Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« L'ELEGANZA DI CARLO PIG...ANNA TATANGELO MADRINA U... »

MODA, ARTE E SOLIDARIETA' A VILLA DOMI PER SINFONIA D'AUTUNNO 2014.

Cari amici lettori,

Un parterre d'eccezione per "Sinfonia d'Autunno... sulle note della solidarietà tra eleganza, cultura, arte" il Charity Gala promosso ed organizzato da Maridì Communication Italy a favore della Fondazione Santobono Pausillipon, svoltosi in Villa Domi a Napoli lo scorso 15 ottobre.

Centinaia di selezionatissimi ospiti esponenti del mondo dell'impresa e del professionismo campano hanno aderito con grande entusiasmo all'iniziativa, partecipando ad un evento esclusivo che è riuscito magicamente a coniugare ciò che rappresenta il "bello" come la moda e la danza con il mondo meno incantato dell'economia e delle professioni in una sorta di "gara di solidarietà" a favore dell'infanzia "sofferente".

SINFONIA D'AUTUNNO 2014 VILLA DOMI EVENTO A NAPOLI TORTA FINALE GOSSIP

****

SINFONIA D'AUTUNNO 2014 VILLA DOMI EVENTO A NAPOLI TORTA FINALE GOSSIP LORENZO MAZZEO

****

SINFONIA D'AUTUNNO 2014 VILLA DOMI EVENTO A NAPOLI TORTA FINALE GOSSIP LORENZO MAZZEO

<<La manifestazione>>, ha spiegato la signora Flavia Matrisciano, Direttore Generale della Fondazione, presieduta dalla Professoressa Annamaria Minicucci, <<è diretta a finanziare, nell'ambito delle molteplici attività assistenziali e di sviluppo dei progetti di formazione e ricerca di rilievo internazionale, un ambizioso progetto di sostegno psicologico e di consulting per i familiari dei piccoli ricoverati in terapia intensiva neonatale (TIN)>>. La serata, condotta da Maridì Vicedomini, è stata variamente articolata; come ouverture, una performance artistica sulle note dell'"Autunno" di Vivaldi di alcuni allievi della scuola "Centro di Formazione Professionale Dance Company" diretta da Silvia Ajello che in omaggio ai piccoli pazienti loro coetanei hanno poi inscenato un pezzo della fiaba "La Bella e la Bestia" . A seguire, uno spazio dedicato al Fashion, con l'esclusivo defilè della collezione Autunno Inverno 2014 /15 by "Noemi Boutique" di Marisa Guadagnino che, partendo dall'assioma "Eleganza è donna", ha proposto una serie di outfit di note griffes, quali Scervino, Maria Grazia Severi, Cavalli destinati ad una donna che ama essere à la page in ogni occasione ed in ogni ora del giorno.

Ed ancora gli eccentrici e sontuosi capi di Umberto Antonelli, "maestro" dell'Alta Moda Pellicceria, che ancora una volta ha incantato il folto parterre di invitati, con pregiatissimi modelli dalle vivaci tonalità come il giallo, il verde smeraldo, l'arancio, colorando di allegria e positività i grigiori invernali.

VILLA DOMI EVENTO MODA 2014 FONDAZIONE PAUSILIPON GOSSIP PAOLA MERCURIO

****

SIVIA AJELLO SINFONIA D'AUTUNNO A VILLA DOMI NAPOLI GOSSIP 2014 EVENTO

****

VILLA DOMI EVENTO MODA 2014 FONDAZIONE PAUSILIPON GOSSIP PAOLA MERCURIO

Particolarmente significativa l'adesione al progetto di Pegaso Università Telematica, che, partendo dallo slogan " Vivere e diffondere la cultura senza frontiere", grazie alle sue modalità di operare ed ai contenuti altamente all'avanguardia, rende accessibile il Titolo di Laurea anche a coloro che pur volendo sono impossibilitati a percorrere una carriera universitaria in maniera tradizionale, adeguandosi in maniera significativa alle istanze del "Sociale". Da menzionare anche la partecipazione della BCC NAPOLI, "Banca Etica" per eccellenza come pure quella dell'Avvocato Lorenzo Mazzeo, titolare di un prestigioso Studio Legale Internazionale, concepito in maniera assolutamente innovativa come "Impresa". Ed ancora , tante delizie per l'olfatto ed il palato con gli inebrianti profumi "Acqua di Capri" ed "Eminence" e l'inconfondibile aroma del prezioso chicco di caffè "Kimbo". Dulcis in fundo,"le dolcezze" di D'Avino.

VILLA DOMI MARIDI VICEDOMINI GOSSIP 2014 EVENTO SINFONIA D'AUTUNNO NAPOLI

****

NAPOLI VILLA DOMI EVENTO MODA 2014 FONDAZIONE PAUSILIPON GOSSIP

Gran finale con un prelibato dinner buffet con la supervisione del direttore Marcello Messuri, in una raffinata atmosfera autunnale ravvivata da un "tocco di magia" by "Giochi di Classe" , alias Sheila Michelassi e Paola Fragalà. Visti tra tanti, l'attore Ernesto Mahieau e consorte, Ciro Esposito, Fabrizia Satta Flores, Laura Solidoro, Armida Filippelli, Anna Sommella, Antonella Numis, Gino Serrao, Paola Magli, Pino e Valeria Doriano, Rino e Isabella Diana, Silvia Del Sorbo, Celeste Taranto, Mariele Puttini, Anna Citarella, Piero Prevete, Ettore Cucari, Emilio Belardini, Patrizia Di Sarno, Luciana Mascia, Carlo Cottone, Floriana Romanzi, Pietro Concilio, Mario Matano, Franco e Mara Morelli, Titti De Martino, Alessandro Sommella, Fabrizio Petti, Licia Antonini.

Con affetto, Armando Sanchez

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/telodicearmando/trackback.php?msg=12995081

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53surfinia60Ofeliadgl19
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20