Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« PINELLA PASSARO SPOSA IN...TANTE VIP PER L'APERTUR... »

LA BELLISSIMA ANNA FALCHI A NAPOLI PER WEDDING FASHION WORLD 2.

Post n°1602 pubblicato il 01 Novembre 2015 da sanchez7
 

Cari amici lettori,

imprenditori, stilisti, wedding planner, fotografi e giornalisti sono attesi al party di presentazione della seconda edizione del progetto televisivo dell'attrice Anna Falchi, dedicato al mondo del fashion e del wedding, Il format, ideato e realizzato dalla BIG BANG Production si intitola: Wedding Fashion World 2 - La Sfida e l'evento si terrà a Villa Diamante il prossimo 3 novembre dalle 19.00.

ANNA FALCHI WEDDING FASHION WORLD VILLA DIAMANTE NAPOLI 2015 GOSSIP

"Wedding Fashion World", è un programma in onda sul canale 425 di Sky La Sposa Tv, dallo scorso 17 aprile e condotto proprio dalla bellissima Anna Falchi che, il 3 novembre a Villa Diamante a Napoli inaugura la nuova stagione "Wedding Fashion World 2 - La Sfida". In questa edizione Anna presenterà la divertente sfida tra giovani coppie che dovranno dimostrare di conoscersi ed essere capaci di lavorare insieme per aggiudicarsi il premio di 5000 euro. In ciascun episodio la conduttrice avrà il ruolo di guida e testimone dell'amore, delle nuove tendenze e dei sogni profondi delle coppie che parteciperanno al format.

Ad accompagnare le coppie, oltre la bellissima e bravissima Anna Falchi, anche l'istrionico Ciro Florio, make up Artist di fama nazionale che, da anni, si occupa di wedding e non solo; il "Florio Team" è infatti presente in tutte le produzioni teatrali, televisive e cinematografiche realizzate in Campania. Dal successo di rai due "Made in Sud", al nuovo programma di la7 "il boss dei comici", passando per il nuovo spettacolo teatrale di Alessandro Siani e Christian De Sica "Il principe abusivo" tratto dall'omonimo film.

ANNA FALCHI WEDDING FASHION WORLD VILLA DIAMANTE NAPOLI 2015 GOSSIP

La Big Bang Production nasce ad opera di 3 soci che hanno deciso di lavorare e crescere in un territorio troppo spesso contestato e complesso come quello napoletano. Con una spiccata creatività, un'esplosiva carica energetica e una forte professionalità hanno realizzato numerosi format televisivi in onda su LaSposaTV. Negli anni, Big Bang Production, è diventata fornitrice di contenuti per Rai, Sky, Agon Channel e decine di emittenti regionali in Italia.

Tanti i volti noti del wedding made in Campania che hanno voluto sposare questo progetto, per le acconciature il parere di Davide Giannone aiuterà le coppie a trovare il proprio look, Ileana Liguori dell'Antico Casale dei Mascioni "insegnerà" ai promessi sposi la differenza tra diversi stili, come lo shubbi chic e l'eco country chic.

L'affinità delle coppie verrà misurata dall'occhio severo dell'arredatrice Annapaola Sparaco che valuterà il quoziente di affinità basandosi sulla scelta, separata, degli sposi dell'arredamento ideale per il loro nido d'amore. Quanto ne sai del viaggio di nozze da intraprendere è la sfida condotta da Carmen Giannattasio, personal wedding travel, dell'agenzia Partir Partour. Francesca Boccia stilista dell'Atelier Gioel, o come ama definirsi lei "sarta" per la passione che mette nella realizzazione dei suoi abiti sia per cerimonia che da sposa, smonterà pezzo per pezzo le convinzioni delle sposine in cerca dell'abito giusto, infine l'uso sapiente della macchina da presa di Vittorio Iumiento, patron di "Obiettivi d'Arte", "confonderà", aiutato da bella Anna Falchi, gli sposi nella scelta dello stile fotografico più adatto a loro.

È il profondo attaccamento alla propria terra che ha spinto Alfredo Carbone, Angelo Vanzanella e Mario Sposito ad intraprendere questa avventura. L'avventura di investire sé stessi e le proprie competenze per realizzare un progetto ambizioso che coniuga tecnologia, creatività e innovazione dimostrando che anche una terra difficile come la Campania può ospitare attività imprenditoriali alternative di successo e raccontare al resto del paese un fenomeno, come quello del wedding, troppo spesso rappresentato da programmi grotteschi che ridicolizzano le tradizioni meridionali.

COMUNICATO a cura: Angela Acanfora

Con affetto, Armando Sanchez

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/telodicearmando/trackback.php?msg=13302769

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 01/11/15 alle 11:40 via WEB
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA DOMENICA ED UN CARO SALUTO ALDO.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53surfinia60Ofeliadgl19
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20