Community
 
sanchez7
Sito
Foto
   
Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

L'ATTORE WALTER NUDO SI RACCONTA A RUOTA LIBERA A VERISSIMO.

Post n°1438 pubblicato il 20 Aprile 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

che sia un bellissimo ragazzo era risaputo, non sono certamente io a doverlo scrivere: Walter Nudo, attore e modello, emigrato in America con il sogno di scalare la vetta del successo, torna a parlare di se dopo una lunga intervista rilasciata nell'ultima puntata di Verissimo, andata in onda qualche giorno fa...

WALTER NUDO INTERVISTA VERISSIMO GOSSIP 2014 SILVIA TOFFANIN CANALE 5

Alla simpatica e precisina Silvia Toffanin, il bel moro dal fisico statuario (lasciatemi passare questa futile considerazione), si è raccontato a ruota libera, a partire dai suoi due figli che, come lui stesso ammette, sono la sua unica ragione di vita.

WALTER NUDO INTERVISTA VERISSIMO GOSSIP 2014 SILVIA TOFFANIN CANALE 5

"I miei figli lo sanno che sono la mia univa forza. Pensando a loro, ho superato l'Isola dei Famosi e adesso affronterei anche i leoni. Ho imparato ad usare questa forza. Credo che il miglior esempio per i figli è quello che tu fai, non quello che tu dici loro. Sono andato in America per realizzare il sogno di diventare attore, scrittore e produttore perché sono convinto che i sogni non debbano avere limiti. Lo dico sempre ai miei figli: non abbiate limiti di sognare". Così rivela Nudo mostrandosi molto emozionato alle telecamere della storica trasmissione di Canale 5. "L'esperienza dell'Isola dei Famosi, che ho vissuto nel lontano 2003 è ancora viva dentro al mio cuore. Grazie a quella esperienza sono diventato forte e ho ritrovato il coraggio, L'Isola è stata una grande esperienza spirituale. E' stato un riscatto professionale e umano. L'Isola è una esperienza forte e lì tiri fuori tutto quello che hai avuto fino a quel momento".

WALTER NUDO INTERVISTA VERISSIMO GOSSIP 2014 SILVIA TOFFANIN CANALE 5

L'attore, ormai non più ragazzino ma dal fascino irresistibile (ancora lo ricordo semi-adolescente e con i capelli lunghissimi ospite del Maurizio Costanzo Show) si guarda indietro e dice di non essersi pentito di niente di quello che ha fatto perché è anche grazie agli errori commessi che oggi può sentirsi un padre e un compagno all'altezza: "Io credo che gli sbagli servano e che è da lì che si impara. Solo quando le cose vanno male, esce fuori il tuo vero talento. La separazione dalla madre dei miei figli? La famiglia è importante per me ma amare una una persona non significa che devi per forza viverci insieme. Ho sofferto molto. Mi sono sentito in colpa per i miei figli. Lotto con queste bestie nere da tempo: la società non ci aiuta a liberarci dai sensi di colpa".

WALTER NUDO INTERVISTA VERISSIMO GOSSIP 2014 SILVIA TOFFANIN CANALE 5

Tantissima fortuna per il futuro e chissà se lo rivedremo presto in tv protagonista di qualche fiction di successo. Considerando la crisi nel mondo della comunicazione la vedo difficile, ma come si suol dire; le vie del Signore sono infinite...

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

IL MODELLO E ATTORE FRANCESCO ALLEGRA DIVENTA CONDUTTORE TV.

Post n°1437 pubblicato il 20 Aprile 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

è davvero un ragazzo dalle mille risorse; Francesco Allegra, 35 anni, bolognese DOC. Dopo aver conseguito il diploma in ragioneria, si avvicina al mondo della moda un po' per gioco, ma presto matura la seria ambizione di poter rendere questa opportunità una vera e propria professione. Ex secondo posto al "Il più bello d'Italia" nel 2005, ha sempre avuto una grande passione per il mondo dello showbusiness. Per questo partecipa a numerose campagne pubblicitarie: "Planters Perfect Eyes", Brancaccio, Caruso, Vogue Uomo, testimonial per Grigio Perla, Fila, Lovable, Morellato Gioielli e numerose altre griffe italiane ed internazionali.

FRANCESCO ALLEGRA WEDDING CHANNEL TELEDUCATO CONDUTTORE TV GOSSIP 2014

Allegra non si è fatto mancare proprio nulla, grazie al sua visibile sensualità e al talento promettente è ospite a Uno Mattina, a Mattino 5, alla Vita in Diretta, al Maurizio Costanzo Show e il suo nome compare su riviste di gossip e su numerose interviste. Lavora con Sabrina Ferilli nello spot "Poltrone e Sofà", è protagonista nello spot "Lambretta", Pato, con Valeria Marini, interpreta per il settimanale "Chi" il Tancredi del "Gattopardo" assieme a Chiara Muti, interpreta Escamillo assieme a Belen Rodriguez, posa per Calzedonia, per la Campagna Radiosa Uomo, Mamaquevo, Squod, Jcm, è uno dei modelli del Calendario Malemodel, è testimonial al Festival del Cinema di Venezia. Nel 2009 viene invitato al concorso "Mr. Universo" organizzato a Santo Domingo. Fra i 30 partecipanti, ciascuno già vincitore del medesimo titolo nel proprio stato, si classifica al 1° posto tra gli europei, conquistando il titolo di "Mr. Europa", e la fascia di "Uomo più elegante dell'Universo 2009", giungendo infine terzo classificato assoluto al concorso stesso.

FRANCESCO ALLEGRA WEDDING CHANNEL TELEDUCATO CONDUTTORE TV GOSSIP 2014

Tra il 2010 e il 2011 fra le varie campagne moda, lavora assieme a Lory Del Santo in "Missione Seduzione" programma cult di SKY, è protagonista nello spot televisivo "NGM" con l'esuberante Nina Senicar, nell'estate 2011, viene diretto da JG Kelly, nel film "Tango", dove interpreta il ruolo del grande seduttore. In recenti interviste, che ho seguito con profonda ammirazione, il giovanotto romagnolo si definisce ambizioso, caparbio, determinato con un`innata capacità di essere semplice ed elegante allo stesso tempo... Non possiamo dargli torto!

Per la gioia delle sue ammiratrici e non solo, sono felice di annunciarlo sul mio blog, rivedremo molto presto Francesco in tv. Il modello e attore (non più giovanissimo, ma pur sempre fascinoso) condurrà una trasmissione tutta sua sul canale tematico Wedding Channel: tre future spose, aiutate dalla lunga esperienza professionale dell'Atelier che hanno scelto per il proprio abito e dall'infallibile gusto di Allegra (attento conoscitore dell'universo femminile), dovranno scegliere il vestito da indossare per il proprio matrimonio e si sfideranno per vincere l'abito dei propri sogni!

FRANCESCO ALLEGRA WEDDING CHANNEL TELEDUCATO CONDUTTORE TV GOSSIP 2014

Vestita e... Allegra, questo il titolo del programma andrà in onda da settembre su Teleducato Wedding Channel - canale 87 del digitale terrestre.

Ecco la clip di presentazione..


Ne vedremo delle belle, provare per credere!!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

L'EX VELINO PIERPAOLO PRETELLI: LE SODDISFAZIONI ARRIVANO SOLO CON I SACRIFICI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

ve li ricordate i "velini"? Quei due favolosi giovanotti tutto muscoli e talento, protagonisti (per me assoluti) della scorsa stagione di Striscia La Notizia, all'epoca condotta da Michelle Hunziker e Virginia Raffaele..

Ebbene si, uno dei due, Pierpaolo Pretelli, torna a far parlare di se dopo aver rilasciato una lunga ed interessante intervista al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti.

PIERPAOLO PETRELLI INTERVISTA SETTIMANALE NUOVO 2014 GOSSIP VELINI

Pretelli, giovanissimo, lucano DOC, di Maratea per l'esattezza, faceva coppia fissa con il biondo Elia Fongaro, entrambi erano riusciti (pur ricevendo all'inizio della messa in onda tantissime critiche da pubblico e addetti ai lavori) a farsi conoscere dai telespettatori di Canale 5 grazie alle loro performance "senza veli" (o quasi).

Poi, per ironia della sorte o scelta aziendale (questo non è dato saperlo) sono stati licenziati e sostituiti con le tanto desiderate veline, leader della storica trasmissione diretta da Antonio Ricci.

PIERPAOLO PETRELLI INTERVISTA SETTIMANALE NUOVO 2014 GOSSIP VELINI

Come in ogni intervista che si rispetti, il modello parla della sua vita, delle sue origini e della sua famiglia, non disdegnando per ovvie ragioni il suo amore per la moda e per lo showbusiness. Inizia la sua carriera da giovanissimo, prima si trasferisce prima a Roma per proseguire i suoi studi, poi a Milano per lavoro, ribadisce (con mio sommo piacere, visto che l'umiltà oggi sfugge da ogni essere vivente) che per raggiungere i propri obbiettivi bisogna fare tanti sacrifici.

PIERPAOLO PETRELLI INTERVISTA SETTIMANALE NUOVO 2014 GOSSIP VELINI

Pierpaolo parla della sua spiccata fisicità (certo, che sia un bel gnoccone ce ne eravamo già accorti tutti, lo rivelano anche le foto pubblicate sul giornale) e del fatto che il fisico, se è gradevole, serve solo ad attirare l'attenzione, ciò che conta sono soprattutto intelligenza e forza di volontà.

Dopotutto sappiamo bene che lavorare nel mondo della tv non è cosa facile, considerando la concorrenza spietata tra colleghi, le invidie assurde e ahimè i compromessi da dover accettare pur di scalare la vetta del successo; ma questa è altra storia, non vorrei appesantire l'articolo con le mie "illazioni" da giornalista antipatico... Vi pare?!

PIERPAOLO PETRELLI INTERVISTA SETTIMANALE NUOVO 2014 GOSSIP VELINI

Nell'intervista, l'ex velino fa anche un piccolo riferimento alla Hunziker, suo mito da sempre: "Michelle è una donna e una mamma fantastica, io e il mio collega Elia abbiamo avuto fin dal primo incontro un senso di protezione da parte sua. E' bravissima e professionale. Sinceramente, ora che ho avuto l'onore di conoscerla di persona, è ancora meglio di come immaginassi".

Belle parole dettate dal cuore, sottolineate da un ragazzo umile e con tanta voglia di farsi strada nei meandri della televisione.

PIERPAOLO PETRELLI INTERVISTA SETTIMANALE NUOVO 2014 GOSSIP VELINI

Chissà se avremo modo di rivederlo sul piccolo schermo, considerando la crisi attuale, sembrerebbe un'impresa ardua, ma come si suol dire, le vie del Signore sono infinite, se son rose fioriranno.. Mi auguro di essere il primo a saperlo!

Un bel "bocciolo" come lui (lasciatemi passare l'espressione poco ortodossa, ma tanto significativa) non farà altro che bene a noi tristi visionari del tubo catodico (che ormai non esiste nemmeno più).

Nel frattempo ci gustiamo questa carinissima immagine di Pierpaolo ed Elia alle prese con il sushi, alimento che ormai va per la maggiore a Milano e dintorni; che si fossero dimenticati del risotto all'ossobuco?!

... Ossignurrrrrr.. !!

PIERPAOLO PETRELLI INTERVISTA SETTIMANALE NUOVO 2014 GOSSIP VELINI

Con tanto affetto, Armando Sanchez

 
 
 

SERGIO ASSISI: IN ITALIA TROPPI RACCOMANDATI, VOGLIO ANDARE ALL'ESTERO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

non possiamo dargli torto, Sergio Assisi dichiara senza mezzi termini che vuole lasciare l'Italia, poichè nel nostro Paese ci sono troppi raccomandati.

Il bel napoletano, protagonista della fortunata serie tv Capri e di altri indimenticabili film, manca da un bel po' di tempo dal piccolo schermo e proprio per questo pare abbia deciso di espatriare per cercare fortuna altrove. Assisi lo rivela in una lunga e significativa intervista sul settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, spiegando che è attualmente disoccupato e che non lo chiamano più per lavorare.

SERGIO ASSISI VUOLE LASCIARE L'ITALIA PER VIA DEI RACCOMANDATI GOSSIP 2014

Secondo l'attore, in Italia, se non hai una raccomandazione e non appartieni al giro dei privilegiati sei fuori (ogni riferimento a persone o a cose è puramente casuale). La professionalità del resto qui non conta. Dopotutto le sue parole fanno riflettere: siamo costretti a vedere tantissime fiction che hanno come protagonisti modelli, showgirl e personaggi da baraccone... 

Insomma, quella di Assisi suona come un'accusa precisa contro il mondo della comunicazione che lo porterebbe alla decisione estrema di lasciare, anche se a malincuore, la Nazione. Purtroppo nello showbusiness le facilitazioni sono all'ordine del giorno, lo vediamo nella moda, nella musica e in qualsiasi settore priviligiato, che questo serva ad aprire la mente ai giovani che ambiscono ad inseguire la stessa carriera? Speriamo..

SERGIO ASSISI VUOLE LASCIARE L'ITALIA PER VIA DEI RACCOMANDATI GOSSIP 2014

Sergio Assisi racconta comunque di essere fiero di essere italiano e della sua napoletanità, ma ammette anche che al momento non vede opportunità professionali: non si scoraggia e ha cominciato a guardarsi intorno. Alcune indiscezioni infatti rivelano che avrebbe già scritto una sceneggiatura che sarà realizzata in Francia e sta seriamente pensando di tentare la sorte negli Stati Uniti d'America.

SERGIO ASSISI VUOLE LASCIARE L'ITALIA PER VIA DEI RACCOMANDATI GOSSIP 2014

In attesa di compiere delle scelta sul suo futuro professionale, Assisi resta ancora al centro della cronaca rosa in qualità di ex compagno dell'attrice Gabriella Pession, conosciuta proprio sul set di Capri e con cui ha avuto una relazione durata ben otto anni. Lei si è rifatta una vita ed è in attesa del primo figlio dal nuovo fidanzato Richard Flood, mentre Assisi ha più volte dichiarato di essere ancora single.

Invito vivamente tutte le fan del Sergio "nazionale" di farsi avanti, prima di riuscirlo a vedere solo sul grande schermo, o per lo meno glielo auguriamo di cuore!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LORY DEL SANTO PUBBLICA I PRIMI TRAILER DEL FILM "THE LADY - L'AMORE SCONOSCIUTO".

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Lory del Santo torna a far parlare di se, questa volta non per le sue liaison d'amour con toyboy o gossip da copertina, del resto gli amanti dei rotocalchi rosa sono al corrente che è fidanzatissima, ma per le sue spiccate doti da regista e produttrice cinematografica. Ormai tutti sanno che, messe da parte le vesti da attrice, sta realizzando il suo primo film e con un impegno inverosimile si sta occupando addirittura del montaggio: The Lady - L'amore sconosciuto, questo il nome della pellicola, è già stata contestata da alcuni media, quali Lucignolo e Le Iene, che solo qualche tempo fa, sottolineavano un certo "en passant" nei confronti della produzione, ma a quanto pare ciò non ha spaventato la showgirl veronese che, decisa più che mai, non esita a pubblicare mini-trailer sulle sue pagine social network.

Che meraviglia!

LORY DEL SANTO E NATALIA BUSH NEL FILM THE LADY 2014 GOSSIP

Rinchiusa nel suo bunker nel cuore di Milano, l'iperattiva Lory del Santo trascorre le giornate a separare scene, ascoltare suoni e ad incastrare immagini, ovviamente aiutata da validi collaboratori ben istruiti in merito.

LORY DEL SANTO E NATALIA BUSH NEL FILM THE LADY 2014 GOSSIP

"The Lady" vedrà come protagonisti numerosi personaggi dello showbusiness nazionale: Costantino Vitagliano (uomo virile dallo sguardo magnetico), la modella messicana ma residente a Parigi, Gloria Contreras, Natalia Bush, l'ex gieffina (ora imprenditrice) Guendalina Canessa e tantissime (secondo le indiscrezioni una cinquantina) giovani promesse del cinema italiano. Modelli fisicati dagli addominali in bella vista e ragazze sensualissime pronte a far breccia nel cuore degl spettatori più attenti.

Un successo preannunciato insomma, anche se molti addetti ai lavori già iniziano a storcere il naso, a mio parere giusto per il piacere di sparlare...

LORY DEL SANTO E NATALIA BUSH NEL FILM THE LADY 2014 GOSSIP

Occhio di riguardo comunque per alcuni dei giovanotti che ammirerete prossimamente: Paolo Martini, Andrea Bellisario, Yuri Attili, Mario Valoroso, Mirko di Bonito (con il quale la Del Santo pare abbia avuto anche un fugace storia d'amore), Gennaro (Genny) Cicale, Anthony Lordi, Simone Anedda, Antonio Dimartino, Roberto Perna etc. etc.

Dulcis in fundo, per la gioia dei miei appassionati visitatori ho il piacere di pubblicare le prime tre anteprime che, sono certo, alimenteranno quel "velo di mistero" che serve in questi casi..

Le immagini sono state girate a Londra, Miami, Napoli, Capri, Milano e Montecarlo.

****

****


Quando si parla di Lory le novità sono sempre dietro l'angolo.

Osare per credere!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

IL NUDO DI GABRIEL GARKO CENSURATO DA MEDIASET FA SCANDALO.

Post n°1433 pubblicato il 19 Aprile 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

a nemmeno due giorni dalla messa in onda di Rodolfo Valentino su Canale 5 già arrivano le prime critiche da parte dei telespettatori (amanti del genere). Il film tv, interpretato da un super sexy Gabriel Garko, affiancato da due signore della cinematografia italiana, Giuliana de Sio e Dalila di Lazzaro è stato un successo di pubblico, anche se in molti aspettavano di vedere l'ex più bello d'Italia e attore dagli occhi di ghiaccio e dal fisico prorompente, completamente "nudo" in una scena...

GABRIEL GARKO IN RODOLFO VALENTINO 2014 GOSSIP SCENA NUDO INTEGRALE

Putroppo ciò non è avvenuto e le immagini sono state volutamente censurate da Mediaset, probabilmente per non incorrere in ulteriori commenti spropositati da parte degli addetti ai lavori.

GABRIEL GARKO IN RODOLFO VALENTINO 2014 GOSSIP SCENA NUDO INTEGRALE

Che Mediaset abbia deciso di tagliare una scena di nudo integrale dalla serie televisiva in questione non ci sorprende. Si è parlato addirittura di 15 secondi, ma la realtà è ben diversa e la censura appare una vera esagerazione.

Ecco la scena incriminata, giudicate voi stessi...

GABRIEL GARKO IN RODOLFO VALENTINO 2014 GOSSIP SCENA NUDO INTEGRALE

****

GABRIEL GARKO IN RODOLFO VALENTINO 2014 GOSSIP SCENA NUDO INTEGRALE

Non siate troppo pettegoli, mi raccomando!

I più attenti però ricorderanno che questa non è proprio la prima volta che Gabriel appare nudo sul set di un film.

Già qualche anno fa lo avevamo ammirato in Senso 45, pellicola soft-core diretta da Tinto Brass (tutto un programma). Il bel giovanotto piemontese appariva biondo platinato e con il "gioiellino" in bella mostra..

Sono certo di aver fatto la felicità dei miei attenti visitatori.

GABRIEL GARKO IN RODOLFO VALENTINO 2014 GOSSIP SCENA NUDO INTEGRALE

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

IL "FUORISALONE" MILANO TRIPUDIO DI EVENTI: DA BARBARA D'URSO AI MAGAZZINI GENERALI A NINA MORIC E LELE MORA.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

la settimana del Salone del Mobile a Milano, edizione 2014, è stata davvero un successo, per così dire da RECORD (come la definisce un servizio andato in onda qualche giorno fa a Mattino 5). Tantissimi gli eventi, tantissimo il pubblico proveniente da ogni dove per ammirare le bellezze del design contemporaneo e il fascino estremo degli artisti del fashion business.

BARBARA D'URSO AI MAGAZZINI GENERALI DI MILANO GAY 2014 GOSSIP CARMELITA SMACK

Il weekend, precisamente sabato, si è aperto con il Martini Racing in tour, una kermesse (a puntate) che ha visto da protagonisti due esilaranti personaggi di Radio Deejay, La Pina e Diego Passoni...

LA PINA E DIEGO PASSONI MARTINI RACING TOUR MILANO 2014 GOSSIP

I due speaker, belli più che mai, si sono fatti fotografare in versione "selfie" e ufficiale dagli avventori (letteralmente impazziti). Presente tutto il mondo delle fashion victims, dai p.r. più celebri, agli organizzatori, fino ad arrivare ai bookers delle agenzie di moda, insomma, ce n'era per tutti i gusti.. Che meraviglia!

BARBARA D'URSO AI MAGAZZINI GENERALI DI MILANO GAY 2014 GOSSIP CARMELITA SMACK

****

BARBARA D'URSO AI MAGAZZINI GENERALI DI MILANO GAY 2014 GOSSIP CARMELITA SMACK

In occasione dei compleanno di Marc Leisure (vocalist e show-men) spettacolare e non insolita è stata l'incursione di Barbara D'Urso (per la seconda volta) ai Magazzini Generali, uno dei locali più trendy del capoluogo meneghino, impero assoluto della comunità gay lombarda, che ama divertirsi e almeno nel fine settimana vuole lasciare da parte i problemi della quotidianità.

BARBARA D'URSO AI MAGAZZINI GENERALI DI MILANO GAY 2014 GOSSIP CARMELITA SMACK

La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live è stata accolta da migliaia di ragazzi deliranti al suo arrivo. Il live show, curato nei minimi dettagli da maestri del by night milanese (e non lo dico per lecchinaggio, trovo giusto precisarlo) quali Arthur O'Neill, Lorenzo Pezzotti, Marc Leisure (Happy Birthday appunto) e Daniel Mackenzie, ha ridato prova di quanto la Barbarella "nazionale" sia amata e desiderata dalla comunità GLBT...

Uno spettacolone direi... (guardate che "faccetta").

BARBARA D'URSO AI MAGAZZINI GENERALI DI MILANO GAY 2014 GOSSIP CARMELITA SMACK

Scortata da un folto gruppo di aitanti e fisicati gogo boys, cito alcuni nomi per il piacere di farlo, considerando la mia passione per il "genere": Denny Milani, Frankie Cursed, Anthony Lordi e Tommy Libero (tutti nomi da copertina che di sicuro non passeranno inosservati), la D'Urso, di rosso vestita e ricoperta di luccicanti paillettes, ha ribadito per l'ennesima volta di stare dalla parte dei GAY e di continuare a lottare per i loro diritti (che sono anche i Nostri... cit.).

BARBARA D'URSO AI MAGAZZINI GENERALI DI MILANO GAY 2014 GOSSIP CARMELITA SMACK

****

BARBARA D'URSO AI MAGAZZINI GENERALI DI MILANO GAY 2014 GOSSIP CARMELITA SMACK

Barbara, rigorosamente in "playback", ha cantato la sua hit Dolce Amaro e ha poi salutato i fan (tutti che volevano che lei facesse il "Carmelita Smack" e ci sono riusciti a pieno) con un solito, ma promettente discorso filosofico-politico...

BARBARA D'URSO AI MAGAZZINI GENERALI DI MILANO GAY 2014 GOSSIP CARMELITA SMACK

La serata ha visto la presenza anche di altri personaggi dello show business italiano: Alessandro Cecchi Paone (accompagnato dall'amico Federico... Non dico altro), Nina Moric, il chirurgo delle star (onnipresente) Giacomo Urtis, il giornalista "divinità", Alfonso Signorini, Alberto Dandolo di Dagospia e ovviamente il sottoscritto (giusto per la cronaca rosa). 

Vi propongo un video che ho trovato su youtube: rende perfettamente l'idea!


Dulcis in fundo, arriva il lunedì e l'ultima kermesse alla quale nessun addetto ai lavori poteva mancare è stata la presentazione ufficiale del singolo di Nina Moric (si, avete capito bene, ora fa la cantante), I Love Rock "N" Roll (cover degli Arrows) all'Old fashion Cafè.

LELE MORA GOSSIP 2014 PRESENTAZIONE UFFICIALE NINA MORIC SINGOLO I LOVE ROCK 'N' ROLL BOYS

L'ex compagna di Fabrizio Corona (mamma di suo figlio) e Martin Evans è arrivata al locale scortata da un carissimo amico, nientepopodimenochè Lele Mora. Fotografi impazziti e pubblico in trepida attesa. Con loro anche due favolosi ragazzi immagine, Denny e Frankie, in questi casi i bonazzi non possono mancare: meravigliosi in foto con l'ex agente dei vip (radioso come non si era mai visto) che adora, da qualche tempo, farsi immortalare nei più bei club del capoluogo lombardo... Lui può senza mezzi termini... Punto!

Lo raccontano tutti...

LELE MORA GOSSIP 2014 PRESENTAZIONE UFFICIALE NINA MORIC SINGOLO I LOVE ROCK 'N' ROLL BOYS

****

NINA MORIC CON ARMANDO SANCHEZ BLOGGER OLD FASHION CAFE MILANO SINGLE I LOVE ROCK 'N' ROLL 2014 GOSSIP

Lo show, condotto da una voce storica del by night: Dr. Felxx, ha visto la presenza di tanti ospiti d'elite: l'ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, il dj Antonio Dimartino, lo stylist Daniele Signorini e chi più ne ha più ne metta.

NINA MORIC GOSSIP 2014 CANTANTE I LOVE ROCK AND ROLL ARROWS

La Moric, vestita per l'occasione da Fiorucci, era super sexy. Elegante al punto giusto, total black, con uno spacco vertiginoso, trucco "aggressive" e piuttosto simpatica nei confronti dei giornalisti che non vedevano l'ora di intervistarla.

A questo punto posso dirlo: W Milano e viva la "bella vita".

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

ALFONSO SIGNORINI FESTEGGIA I SUOI 50 ANNI A MILANO. FOTO ESCLUSIVE E GOSSIP!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Alfonso Signorini: 50 anni e non sentirli... E' sicuramente uno dei giornalisti italiani più apprezzati: simpatico, attento, ottimo comunicatore sia televisivo che radiofonico. Direttore responsabile della rivista Chi ma anche scrittore. Il conduttore di Kalispera ha festeggiato il 7 aprile il suo 50esimo compleanno. Auguri! 

Il gossip è da sempre il suo forte, ma questa volta sono stato io, pur non essendo stato invitato al party, a rubare delle immagini dal web che di sicuro faranno la gioia di tanti miei visitatori... Da notare i tantissimi fiori (dettaglio che trovo meraviglioso) che hanno invaso la location prescelta dal festeggiato.

COMPLEANNO ALFONSO SIGNORINI 50 ANNI RISTORANTE ASTORIA MILANO GOSSIP ANTONIO GUARNIERI

Giusto per darvi qualche notizia in più, la carriera di Signorini inizia proprio con la cronaca rosa a Panorama per poi passare in breve tempo a Chi fino a diventarne nel 2006 direttore.

Le sue doti da giornalista vengono apprezzate da molti tanto che nel 2008 viene nominato direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, senza lasciare però la direzione di Chi, in breve tempo i suoi settimanali saranno i più venduti in Italia.

La carriera di Alfonso non è legata solo alla carta stampa ma grazie alla sua ironia e naturalezza riesce a conquistare anche il mondo della tv, prima, e della radio dopo. Lo ascoltiamo ogni mattina (dal lunedì al venerdì) su Radio Montecarlo con "l'Alfonso Signorini show" e il successo (ve lo dico da ascoltatore) è assicurato!

Molte sono state le sue incursioni televisive: una su tutte (come già ho indicato prima) la trasmissione Kalispera, un vero e proprio tormentone per gli amanti dei pettegolezzi. Le interviste a Simona Ventura, Valeria Marini, Maria De Filippi, Fabrizio Corona, Belen Rodriguez, Mara Venier, Platinette, Patty Pravo, Orietta Berti, addirittura a Silvio Berlusconi e tanti altri sono rimaste nella storia.

Una formula che al pubblico piace, ascolti record per la seconda serata, una media del 18% di share. Dopo pochi mesi lo vediamo alla conduzione di "La notte degli Chef", show culinario in prima serata con tre puntate a giugno e, nonostante il periodo estivo, riesce a conquistare una media del 15% di share. C'è poco da aggiungere: quest'uomo è proprio un MITO!

COMPLEANNO ALFONSO SIGNORINI 50 ANNI RISTORANTE ASTORIA MILANO GOSSIP ANTONIO GUARNIERI

Gustatevi gli scatti (ovviamente amatoriali) del compleanno, celebrato al ristorante Astoria di Milano (in via Monte Nero) proprio qualche giorno fa... 

Nelle immagini vediamo anche il direttore, organizzatore di eventi Antonio Guarnieri, la showgirl argentina Belen Rodriguez e la simpaticissima Alessandra Moschillo (John Richmond).

COMPLEANNO ALFONSO SIGNORINI 50 ANNI RISTORANTE ASTORIA MILANO GOSSIP ANTONIO GUARNIERI

****

COMPLEANNO ALFONSO SIGNORINI 50 ANNI RISTORANTE ASTORIA MILANO GOSSIP ANTONIO GUARNIERI

****

COMPLEANNO ALFONSO SIGNORINI 50 ANNI RISTORANTE ASTORIA MILANO GOSSIP ANTONIO GUARNIERI

****

COMPLEANNO ALFONSO SIGNORINI 50 ANNI RISTORANTE ASTORIA MILANO GOSSIP ANTONIO GUARNIERI

****

Con affetto e stima, Armando Sanchez

 
 
 

FOTO CON DEDICA DI BELEN AL SUO PICCOLO SANTIAGO PER IL GIORNO DEL COMPLEANNO.

Post n°1430 pubblicato il 10 Aprile 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

tanto per non cambiare la bellissima Belen Rodriguez torna a far parlare di se grazie alle sue continue pubblicazioni sui social network...

Il piccolo Santiago ha compiuto un anno: era proprio il 9 aprile del 2013 quando è nato il figlio avuto con il ballerino napoletano Stefano De Martino. Il gossip è stato per mesi a monitorare la gravidanza della frizzante showgirl argentina che ha poi partorito in una famosa clinica milanese.

compleanno santiago 2014 belen rodriguez gossip stefano de martino foto facebook social network

E così, dopo un anno intenso e pieno zeppo di foto, quelle che la stessa Belen Rodriguez pubblica su facebook (dice di preferirlo di gran lunga a twitter), nel tentativo di smontare l'euforia dei paparazzi, ecco che arriva un altro scatto per festeggiare nel al meglio il compleanno del piccolo.

La Rodriguez, non curante del giudizio altrui (dettaglio che condivido senza mezzi termini) ha postato una foto di Santiago e a corredo scrive: "Tanti auguri amore mio, sei la cosa più bella della nostra vita".

compleanno santiago 2014 belen rodriguez gossip stefano de martino foto facebook social network

L'immagine ha ovviamente catalizzato l'attenzione mediatica e in men che non si dica ha raccolto migliaia di consensi da parte dei seguaci, ma d'altronde, da una come Belen che vanta solo su facebook più di 3 milioni di fan, non ci si potrebbe aspettare altro. Siamo felicissimi per lei e la sua famiglia, le auguriamo tantissima gioia e serenità, dopotutto se lo merita!

compleanno santiago 2014 belen rodriguez gossip stefano de martino foto facebook social network

Solo ci resta un dubbio, ovviamente lecito, vista la nostra passione per il gossip: chissà come mamma Belen avrà festeggiato il compleanno del suo bimbo: se con un grande party o se con una classica festicciola in famiglia... Aspetteremo altre foto su internet, siamo certi non mancheranno!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LA MODA REGNA SOVRANA A NAPOLI CON DANIELA DANESI COUTURE.

Post n°1429 pubblicato il 09 Aprile 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

è il caso di dirlo: la moda regna a Napoli. Standing Ovation per il fashion show di "Daniela Danesi Couture" svoltosi qualche giorno fa a Coroglio. Location prescelta, secondo le ultime tendenze dell'Alta Moda, uno spazio post industriale ovvero un'ex stabilimento, da qualche tempo adibito ad un museo d'arte contemporanea: HBTOO.

maison daniela danesi napoli alta moda fashion evento hbtoo

Daniela Danesi, in occasione della sua prima "personale", super star in passerella con 100 outfit di alta sartoria, rigorosamente artigianale, che hanno suscitato il plauso ed i consensi di circa 600 ospiti intervenuti, tra cui Gea Tufano, Martina De Martino, Paola Rubino, Corinna Bevilacqua, Carla Viggiani, Flavia Danesi, Giuseppe Monti, Virginia e Laura Basile, Danila Amore, Annamaria Casiere, Annamaria Carbone, Silvia Nardelli, Mirella Ruggiero, Sara Campasola, Paola Penta, Fara Petrarca, Nuccia Cappiello, Patrizia Matacena, Isabella Caracciolo, Minerva Monti, Alessandra e Roberta Schettino, Carolina Centonze, Trudy Vitolo, Carfora Carmela, Manuela Gianturco, Daniela Villani, Adriana Cesarino.

maison daniela danesi napoli alta moda fashion evento

Una collezione ricchissima, che si distanzia dal concept show monotematico, per offrire mille soluzioni, con ciascun capo, ideato e confezionato per una donna che ama vestirsi e non "coprirsi", avendo il piacere o anche l'esigenza, di evidenziare la propria personalità attraverso un'immagine raffinata ed esclusiva , che solo l'Alta Sartoria made in Naples può offrire.

maison daniela danesi napoli alta moda fashion evento hbtoo

Come ouverture, tante mise divertenti dedicate alle teenagers come i classici jeans, impreziositi da ponchos colorati di filo in seta e cotone e gli short di canapone color terra abbinati a miniabiti in tinta, vivacizzati da rifiniture in raso dalle nuance sgargianti, fino ad arrivare allo stile gipsy con maxi gonne multicolor con stampe digitali e pantaloni a "zampa" corredati di attillatissimi top . Ed ancora, per le giovani signore, la nota Maison partenopea suggerisce completi très chic, confezionati con stoffe pregiate come il lino bianco e beige in originale abbinamento con il lurex oro ed argento ed il tessuto " Fred Van Noten" oltre al classico ed intramontabile piquè dalle tonalità solari.

Grazie al fotografo Gaetano de Chiara per questa immagine meravigliosa...

maison daniela danesi napoli alta moda fashion evento

Per l'after six, "Daniela Danesi Couture", già protagonista di successo sulla passerella d'oltreoceano come special guest nel 2005 al "P.L.A.I.T.T di New York, in rappresentanza del made in Italy campano ed anche a Fashion Charity Gala con l' intervento di volti noti del mondo dello spettacolo, presenta una serie di modelli cocktail ispirati ai mitici anni "60 come lo stupendo abito rosa corallo stile "Grace". Molto apprezzati come sempre, i "capi spalla", dove il perfetto design si fonde con l'alta qualità dei materiali e la cura estrema nelle rifiniture. La sera è sontuosa, degna delle notti di Sherasade, "narrata" con lunghi abiti di chiffon, spesso impreziositi da delicati ricami rigorosamente a mano e mise "Palazzo" con preziose giacche in taffetà fantasia. Sweet surprice, per il gran finale: la sposa che l'estrosa Daniela Danesi, propone in chiave tradizionale con un abito regale in seta bianco e corpetto di rebrodè ricamato con perline tinta su tinta. Visti tra tanti, Aurora Galli, Stefania Cilento, Aurora Galli, il giornalista Lorenzo Crea, il blogger Armando Sanchez, Armida Filippelli, Daniela Coda, Rosabianca Iorio, Annalisa Stanzione, Francesca Scognamiglio, il reporter Alfredo Mariani, Annamaria Amendola, Silvia Lippo, Ornella Arienzo, Sabina Albano, Maria Ciotola, Ida Torino, Emilia Corradini, Annamaria Tozzi.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

GUSTO E GLAMOUR AL MASSE' DI TORRE ANNUNZIATA PER "PIZZA PRESS".

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

è stata una delle kermesse più simpatiche e gustose alle quali ho partecipato... Ho mangiato, ho bevuto, ho sorriso e ho chiacchierato tantissimo, insomma chi più ne ha più ne metta... Si chiama "Pomo d'oro", la pizza vincitrice del concorso Pizza Press indetto dal Ristorante Massè di Torre Annunziata (Napoli) che ha inserito così nel menù 2014 una nuova squisita pietanza. La neo pizza, ideata dal Maestro Chef Antonio Mauro, presenta i seguenti ingredienti: pacchetelle di pomodorino giallo del Vesuvio "Orto di Lucullo", fior di latte di Agerola, fior di ricotta di Agerola, basilico, olio extravergine DOP colline salernitane...

Una vera e propria delizia anche per i palati più delicati.

PIZZA PRESS MASSE TORRE ANNUNZIATA EVENTO 2014 PREMIO MIGLIORE PIZZA

Per la cronaca, a decretarne il successo, in una competizione con altri 7 tipi di pizza sono stati i giornalisti "bongustai": Roberto Esse (eclettico direttore Radio Club 91); Emilia Sensale e Antonio Fiorino (rubrica tv "non c'è sensale senza fiorino"); Maurizio Sannino (Il Mattino); Anna Pernice (food blogger); Armando Sanchez (giornalista Libero e Google News); Francesca Cutino (food blogger); Angela Acanfora (fotografa e redattrice Giò Magazine); Lorenzo Crea (giornalista A Reti Unificate); Maria Pia Della Valle (fashion blogger), Piero Scognamiglio (Lo Speaker); Daniele De Somma (L'ora Vesuviana); Lia Cutino (Mezzostampa) e Gennaro Cirillo (Il gazzettino vesuviano).

PIZZA PRESS MASSE TORRE ANNUNZIATA EVENTO 2014 PREMIO MIGLIORE PIZZA

L'evento gastronomico, condotto da Gianni de Somma, si è tenuto venerdì 4 presso il Massè a Torre Annunziata, una delle più prestigiose pizzerie dell'hinterland partenopeo.

Ad accompagnare i pasti: degustazioni di vini dell'azienda agricola Petilia di Altavilla Irpina e le birre della GMA, azienda leader nel settore della distribuzione di prodotti della Campania Felix.

PIZZA PRESS MASSE TORRE ANNUNZIATA EVENTO 2014 PREMIO MIGLIORE PIZZA

Ad accompagnare la cena evento è statala presentazione dei capi di haute couture e accessori di due giovani stilisti: Claudia Desiato e Daniele D'Alessio, diplomatisi al corso di Fashion Design dell'Accademia delle Belle Arti di Napoli.
Ospiti della serata, animata da Gianni De Somma, sono stati il regista Egidio Carbone e la brava conduttrice sportiva Virginia Casillo. L'evento è stato seguito inoltre in diretta da CRC, con collegamenti realizzati dall'attore e speaker Massimo Carrino.

FRANCESCA SCOGNAMIGLIO 2014 PIZZA PRESS EVENTO NAPOLI GIORNALISTA

La serata di "Fashion Food" porta la firma della nota giornalista Francesca Scognamiglio e si inserisce in un calendario di eventi che si svolgeranno nel corso dell'estate. Se ne vedranno e gusteranno delle belle!!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

RICARDO DAL MORO: NUOVO SEX SYMBOL DELLA FICTION MADE IN ITALY.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Ricardo dal Moro, 30 anni, top model brasiliano, con origini italiane e tedesche, occhi di ghiaccio e fisico scolpito, senza alcun dubbio è il nuovo sex symbol della fiction italiana. Lo avevamo visto qualche tempo fa accanto a Rosario Fiorello nello spot Infostrada e il suo bel volto non era passato inosservato.

L'indossatore sudamericano, rappresentato nel nostro Paese dalla fashion agency milanese, Independent Men di Giuseppe Ferrante, dopo aver calcato le più importanti passerelle del mondo e aver partecipato a editoriali di prestigio diventa attore, entrando, per ovvie ragioni, nel cuore di tantissime fan e non solo..

RICARDO DA MORO MODELLO ATTORE FICTION UNA BUONA STAGIONE GOSSIP 2014

Il bellissimo Ricardo è protagonista della serie tv in sei puntate in onda su raiuno, La Buona Stagione: la storia intensa di una famiglia e della propria attività. Prodotta da Rai Fiction e da Dap Italy, soggetto di Andrea Vernier, Valerio D'Annunzio, Massimo Torre e Stefania Bertola, questi ultimi tre anche sceneggiatori con Stefano Voltaggio. La regia è di Gianni Lepre. A Mezzocorona, in Trentino. La famiglia Masci è proprietaria della tenuta Santangelo, un tempo uno dei punti di forza del paese, ma ora in difficoltà economiche. Andrea (Ricardo Dal Moro) torna dieci anni dopo la scomparsa del fratello Riccardo (Marco Mazzanti), trovando una situazione che sta costringendo la madre Emma (Ottavia Piccolo) a vendere l'azienda.

Tra gli attori spiccano anche i nomi di Marina Giulia Cavalli, Alessandro Bertolucci e la napoletana Luisa Ranieri.

RICARDO DAL MORO UNA BUONA STAGIONE FICTION RAIUNO GOSSIP INDEPENDENT MEN

****

RICARDO DAL MORO UNA BUONA STAGIONE FICTION RAIUNO GOSSIP INDEPENDENT MEN 2014

Un vero e proprio talento: Ricardo arriva in Italia nel 2009 e, secondo le indiscrezioni, è laureato in ingegneria. Oltre alla moda, che ha decretato da sempre il suo successo, considerando una miriade di lavori che lo vedono protagonista, ha sempre amato la recitazione. Dopo vari casting, studio e impegno quotidiano pare sia arrivato il suo momento...

Per la gioia degli appassionati ho raccolto una serie di scatti che di sicuro vi lasceranno sbalorditi...

Una giovane "promessa" come Dal Moro, per altro strafigo (lasciatemi passare il termine) e bravo nel proprio lavoro, non poteva mancare sul mio Blog!

RICARDO DA MORO MODELLO ATTORE FICTION UNA BUONA STAGIONE GOSSIP 2014

****

RICARDO DA MORO MODELLO ATTORE FICTION UNA BUONA STAGIONE GOSSIP 2014

****

RICARDO DAL MORO UNA BUONA STAGIONE FICTION RAIUNO GOSSIP INDEPENDENT MEN

****

RICARDO DAL MORO UNA BUONA STAGIONE FICTION RAIUNO GOSSIP INDEPENDENT MEN

****

RICARDO DAL MORO UNA BUONA STAGIONE FICTION RAIUNO GOSSIP INDEPENDENT MEN

****

RICARDO DA MORO MODELLO ATTORE FICTION UNA BUONA STAGIONE GOSSIP 2014

****

RICARDO DAL MORO UNA BUONA STAGIONE FICTION RAIUNO GOSSIP INDEPENDENT MEN 2014

****

Continueremo a guardarlo in tv, aspettando quanto prima una sua piacevole intervista...

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

PIZZA PRESS: UN EVENTO FASHION FOOD AL MASSE DI TORRE ANNUNZIATA (NAPOLI).

Post n°1426 pubblicato il 01 Aprile 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

evento esclusivo: venerdì 4 aprile dalle ore 20 presso il Massè a Torre Annunziata (Napoli) si terrà l'evento "Pizza Press" una serata di "fashion food" dove i sapori mediterranei sposeranno la moda per un evento degno di uno spettacolo quale è il panorama sul golfo su cui affaccia la terrazza del rinomato Ristorante Pizzeria Lounge Bar.
Una giuria di giornalisti, fashion blogger e food blogger avrà il compito di giudicare e scegliere, dopo assaggi e degustazioni dei piatti proposti dagli chef del Massè, quale pizza entrerà di diritto a far parte del Menù ufficiale del locale.

FASHION FOOD MASSE EVENTO 2014

Ad accompagnare la cena evento sarà la presentazione dei capi di haute couture e accessori di due giovani stilisti: Claudia Desiato e Daniele D'Alessio, diplomatisi al corso di Fashion Design dell'Accademia delle Belle Arti di Napoli.
Tra degustazioni di vini pregiati, e piatti realizzati con prodotti DOP delle nostre terre, verrà celebrata la Campania Felix e i suoi frutti, una su tutte: la pizza, di cui il Massè vanta il riconoscimento di numerosi premi e menzioni d'onore. Ciliegina sulla torta, è il caso di dire... saranno proprio i dessert di cui è Maestro Pasticciere il signor Antonio Mauro, in qualità di consulente del Masse' relativamente ai prodotti di pasticceria e l'impasto per la pizza, già autore della torta ufficiale del film "La legge è uguale per tutti... forse" e noto e apprezzato per la realizzazione di dolci che da sempre garantiscono la riconoscibilità del prodotto e la loro tracciabilità.

FASHION FOOD MASSE EVENTO 2014 TORRE ANNUNZIATA

Il nome del locale "Massè" è ispirato all'omonimo colpo del gioco biliardo. Difficile ma spettacolare. Un colpo che per essere compiuto comporta esperienza e professionalità, proprio come gli ingredienti cardine di questo locale ormai divenuto un punto di riferimento per coloro che amano abbinare forma e sostanza, ovvero la bellezza della location e la bontà del servizio culinario offerto.

FASHION FOOD MASSE EVENTO 2014 TORRE ANNUNZIATA

Assaggiatori della serata saranno: Roberto Esse (direttore Radio Club 91); Nando Cirella (direttore Agricultura); Emilia Sensale e Antonio Fiorino ( rubrica tv "Non c'è Sensale senza Fiorino"); Maurizio Sannino (il Mattino) ; Anna Pernice (food blogger); Armando Sanchez (giornalista Libero); Francesca Cutino (food blogger); Angela Acanfora (fotografa e redattrice Giò Magazine); Lorenzo Crea (giornalista/inviato A Reti Unificate); Giovanni Copertino ( Road Tv Italia); Romina Sodano (food blogger); Maria Pia Della Valle (fashion blogger), Piero Scognamiglio (Lo Speaker); Elisabetta Donadono (Napoli Post).

Degustazione di vini: Azienda agricola Petilia di Altavilla Irpinia (Av) presenterà i seguenti vini: Greco di tufo, Fiano di Avellino, Aglianico Irpinia, e Taurasi DOCG 2007/2008.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

FASHION SHOW ESCLUSIVO PER LA MAISON D'ALTA MODA PARTENOPEA "DANIELA DANESI".

Post n°1425 pubblicato il 01 Aprile 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

il capoluogo partenopeo diventa fulcro eclettico del fashion "Made in Italy". Grande attesa per la prima "personale" di "Daniela Danesi Couture", la maison di Alta Sartoria artigianale, che da oltre 20 anni gravita sempre con maggiore successo nel mondo della moda, grazie alla creatività, l'estro e la passione della sua fondatrice: Daniela Danesi.

maison daniela danesi napoli alta moda fashion evento

Dalle passerelle d'oltreoceano come special guest nel 2005 al "P.L.A.I.T.T" di New York, in rappresentanza del made in Italy campano, alla prestigiosa partnership con il Teatro San Carlo, ai Fashion Charity Gala con la partecipazione di volti noti del mondo dello spettacolo, Daniela Danesi, rappresenta oggi un brand in pole position nel fascinoso "Universo del Couture".

maison daniela danesi napoli alta moda fashion evento

Per la "Primavera Estate 2014", la prestigiosa casa di moda propone una ricchissima collezione con circa 100 outfit destinati ad una donna senza età che ama essere à la page in ogni ora del giorno, sia dedita al lavoro, che free time. Dalle teenagers alle signore "anta", ogni ospite potrà identificarsi in uno dei capi esclusivi che verranno presentati durante un originale defilè, che si distanzia dai concept show monotematici, secondo la filosofia della Danesi che come lei stessa afferma, "crea" i modelli con un elevato contenuto artistico e di design , ispirandosi alle sue clienti, al fine di valorizzarne l'aspetto interiore ed esteriore di ognuna, utilizzando tessuti pregiati prevalentemente provenienti da Como e da Prato, ma anche dal Piemonte e dalla Lombardia.

maison daniela danesi napoli alta moda fashion evento

Appuntamento dunque, domenica 6 aprile alle ore 18 all'"HBTOO", via Coroglio 156, Napoli.

Comunicato a cura: Maridì Communication Italy

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

ALESSIO VISONE MODA 2014: FASHION SHOW A NAPOLI CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.

Post n°1424 pubblicato il 23 Marzo 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

lo stilista napoletano Alessio Visone, che da sempre con i suoi abiti esalta la bellezza dell'altra metà del cielo e l'artista Giuseppe Savarese, che nei suoi disegni scompone e ricompone il corpo femminile, hanno deciso di unire la loro creatività per confrontarsi con quella che è ormai è un'emergenza sociale. Una sfilata contro gli uomini che "odiano le donne".

STILISTA ALESSIO VISONE MODA NAPOLI

Abiti e immagini, segni e installazioni che, alla cronaca che racconta difemminicidi e stalker, contrappongono un eterno femminino, fiore-gioiello prezioso e delicato che reagisce alle ferite della vita, raccoglie le proprie forze e affronta la realtà a testa alta, con determinazione, coraggio e bellezza. Un vero e proprio "toccasana" per noi blogger che amiamo l'estetica e il fascino.

ALESSIO VISONE SFILATA NAPOLI MODA FASHION SHOW 2014 COLLEZIONE

"Elle est!" questo il titolo del defilè griffato Alessio Visone che sei è svolto lo scorso fine settimana nei locali dell'atelier in via dei Mille 1, dove in un giardino d'inverno, catwalk singolare, su un prato allestito per l'occasione le modelle hanno sfilato scalze, attraversando una storia fatta di mood e atmosfere divine. Un titolo "forte" scelto dall'estroso couturier, per indicare quanto sia importante l'egemonia femminile in un'epoca storica difficile e caratterizzata da numerosi eventi spiacevoli.

ALESSIO VISONE SFILATA NAPOLI MODA FASHION SHOW 2014 COLLEZIONE

****

ALESSIO VISONE SFILATA NAPOLI MODA FASHION SHOW 2014 COLLEZIONE

Le immagini, realizzate in occasione dal bravo Pietro Cortese, rendono perfettamente l'idea. Dai legami che diventano catene e geometrie che possono reprimere ma anche valorizzare, emerge un corpo-anima che traspare da tuniche minimal chic. Inizia poi un processo di costruzione, l'abito diventa scultura, la donna diventa consapevole della propria bellezza, si mette in mostra per poi di nuovo nascondersi in un infinito gioco di seduzione, tra drappeggi e scollature a incrocio. Impara a calibrare la sua generosità, la sua capacità di dare, sottolineata da cascate di tessuto e subito dopo a giocare con outfit e dress code maschili. Da grande madre si trasforma in androgino, indossa giacche da smoking su nude look, cravatte inserite in blouse di seta, bustini -gilet fino a prorompere in tutta la sua femminilità con abiti sirena, paillettes e trasparenze a intarsio.

ALESSIO VISONE SFILATA NAPOLI MODA FASHION SHOW 2014 COLLEZIONE

Colori particolarmente primaverili ed eleganti: dall' acquamarina al petrolio, dal pesca al verde militare, passando per il fango, la senape e l'arancio, fino ai colori più intensi, gli stessi delle pietre preziose: smeraldi, zaffiri, rubini e ametisti. Non sono mancati gli abiti rossi, simbolo di passione, per la donna decisa e pronta ad affrontare con grinta ogni momento della propria vita.

ALESSIO VISONE SFILATA NAPOLI MODA FASHION SHOW 2014 COLLEZIONE

Accessori formidabili: bracciali di strass che richiamano le manette e le collane lunghe catene che vorrebbero imprigionare ma che finiscono con impreziosire le silhouette femminili. Ben due giornate di "fashion show" che hanno appassionato tantissimi clienti e addetti ai lavori.

Un tocco di classe per Napoli, città destinata a diventare una nuova meta per gli amanti del glamour. Presenti all'evento tantissimi esponenti della comunicazione nazionale: il reporter Alfredo Mariani, il giornalista Antonio D'Addio, la fashion blogger Mariapia della Valle, Lorenzo Crea addetto stampa, l'attrice Giovanna Rei e la Senatrice Graziella Pagano.

LA SENATRICE GRAZIELLA PAGANO CON IL GIORNALISTA LORENZO CREA SFILATA ALESSIO VISONE NAPOLI 2014

Per vedere altri dettagli basta visitare la pagina facebook: AlessioVisone

****

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Successivi »
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 33
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

I MIEI LINK PREFERITI

RTC TARGATO NAPOLI - RADIO AZZURRA


Uploaded with ImageShack.us

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE INFINITE
Inviato da: enigmamiguel
il 20/03/2014 alle 17:59
 
Ho visto il film a Milano con altri amici e devo dire che è...
Inviato da: sim.srl
il 01/03/2014 alle 02:21
 
Per cento pipe!!!! Costui mi sembra che voglia vendersi ...
Inviato da: super.popeye
il 02/02/2014 alle 22:40
 
Bella intervista, grande Lorenzo Bravi
Inviato da: lucasaporitocioc
il 28/01/2014 alle 13:09
 
Esprimo il mio personalissimo punto di vista: "Mi...
Inviato da: anthos13
il 19/01/2014 alle 13:22
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mmmmmmmmmmmmm1arisa23serafina.grazia_1977cosmosatsilvanaaltierigiuseppe.cafaro92riccardo.canzanicercasifidanzat2013MikeBarongeograficsvietminhalessioriffvalentina.moraleadrianamazzoniricer.r
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 

FASHION

***

 

***

***

***

***

Image and video hosting by TinyPic

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20