Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« ATTESISSIMO FASHION SHOW...IL CRIMINE NON VA IN PEN... »

LA CONDUTTRICE VALERIA ALTOBELLI SPECIAL GUEST CON CARLO ALBERTO TERRANOVA A SINFONIA D'AUTUNNO NAPOLI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

sarà Valeria Altobelli noto volto dello spettacolo, già Miss Mondo, attualmente conduttrice con Barbara Palombelli di "Forum" il programma televisivo in onda su Mediaset, la testimonial di "Sinfonia d'Autunno... sulle note della solidarietà", un Charity Gala ideato e promosso da "Maridì Communication" al fine di sostenere i nobili scopi della Fondazione Santobono Pausilipon, in particolare, come riferisce la stessa Presidente Professoressa Annamaria Minicucci, mirato a a finanziare un ambizioso progetto di sostegno psicologico e di consulting per i familiari dei piccoli ricoverati in terapia intensiva neonatale (TIN).

VALERIA ALTOBELLI FORUM CHARITY GALA NAPOLI VILLA DOMI GOSSIP 2015

L'evento, che si svolgerà a Napoli la sera del 15 ottobre a Villa Domi, vedrà, accanto a Valeria Altobelli, tra le interpreti del film "Tiramisù", prima opera di Fabio De Luigi come regista in uscita la primavera prossima, autorevoli esponenti del mondo della moda, dell'impresa, della cultura, in una sorta di "gara di solidarietà" a favore del mondo dell'infanzia sofferente. In apertura, "Fashion show" con in passerella in veste di special guest, Carlo Alberto Terranova, in arte New Land Couture, "delfino" per oltre 25 anni del maestro Fausto Sarli, "architetto della moda italiana nel mondo". Atteso il successo conquistato nell'edizione estiva di AltaRomaModa con una straordinaria performance interpretata sotto le stelle a Villa Torlonia, Terranova presenta a Napoli, patria del mito "Sarli", una capsule della sua raffinata collezione, ispirata alle grandi dive del cinema italiano come Silvana Mangano ed Eleonora Rossi Drago.

CARLO ALBERTO TERRANOVA SINFONIA D'AUTUNNO 2015 GOSSIP MODA NAPOLI VILLA DOMI

A seguire, le originali mise di Ester Gatta con le sue esclusive boutique "Eles" del Vomero e di Chiaia", destinate ad una donna che insegue le tendenze, senza mai tralasciare un tocco di bon ton, ed il grande ritorno dell'artista orafa romana Gaia Caramazza, che si ripropone al pubblico partenopeo con una preziosa collezione di bijoux ed una nuova linea di accessori. Ed ancora gli eccentrici, pregiati capi di Umberto Antonelli "maestro pellicciaio" dell'Alta Moda, dai tagli sartoriali e vivaci tonalità come il verde petrolio, l'arancio, il rosso, ideali a scaldare ed a colorare di allegria i grigiori invernali. A chiudere il discorso "moda", "Calabrese dal 1924" che presenterà una linea esclusiva in cashmere destinata sia all'uomo che alla donna. Grande spazio anche alla cultura con la promozione del quotidiano "Metropolis Napoli" nuovo progetto editoriale by City Press inseguendo l'assioma "informazione vuol dire libertà" accanto a Pegaso Università Telematica che illustrerà nuovi orizzonti culturali e strategie all'avanguardia per acquisire una formazione professionale che vada oltre i confini tradizionali. Degni di menzione, gli interventi di "Banca Stabiese", "Banca Etica per eccellenza" con la persona del suo Amministratore delegato dottor Maurizio Santoro e di "Matachione Group", il primo raggruppamento Farmaceutico del Centro Sud Italia, da qualche giorno operativo anche a Milano con un prestigioso punto vendita, puntualmente sensibile alle istanze del sociale. Dulcis in fundo, per la delizia del palato, un chicco di caffè Kamo, nuovo brand di antica tradizione familiare, che inebrierà tutti gli ospiti con il suo aroma inconfondibile.

Gran finale con un dinner buffet dagli antichi sapori partenopei a cura dello Chef della casa e dell'eccellente staff con la supervisione del direttore Marcello Messuri. Attesi centinaia di invitati, rappresentanti del mondo dello spettacolo, delle istituzioni e delle professioni.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20