Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« GUSTO E GLAMOUR AL MASSE...FOTO CON DEDICA DI BELEN... »

LA MODA REGNA SOVRANA A NAPOLI CON DANIELA DANESI COUTURE.

Post n°1429 pubblicato il 09 Aprile 2014 da sanchez7
 

Cari amici lettori,

è il caso di dirlo: la moda regna a Napoli. Standing Ovation per il fashion show di "Daniela Danesi Couture" svoltosi qualche giorno fa a Coroglio. Location prescelta, secondo le ultime tendenze dell'Alta Moda, uno spazio post industriale ovvero un'ex stabilimento, da qualche tempo adibito ad un museo d'arte contemporanea: HBTOO.

maison daniela danesi napoli alta moda fashion evento hbtoo

Daniela Danesi, in occasione della sua prima "personale", super star in passerella con 100 outfit di alta sartoria, rigorosamente artigianale, che hanno suscitato il plauso ed i consensi di circa 600 ospiti intervenuti, tra cui Gea Tufano, Martina De Martino, Paola Rubino, Corinna Bevilacqua, Carla Viggiani, Flavia Danesi, Giuseppe Monti, Virginia e Laura Basile, Danila Amore, Annamaria Casiere, Annamaria Carbone, Silvia Nardelli, Mirella Ruggiero, Sara Campasola, Paola Penta, Fara Petrarca, Nuccia Cappiello, Patrizia Matacena, Isabella Caracciolo, Minerva Monti, Alessandra e Roberta Schettino, Carolina Centonze, Trudy Vitolo, Carfora Carmela, Manuela Gianturco, Daniela Villani, Adriana Cesarino.

maison daniela danesi napoli alta moda fashion evento

Una collezione ricchissima, che si distanzia dal concept show monotematico, per offrire mille soluzioni, con ciascun capo, ideato e confezionato per una donna che ama vestirsi e non "coprirsi", avendo il piacere o anche l'esigenza, di evidenziare la propria personalità attraverso un'immagine raffinata ed esclusiva , che solo l'Alta Sartoria made in Naples può offrire.

maison daniela danesi napoli alta moda fashion evento hbtoo

Come ouverture, tante mise divertenti dedicate alle teenagers come i classici jeans, impreziositi da ponchos colorati di filo in seta e cotone e gli short di canapone color terra abbinati a miniabiti in tinta, vivacizzati da rifiniture in raso dalle nuance sgargianti, fino ad arrivare allo stile gipsy con maxi gonne multicolor con stampe digitali e pantaloni a "zampa" corredati di attillatissimi top . Ed ancora, per le giovani signore, la nota Maison partenopea suggerisce completi très chic, confezionati con stoffe pregiate come il lino bianco e beige in originale abbinamento con il lurex oro ed argento ed il tessuto " Fred Van Noten" oltre al classico ed intramontabile piquè dalle tonalità solari.

Grazie al fotografo Gaetano de Chiara per questa immagine meravigliosa...

maison daniela danesi napoli alta moda fashion evento

Per l'after six, "Daniela Danesi Couture", già protagonista di successo sulla passerella d'oltreoceano come special guest nel 2005 al "P.L.A.I.T.T di New York, in rappresentanza del made in Italy campano ed anche a Fashion Charity Gala con l' intervento di volti noti del mondo dello spettacolo, presenta una serie di modelli cocktail ispirati ai mitici anni "60 come lo stupendo abito rosa corallo stile "Grace". Molto apprezzati come sempre, i "capi spalla", dove il perfetto design si fonde con l'alta qualità dei materiali e la cura estrema nelle rifiniture. La sera è sontuosa, degna delle notti di Sherasade, "narrata" con lunghi abiti di chiffon, spesso impreziositi da delicati ricami rigorosamente a mano e mise "Palazzo" con preziose giacche in taffetà fantasia. Sweet surprice, per il gran finale: la sposa che l'estrosa Daniela Danesi, propone in chiave tradizionale con un abito regale in seta bianco e corpetto di rebrodè ricamato con perline tinta su tinta. Visti tra tanti, Aurora Galli, Stefania Cilento, Aurora Galli, il giornalista Lorenzo Crea, il blogger Armando Sanchez, Armida Filippelli, Daniela Coda, Rosabianca Iorio, Annalisa Stanzione, Francesca Scognamiglio, il reporter Alfredo Mariani, Annamaria Amendola, Silvia Lippo, Ornella Arienzo, Sabina Albano, Maria Ciotola, Ida Torino, Emilia Corradini, Annamaria Tozzi.

Con affetto, Armando Sanchez

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/telodicearmando/trackback.php?msg=12725765

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20