Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« VERONICA MAYA SPECIAL GU...L'ARTE E LO STILE DI GA... »

MICHAEL ROSMINO: DAL FASHION SYSTEM AL CANTO. INTERVISTA ESCLUSIVA!

Cari amici lettori,

Michael Rosmino, origini pugliesi, ma residente da anni a Milano per lavoro. Inizia la sua carriera nel fashion system da piccolissimo e con il passar del tempo, vista la sua spiccata fisicità, riesce a calcare importanti passerelle d'alta moda e a realizzare shooting fotografici. Occhi blu, fisico scolpito e comportamento da vero gentleman. Nel 2011 viene eletto Il Più Bello D'Italia e da quel momento non si è più fermato. Michael ha sempre ambito a fare l'attore e con impegno e dedizione sta studiando per diventarlo. Secondo le indiscrezioni sarà uno dei protagonisti della chiacchieratissima web serie The Lady 2, diretta e scritta dalla showgirl veronese Lory del Santo con Gloria Contreras, Guendalina Canessa e altri personaggi noti nel mondo del gossip, di recente lo abbiamo visto anche a Domenica Live, il salotto televisivo di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso. Si considera un ragazzo con la testa sulle spalle, da sempre mirato al successo. Del suo "privato" non sappiamo molto, tranne che sia single e padre di una bellissima bimba alla quale si dice molto legato. Attualmente fa il cantante, un'altra delle sue grandi passioni, un sogno che si è realizzato con l'aiuto di due professionisti del settore musicale: Luca Sala e Sabatino Salvati. Rosmino ha già inciso il primo singolo: "Diluvio Universale" e sul web sta ricevendo tantissimi consensi da parte dei follower.

Lo intervisto per Libero.it e Il Gossip di Sanchez.

michael rosmino cantante modello gossip musica 2015 diluvio universale

- Come nasce la tua passione per il mondo dello showbiz?

Mia mamma mi portava sin da piccolo a fare shooting fotografici, il mio primo scatto l'ho fatto a un anno e mezzo per Voglia Maglia 2000.. Non ti nascondo che il fascino di questo lavoro ha grande influenza per me.. Tutt'ora quando faccio un servizio fotografico è come la prima volta e la grinta è sempre la stessa.

- Hai vinto un concorso di bellezza, sei stato modello, attore e adesso cantante. Cosa ti piace fare di più?

Sono tante passioni che si possono racchiudere in un unico sostantivo: ARTE. Amo spaziare in ciò che mi permette di sfogare la mia creatività che sia estetica o emozionale. Non mi sono mai dato limiti in quello che potesse appagare la mia fantasia, chi mi conosce per certi versi mi reputa un Naif, autodidatta genuino schietto e spontaneo non omologato e ti diro di piu ho un altra grandissima passione.. Adoro cucinare!

michael rosmino cantante modello gossip musica 2015 diluvio universale

- Tra i tuoi progetti c'è anche la chiacchieratissima web serie The Lady 2. diretta da Lory del Santo. Com'è nata la vostra collaborazione?

Con Lory del Santo siamo amici da 4 anni, ci siamo conosciuti sulle piste innevate di Sestriere e da quel giorno abbiamo sempre mantenuto i contatti. Poi qualche mese fa che in seguito al progetto di THE LADY 2 mi è stato proposto di recitare nel ruolo di Micky. Reputo Lory un "genio" dello Showbiz, una persona tenace, intelligente e testarda nei suoi obbietti, una persona dalla quale trarre spunto.

michael rosmino cantante modello gossip musica 2015 diluvio universale the lady 2 lory del santo

- Cosa vuoi dire a proposito di tutte le contestazioni che sono state fatte sul film?

Credo che la maggior parte delle contestazioni e critiche siano servite a far conoscere questo film che il pubblico ormai andrà a guardare anche solo per la semplice curiosità. Il mitico Oscar Wilde diceva: nel bene nel male l'importante che se ne parli e noi abbiamo colpito in pieno. A parte ciò, credo sia un obbiettivo comune dimostrare di avere un valore aggiunto e che le capacità attoriali esistano, quindi studiare studiare e ancora studiare (ndr).

- Dalla moda, adesso sei passato alla musica? Come mai questa scelta?

Questo è un argomento a cui tengo molto perchè è un sogno che prende forma, era giusto dare una svolta decisiva alla mia vita professionale. (Un grazie speciale a: Luca Sala e Sabatino Salvati).

- Parlaci di DILUVIO UNIVERSALE, il tuo primo singolo che sta già avendo tanto successo sui social network e via web...
DILUVIO UNIVERSALE mi sta dando tante soddisfazioni, i fan mi scrivono tutti i giorni dicendomi che si identificano nel testo come se fosse stato scritto per loro... è il singolo con il quale ho deciso di esordire da cantante.. Scrivo e canto le mie canzoni perchè credo nn ci sia altro modo per riuscire a trasmettere determinate emozioni se non viverle sulla propria pelle.. Non esistono soldi, non esiste una moda precisa, la musica se fatta per un ideale, un concetto o un amore, solo allora raggiunge lo scopo più supremo... Non mi stanchero mai di dirlo "la musica è tutto, la musica è di tutti". Ricordo che DILUVIO UNIVERSALE sarà presto su Itunes, verrà dato l'annuncio ufficiale.

michael rosmino cantante modello gossip musica 2015 diluvio universale

- Perchè hai scelto di cantare in versione RAP / R&B?

In verità mi definisco l'antitesi dei Rapper contemporanei, ma la cosa che mi accommuna con questo "mondo" è l'esigenza di esprimere concetti e emozioni in modo piu amplio, renderli significativamente armonici attraverso un beat, rima o assonanza che sia... Scrivere è molto soddisfacente, creare una strofa con un senso logico e musicale è meraviglioso per me... Comunque preparatevi, ho in cantiere altri due pezzi, a detta mia, uno piu bello dell'altro.

Ecco il brano...



- Sei un bellissimo ragazzo, tornerai a calcare le passerelle della moda?

Beh, perchè no?! Sarò operativo per la prossima fashion week a Milano, ma la mia priorità rimane sempre la musica.

- Il Gossip lo prevede... Com'è la tua attuale situazione sentimentale?

Ta da da dammmm... Nota dolente... Single!
Sono Single per scelta, è ora di concentrarmi sui miei obbiettivi e sogni, ho messo da parte me stesso troppe volte per un concetto di amore rivelatosi lontano dai miei standard, rispetto e fedeltà sono prerogative che, con presunzione, pretendo e che nn ho trovato recentemente. Tutto serve nella vita, ora più che mai, è tempo di rivincita con me stesso e per far questo ho bisogno della serenità che ritrovo tutti i giorni in mia figlia famiglia e amici, anche se non ti nascondo che... Vabbe dai, ne parleremo magari nella prossima intervista.

michael rosmino cantante modello gossip musica 2015 diluvio universale

- Oltre alla musica e questa nuova avventura mediatica hai altri progetti importanti che ti riguardano?

Ho un progetto teatrale che mi vedrà nei panni di "Alfredo" nella Traviata, un tour che iniziera a Setttembre e sto realizzando anche un cortometraggio di circa 15 minuti diretto da Ivan Suen, un capolavoro di sceneggiatura e fotografia che presenteremo ai maggiori Festival Cinematografici, sarà il mio biglietto da visita. Un abbraccio a tutti i miei fan, vi invito a seguirmi sulla mia pagina ufficiale facebook (Michael Rosmino) e a rimanere sempre aggiornati sulle prossime novità, vi abbraccio dal primo all'ultimo...

*****

Con affetto, Armando Sanchez

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/telodicearmando/trackback.php?msg=13221522

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 09/06/15 alle 23:25 via WEB
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA SERENA NOTTE ED UN SALUTO ALDO.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20