronte al pubblico?

La mia prima esperienza davanti al pubblico mi ricordo che era andata malino perchè mi ero improvvisato uno strip dal nulla per propormi in un locale.. Però avendo pochissima non è andata al top! Ma gli errori servono per crescere, la volta successiva è andata benissimo!!

- Hai avuto modo di partecipare già ad un film, quali sono le difficoltà sul set per un attore di film hot?

Per la precisione ne ho fatti tre.. Le difficoltà posso essere molte: la location, il regista, l'affinità con la donna, le luci.. La professionalità di un attore sta poi nel portare a casa sempre la scena in ogni condizione, ovviamente.

MAX FELICITAS CON L'ATTRICE HOT VALENTINA NAPPI GOSSIP 2014

- L'incontro con Rocco Siffredi e la vostra importante collaborazione... Parlacene...

L'incontro con Rocco Siffredi è stato un sogno che è diventato magicamente realtà!! Ho partecipato ad un suo provino (cosa rarissima) e lui mi ha riferito che al casting su un centinaio di ragazzi ero stato quello che aveva notato di più. Insomma, un sogno nel sogno.

- Come mai Siffredi ha scelto te tra tanti aspiranti attori?

Bella domanda.. Sarebbe da fare a lui.. Da quello che so io: per il viso pulito e perchè mi aveva visto sempre 'in azione' durante il provino!!

MAX FELICITAS SEMPRE DURI SLOGAN ATTORE INTERVISTA GOSSIP 2014

- Hai inventato anche uno slogan molto simpatico "sempreduri", ti sta portando fortuna?

Si mi porta fortuna.. Sempreduri, non è inteso solo nel set, durante le riprese.. Ma anche duri nel senso di avere un carattere forte nella vita! Quel carattere che mi ha fatto superare il bullismo subito...

- Ecco, sulle pagine di numerosi quotidiani è venuta fuori la notizia che in passato sei stato vittima di bullismo... Ci racconti questa triste esperienza?

Alle scuole medie e alle superiori ero un po' preso di mira dai bulletti perchè ero sempre in oratorio, ero il classico sfigatello senza ragazze, magrolino, bianco latte, apparecchio e brufoli!! Me ne hanno fatte di tutti i colori.. Da video, scherzi, urla, umiliazioni.. E' stato un periodo molto difficile. Ora se li vedo li saluto a testa alta, però, voglio precisarlo, sono uno che perdona ma non dimentica.

MAX FELICITAS INTERVISTA 2014 GOSSIP ATTORE FILM HOT ROCCO SIFFREDI

- Quindi questo è un vero e proprio riscatto con te stesso?

Realizzare il mio sogno è stato come dare un pugno ai momenti brutti del passato!!! È stata proprio una grande soddisfazione! Grazie a tutti coloro che credono in me!

MAX FELICITAS INTERVISTA 2014 GOSSIP ATTORE FILM HOT

- La domanda è quasi obbligatoria: cosa pensa la tua famiglia della tua scelta professionale?

Purtroppo non sono per niente d'accordo e non accettano il mio lavoro. Sto cercando di fargli capire (con molta difficoltà) che non faccio nulla di male e che è quello che piace fare a me... Mi auguro che un giorno capiscano.

- Progetti futuri... (parlacene)...

Mi piacerebbe andare in tv e portare avanti la mia lotta al bullismo.. Fare serate come ospite in discoteca.. Lavorare ancora con Rocco.. E forse fare un cd esaudendo così un mio altro sogno, visto che è da 13 anni che suono il piano!! Speriamo bene!

****

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

OSPITI DI PRESTIGIO AL GALA' CINEMA FICTION 2014: L'ANTEPRIMA AL BELLINI DI NAPOLI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

ritorna il Gran Galà Cinema / Fiction in Campania.

Anteprima della VII edizione del Gala Cinema e Fiction in Campania, la cui serata finale si svolgerà l'11 ottobre 2014 presso il Castello Medievale di Castellammare di Stabia, martedì mattina alle ore 12 al Teatro Bellini, dove verrà assegnato al grande regista Peter Greenaway l'Excellence Award da parte del Direttore Artistico Marco Spagnoli e della produttrice del Galà, Valeria Della Rocca. L'incontro è stato programmato in occasione della programmazione di GOLTZIUS & The Pelican Company, dal 7 al 12 ottobre Teatro Bellini. Greenaway a teatro: un progetto culturale "oltre gli schermi", un'opera colossale che travalica i generi di fruizione classica.

peter greenaway gala cinema fiction campania 2014 gossip foto

Tanti ospiti e giurati d'eccezione come i giornalisti Fulvia Caprara, Enrico Magrelli, Tonino Pinto, Alessandro Cecchi Paone, Giustino Fabrizio, il regista Riccardo Grandi, Daniele Cesarano (Presidente della SACT) e Pasquale Sommese (Assessore al Turismo Regione Campania).

gala cinema fiction campania 2014 gossip

IL CINEMA è morto, viva il cinema. A teatro, però. Vulcanico e iperattivo, Peter Greenaway a 72 anni sfida il mercato che per due anni ha bloccato la distribuzione di Goltzius and the Pelican Company. Visionario e scandaloso - la trama ricrea le storie erotiche della Bibbia attraverso l'arte di un incisore olandese seicentesco - il film, dopo il Louvre e la National Gallery, arriva anche da noi in luoghi non canonici.

valeria della rocca gala cinema fiction campania 2014

Grande attesa quini per Peter Greenaway, il regista Pupi Avati, Enzo D'Alò, Anna Valle, Chiara Francini, Michela Andreozzi e tra i premiati dell'edizione 2014 del Galà del Cinema e della Fiction in Campania.

Distribuito dai milanesi, "Lo Scrittoio e Maremosso", invade i teatri in attesa che, in inverno, esca nel circuito d'Essai.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Successivi »
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

I MIEI LINK PREFERITI

RTC TARGATO NAPOLI - RADIO AZZURRA


Uploaded with ImageShack.us

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

caterinapasternakIVAN1979dgl4grembiulibianchi_blugianfrancovolpe44sbrizzi.vincenzonicasiamonteleonelumil_0mariateresatamburinivulnerabile14dario.bluascuole.farinialmarmodSky_Eaglec.massimo_mcmaria.immagine
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 

FASHION

***

 

***

***

***

***

Image and video hosting by TinyPic

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20