Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« BELEN RODRIGUEZ SFOGGIA ...MIKA A VANITY FAIR: GAY ... »

LE RIVELAZIONI SHOCK DI LORY DEL SANTO A VERISSIMO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

ospite di Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Lory del Santo per la prima volta parla pubblicamente del suo "legame speciale" con il designer Ottavio Missoni, scomparso lo scorso maggio.

LORY DEL SANTO VERISSIMO INTERVISTA 2013 CANALE 5 GOSSIP

I due si sarebbero conosciuti in un lussuoso hotel di via Manzoni a Milano: <<E' stata una persona molto importante nella mia vita. La nostra storia è durata in maniera costante per diversi anni. Ci siamo conosciuti per caso a Milano, ero appena arrivata da Verona ed ero sola, è stato subito carino e disponibile, mi ha aiutata tanto>>.

L'ex vincitrice de l'Isola dei Famosi ha confessato di aver avuto quindi una lunga amicizia con lo stilista, ma non lascia trapelare altri particolari: <<Non ho mai parlato di lui prima per rispetto di tutto il suo mondo, non lo ritenevo opportuno. Ci siamo conosciuti quando io avevo 19 anni e da allora la nostra amicizia è durata tutta la vita. Io gli piacevo molto e lui era un bellissimo uomo, molto affascinante. Devo dire che quando ero giovane amavo solo gli uomini più maturi, poi come è noto le cose sono cambiate. La nostra è stata una storia di grande rispetto e lui è stato un grande uomo>>. Come tutti sanno, Ottavio Missoni è morto lo scorso maggio a 92 anni, dopo aver vissuto nei mesi precedenti una grande angoscia a causa della sconcertante e ancora irrisolta scomparsa del figlio Vittorio a Los Roques in Venezuela.

LORY DEL SANTO VERISSIMO INTERVISTA 2013 CANALE 5 GOSSIP

Durante l'intervista Lory parla della sua infanzia, del rapporto con sua madre Clorinda e non viene putroppo risparmiato il tasto più doloroso della sua vita: la scomparsa di Conor, il figlio nato dalla relazione sentimentale con il celebre chitarrista blues Eric Clapton nel 1986: il bimbo è morto tragicamente all'età di 5 anni, il 20 marzo 1991, cadendo dal 53° piano di un grattacielo a New York.

La donna appare visibilmente emozionata e ha voluto ricordare il piccolo così: <<Mi illudo sempre di aver dimenticato, ma non è affatto così. Basta un ricordo per far riaffiorare tutto. Penso comunque che l'importante sia vivere la propria vita. Gli altri sono complementari, ma non fondamentali>>.

LORY DEL SANTO VERISSIMO INTERVISTA 2013 CANALE 5 GOSSIP CONOR

Alla domanda della presentatrice su come ricorda quel bambino così sfortunato, la Del Santo risponde accennando un sorriso: <<Conor era unico e insostituibile. Mi faceva tanto ridere e sapeva cantare benissimo. Ho sempre pensato che fosse un privilegio per me avere un figlio canterino, essendo molto stonata. Il passato incombe sempre, ma fa parte di noi, è la nostra storia>>.

LORY DEL SANTO VERISSIMO INTERVISTA 2013 CANALE 5 GOSSIP

Per la Del Santo arriva poi la notizia shock che lascia di stucco sia pubblico che addetti ai lavori: molti dei suoi amici le lasciano dei saluti registrati, non sono mancati Carmen Russo e Enrico Beruschi, con cui ha lavorato nel Drive In, il chirurgo estetico Giacomo Urtis e l'attore comico Massimo Boldi, ma (dulcis in fundo) ecco una particolare dichiarazione: a parlare è la migliore amica di Lory, Geena Pisati, quest'ultima lascia intendere di aver vissuto un amore "platonico" (o qualcosa in più) con la showgirl veronese: <<Ho visto per la prima volta Lory in un bar, era con un'altra persona e chiacchierava animatamente. La osservavo con interesse, poi lei si è voltata e ha iniziato a sorridermi. Dopo un po' ci siamo avvicinate e siamo diventate subito amiche. Abbiamo trascorso momenti meravigliosi insieme. Sono certa di essere stata l'unica donna della sua vita, l'unica donna a dirle sinceramente ti voglio bene>>.

Lory spiega di non aver mai avuto amiche donne, Geena è stata davvero l'unica ad entrarle nel cuore, questa però è stata una parentesi della sua vita privata sulla quale preferirei non indagare...

LORY DEL SANTO VERISSIMO INTERVISTA 2013 CANALE 5 GOSSIP GEENA PISATI

La Toffanin sostiene che tutto lascia intendere ci sia stato un flirt con quella donna, ma il mistero è ancora in sospeso, mai dare un giudizio se non prima si ha una certezza, argomento che non possiamo tralasciare...

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20