Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« LE RIVELAZIONI SHOCK DI ...L'AUTORE CRISTIANO MALG... »

MIKA A VANITY FAIR: GAY SPOSATO E PADRE DI TANTI FIGLI.

Post n°1355 pubblicato il 03 Novembre 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

in una lunga intervista rilasciata recentemente al settimanale Vanity Fair, Mika rivela alcuni particolari della sua vita privata, del fidanzato al quale ha dedicato molti dei suoi grandi successi e dei figli che un giorno vorrebbe avere.

<<Se la teoria di Kinsey è valida>> - spiega il cantante ai lettori del magazine <<Se davvero esiste una scala degli orientamenti sessuali che va da zero a 6, dove 0 indica un eterosessuale al cento per cento e 6 un omosessuale convinto, chi può dire dove mi trovo io in questa scala?>>, domanda che senza dubbio lascia tutti con il fiato sospeso.

MIKA INTERVISTA VANITY FAIR 2013 GAY E PADRE DI TANTI FIGLI

Parlando di matrimonio, il simpatico giudice di X Factor dice: <<Se intende il matrimonio classico in chiesa, no mi interessa, ma se la domanda è: voglio avere gli stessi diritti di una coppia sposata? Sì, al cento per cento. Voglio prendermi un impegno? Sì, al cento per cento. Voglio affrontare le conseguenze del rompere quell'impegno? Sì, al cento per cento. Penso sia giusto che io abbia dei figli? Sì, al mille per cento. Penso di essere in grado di dare a un figlio amore e una buona educazione, un ambiente accogliente e libero? Sì, al mille per cento. Non ho alcun dubbio. E chi dice che ho torto non sa cosa dice, è un povero sciocco>>.

MIKA INTERVISTA VANITY FAIR 2013 GAY E PADRE DI TANTI FIGLI

Mika fa poi riferimento alla possibilta di adottare dei figli: <<Se mi proietto nel futuro mi vedo con un sacco di bambini>>. Ottimo messaggio per tutti, in un momento dove regnano episodi di omofobia e cattiva informazione, non poteva che cascare a fagiolo...

Per la gioia dei suoi fan, la pop star britannica si appresta a pubblicare nei prossimi giorni un best of dal titolo Songs Book Vol. 1 - I più grandi successi -

MIKA INTERVISTA VANITY FAIR 2013 GAY E PADRE DI TANTI FIGLI

Sull'eventualità di avere figli racconta: "Il numero giusto è quattro o cinque, vengo da una famiglia numerosa e vorrei crearne una simile. In realtà non escludo di sposarmi, un giorno. Il punto è che un impegno l'ho già preso, sto con il mio compagno da sette anni". Quando scoppiò il gossip del suo coming out qualcuno sostenne che si trattava solo di una ridicola operazione pubblicitaria, ma Mika fa una diretta precisazione: <<Chi insinua che sia stata un'operazione di marketing dice una stronzata e la verità è che ho aspettato tanto tempo perché non ero pronto. L'ho fatto quando mi sono sentito felice. E poi, dovevo sistemare tante cose, prima. Dovevo parlarne con la mia famiglia e con la famiglia del mio compagno. Non era una cosa che riguardava solo me>>.

MIKA INTERVISTA VANITY FAIR 2013 GAY E PADRE DI TANTI FIGLI

Pur non essendo un suo assiduo fan, faccio i miei più grandi auguri al bravo Mika; che il suo percorso personale e professionale sia da esempio per tanti visitatori del mio blog e non solo...

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20