Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« SU TWITTER IL PIù SEXY D...DIARY FEBBRAIO 2013 BY I... »

BARBARA DE ROSSI RACCONTA LA SUA ESPERIENZA DA REGISTA NEL VIDEO CLIP DEL DJ BIAGIO D'ANELLI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

bella, elegante, raffinata, professionale sul lavoro e affascinante durante gli show televisivi, Barbara De Rossi racconta in esclusiva per Il Gossip di Sanchez la sua nuova esperienza da regista nel video clip dance del popolare dj Biagio D'Anelli, The Sun Goes Up. Una vera e propria scoperta dello showbusiness...

BARBARA DE ROSSI REGISTA DI THE SUN GOES UP IL NUOVO VIDEO DEL DJ BIAGIO D'ANELLI

Pochi mesi fa l'abbiamo vista al top delle sue sue doti artistiche protagonista della trasmissione TALE E QUALE SHOW condotta da Carlo Conti su Raiuno. Super impegnata e con mille progetti da realizzare l'attrice e showgirl dedica una piacevole intervista...

- Barbara, parlaci di questa interessante esperienza da director?

Beh, dopo 37 anni in questo settore ho imparato i trucchi del mestiere, ho sempre amato stare dall'altra parte della macchina da presa e questa è stata un'ottima occasione per iniziare un progetto che presto potrebbe addirittura diventare il mio lavoro. THE SUN GOES UP, questo è il titolo del videoclip che ho realizzato grazie al mio amico dj Biagio D'Anelli, provo un grande affetto per lui, sono molto felice per come siano andate le cose. Nel video ho cercato di costruire una vera e propria storia, ho raccontato la vita di un disk jockey, da sempre considerato un sex symbol che vive nell'immaginario di chi lo ascolta. Sono del parere che per colpire devi trasmettere qualcosa d'importante e mi auguro di esserci riuscita. 

- Com'è nata la vostra collaborazione?

Con Biagio ci siamo conosciuti sul set del film CON TUTTO L'AMORE CHE HO, sono stata fortunata, in lui ho riscontrato una grande professionalità. D'Anelli non è solo un dj, ma è anche attore, showmen, non è stato difficile collaborare e siamo andati d'accordo fin dall'inizio. L'idea di dirigere il suo video clip è nata dal fatto che sono una grande appassionata di musica dance, il progetto mi ha riportato indietro negli anni, quando vivevo a Rimini e frequentavo i locali più esclusivi. Biagio sa assimilare molto bene la musica contemporanea con i pezzi anni '80, una fusion che mi interessa tantissimo.

BARBARA DE ROSSI REGISTA DI THE SUN GOES UP IL NUOVO VIDEO DEL DJ BIAGIO D'ANELLI

- Ti vediamo sempre in trasmissioni importanti, in fiction di successo e in ambienti alquanto distanti dal "by night", che rapporto hai con il mondo della notte?

Come dicevo prima non sono così distante dal by night, mi piace andare in discoteca e ascolto la dance music. Amo l'house, ma sono per ovvie ragioni legata ai pezzi revival anni 80/90, un'epoca che non va dimenticata e che ancora oggi accompagna i gusti musicali del pubblico di mezzo mondo. 

- Sei stata recentemente ospite al Toqueville di Milano, dove Biagio D'Anelli ha presentato ufficialmente la sua nuova canzone e il relativo video-clip, che emozione hai provato?

E' stata una serata bellissima, c'erano tantissime persone e mi sono divertita. Il contatto con il pubblico mi piace, altrimenti non potrei fare il mio lavoro. Biagio era la vera star, la sua musica ha fatto ballare tutti, me compresa, non poteva andare meglio!

BARBARA DE ROSSI REGISTA DI THE SUN GOES UP IL NUOVO VIDEO DEL DJ BIAGIO D'ANELLI

- Oltre a THE SUN GOES UP, che progetti hai per il futuro?

Sto lavorando alla regia di un cortometraggio e penso di realizzare un film tutto mio. Ci sono inoltre molte novità, l'uscita della fiction Pupetta Maresca, accanto a Manuela Arcuri e Massimiliano Morra per Mediaset, recito nel nuovo film di Federico Moccia e molto probabilmente tornerò in teatro con una commedia molto interessante. Non sono una donna che si accontenta facilmente, cerco sempre di tenermi attiva e di imparare nuove cose, dopotutto chi si ferma è perduto!

BARBARA DE ROSSI REGISTA DI THE SUN GOES UP IL NUOVO VIDEO DEL DJ BIAGIO D'ANELLI

****

Non ci resta che ammirare le immagini di questa meravigliosa opera prima che già sta facendo il pieno di ascolti via social network e che vedremo ben presto in tv:


***

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20