Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« VERONICA MAYA TESTIMONIA...GLAMOUR A NAPOLI PER IL ... »

VERONICA MAYA SPLENDIDA MADRINA PER SOGNI SOTTO L'ALBERO, EVENTO UNICEF.

Post n°1361 pubblicato il 10 Dicembre 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

"Il mio sogno sotto l'albero? Evitare o per lo meno cercare di alleviare la sofferenza di ogni bambino nel mondo", ha riferito Veronica Maya, splendida testimonial della nuova edizione di "Sogni sotto l'Albero", evento promosso ed organizzato da "Maridì Communication Italy", con il Patrocinio Comitato Regionale Campania per l'Unicef Onlus, che si è svolto a Napoli, qualche sera fa nella suggestiva cornice di Villa Domi.

maridi vicedomini e veronica maya per unicef villa domi 2013 eventi napoli

"Sono molto onorata di partecipare a questa significativa kermesse", ha continuato la Maya, "che si propone di coniugare in perfetta sinergia ciò che è arte e fashion con il charity, e lo sono ancora di più, in quanto conduttrice da tempo de Lo Zecchino d'oro; non dimentichiamo infatti che il Coro Antoniano di Bologna è "Ambasciatore Universale Unicef"!".

SOGNI SOTTO L'ALBERO 2013 VILLA DOMI MARIDI VICEDOMINI

Accompagnata dal marito, il noto chirurgo plastico Marco Moraci, la dolcissima Maya è apparsa in forma smagliante, più che mai in pole position sul profilo professionale e come presentatrice di "Verdetto Finale", in onda su RAI 1, e come prossima conduttrice del "Concerto di Natale" che andrà sempre in onda sulla Prima Rete nazionale in occasione del Santo Natale.

Accanto a lei, tra le special guest della serata condotta da Maridì Vicedomini, il maestro Giacomo Rizzo, l'attore Ernesto Maxieux e l'effervescente Lucia Cassini.

SOGNI SOTTO L'ALBERO 2013 VILLA DOMI MARIDI VICEDOMINI

Ad aprire la manifestazione, i doverosi saluti della Presidente Unicef Campania Margherita Dini Ciacci, che ha ringraziato tutti gli intervenuti, tra cui la signora Maria Teresa Dolce De Magistris, accompagnata dalla signora Gloria Castagnolo , entrambe particolarmente impegnate nel sociale e sensibili alle istanze dell'infanzia. A seguire, un tenero tributo canoro a tutti i bambini del mondo by l'orchestra degli allievi dell'Istituto "Adolphe Ferriere"che, guidata dal maestro Antonita De Lorenzo, ha eseguito due brani tratti dal "Lago dei cigni" di Tchaikovsky. Ed ancora, in perfetta sintonia con il Natale, l'esaltazione di una delle più antiche tradizioni della nostra cultura partenopea, quale l'arte presepiale con uno splendido vernissage dei pastori di un'artista di nome Rita Di Napoli, realizzati inseguendo le tecniche di lavorazione del "600, abbigliati con stoffe di seta di San Leucio. Very glam lo spazio dedicato al "Fashion" con in passerella un flash dell'esclusiva collezione Autunno Inverno 2013 /14 di SatrianoCinque, il noto Atelier di Alta Moda di Vico Satriano, nel "salotto della città", sulla scia di una frase del poeta Cardarelli "Autunno:colore che inebria"con una serie di modelli originali nel design, perfetti nei tagli, pregiati nei tessuti dalle tonalità vivaci come il verde bosco, il giallo ocra, il rosso vino, il blu porcellana; ed ancora, ispirati alle imminenti Christmas Holidays in località à la page quali Cortina e Gstaad, i preziosi capi della Pellicceria Antonelli, unici nei tagli e nelle nuance di colore, dal blu pervinca al rosso fuoco. New entry in passerella, Jap Bijoux un brand giovane ma grintoso, con parure realizzate interamente a mano, utilizzando materiali preziosi come l'argento e pietre dure.

VERONICA MAYA E MARCO MORACI SOGNI SOTTO L'ALBERO EVENTO UNICEF NAPOLI 2013 GOSSIP

Dulcis in fundo, dinner buffet con una serie di piatti prelibati, tipici di stagione, quali la pasta mischiata con ceci e la polenta pasticciata con il ragù, confezionati dagli Chef della Casa sotto l'attenta supervision del direttore Marcello Messuri e dei patron Mimmo e Maria Contessa.

Gran finale con taglio di una maxy torta augurale, fiumi di champagne, graffette calde e vin brulè.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53surfinia60Ofeliadgl19
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20