Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« BIAGIO IZZO OSPITE D'ON...LORENZO CREA: VITA DA S... »

THE PERFECT COUPLE: IL NUOVO REALITY SHOW IDEATO DA DOMENICO AURIEMMA.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

per la gioia degli appassionati dei reality show, Domenico Auriemma Creazioni presenta "The Perfect Couple", il primo reality di moda e spettacolo che vedrà protagonista la fantastica città di Napoli.

L'imprenditore Auriemma, da anni nel settore della produzione creativa per il noto marchio di occhiale, orienterà i suoi interessi nel mondo giovanile per la valorizzazione del talento. In occasione dell'evento, Auriemma presenterà, in anteprima, il nuovo brand da lui firmato "Sida Style Occhiale".

Attualmente gli occhiali firmati Domenico Auriemma, vengono indossati dai migliori giornalisti, attori e personaggi del mondo dello spettacolo.

the perfect couple reality show 2013 napoli

"The Perfect Couple" ha l'obiettivo di fornire un'ottima formazione ai ragazzi che aspirano a lavorare nel mondo della moda, del teatro e della televisione. I ragazzi e le ragazze compresi nella fascia d'età 18-30 anni, saranno selezionati in una coppia formata da un uomo e una donna. Ognuno dei selezionati avrà l'occasione di avere un coreografo; un hair stilyst; un make up artist; un personal trainer; un tecnico di portamento; un tecnico dello spettacolo; un fotografo; un docente di recitazione e una docente di lingua.

Le squadre che si formeranno saranno cinque ed ognuna sarà capitanata da un leader che presenterà la coppia dinanzi alla giuria esaminatrice, che nella serata finale, declamerà la coppia perfetta. La coppia vincitrice del reality avrà diritto a un contratto di lavoro presso una nota agenzia italiana, una borsa di studio multidisciplinare per continuare a perfezionarsi nei settori basilari e richiesti dal mondo dello spettacolo, che prevederà un corso di portamento del valore di 1500 euro, e un corso di lingua inglese del valore di 1200 euro. Inoltre, essi rappresenteranno il nuovo volto di Domenico Auriemma Creazioni perla campagna pubblicitaria 2013/2014.

the perfect couple reality show 2013 napoli roberta scardola

"The Perfect Couple" rappresenta il forte desiderio di calmierare i disagi della gioventù, ponendo determinati ragazzi nelle medesime condizioni di altri - spiega il produttore, Domenico Auriemma - "Il talento è innato, ma diventa notevole quando ci sono le possibilità di esprimerlo e quando vi è formazione. Ci sono ragazzi e ragazze che si impegnano tutti i giorni, ma che malgrado non hanno l'occasione di brillare. Questo progetto nasce per questo. Un gioco, una scuola, un modo di mettere in discussione se stessi. Non serve, oggi, essere volti da copertina se non riesci a dimostrare che sei una maratoneta nella palestra della vita. A questo va accompagnato lo studio, la dizione, il portamento e la professionalità. La borsa di studio che permetterà alla futura lei e al futuro lui di continuare a perfezionarsi premierà, infatti, la forte determinazione e il talento che cerca con forza uno spazio. I sogni, sono mete lontane e mete vicine. Dipende da quanto si è bravi nell'inseguirli. Con il concorso "The Perfect Couple" io in prima persona ed altri insieme a me abbiamo voluto credere che la realizzazioni di essi, nonostante la crisi, sia a due passi da qui".

the perfect couple reality show 2013 napoli gianluca di gennaro

Presentatrice del reality sarà l'attrice Roberta Scardola, nota al grande pubblico de I CESARONI. Non mancheranno altri volti, tra cui, il giovane e promettente attore Gianluca di Gennaro, leader di una delle cinque squadre che gareggeranno per il montepremi finale. Il casting per la selezione dei ragazzi e delle ragazze che diventeranno i protagonisti del reality "The Perfect Couple" avverrà venerdì 5 luglio, alle ore 10:00 presso il Parco Commerciale I Pini, Casoria.

the perfect couple reality show 2013 napoli domenico auriemma

L'iscrizione può avvenire al momento del casting o inviando un e-mail all'indirizzo di posta infocasting_2013@libero.it. L'iscrizione online prevede la possibilità, una volta arrivati alla location del casting, di evitare la fila.

Sarà possibile seguire l'evento sulla pagina Facebook "Concorso The Perfect Couple Reality".

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20