Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« BELEN RODRIGUEZ: FLIRT C...CLAUDIA BORRONI SU SAMUE... »

BIAGIO D'ANELLI RACCONTA LA SUA ESPERIENZA SUL SET DEL FILM "CON TUTTO L'AMORE CHE HO".

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

ha lasciato il segno nell’undicesima edizione del Grande Fratello per le sue turbolenti storie d’amore, è sincero, diretto e leale: Biagio D’Anelli, 29 anni, dell’Acquario, pugliese doc, dopo il bagno di successo ottenuto con il reality sta interpretando il suo primo film da protagonista.

Il giornalista Antonio D'Addio del Settimanale PERSONAGGI lo incontra durante una pausa della lavorazione e si sottopone con piacere alle sue domande...

BIAGIO D'ANELLI INTERVISTA PERSONAGGI

- Biagio, ci parli del film che stai girando?

Con grande gioia, sono felice dell’opportunità che mi è capitata. Il film si intitola Con tutto l’amore che ho, per la regia di Angelo Antonucci, con me recitano Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power, Sandra Milo, Barbara De Rossi, Patrizio Rispo, sono su un set prestigioso e affrontiamo un tema di grande attualità, lo stalking. Io interpreto il ruolo di Marco, l’ex ragazzo della protagonista che non si rassegna alla fine dell’amore.

- Come ti stai trovando sul set?

Benissimo, sono entrato subito in sintonia con tutti, dagli attori ai tecnici, ringrazio la Maryan Production e il regista che mi hanno scelto dopo vari provini, rientravo esteticamente nei parametri, poi ho messo in pratica i miei studi di recitazione e il mio istinto. Per fortuna sono tutti contenti di me!

- Con Cristel come va?

E’ nato subito un bel feeling lavorativo, è una ragazza semplice e alla mano, è pugliese come me ed è genuina, non costruita, smentisco tutte le voci messe in giro su una nostra presunta simpatia. Cristel è fidanzatissima ed è felice e serena con il suo compagno.

- E tu?

Anche io sono felicemente fidanzato con una splendida ragazza, si chiama Olga, ha qualche anno meno di me e non mi va di farla vedere e farla comparire sui giornali, almeno per ora.

- Hai trovato la donna giusta?

Penso proprio di sì, non fa parte del mondo dello spettacolo, è molto paziente, sopporta i ritmi del mio lavoro, non si stanca mai, non è insofferente, non le piace apparire. Prima ho avuto tutte ragazze immagine (Nora Mogalle, Simona Salvemini, Rajae Bazeez, Gioordana Sali e Pamela Compagnucci, ndr), con le quali non stavo 24 ore su 24 come ora, ci siamo conosciuti nei reality o durante delle trasmissioni televisive, andavamo a fare delle serate insieme, lavoravamo e portavamo avanti anche una storia d’amore. Ora ho conosciuto il vero amore e lo proteggerò da tutti e da tutto.

BIAGIO D'ANELLI INTERVISTA PERSONAGGI FILM

- Che ricordi hai del tuo Grande Fratello?

Tutti belli, in effetti è stata un’esperienza positiva. Io ero già abituato a vivere da solo, a stare in giro per lavoro come dj, mi reputo uno zingaro di lusso. Anzi per me è stata una vacanza, sono stato tre mesi senza pensieri, mi sono preoccupato solo dei problemi della Casa, le antipatie, le simpatie, i litigi, il rapporto con le inquiline. Una volta uscito, mi sono messo all’opera per lasciare un segno.

- Non eri molto amato dai tuoi inquilini, come mai?

Prendevo sempre una posizione. Quando c’era da decidere qualcosa, non mi univo alla maggioranza, esprimevo il mio parere, giusto o sbagliato che fosse. Poi ci sono stati i momenti in cui la casa è stata divisa in due nei quali mi veniva chiesto di stare con un gruppo piuttosto che con l’altro e io ho sempre risposto che non volevo schierarmi con o contro nessuno. Sono stato l’unico ad entrare nella casa senza pregiudizi, il mio atteggiamento non piaceva, mi accusavano di essere un farfallone che andava a destra e a manca.

- Che pensi dell’edizione di quest’anno?

Il GF12 è stato criticato ingiustamente, secondo me, la formula è sempre la stessa e sono convinto che comunque l’hanno visto in tanti. L’unica critica che posso fare è che la nuova edizione è partita troppo presto, bisognava aspettare qualche altro mese, non c’è stato il tempo materiale per smaltire la precedente, la mia, che già è iniziata la successiva. E’ bene che ora ci sia un po’ di pausa.

- Cosa fai nel tempo libero?

Sto con la mia ragazza, ascolto e catalogo musica, esco con i miei amici e faccio palestra, è importante mantenersi in forma.

- Se ti dovessi descrivere?

Userei poche ma sentite parole: il mio vero pregio è che ho tanti difetti. So ascoltare le persone, sono un ragazzo semplice, della porta accanto, mi reputo un pugliese doc, sono nato a Rodi Garganico, i miei genitori mi hanno trasmesso valori sani, quelli tradizionali, resto con i piedi ben piantati a terra, ho partecipato ad un reality, non ho presentato il Festival di Sanremo. Ora mi sto preparando per affrontare bene, professionalmente, il mondo dello spettacolo.

- Ti pesa l’etichetta di gieffino?

No, non mi piace sputare nel piatto in cui mangio, il Grande Fratello mi ha dato la popolarità, mi sta facendo fare tante serate, mi ha aperto le porte dello spettacolo, tocca a noi, poi, dimostrare che oltre al reality sappiamo fare di più, per questo mi sto preparando alla grande e i primi risultati già si stanno vedendo.

- Prossimi progetti?

Finito questo film ho ricevuto una proposta per un altro film, una commedia, da girare interamente in Campania nella prima decade di giugno e poi voglio godermi la mia famiglia, trascorrere un’estate in pieno relax tra spiaggia, mare e musica, e presentare ufficialmente la mia compagna ai miei parenti, è una storia seria e voglio che tutti lo sappiano!!! Penso di avere incontrato la mia anima gemella con la quale creare un rapporto saldo e duraturo.

**

IN BOCCA AL LUPO per la sua sempre più attiva carriera!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20