Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« ROSANNA LAMBERTUCCI A NA...SPRING IS WOMAN 2015: CH... »

AMARE PER SEMPRE, LA NUOVA SOAP SPAGNOLA IN ONDA SU LA7.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

AMARE PER SEMPRE, la nuova soap spagnola IN PRIMA TV ASSOLUTA su LA7

Lunedì 13 aprile 2015 in prima assoluta tv arriva su La7 "Amare per sempre" (titolo originale Amar en tiempos Revueltos) telenovela di grande successo che negli ultimi anni ha conquistato in Spagna milioni di telespettatori e appassionati, ottenendo numerosi riconoscimenti come miglior serie televisiva e miglior telenovela spagnola. In onda tutti i giorni dal lunedì a venerdì dalle 17.00 alle 18.00 la serie, ambientata a Madrid, intreccia storie, sentimenti, amori e drammi sullo sfondo della Spagna nei difficili anni dell'isolamento del regime franchista, nato dalle ceneri della guerra civile spagnola.

AMARE PER SEMPRE LA SOAP OPERA SPAGNOLA IN _NDA SU LA7 GOSSIP

I fatti storici, politici, culturali e sociali si mescolano con i sentimenti più profondi del cuore. I personaggi vivono i propri ideali, le aspirazioni, le convinzioni, scoprendo se stessi e cercando un posto nel mondo e una felicità difficile da realizzare. Nella fiction si incrociano le vite amorose di Ana Rivas, appartenente a una ricca famiglia proprietaria di grandi magazzini e di Alfonso Garcia, membro di una famiglia più umile, assunto proprio dal padre di Ana. Insieme a loro, si affiancano le passioni e i drammi di Teresa, sorella di Alfonso e amica intima di Ana, e di Hector Perea, commissario di polizia che si innamora di Teresa. Esistenze tenute da un filo comune, cioè la taverna "El Asturiuano", gestita da Pelayo, Marcelino e Manolita in Piazza dei Frutti. Storie d'amore reali e impossibili, ma anche storie di amicizia, solidarietà e lotta sociale. Nel cast Alex Garcia (Tierra De Lobos) è Alfonso, con lui, Marina San Josè (Ana), Carlota Olcina (Teresa), Javier Collado (Hector), ma anche Manuel Bandera e Loli Marceli (Cuore Ribelle). Manuel Bandera interpreta il temibile Ramon. Personaggio ricorrente è anche Andrea, impersonata da Ana Turpin (Cuore Ribelle).

AMARE PER SEMPRE LA SOAP OPERA SPAGNOLA IN _NDA SU LA7 GOSSIP

Prodotta da Diagonal Tv e distribuita da Funwood Media, è stata trasmessa dalla televisione nazionale Spagnola TVE con la regia di Eduardo Casanova. Già a partire dal secondo anno ha avuto una performance annuale media più alta della stessa emittente che la trasmetteva arrivando, in un crescendo di successi dopo sei anni in onda, alla settima edizione al 23,2% di share con 2.882.00 spettatori. Ha raggiunto il suo massimo storico di share il 31 luglio 2010, quando ha raggiunto il 28,0%. Ha superato i tre milioni di telespettatori il 12 Gennaio 2010 con 3.597.000. Oltre che su TVE INTERNACIOL EUROPA, "Amar en tiempos Revueltos" è stata trasmessa anche negli Stati Uniti d'America e in Messico su TELEMUNDO, in Ecuador su ECUVISA, in Argentina su TV Publica, in Venezuela su TELEVEN e in EL SALVADO R su CANAL 6.

AMARE PER SEMPRE LA SOAP OPERA SPAGNOLA IN _NDA SU LA7 GOSSIP

LA TRAMA:

sta per concludersi l'anno 1950 e un nuovo vento di modernità è arrivato a Piazza dei Frutti, da tempo si sono aperti I Grandi Magazzini Rivas, provocando un cambiamento nella vita dei nostri personaggi e presentandoci nuove famiglie che si sono stabilite nel quartiere o ne partecipano alla vita per motivi molto diversi.

I Grandi Magazzini Rivas sono diretti con maestria e professionalità da Ramon Rivas un impresario che si è fatto dal nulla e ha creato un piccolo impero, affinché la sua unica figlia ed erede apprenda i segreti del commercio, Ramon ha accettato che Ana, fingendosi di umile famiglia, lavori all'interno dei magazzini come semplice dipendente. Nei magazzini Ana diventa amica di Teresa, la figlia dei Garcia, insieme vivranno i primi amori e le prime delusioni. Ma le origini di Ana nascondono un segreto che Ramon e sua moglie Marta Ortiz dovranno affrontare e che dimostrerà fino a dove possa arrivare il desiderio di dominio di Encarna.
Nello svelare il segreto giocherà un ruolo fondamentale Hector, un giovane e ambizioso poliziotto, del quale si innamorerà Teresa. Inoltre Hector cercherà, insieme al suo superiore il Commissario Salteron, di scoprire un assassino di donne particolarmente cruento. In questa investigazione però anche Hector vedrà venire alla luce il suo turbolento e tormentoso passato.

I Garcia sono venuti a vivere nella piazza prima dell'apertura dei grandi magazzini. La figlia Teresa è riuscita a riunire la famiglia García portando la madre Carmen ed il fratello Alfonso a Madrid per stare insieme a suo padre Pascual da poco uscito dal carcere. I rapporti tra padre e figlio sono molto tesi e gli scontri continui, nonostante gli sforzi di riconciliazione di Carmen che sta cercando di recuperare, non senza difficoltà, una vita normale, ma la situazione è complessa. Alfonso è un ragazzo problematico che crea molta preoccupazione in famiglia. Con loro vive anche Simon, un ex compagno di carcere di Pascual, Simon che avrà un ruolo fondamentale nella ristrutturazione della famiglia.

AMARE PER SEMPRE LA SOAP OPERA SPAGNOLA IN _NDA SU LA7 GOSSIP

Fra i personaggi di sempre incontriamo Pelayo che è il proprietario insieme a suo figlio Marcelino della taverna "El Asturiano", l'osteria più popolare di Piazza dei Frutti, punto di incontro del quartiere.

© 2015 Microsoft
Terms
Privacy & cookies
Developers
English (United States)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20