Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« POMERIGGIO 5: CARMEN DI ...LORY DEL SANTO SODDISFAT... »

TONY COLOMBO: RIVELAZIONE A BALLANDO CON LE STELLE (INTERVISTA).

Cari amici lettori,

ce l'ha fatta, ormai dalla quarta puntata sta calcando il palcoscenico di Ballando con le stelle, il famoso talent show del sabato sera di Raiuno, condotto con grande successo da Milly Carlucci, con la collaborazione musicale di Paolo Belli, tanto da vincere la sfida con Mediaset: è sceso in pista Tony Colombo, 28 anni, siciliano di nascita, palermitano per l'esattezza, ma napoletano d'adozione, nato sotto il segno del Toro, cantante musicista e autore, che non sta nella pelle per la gioia. Lo ha incontrato il giornalista Antonio D'Addio per il settimanale STOP.

TONY COLOMBO BALLANDO CON LE STELLE GOSSIP 2014 RAIUNO FOTO

- Tony, si è avverato un sogno, felice?

"Felicissimo, in realtà non avevo mai perso le speranze, ero convinto che la situazione si risolvesse, quando ho ricevuto la telefonata di Bibi Ballandi ho lanciato un urlo di felicità. È un'ottima occasione di visibilità in un programma che mi è sempre piaciuto anche da spettatore. Ho voluto subito avvisare i miei fan attraverso Facebook con questo post: Eccovi la notizia tanto annunciata. Sono ufficialmente un concorrente della decima edizione di "Ballando con le stelle". Grazie a Milly per averci creduto, alla Rai e Ballandi Multimedia per avermi regalato un sorriso, agli organi di stampa che hanno dato voce a questa vicenda nelle ultime settimane ma, soprattutto, a voi per il supporto e per le dimostrazioni di affetto nei miei confronti".

- Come ti hanno accolto in un cast già rodato?

"Benissimo, con simpatia e affetto, mi sto allenando tantissimo, devo recuperare il tempo perduto, sono in sala prove per oltre 10 ore al giorno, pensavo che ballare fosse più semplice, invece sto sudando le classiche sette camicie, ma non mi lamento, voglio fare un'ottima figura. Non avevo mai ballato in vita mia, ce la sto mettendo tutta e il mio impegno vi stupirà. Voglio arrivare in finale. Ho legato subito con Raimondo Todaro, che già conoscevo, Giusy Versace, Marisa Laurito, ma in linea di massima vado d'accordo con tutti".

- E la tua maestra?

"Anastasia Kuzmina è una ballerina professionista, attrice e cantante, mi sta facendo allenare sodo e mi sta dando dei consigli molto utili, siamo entrati subito in sintonia, ho una grossa responsabilità, nell'edizione 2012 ha vinto insieme all'attore Andres Gil".

TONY COLOMBO E ANASTASIA KUZMINA BALLANDO CON LE STELLE GOSSIP 2014 RAIUNO TV

- Che rapporto hai instaurato con Milly Carlucci?

"Ottimo, la signora Carlucci ha sempre creduto in me, lei e gli autori fin dall'inizio hanno cercato in tutti i modi di mantenermi nel cast, poi c'è stato lo stop forzato, ma ora è felice e vuole che esca fuori anche il mio lato artistico del cantante, le sono molto grato, quando l'ho incontrata è nato un feeling immediato. Sono emozionato, incredulo per questa bella opportunità che mi è capitata".

- Come ti hanno spiegato l'esclusione?

"Una motivazione ufficiale non c'è mai stata, io ero stato contattato, avevo partecipato alle prime riunioni, mi era stato assegnato anche il camerino, ma a pochi giorni dall'inizio del programma la produzione ha cambiato idea. Ma adesso, dopo un momento di riflessione, hanno deciso di puntare su di me e di farmi entrare in gioco. Io metterò tutto me stesso per lasciare un segno!".

TONY COLOMBO BALLANDO CON LE STELLE GOSSIP 2014 RAIUNO FOTO

- Ci racconti un po' di te?

"Ho iniziato a cantare a soli 7 anni, la mia è una passione di famiglia, mia nonna e mio padre si divertivano a cantare. L'occasione mi si è presentata durante una festa di piazza, era il 1993, agosto, mio zio scommette con mio padre che mi avrebbe fatto cantare con Mario Merola, quella sera il grande artista napoletano avrebbe fatto un concerto a piazza Kalsa a Palermo. Andammo in albergo dove soggiornava e concordammo la mia partecipazione. Dopo qualche ora, l'icona della tradizione napoletana mi chiamò sul palco e mi battezzò artisticamente, mi abbreviò il nome da Antonino in Tony e mi regalò anche cinquantamila lire. Insieme eseguimmo una hit, Cient'anne, ventimila persone esplosero in un fragoroso applauso. Era il 1994, dopo quattro mesi, il 24 dicembre ho pubblicato il mio primo disco, che in due mesi ha venduto settantamila copie".

- Da allora una carriera sempre in salita...

"Sì, finora ho inciso 23 dischi, ho vinto tanti premi, ho preso parte a svariate trasmissioni televisive e radiofoniche nazionali, sono stato semifinalista all'Accademia della canzone di Sanremo col brano italiano inedito "L'anima", ho partecipato al Festival di Napoli con Solo Fantasia e al Festival di San Marino. Ho fatto tanti concerti, sia in Italia che all'estero, serate teatrali, nel 2004 ho fatto la mia prima tournée in America, a New York, a grande richiesta sono tornato qualche anno dopo nella Grande Mela, è stato un trionfo sia a Manhattan che a Brooklyn. Vanto un bel primato, nel 2009 ho riempito il Velodromo "Falcone e Borsellino" di Palermo con 6000 spettatori paganti, numero mai raggiunto da chi si è esibito lì. Ho avuto anche il piacere di fare due sold out, all'Arena Flegrea, il 4 maggio 2013, e al Palapartenope il 30 marzo 2014, era capitato solo ad Alessandro Siani e a Fiorello".

TONY COLOMBO BALLANDO CON LE STELLE GOSSIP 2014 RAIUNO FOTO

- Televisione, ma anche serate e un nuovo brano...

"E' uscito da pochi giorni il mio singolo Se questa volta fosse amore, un brano, scritto da Alberto Laurenti e Silvestro Longo, arrangiata e realizzata da Alberto Laurenti, è un inno all'amore pulito fatto di piccoli gesti e di grandi attenzioni verso le cose semplici della vita, lo sto promozionando e spero che vi piacerà come è già successo con i miei precedenti dischi".

- Ci parli del tuo privato?

"Sono sposato dal 2006 con Luana La Rosa, la figlia del mio discografico, una bellissima ragazza di 27 anni, la mia prima e più accesa fan, abbiamo già due figli, Marco di 5 anni, Julie di 9 mesi e aspettiamo il terzo, sarà una femminuccia, nascerà tra cinque mesi e si chiamerà Emmanuela, che significa il Signore è con noi".

TONY COLOMBO E ANASTASIA KUZMINA BALLANDO CON LE STELLE GOSSIP 2014 RAIUNO TV

- Hai un seguito notevole, che rapporto hai con le fan?

"Ottimo, mi tengo in contatto attraverso il mio sito, www.tonycolombo.it, partecipo ai forum, chatto con loro, mi fa piacere che le mie pagine siano molto cliccate. E' bello vedere tanto entusiasmo e calore ai miei concerti e alle mie feste di piazza, arrivano con fasce, striscioni, cartelloni, cantano tutto il tempo con me, strillano il loro entusiasmo e spesso si commuovono. L'esercito delle mie colombine mi regala tanti orsacchiotti di peluche, profumi, sciarpe, bracciali e capi di abbigliamenti".

- Cosa fai nel tempo libero?

"Scrivo canzoni, suono il pianoforte e la chitarra elettrica, curo il mio sito Internet, i miei profili Facebook, i social, Twitter e Instagram, mi piace stare in famiglia, tifo per il Napoli, faccio shopping, pratico sport, vado in palestra e sto attento all'alimentazione, ho un personal trainer che mi segue e mi consiglia. Voglio mantenere il mio fisico asciutto e allenato, si sa, lo dicevano anche gli antichi, mens sana in corpore sano ed io voglio essere sempre in grado di prendere le giuste decisioni ".

- I tre motivi per cui vale la pena di vivere?

"L'amore, i figli e la musica, Tony Colombo".

****

Con affetto, Armando Sanchez

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/telodicearmando/trackback.php?msg=13008060

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 04/11/14 alle 22:59 via WEB
CIAO ARMANDO, COMPLIMENTI PER IL POST. UN BUON PROSEGUO DI SERATA ED UN CARO SALUTO ALDO.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20