Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« SPLENDIDE ROSE ROSSE E U...VERONICA CASTRO, SPLENDI... »

WILLIAM LEVY, SPLENDIDO TOP MODEL E IDOLO DELLE TELENOVELAS.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

è stato incoronato come l'uomo vivente più sexy del pianeta, la sua bellezza e la sua prestanza fisica suscitano fantasie e curiosità, le sue fotografie come indossatore di intimo maschile e di capi particolarmente sexy sono diventate un vero e proprio cult. William Levy, 32 anni, alto, biondo, con un fisico mozzafiato e un sorriso irresistibile, nato sotto il segno della Vergine, cubano di nascita, ma americano d'adozione, è tra gli attori di telenovelas messicane più richiesti, amati, corteggiati e pagati. Da metà marzo è di nuovo sul set, a Veracruz, in una soap che si preannuncia di grande presa sul pubblico e che sarà trasmessa dal prossimo 13 maggio all'estero e da novembre anche in Italia. Levy sta girando da protagonista, La Tempestad, il remake messicano di uno dei più grandi successi del decennio delle telenovelas colombiane prodotte per Telemundo, "La tormenta", in cui interpreta il capitano Damián Fabre, un marinaio che ha una relazione d'amore molto forte, intensa, tormentata con la protagonista, una giovane donna che deve farsi carico di un'hacienda e si innamora inaspettatamente di un uomo che non aveva previsto.

WILLIAM LEVY GOSSIP 2013 TELENOVELAS TOP MODEL MODELLO

"Mi ripresento sul set, dopo la bella esperienza nel talent show Dancing with the stars, con un look completamente rinnovato, da pirata, interpreto il capitano di una nave, passo tanto tempo in mare e ho la barba incolta e i capelli lunghi. Sono felice per questo ruolo, fin da piccolo mi piaceva pescare e adoravo il mare, il personaggio è forte e tenero nello stesso tempo. Inoltre ho una partner bellissima, l'ex Miss Universo Ximena Navarrete. Sicuramente sarà un successo" - ha dichiarato l'attore in una recente intervista per una rivista messicana. Una carriera decennale in continua ascesa: modello, celebrity latina, star della televisione statunitense dopo la sua partecipazione nello show dedicato al ballo, in cui si è aggiudicato il terzo posto, la chiamata di Jennifer Lopez per il video di I'm into you (2011) nonché protagonista di punta delle telenovelas messicane di Televisa, trasmesse negli Usa dal colosso ispanico Univisión. Ma chi è William Levy? Un bellissimo cubano di origini ebraiche, un attore fascinoso, soprannominato il Brad Pitt latino, che, emigrato a Miami con la famiglia all'età di 14 anni, viene subito notato per il suo fisico da alcuni talent scout che lo hanno inserito in tanti reality trasmessi dalla rete Telemundo, Isla de la Tentacion e Protagonistas de Novela. Il vero trampolino di lancio lo ottiene partecipando come attore ad alcune telenovelas messicane, Olivarte Jamas, Mi Vida Eres Tu, Acorralada, Pasion, Cuidado con el Angel, Sortilegio, Triunfo del amor.

WILLIAM LEVY GOSSIP 2013 TELENOVELAS TOP MODEL MODELLO

Nel 2008 debutta al cinema nella pellicola Retazos de Vida, lo troviamo anche come doppiatore della versione spagnola di Planet 51 mentre da novembre 2009 a febbraio 2010, ha girato il Messico con la produzione teatrale Un Amante a la Medida. Nel 2012 Levy ha anche partecipato alla serie Made in Usa Single Ladies nel ruolo di Antonio. In Italia è conosciuto grazie al canale Sky Lady Channel, che ha trasmesso due sue soap cult: Cuidado con el angel e Sortilegio, mentre il video girato con la Lopez sulle spiagge messicane impazza sui canali musicali. William, considerato uno degli attori più belli, corteggiati e ammirati del mondo, è diventato il galán più richiesto del Messico, l'unico attore intorno ai 30 anni in grado di fare concorrenza agli ormai veterani Fernando Colunga ed Eduardo Yañez, che, ormai ultra 40enni, non mollano i ruoli da protagonisti sexy e irresistibili; le sue telenovelas inchiodano davanti allo schermo milioni di persone di ogni continente.

WILLIAM LEVY GOSSIP 2013 TELENOVELAS TOP MODEL MODELLO

L'affascinante attore cubano ha un rapporto molto stretto con i suoi fan attraverso il profilo Facebook e Twitter, anzi proprio in occasione della telenovela che sta girando William ha chiesto ai suoi followers un'opinione in merito al look da utilizzare. "Con che look vi piacerebbe vedermi nel ruolo di Capitano Fabre ne La Tempesta? Datemi la vostra opinione!" ha scritto l'attore su Twitter, per poi aggiungere: "Credo che sia necessario un look trasandato, dopotutto è un lupo di mare e (credo) non gli importi molto tenersi in ordine".

WILLIAM LEVY GOSSIP 2013 TELENOVELAS TOP MODEL MODELLO

Tra gli hobby William ama ballare, il cha cha cha e la salsa sono i suoi "piatti" forti, giocare a baseball, inoltre è tifoso della squadra dei Miami Marlins ed è fan dei Miami Heath, appena può va allo stadio per vederli giocare. Come da tradizione cubana, gioca con i suoi amici a domino. Con le donne, poi, ha una marcia in più. "Sono cresciuto a L'Avana, in un universo essenzialmente femminile, con la nonna, a cui sono legatissimo, con la zia e la mamma, per cui sin dalla più tenera età ho visto cosa piace e non piace alle donne, quello che mia madre cercava e non trovava in un uomo, so come fare felice una donna, questo è un punto a mio favore". La rivista People en español, dopo un lungo sondaggio, lo ha eletto, per il 2012, l'uomo più sexy del mondo tra le estrellas di lingua spagnola. Ha un rapporto speciale con Elizabeth Gutiérrez, l'attrice statunitense di origine messicana a cui è legato e dalla cui unione sono nati due adorabili bambini, Christopher Alexander, detto Tophy, di 7 anni e Kailey di 3 anni, per i quali è un papà permissivo e accomodante: "L'esperienza di essere padre è molto bella, è anche una grande responsabilità, che ti cambia la prospettiva della vita. Le cose che prima avevano un valore, adesso sono meno importanti, perché prima di tutto ci sono i tuoi bambini e la tua famiglia. I miei figli sono la mia vita, vedo attraverso di loro e tutto quello che faccio lo faccio pensando a loro".

WILLIAM LEVY GOSSIP 2013 TELENOVELAS TOP MODEL MODELLO JENNIFER LOPEZ

William e Elizabeth si sono conosciuti nel 2002, nel reality show Protagonistas de Novelas, che cercava volti nuovi per le telenovelas (una sorta di Grande Fratello al cui vincitore spetta un contratto con Televisa), si sono innamorati davanti agli occhi dei telespettatori complici dei loro primi sguardi, della prima dichiarazione d'amore di William, del primo bacio e delle prime lacrime di Elizabeth adesso visibili su Youtube. I due conducono una vita di coppia felice, per il biondo cubano "Elizabeth è una donna fantastica e meravigliosa, la madre dei miei due figli e una brava compagna". "Per noi William è un punto di riferimento, una persona squisita e sensibile" - dice Elena Gaiotto, delegata per l'Italia di William Levy World. Ha iniziato la sua carriera come modello non appena arrivato da Cuba. Ci racconta sempre che sia lui che la sua famiglia hanno sofferto la fame e che sua nonna si sacrificava rinunciando a mangiare la sua porzione di pane per darla a lui. Orfano di padre, è emigrato legalmente negli Usa quando era adolescente e si è messo subito a lavorare per aiutare la sua famiglia, ha sfilato, posato per foto e ha fatto la televisione. William è stato scoperto dalla famosa produttrice Carla Estrada con cui ha girato prima Pasion e poi il suo più grande successo Sortilegio (remake di Cuore di Pietra). Ha inoltre girato due film negli Usa, che non sono stati ancora distribuiti: Addicted (tratto dall' omonimo best seller erotico), dove interpreta il ruolo di Quentin Matthews e Single Mom's Club del regista Tyler Perry, dove interpreta il ruolo di Manny. E' testimonial in Messico per le patatine Sabritas, e negli USA per M&M, AT&T (per i quali ha girato due spot) e Pepsi. L'attore con la sua famiglia vive da sempre a Miami, nel quartiere cubano di Hialeah, tra i loro amici più assidui ci sono Emilio e Gloria Estefan. E' molto impegnato nel sociale. Va periodicamente a far visita agli anziani della casa di riposo DNSC, è portavoce della Hispanic Heritage Foundation, promuove tramite spot e visite nelle scuole la richiesta di borse di studio per i latini che vivono in Usa, è uno dei volti della campagna messicana per la vaccinazione infantile. Recentemente ha distribuito giochi a tutti i bambini di Alvarado dove sta girando la telenovela La Tempestad per ringraziarli del loro affetto nei suoi confronti. Su Twitter ha superato il milione di followers. William è cattolico, si è convertito nel 2009 durante la registrazione della telenovela Sortilegio ed è stato battezzato in una commovente cerimonia a cui ha preso parte la sua famiglia e gli amici del set.

(articolo di Antonio D'Addio)

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53surfinia60Ofeliadgl19
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20