Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« RUBY RUBACUORI, OSPITE D...BIAGIO D'ANELLI CERCA B... »

CHRISTIAN DE SICA: NON SONO GAY, SE LO FOSSI LO DIREI!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

... Nessuno tocchi Christian De Sica!

In una sentita intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, il popolare attore romano tenta di mettere fine, una volta per tutte, ad una diceria che da tempo lo assilla. Molti sostengono non solo che sia gay, ma anche coinvolto in una relazione sentimentale con il collega Paolo Conticini.

Il Gossip è iniziato qualche anno fa, quando i due sono stati beccati insieme in spiaggia a Miami.

CHRISTIAN DE SICA E PAOLO CONTICINI INSIEME

- E' una cazzata! - esordisce De Sica - Sai quante idiozie hanno detto su di me e sulla mia famiglia? Che avevo i miliardi, mentre invece morivo di fame, che mia madre era lesbica, che mio padre aveva un amante uomo... Davvero non ne posso più! -.

Purtroppo lo stesso rumor adesso è toccato a lui che sulla love story con Conticini si esprime senza mezzi termini: - Che stiamo insieme? Questa fregnaccia pazzesca mi è rimasta addosso da quasi ventanni. Tutto è iniziato con le riprese del film Uomini Uomini Uomini, si raccontava la storia di quattro amici omosessuali, li ho incontrato Paolo e siamo diventati subito amici, pensa che adesso i miei figli lo chiamano zio. Sono molto legato a quest'uomo, da quando ho rischiato seriamente di morire. Capodanno duemila, eravamo a Cortina d'Ampezzo, esco di casa con mia figlia per vedere i fuochi d'artificio e mi arriva un pedardo nell'occhio. Paolo mi era grato, l'avevo fatto lavorare nel cinema e spesso mi faceva d'autista. Mi è stato vicino per tutta la convalescenza al Policlinico Gemelli, mi lavava e mi faceva la barba, queste sono cose che non posso dimenticare -

CHRISTIAN DE SICA E PAOLO CONTICINI INSIEME

Le parole di Christian appaiono fin troppo sincere per continuare a dubitare sul suo conto, ovviamente il dubbio resta, ma non possiamo altresì giudicare. Intimi o meno i due attori sono grandi amici: - Paolo è più di un amante, è come un altro fratello. Giuro che se fossi gay lo avrei detto, non ho nulla contro. Il problema è un altro, quando arriva il successo inizi a stare sulle palle a molti, qualcosa devono pur trovare, vi pare? -

Chissà se questa dichiarazione basti a far tacere i pettegoli... Chissà...

Per il momento continuiamo ad ammirarli nella trasmissione TALE E QUALE SHOW, in onda ogni venerdì sera su Raiuno e condotta da Carlo Conti... Che meraviglia!

****

CHRISTIAN DE SICA E PAOLO CONTICINI INSIEME

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20