Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« IL TOP MODEL ITALIANO AL...MODEL SIMON KOTYK "ON TH... »

DANIELE POMPILI: ECCO LA VERITà SUL MIO RAPPORTO CON FLORIANA SECONDI. L'INTERVISTA!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Daniele Pompili, 26 anni, professione modello imprenditore, ex compagno di Floriana Secondi, vincitrice di un'edizione del Grande Fratello, attualmente opinionista televisiva e conduttrice.

L'affascinante giovanotto residente a Roma ma di origini calabresi, stanco delle accuse ricevute pubblicamente, rilascia un'intervista esclusiva sul mio Blog, affinchè si comprenda una volta per tutte la verità sul loro travagliato, ma importante rapporto sentimentale.

INTERVISTA ESCLUSIVA 2013 A DANIELE POMPILI EX COMPAGNO DI FLORIANA SECONDI

- Daniele Pompili, sei stato etichettato per molto tempo, sia dalla stampa che dalla tv, come toy boy di molte donne famose, ma chi sei veramente?

Si, sono stato etichettato dalla stampa e dalla tv come il nuovo toy boy italiano di donne famose già da quando ho avuto il flirt con Valeria Marini che del resto non si è mai pronunciata sulla nostra avventura per vari motivi che non sto qui a spiegare, giusto per accontentare la cronaca rosa lei mi vedeva come un uomo maturo, ma la storia non poteva andare avanti, c'erano troppi anni di differenza e sono comunque felice che a breve si sposi... E' una donna molto tenace e sa ciò che vuole. Faccio il modello da quando avevo 15 anni, ma oltre a questa attività sono Dottore in economia e svolgo attività imprenditoriali di alta finanza, sono assistente universitario di cattedra e forse, ora che ci penso, anche per questo donne famose si sono avvicinate a me, dopotutto un giovane aitante, ma allo stesso tempo di polso farebbe gola a chiunque, o sbaglio? Mi piace la bella vita, amo la natura e il benessere, ho un debole per le auto sportive di grossa cilindrata, le tengo come gioiellini, ho una Maserati, una Porsche Carrera e il SUV sportivo bmwx6 m, sono abbastanza viziato ma nello stesso tempo oculato; amo vivere bene, stare bene e far stare bene. Vivo da solo da 4 anni, sono terribilmente ordinato, in casa mia non c'è nulla fuori posto. Ho lasciato la casa dei miei a 22 anni, ho sempre avuto un atteggiamento autorevole e maturo fin da piccolo, almeno così dicono i miei familiari.

- Famosa, per ovvie ragioni, è la tua love story con Floriana Secondi, ex vincitrice del GF e opinionista televisiva, come è nata la vostra relazione?

La nostra relazione è nata un anno e mezzo fa, ci siamo conosciuti ad un evento di beneficienza che Floriana presentava. Un incontro causale insomma, ci siamo subito piaciuti, lei non vedeva in me il modello belloccio impegnato nel proprio lavoro, ma il professionista con la testa sulle spalle. Ricordo che quando mi hanno chiesto di sflilare io ho preso il microfono ed ho sensibilizzato l'opinione pubblica, considerando il tema delicato della serata. Da quel momento tra me e lei è nato un feeling pazzesco ed abbiamo iniziato una bella frequentazione che tra alti e bassi, come tutte le coppie del resto, è andata avanti fino alla scorsa estate.

INTERVISTA ESCLUSIVA 2013 A DANIELE POMPILI EX COMPAGNO DI FLORIANA SECONDI

- Come mai Floriana, il più delle volte, ha negato una vera e propria passione tra di voi... Cosa c'è stato realmente?

Forse Floriana ha negato la passione per pura rabbia, per un anno e mezzo abbiamo condiviso molte cose, se non fosse stata passione non avremmo retto nemmeno una settimana. Sono state dette troppe cose sbagliate, ma la verità è che  noi siamo stati insieme e anche se lei continua a negarlo a tv, giornali e media in cuor suo sa benissimo quanto ci siamo amati!

- Qualche blogger ha addirittura paventato che il figlio, purtroppo mai nato di Floriana, poteva essere tuo... Cosa vuoi ribadire a riguardo?

Il figlio che Floriana portava in grembo era senza dubbi il mio! Il destino non l'ha voluto nascere e inoltre ritengo che Floriana abbia fatto una scorrettezza ad utilizzare uno spazio televisivo come Pomeriggio 5, seguito da milioni di telespettatori, per diffamare l'argomento. Quando abbiamo saputo che lei era incinta qualche paparazzo informato ci ha immortalati mentre uscivamo dalla clinica ginecologica e da lì abbiamo deciso di comune accordo di diffondere a mezzo stampa scrivendo delle lettere pubbliche attraverso il settimanale DIPIù... Poi però tutto è andato a rotoli...

INTERVISTA ESCLUSIVA 2013 A DANIELE POMPILI EX COMPAGNO DI FLORIANA SECONDI

- In che rapporto sei adesso con Floriana Secondi e cosa ti aspetti dal futuro?

Certamente non stiamo in buoni rapporti anche se cerchiamo in tutti i modi di avere un rapporto civile, dopotutto un anno e mezzo passato insieme non si cancella così facilmente e lo sappiamo entrambi. Dal futuro in genere non mi aspetto nulla perchè i risultati si vedono con l'impegno, sto bene, anche se tutta questa faccenda mi ha scombussolato per un po' di tempo.

- Parlami dei tuoi progetti lavorativi e se attualmente hai una nuova relazione... Entriamo nel Gossip!

Per fortuna il lavoro va a gonfie vele, ho un contratto con la Rai come opinionista nel programma della mia amica Veronica Maya, VERDETTO FINALE e negli spazi dedicati alla moda di UNO MATTINA, prosegue molto bene anche l'attività di modello, sto facendo varie pubblicità, le soddisfazioni non mancano anche nel mio altro lavoro, ovvero l'alta finanza, collaboro con importanti aziende e sto collegando questa attivià anche a quella politica in modo da poter rappresentare un bacino di giovani come me per valorizzare le loro potenzialità. Per quanto riguarda la mia vita privata sto vivendo una relazione sempre con una donna famosa un po' piu grande di me, ma al momento preferisco mantenere il silenzio stampa, avremo modo di parlarne al più presto, sarai il primo a saperlo!

INTERVISTA ESCLUSIVA 2013 A DANIELE POMPILI EX COMPAGNO DI FLORIANA SECONDI

Ringrazio Daniele Pompili per la disponibilità e l'interesse nei confronti de Il Gossip di Sanchez.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20