Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

IL TEATRO DEI RICORDI DELLA GIOVANISSIMA REGISTA ANGELA BEVILACQUA PRESENTATO ALL'AGIS DI ROMA.

Post n°1532 pubblicato il 20 Dicembre 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

selezionato nello Short Film Corner della 67°edizione del Festival di Cannes, Evento speciale della 44° edizione del Giffoni Film Festival, in concorso al Mumbai Women's International Film Festival (MWIFF) ed al Women Director's International Film Festival (WDIFF), il "Teatro dei ricordi", cortometraggio di esordio della regista napoletana Angela Bevilacqua, è stato presentato questa mattina a Roma nella storica sede dell'Agis.

ANGELA BEVILACQUA IL TEATRO DEI RICORDI AGIS ROMA MARCO SPAGNOLI

Un debutto in grande stile per Angela, fin da bambina appassionata d'arte e, nella fattispecie di cinema. La giovanissima filmaker napoletana, che ha diretto "Il Teatro dei ricordi" non ancora diciottenne nello scorso inverno, ha avuto l'onore di avere come protagonisti del corto, il leggendario attore francese Jean Sorel (Bella di giorno, Vaghe stella dell'orsa) accanto all'avvenente astro nascente del cinema italiano Alessia Alciati.

ANGELA BEVILACQUA IL TEATRO DEI RICORDI AGIS ROMA MARCO SPAGNOLI

Nel cast de "Il Teatro dei ricordi" figurano anche Massimo Zordan, Giulia Mombelli e Mary Di Tommaso. "Il teatro dei ricordi" ripercorre in maniera suggestiva "i non luoghi dell'anima" e vuole essere la metafora della realtà giovanile dove il malessere della protagonista, una ragazza quasi ventenne (Alessia Alciati), la porta ad una scelta di rifiuto della vita attraverso una fuga nel sonno dell'oblio. Ma i suoi ricordi vengono custoditi da un misterioso personaggio in un luogo fuori dallo spazio e dal tempo rappresentato da un teatro nel quale ella inconsapevolmente si ritrova. Saranno proprio le parole dello strano "custode" (Jean Sorel) a risvegliare nella protagonista la coscienza di sé, ma le sorprese non mancheranno.

ANGELA BEVILACQUA IL TEATRO DEI RICORDI AGIS ROMA MARCO SPAGNOLI

Le riprese si sono svolte nel suggestivo Teatro Flavio Vespasiano di Rieti e nel Bosco di S. Celso a Bracciano in provincia di Roma. L'Opera è stata realizzata con il sostegno della Regione Lazio - Fondo regionale per il cinema e l'audiovisivo e con collaborazione dell'Assessorato alle Culture, Turismo e Promozione del Territorio del Comune di Rieti e ATCL (Associazione Teatrale tra i Comuni del Lazio). Consulente artistico il critico cinematografico Marco Spagnoli. A produrre il cortometraggio la Polifemo guidata da Paolo Monaci Freguglia, realizzatrice in passato del primo cortometraggio della regista Giorgia Farina ("Alba"), dei documentari "La notte della Sindone" e "Giovanna Cau - Diversamente Giovane", nonché co-distributrice per l'Italia del film "Un mostro a Parigi" prodotto da Luc Besson, presentato in anteprima a Giffoni 2012. Il Direttore della fotografia è Francesco Ciccone, mentre la scenografia è di Adriano Annino, i costumi sono di Carlotta Polidori ed il montaggio è affidato a Paola Freddi. Alla conferenza, svoltasi nella Sala Cinema Franco Bruno, con la regista, Angela Bevilacqua, Marco Spagnoli, Paolo Monaci e Maridì Vicedomini è intervenuto Mark Olan Dreesen, curatore dei seminari del regista premio Oscar Paul Haggis in programma al Teatro Golden di Roma a marzo 2015 ed il Direttore Artistico del Teatro Golden, Andrea Maia.

ANGELA BEVILACQUA IL TEATRO DEI RICORDI AGIS ROMA MARCO SPAGNOLI

"Non vedo l'ora di tornare a Roma per fare questo seminario - ha scritto in una lettera rivolta ai presenti l'Oscar Winner, autore di Crash - Contatto Fisico e Million Dollar Baby - Nella mia carriera mi sono ispirato ai grandi cineasti italiani che hanno ridefinito il cinema, dagli anni '50 fino gli anni '80. Ma sono anche un grande ammiratore dei registi italiani che lavorano ancora oggi. Ho girato il mio ultimo film in Italia ed è stata un'esperienza meravigliosa, ho trovato il livello di arte e di professionalità seconda a nessun al mondo". "So che questo è un momento difficile e impegnativo nel mondo del cinema italiano - ha continuato nel suo messaggio Haggis - L'economia è un grande fattore ed ha avuto un enorme impatto sulle arti. Tuttavia è anche vero che la gente in questo settore lotta sempre, in tutto il mondo. Io, non ho avuto nessuna formale istruzione nel cinema, e quando ho iniziato non avevo contatti nè nessuna speranza di farcela."

Questo progetto, come ha sottolineato lo stesso Dreesen, rappresenta una possibilità unica per ascoltare, parlare e lavorare con uno dei più importanti protagonisti dello Star System Hollywoodiano, valorizzando quindi quelli che sono i giovani talenti italiani, dando ad essi l'opportunità di poter progredire nel loro percorso artistico senza dover espatriare oltreoceano.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

RITORNA LA ONE FASHION NIGHT A NAPOLI: PARTY PER IL SECONDO ANNIVERSARIO DEL MAGAZINE PINK LIFE.

Post n°1531 pubblicato il 18 Dicembre 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

una parata di vip; stilisti; giornalisti e fashion blogger è attesa per l’evento più glamour dell’anno Made in Naples: la One Fashion Night.

Ritorna l’appuntamento con la “ONE FASHION NIGHT” per festeggiare il secondo anniversario dell'esclusivo “Pink Life” Magazine, diretto da Linda Suarez, il "pink party" per tutti gli appassionati del settore che si terrà il prossimo sabato 20 dicembre 2014 presso il Golden Gate in Via Campana a Pozzuoli (Napoli).

ONE FASHION NIGHT 2014 MODA PARTY GOLDEN GATE NAPOLI

Una serata esclusiva che fonda l'Informazione con la Moda nella quale, il mondo del fashion, s’incontra con giornalisti, fotografi di moda e tutti i professionisti del settore. Presenti i nomi più autorevoli della moda e dello star system per una festa che si preannuncia imperdibile.

Un evento che vedrà protagonisti sulla passerella i nomi più importanti della Campania: dall’Alta Moda al Prêt-à-porter, dove spettacolo, moda e stile s’incontreranno in un’esclusiva serata per confermare ed evidenziare l’unicità del made in Sud.

In passerella sfileranno le collezioni di: Gianni Molaro, “ANTEA” di Michele Del Prete, Ferdinand, NIKAMO, MARA CAROL, MADAL di Maria Cira Iacomino.

Non mancherà un occhio alla solidarietà. Nel corso dell’evento sarà, infatti, presentata l’associazione "CUORE E AMORE ...dona un sorriso" per i bambini malati di talassemia. Presidente Maria Rosaria Madonna.

L’animazione della One Fashion Night sarà curata dal gruppo MOKO’S che preannuncia esibizioni artistiche da lasciare senza fiato; musica da top dj e tanti artisti del by night in palcoscenico.

Un evento dunque in cui il glamour e la spettacolarizzazione della moda daranno spazio alla sensibilizzazione su tematiche sociali… ed intanto è caccia all’invito ed all’outfit giusto.

Mi raccomando, toppare il dresscode potrebbe significare essere bannati dal paradiso della moda!

Presenta la serata l’attrice protagonista della celebre soap opera di Canale 5, Emanuela Titocchia;  in palcoscenico si esibirà la cantante Loredana Daniele, nipote del grande Pino Daniele, di cui è in distribuzione il singolo “Campamme ppe ammore”.

La serata sarà suddivisa in due momenti:

Dalle ore 21,30 alle ore 23,00 momenti moda e spettacolo;

Dalle ore 23,30 in poi inizio party.

 

La Direzione artistica: Ferdinando Borrelli

Organizzazione: Giorgio Attanasio

Coreografie: Antonio Esposito

Regia and models: Clarence Eventi & Management

Coreografia: Antonio Esposito

Ufficio Stampa: Francesca Scognamiglio

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

DODITRUCCHIDUEMILAQUINDICI: PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL CALENDARIO 2015 BY ORTENSIA TROPEANO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

si è svolta nella stupenda cornice di Villa Campolieto, ad Ercolano, la presentazione al pubblico del calendario 2015 della make up artist Ortensia Tropeano "Dodicitrucchiduemilaquindici".

Interpreti dei mesi del prossimo anno dodici bellissime modelle, non professioniste, che hanno posato con il proprio volto per la specialista del trucco.

ORTENSIA TROPEANO DODICITRUCCHIDUEMILAQUINDICI VILLA CAMPOLIETO 2015 CALENDARIO

La serata, alla quale hanno partecipato oltre 500 invitati, tra amici, giornalisti, blogger o semplici curiosi, ha vissuto alcuni momenti di musica e spettacolo, con esibizioni di tango ed un flash mob di danza contemporanea. La festa, allietata dalle note del trio Music Plant, ha visto la coinvolgente esibizione dei maestri di tango, del Salone Margherita di Napoli, Nora Witanowsky e Juan Carlos Martinez, mentre grande curiosità ha suscitato il flash mob di una quindicina di ragazzi coordinati da Peppe Coppola e Francesca Wirz.

ORTENSIA TROPEANO DODICITRUCCHIDUEMILAQUINDICI VILLA CAMPOLIETO 2015 CALENDARIO

Particolare la presentazione, curata da Massimiliano Di Maio, delle dodici interpreti del calendario 2015. Ogni mese è stato proposto, infatti, con una realizzazione fotografica, della dimensione di due metri, affiancata dalla stessa modella truccata per mettere in mostra la naturalezza degli scatti. Le dodici modelle, che hanno indossato per l'occasione abiti da sera dell'estroso e geniale stilista partenopeo Bruno Caruso, hanno poi sostenuto la vendita benefica del calendario che destina i proventi all'associazione "Ciro Vive". Durante la serata di presentazione sono stati raccolti, tra gli invitati, oltre 2.000 euro di fondi.

ORTENSIA TROPEANO DODICITRUCCHIDUEMILAQUINDICI VILLA CAMPOLIETO 2015 CALENDARIO

Il calendario, che sarà in vendita attraverso il sito della make up artist Ortensia Tropeano (www.ortensia.tropeano.com) e quello dell'associazione nata per ricordare il giovane tifoso napoletano (www.associazionecirovive.it) al prezzo base di soli 10 euro, sarà anche promosso in altre prossime occasioni.

ORTENSIA TROPEANO DODICITRUCCHIDUEMILAQUINDICI VILLA CAMPOLIETO 2015 CALENDARIO BRUNO CARUSO

Nel mese di gennaio, sabato 10, 17 e 24, si svolgeranno in alcuni negozi della zona di Chiaia delle prove gratuite di trucco con Ortensia Tropeano, durante le quali sarà venduto il calendario "Dodicitrucchiduemilaquindici".

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LA SHOWGIRL NAIKE RIVELLI SPLENDIDA TESTIMONIAL PER IL BRAND CRISALIDE.

Post n°1529 pubblicato il 10 Dicembre 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

è tempo di wedding e il mio blog non può mancare...

Si è tenuto alla Reggia di Quisisana - Palazzo Reale, a Castellammare di Stabia (Napoli), il défilé di presentazione della collezione 2015 sposa e cerimonia by Crisalide, in occasione della manifestazione E'Sposi 2014. Un giardino d'inverno, la suggestiva atmosfera che ha fatto da scenografia alla passerella, illuminata da luci di candele, ideata dall'agenzia di organizzazione di eventi WHITE. Ospite d'onore l'esuberante Naike Rivelli, cantante, modella e attrice, figlia di Ornella Muti, seguitissima sui social, e molto apprezzata dagli amanti del gossip per un video altamente hot, Defaillance, contro la violenza sulle donne. La Rivelli ha presenziato alla sfilata, indossando una creazione dei due stilisti Emanuele Bilancia e Vincenzo Pisciotta.

crisalide 2015 naike rivelli gossip evento e' sposi castellammare di stabia

I creativi del brand Crisalide hanno presentato con un vero show non una, ma molte donne, la visione della sposa e della "Donna Crisalide", infatti, non è unica, ma tiene conto delle personalità ed esigenze delle donne, che non possono tradursi in un solo mood.

crisalide 2015 naike rivelli gossip evento e' sposi castellammare di stabia

Tre le linee presentate per interpretare le differenti visioni dell'abito del giorno del sì: Fleurs Blanches, Cinderella, The Queen. Fleurs Blanches, una linea pensata per una sposa romantica, ma anche dinamica, presenta linee morbide, leggerezza del tulle. A caratterizzare le creazioni di questa linea i tessuti che incorniciano la silhouette: pizzi chantilly, macramè e rebrodè. Cinderella, una linea che nasce per una "moderna principessa", lancia un moderno stile regale per una sposa che predilige volumi sontuosi, pizzi, ricami tridimensionali, che si abbinano a linee strette fino ai fianchi, esaltando così la silhouette del proprio corpo.

crisalide 2015 naike rivelli gossip evento

La linea "The Queen" e'stata creata per una sposa che sceglie la linearità. Gli stilisti pongono l'attenzione sullo scollo, che diventa protagonista dell'abito. Abiti a sirena accarezzano il corpo e si pronunciano nel punto vita, spacchi, morbide code a jabot, giochi di pieghe si alternano a quelli dei ricami. Sugli abiti larghi trionfano bustini con pieghe arricchiti da morbidissimi drappeggi. Il makeup è semplice e femminile, eyeliner e labbra delineate e naturali, per l'acconciatura, fiori freschi ad arricchire uno chignon laterale (a chiave di violino). Nei toni del rosa cipria, rosa antico, grigio perla, fantasie floreali, ha sfilato la cerimonia Crisalide, declinata in abiti corti, tubini, abiti lunghi, arricchiti talvolta da sovrapposizioni di tulle e ricami floreali. Spazio anche per la bambina per Maison Crisalide che, con la linea "Prima comunione", porta in passerella quattro applauditissime modelle.

crisalide 2015 naike rivelli gossip evento

Gran finale con il catwalk degli stilisti e Naike Rivelli che ha decisamente dichiarato: "Ho avuto modo di vedere bene le creazioni seguendo la sfilata dal backstage, presto vorrò indossare un'altra loro creazione, questa manifestazione mi ha fatto venire voglia di sposarmi di nuovo".

(photo by Maurek Poggiante - Photo Art Maurek)

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

JACOPO TRELOVE: UN VOLTO (E UN CORPO) DESTINATI AL SUCCESSO. INTERVISTA ESCLUSIVA.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

bello e impossibile, così recitava una nota canzone di Gianna Nannini: è il caso di Jacopo Zorzan Trelove, classe '91, nato a Este (provincia di Padova) sotto il segno del leone. Gogo boy di professione, carattere timido nel privato, ma audace durante gli spettacoli. Fisico scolpito, pelle liscia e ambrata, sguardo magnetico. Famoso al pubblico della notte per sue esilaranti performance HOT. Le donne impazziscono per lui. Stripper, ballerino e showman, insomma chi più ne ha più ne metta...

Ha lavorato in tantissimi night club e locali in Italia. Ottimo performer anche ai Magazzini Generali di Milano, una delle discoteche più cool del capoluogo lombardo. Jacopo ha rilasciato una simpatica intervista per il mio blog: senza alcun dubbio un volto (e un corpo) destinato al successo.

INTERVISTA JACOPO TRELOVE ZORZAN GOGO BOY STRIPPER GOSSIP DISCO BY NIGHT

- Come nasce la tua passione per il mondo della notte?

Andavo in discoteca da cliente, ero propio un discotecomane, non mi perdevo una serata e vedevo tutti i cubisti con fisici da mozzafiato e la gente che impazziva per loro. Da quel momento sono stato attratto da quel lavoro e ho deciso di inziare un percorso che mi avrebbe portato sul cubo.

- Chi ti ha spinto a diventare GOGO BOY?

Ho fatto tutto da solo, non mi ha aiutato nessuno. Sicuramente vedendo e frequentando altri cubisti ho preso contatti e, da quello che sembrava un gioco, è diventato poi il mio lavoro. Avevo voglia di mettermi in gioco e di far vedere che sono il "numero uno".

INTERVISTA JACOPO TRELOVE ZORZAN GOGO BOY STRIPPER GOSSIP DISCO BY NIGHT

- Parlaci dell'esperienza più bella che hai vissuto nel tuo settore...

Secondo me non esiste l'esperienza più bella. Vivo il mio lavoro ogni volta che sono su un palco o su un cubo. Ogni volta ho il cuore che batte a 1000 e sento il desiderio di far impazzire il publico

- I tuoi familiari hanno subito appoggiate le tue scelte professionali?

No, tuttora è difficile per loro apoggiarmi. Il mio è un settore molto particolare. Sapere che un figlio balla nudo o quasi davanti a migliaia di persone non è roba da poco.

INTERVISTA JACOPO TRELOVE ZORZAN GOGO BOY STRIPPER GOSSIP DISCO BY NIGHT

- Quali sono le maggiori difficoltà nel tuo settore... Intendo crisi, mancanza di show etc. etc.

Le maggiori difficolta sono riuscire a farsi amare dalla gente a restare con i piedi per terra non pretendendo la luna. Bisogna continuamente prendere i contatti, cercare locali e farsi mettere alla prova, poi sara il passaparola a creare lavoro.

- Sei spesso protagonista di spettacoli HOT, qual'è il segreto per attirare così tanto il pubblico..

Si, il segreto secondo me per attirare il pubblico è essere umili, sensuali e non tirarsela, ma coinvolgerli nella festa e divertirsi il piu possibile.

INTERVISTA JACOPO TRELOVE ZORZAN GOGO BOY STRIPPER GOSSIP DISCO BY NIGHT

- Come trascorri il tuo tempo libero?

Lo trascorro in palestra, allenandomi e magari con amici, ma sempre cercando di farmi conoscere da nuova gente e proponendomi nei locali. Al momento il lavoro viene prima di ogni cosa, in questo periodo di crisi non bisogna mai perdere la grinta e fermarsi alla prima taverna.

- Le nostre lettrici sicuramente se lo domanderanno... Sei single? Se si, come deve essere la tua donna ideale?

Sono single, perchè non è facile accettare, sopratutto per le donne "gelose"che il proprio uomo venga visto "nudo" e palpato da altre donne/uomini senza poter intervenire. Quindi per il momento mi sento di restare da solo, magari trovando una ragazza simile a me le cose forse risulterebbero piu facili, mah...

INTERVISTA JACOPO TRELOVE ZORZAN GOGO BOY STRIPPER GOSSIP DISCO BY NIGHT

- Qual'è il tuo più grande sogno nel cassetto? A cosa ambisci?

Ho tanti sogni, il più grande è di viaggiare all'estero per farmi conoscere dal mondo, e di cosa sono capace.. Visto che mi hai chiesto un "sogno" ti dico subito: spero di diventare un sex simbol richiestissimo.

- Progetti futuri?

Fare carriera ed esibirmi in tutti i locali del mondo visitando le più belle città e conoscere migliaia di perone che un giorno diranno: ecco quel ragazzo, lui è il ragazzo di Padova e si chiama Jacopo (Trelove)!

Noi glielo auguriamo, nelle parole di Jacopo si evince una grandissima voglia di lavorare e di farsi conoscere. Un giovane talento va premiato, questo è da sempre il "motto" de Il Gossip di Sanchez.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

INCANTO A NAPOLI PER SOGNI SOTTO L'ALBERO: EVENTO BENEFICO TRA MODA, CULTURA E GOSSIP.

Post n°1527 pubblicato il 05 Dicembre 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

un successo annunciato per "Sogni sotto l'albero" 2014 il Charity Gala promosso ed organizzato dalla Maridì Communication Italy a favore della neo ma già attivissima associazione "3XTE-ONLUS" presieduta da Annalaura di Luggo, manager rampante della FIART MARE, svoltasi il 3 dicembre sera nell'elegante cornice di Villa Domi a Napoli. Centinaia di selezionatissimi invitati, esponenti del mondo dello spettacolo, dell'impresa e del professionismo campano, hanno affollato i sontuosi saloni dell'antica dimora patrizia per assistere ad un esclusivo Fashion Show, special guest Gianni Molaro, l'art couturier "ambasciatore" della creatività e dell'estro sartoriale campano nel mondo che ha proposto una significativa retrospettiva dei suoi abiti indossati da star dello showbiz internazionale..

3xte VILLA DOMI NAPOLI EVENTO MARIDì VICEDOMINI _NLUS GOSSIP

****

3xte VILLA DOMI NAPOLI EVENTO MARIDì VICEDOMINI _NLUS GOSSIP

****

3xte VILLA DOMI NAPOLI EVENTO MARIDì VICEDOMINI _NLUS GOSSIP

<<"3xTE-ONLUS">>, ha spiegato Annalaura di Luggo, che ha presenziato all'evento accanto al suo compagno, l'avvocato Olindo Preziosi, che fin dal suo esordio vanta come testimonial l'attore Aron Marzetti e la conduttrice televisiva Valeria Altobelli, <<è finalizzata alla raccolta fondi per sostenere le diverse iniziative di "3XTE-ONLUS" attivate nelle realtà sociali più bisognose quali gli Orfanotrofi, le Carceri, gli Ospizi, le Case Famiglia così da conseguire traguardi sempre più vincenti partendo dal presupposto che il "Sogno", per antonomasia è la sconfitta di ogni forma di Malessere>>.

3xte VILLA DOMI NAPOLI EVENTO MARIDì VICEDOMINI _NLUS GOSSIP ANNALAURA DI LUGGO

****

3xte VILLA DOMI NAPOLI EVENTO MARIDì VICEDOMINI _NLUS GOSSIP GIANNI MOLARO E PAOLA MERCURIO

****

3xte VILLA DOMI NAPOLI EVENTO MARIDì VICEDOMINI _NLUS GOSSIP

(foto Maurek Poggiante)

Ad aprire la kermesse condotta da Maridì Sessa, una tenera performance di alcuni allievi della Istituto "Adolphe Ferriere" di Napoli egregiamente diretta dalla dottoressa Anna Sommella, che, sulle note di Hill the World di Michael Jackson, hanno dato vita ad una suggestiva sfilata al lume di candela, indossando felpe grigie contrassegnate dalla scritta "No hungry in the world", create per l'occasione dalla fantasiosa Ester Gatta, titolare della Boutique "ELES", in vendita al pubblico a scopo benefico fino a dopo l'Epifania. A seguire uno spazio dedicato all'ALTA MODA con l'esclusivo Fashion Tribute del popolare Art Couturier napoletano moltoo spesso protagonista della trasmissione Detto Fatto su raidue condotta da Caterina Balivo, Gianni Molaro. Ed ancora, in scena, i divertenti , originali outfit della Collezione Inverno 2014 /15 di "ELES" di Ester Gatta, destinati ad una donna Evergreen, seguiti dagli eccentrici e sontuosi capi di Umberto Antonelli, "maestro" dell'Alta Moda Pellicceria, che ha incantato il folto parterre di invitati, con modelli in visone dai raffinati accostamenti di colore white with black and grey o rigorosamente total black per poi culminare in un tripudio di colori vivaci quali il rosso fiamma, il verde smeraldo, il blu cobalto in omaggio alle imminenti "Christmas Holidays. New entry, un flash delle preziosi monili artigianali di "Dedani Jewels" con perle e coralli by Delia Di Gennaro.

3xte VILLA DOMI NAPOLI EVENTO MARIDì VICEDOMINI _NLUS GOSSIP

***

3xte VILLA DOMI NAPOLI EVENTO MARIDì VICEDOMINI _NLUS GOSSIP PAOLA MERCURIO

****

3xte VILLA DOMI NAPOLI EVENTO MARIDì VICEDOMINI _NLUS GOSSIP

(foto redazione Maridì Communication Italy)

Particolarmente significative in tema del "Sogno" di ogni ragazzo campano di poter usufruire di una valida formazione culturale e di disporre di un'opportunità concreta ai fini di un proprio sbocco professionale, evitando la triste "fuga di cervelli", le dichiarazioni dell'Avvocato Lorenzo Mazzeo, titolare di un prestigioso Studio Legale Internazionale, concepito in maniera assolutamente innovativa come "Impresa" e della "Preside d'acciaio" Armida Filippelli, dell'Istituto ITES GALIANI, recentemente devastato. Esilaranti, gli interventi del maestro Giacomo Rizzo "leggenda" del teatro partenopeo e dell'effervescente Lucia Cassini. Dulcis in fundo,"il Sogno nel cassetto" per eccellenza di ogni donna ovvero conseguire e mantenere una perfetta forma fisica e psichica, grazie agli innovativi e preziosi suggerimenti del Centro Venere Fitness, partner della kermesse illustrati dalla titolare Mena Aveta e dal suo eccellente staff, che opera sulla base di un'esperienza olistica avente ad oggetto il benessere totale della persona, avvalendosi di un team medico specialistico all'avanguardia. Gran finale con un prelibato dinner buffet con la supervisione del direttore Marcello Messuri. Visti, tra tanti, Angela Cortese, Loredana Maddaloni, Flora Riccio, Ettore Cucari , Ennio e Marizia Giardino, Fabio e Celeste Fuschino, Mario e Patrizia Matano, Silvia Del Sorbo, il reporter Alfredo Mariani, la modella e conduttrice tv Paola Mercurio, Laura Maruotti, Fiorella Cannavale di Lauro, Roberto Turrà, Diana Arcamone, Fabio Foglia Manzillo, Betta Pecoraro, Daniela Cannavaro, Marina Pagliara, Giovanni e Bianca Ottone, Franco Dolce, Gino Serrao, Antonio Pugliese, Tonino Fiorito, Cesare Falchero, Mariele Puttini, Nino e Saria Belato, Angela D'Onofrio, Barbara Perrone Capano, Antonello Piccolo, Marilisa Rea e Celeste Gentile.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

TREPIDA ATTESA PER IL CALENDARIO HOT DI MICHELE CARBONE, TOYBOY DELL'ATTRICE GEGIA.

Post n°1526 pubblicato il 30 Novembre 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

l'anno in corso è quasi terminato, tantissime novità in arrivo e noi amanti del gossip non aspettiamo altro. Arriva il calendario di Michele Carbone, modello napoletano e ormai noto "toyboy" dell'attrice Gegia, visto anche nel salotto televisivo di Canale5 condotto da Barbara D'Urso, Pomeriggio 5.

Corpo statuario e sguardo magnetico, senza dubbio catalizzerà l'attenzione del pubblico e addetti ai lavori...

Ancora pochi giorni e avremo modo di ammirarlo.

MICHELE CARBONE E GEGIA GOSSIP CALENDARIO 2015

In occasione, appuntamento imperdibile il 15 Dicembre 2014 a Ottaviano (Na) per una serata molto speciale.

Gegia, che secondo alcune indiscrezioni pare sia prossima a partire per l'Isola dei Famosi (versione Mediaset), presenterà ufficialmente il calendario (allegato alla rivista Vip Mese) del suo giovane compagno: "eletto poco tempo fa Mister Italia - il bello per il cinema 2014 concorso patrocinato da Claudio Marastoni" presso la Tenuta La Principessa. Presenti numerosi personaggi del jet set e dello spettacolo nazionale, tutti uniti per il gusto della bellezza.

Per la gioia dei fan, l'affascinante Michele sarà inoltre ospite sabato 13 dicembre 2014, presso il Circolo Armando Diaz per una serata di beneficenza Telethon.

Non potevano mancare sul mio blog alcune immagini inedite, nell'attesa trovo sia giusto deliziarci gli occhi...

MICHELE CARBONE E GEGIA GOSSIP CALENDARIO 2015

****

MICHELE CARBONE E GEGIA GOSSIP CALENDARIO 2015

****

MICHELE CARBONE E GEGIA GOSSIP CALENDARIO 2015

****

MICHELE CARBONE E GEGIA GOSSIP CALENDARIO 2015

****

MICHELE CARBONE E GEGIA GOSSIP CALENDARIO 2015

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

CHARITY GALA SOGNI SOTTO L'ALBERO A NAPOLI: SPECIAL GUEST L'ATTORE ARON MARZETTI E VALERIA ALTOBELLI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

iniziano le fatidiche cene "pre-natalizie" e ovviamente il mio blog non può mancare. Grande attesa per la nuova edizione di "Sogni sotto l'albero" il Charity Gala promosso ed organizzato da Maridì Communication Italy a favore della giovane ma già attivissima associazione "3XTE-ONLUS" presieduta da Annalaura di Luggo, manager rampante della FIART MARE, che vanta come testimonial l'affascinante attore Aron Marzetti (visto tra i protagonisti della soap opera Centovetrine su Canale5 nel ruolo di Brando Salani) e la conduttrice tv Valeria Altobelli, che affianca Barbara Palombelli a "Forum".

SOGNI SOTTO L'ALBERO 2014 ARON MARZETTI VALERIA ALTOBELLI A NAPOLI VILLA DOMI ANNALAURA DI LUGGO EVENTO GOSSIP

L'evento che si svolgerà a Napoli il prossimo 3 dicembre sera a Villa Domi, vedrà come protagonisti, autorevoli esponenti del mondo partenopeo della moda, dell'impresa, della cultura, in una sorta di "gara di solidarietà'" a favore dei più sofferenti. <<La manifestazione>>, ha spiegato Annalaura di Luggo, <<è finalizzata alla raccolta fondi per sostenere le diverse iniziative di "3XTE-ONLUS" attivate nelle realtà sociali più bisognose quali gli Orfanotrofi, le Carceri, gli Ospizi, le Case Famiglia così da conseguire traguardi sempre più vincenti partendo dal presupposto che il "Sogno", per antonomasia è la sconfitta di ogni forma di Malessere>>.

SOGNI SOTTO L'ALBERO 2014 ARON MARZETTI VALERIA ALTOBELLI A NAPOLI VILLA DOMI ANNALAURA DI LUGGO EVENTO GOSSIP

La serata, condotta da Maridì Sessa, sarà variamente articolata; come ouverture, una performance artistica di alcuni allievi del prestigioso Istituto partenopeo "Adolphe Ferriere" che vanta due sedi a Napoli ed egregiamente diretto dalla signora Anna Sommella; a seguire uno spazio dedicato all'ALTA MODA con l'esclusivo Fashion Tribute dell'Art Couturier Gianni Molaro. Ed ancora, in scena, i divertenti , originali outfit della Collezione Inverno 2014 /15 di "ELES" di Ester Gatta, destinati ad una donna Evergreen, seguiti dagli eccentrici e sontuosi capi di Umberto Antonelli, "maestro" dell'Alta Moda della Pellicceria, che incanterà il folto parterre di invitati, con modelli dalle tonalità classiche come il black, il nocciola, il grigio, per poi culminare in un tripudio di colori vivaci quali il rosso fiamma, il verde smeraldo, il blu cobalto in omaggio alle imminenti "Christmas Holidays".

SOGNI SOTTO L'ALBERO 2014 ARON MARZETTI VALERIA ALTOBELLI A NAPOLI VILLA DOMI ANNALAURA DI LUGGO EVENTO GOSSIP

New entry, un flash delle preziosi monili artigianali di "Dedani Jewels" Particolarmente significativa l'adesione al progetto dell'Avvocato Lorenzo Mazzeo, titolare di un prestigioso Studio Legale Internazionale, concepito in maniera assolutamente innovativa come "Impresa". Ed ancora ,"il Sogno nel cassetto" per eccellenza di ogni donna ovvero conseguire e mantenere una perfetta forma fisica e psichica; ciò, grazie agi innovativi e preziosi suggerimenti del Centro Venere Fitness, partner della kermesse ,che opera sulla base di un'esperienza olistica avente ad oggetto il benessere totale della persona, avvalendosi di un team medico specialistico all'avanguardia.

Gran finale con un prelibato dinner buffet con la supervisione del direttore Marcello Messuri. Attesi centinaia di invitati, rappresentanti dello showbiz nazionale, nonché del professionismo, del giornalismo e dell'imprenditoria campana.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

HELLBOYS 2015 - J'ADORE, UN CALENDARIO HOT MA ELEGANTE DEDICATO ALLE DONNE. FOTO BACKSTAGE

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

lo aspettavamo tutti con ansia e finalmente sta per arrivare... Dopo i buoni risultati del 2014, torna HELLBOYS 2015 - J'Adore, tematica eccellente del calendario che per una volta si rivolge alle donne.

HELLBOYS 2015 - J'Adore infatti è un progetto dedicato al nudo maschile, fatto di fotografie di qualità che giocano col corpo con eleganza, entrando nell'immaginario collettivo con sensualità, senza mai peccare di volgarità.

CALENDARIO HELL BOYS 2015 J'ADORE FOTO PRESENTAZIONE GOSSIP MODELLI COOLMADE

(COVER: Chiara Giorgianni - Denny Milani - Simon Sarx - Luigi Punzo).

Sorpresa delle sorprese e questo nessuno poteva immaginarlo, in copertina c'è una signora. Dopo l'ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, protagonista dell'edizione 2014, la "premiere dame" di HELLBOYS 2015 - J'Adore è Chiara Giorgianni (vista al Grande Fratello e a Temptations Island su Canale 5).

Discussa e inseguita dai media, in HELLBOYS 2015 J'Adore, la bellissima Chiara diventa una diva hollywoodiana di rosso vestita circondata da tre sexy "cavalieri" che la venerano come una dea...

CALENDARIO HELL BOYS 2015 J'ADORE FOTO PRESENTAZIONE GOSSIP MODELLI COOLMADE CHIARA GIORGIANNI DANIEL RODRIGUES

****

CALENDARIO HELL BOYS 2015 J'ADORE FOTO PRESENTAZIONE GOSSIP MODELLI COOLMADE CHIARA GIORGIANNI DANIEL RODRIGUES

Il fotografo selezionato per l'edizione 2015 di HELLBOYS è Daniel Rodrigues. Professionista eccellente, nato in Brasile nel 1982, laureato in Design Grafico, ha lavorato nel settore della pubblicità per 10 anni. Trasferitosi in Italia, qui ha cambiato strada e si è trovato a suo agio nella fotografia di moda... Tra le sue collaborazioni si evincono importantissime testate come GQ, Vanity Fair, Donna Moderna, Maxim ed altre, The fashionisto, Fucking Young, Made in Brazil, HACHI MAGAZINE, Drew Editorial, Nou Mag etc. Per HELLBOYS 2015 J'Adore, il photo reporter ha scelto un Black&White tipico delle foto d'arte che sa anche avvicinarsi al fashion system.

CALENDARIO HELL BOYS 2015 J'ADORE FOTO PRESENTAZIONE GOSSIP MODELLI COOLMADE

La location selezionata per l'edizione 2015 del calendario sono i Magazzini Generali di Milano, una delle discoteche più importanti della capoluogo lombardo, luogo di culto per concerti e serate gblt dalle mille e una notte. E' un ambiente molto crudo, dallo stile post - industriale in cui dominano i toni neri lucidi e cupi. HELLBOYS 2015 - J'Adore sono 12 mesi in compagnia dei modelli della Cool-Made, Christian Piluso, Luigi Punzo, Giovanni Fersen, Denny Milani, Francesco Anastasi, Simon Sarx, solo per citarne alcuni, fotografati nella loro prorompente fisicità nelle immagini di nudo artistico che vanno oltre l'aspetto puramente commerciale.

CALENDARIO HELL BOYS 2015 J'ADORE FOTO PRESENTAZIONE GOSSIP MODELLI COOLMADE CHIARA GIORGIANNI DANIEL RODRIGUES

Un nudo, mai incline al cattivo gusto o all'offesa della pubblica decenza. Anche il corpo maschile (e i grandi scultori e pittori della storia ce lo insegnano) è armonico e può essere oggetto di nudità integrali. "Abbiamo pensato di far spogliare alcuni modelli e giocare con loro sugli equivoci", spiega Enrico Santamaria di Cool-Made, ideatore del progetto. "La veste del calendario è però patinata, vicina alla ricerca artistica. Lo stile spero faccia venir voglia di appendere questi 12 fogli al muro senza disturbare anche la madre di famiglia con prole".

CALENDARIO HELL BOYS 2015 J'ADORE FOTO PRESENTAZIONE GOSSIP MODELLI COOLMADE

Il 30 novembre 2014, alla discoteca Fellini di Milano si terrà il party ufficiale di presentazione. E' possibile visitare inoltre il sito web www.hellboys.it per l'E-Commerce.

Le foto di backstage sono di Marco Santini per tilllate.it

VIDEO BACKSTAGE


Non ci resta che attendere il lavoro finito...

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

CARMEN DI PIETRO CUOCA SU YOUTUBE: SE RIESCO A CUCINARE IO...

Post n°1523 pubblicato il 18 Novembre 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

SE RIESCO A CUCINARE IO... Così esordisce Carmen di Pietro in una recente pubblicazione dalla sua pagina ufficiale facebook. L'esuberante showgirl e attrice lucana pare sia intenzionata a diventare una cuoca provetta, forse per amore dei suoi figli Alessandro e Carmelina o per una passione nascosta che fino ad ora non aveva mai sperimentato.

Dopotutto sappiamo che la Di Pietro è famosa al pubblico per ben altre performance: gossip, tradimenti bizzarri, amori incandescenti (qualche volta mancati) e una promessa di matrimonio con il compagno Giuseppe Iannoni che, secondo le ultime indiscrezioni, si farebbe sempre più certa.

Adesso però pare abbia davvero intenzione di meravigliare il pubblico con l'arte culinaria...

CARMEN DI PIETRO CUOCA SU YOUTUBE GOSSIP 2014

Tramite il canale youtube "ricette in corso" sono già visibili tante ricette economiche e semplicissime (accuratamente inventate e/o modificate) che già stanno facendo il top di visualizzazioni.

CARMEN DI PIETRO E ANTONIO TOTARO CHEF CUCINA GOSSIP 2014 YOUTUBE

Coaudiuvata e aiutata dall'amico chef campano (soprannominato ciuffo ribelle) Antonio Totaro, pupillo del bravo Gualtiero Marchesi e volto televisivo, da brava apprendista, Carmen si diletta ai fornelli, tra svariati incidenti di percorso, qualche capello bruciacchiato e sorrisi a più non posso...

Una vera meraviglia per gli amanti dei pettegolezzi vip. Ovviamente video e foto non potevano assolutamente mancare sul mio blog, per la gioia dei miei attenti visitatori.

CARMEN DI PIETRO E ANTONIO TOTARO CHEF CUCINA GOSSIP 2014 YOUTUBE

Chissà se questa nuova avventura mediatica e, perchè no, genuina, possa dare lezione a tante persone che come la stessa Carmen non sono mai state avvezze alla cucina, ma vorrebbero imparare, imparare e ancora imparare...

Staremo a vedere... Nel frattempo ci gustiamo le immagini.

****

RICETTE IN CORSO... Gnocchi alla finta genovese..

****

RICETTE IN CORSO... (Il successo è stato così grande, tanto da arrivare fino a New York).

Fusilli alla Puttanesca

****

E poi...

POLPETTE CROCCANTI col Cuore FILANTE..

****

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

BIG PARTY DI COMPLEANNO 2014 AL TEATRO POSILLIPO DI NAPOLI PER GRAZIELLA PAGANO E LORENZO CREA.

Post n°1522 pubblicato il 17 Novembre 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

un evento eccellente al Teatro Posillipo di Napoli per Graziella Pagano e Lorenzo Crea. La Senatrice del Partito Democrarico e il figlio giornalista e conduttore del programma tematico Vita da Sud, in onda sulle reti del consorzio CMG, hanno celebrato il loro compleanno con oltre 600 ospiti provenienti da tutta Italia. L'organizzazione del party, curato da Gigi Balsamo, uno dei soci del night club partenopeo, insieme a Valerio Tremiterra e Francesco Sangiovanni, ha riscosso grandi apprezzamenti fra i presenti. Un delizioso catering, fiumi di vino pregiato e champagne hanno fatto da contorno ad un evento dalle mille e una notte.

COMPLEANNO LORENZO CREA GRAZIELLA PAGANO 2014 TEATRO POSILLIPO NAPOLI FOTO GOSSIP EVENTO

****

COMPLEANNO LORENZO CREA GRAZIELLA PAGANO 2014 TEATRO POSILLIPO NAPOLI FOTO GOSSIP EVENTO

****

COMPLEANNO LORENZO CREA GRAZIELLA PAGANO 2014 TEATRO POSILLIPO NAPOLI FOTO GOSSIP EVENTO

Visti fra gli altri, il Presidente della Camera di Commercio Maurizio Maddaloni, il Vice Presidente di Federalberghi Ermando Mennella, gli imprenditori Giuseppe Di Gennaro, Gianluigi Torino, Valentina Sanfelice di Bagnoli, Fabio Arzillo, Raffaele Pagano, Marco Bottiglieri e Elena Aceto di Capriglia, i Deputati Leonardo Impegno, Gennaro Migliore, Valeria Valente e Assunta Tartaglione e l'Europarlamentare Andrea Cozzolino, con la moglie Anna Normale e l'Assessore Comunale, Alessandra Clemente.

COMPLEANNO LORENZO CREA GRAZIELLA PAGANO 2014 TEATRO POSILLIPO NAPOLI FOTO GOSSIP EVENTO

****

COMPLEANNO LORENZO CREA GRAZIELLA PAGANO 2014 TEATRO POSILLIPO NAPOLI FOTO GOSSIP EVENTO

****

COMPLEANNO LORENZO CREA GRAZIELLA PAGANO 2014 TEATRO POSILLIPO NAPOLI FOTO GOSSIP EVENTO

****

COMPLEANNO LORENZO CREA GRAZIELLA PAGANO 2014 TEATRO POSILLIPO NAPOLI FOTO GOSSIP EVENTO

Gran finale con torta di 40 kg curata dal noto chef Luca Saporito e una esibizione live del cantautore Erminio Sinni che ha concluso lo show curato da Fabrizio Fierro e la sua band. Una serata, ripresa dalle telecamere di We Can Dance di Dino e Stefano Piacenti e da quelle di Dive&Divi di Alfredo e Guido Mariani, all'insegna dell'amicizia e dell'armonia.

Particolarmente applaudito il discorso del festeggiato che ha spiegato il perché dello slogan #tuttinsieme: "Sono felice di aver riunito tanti amici in onore del mio compleanno, tutti insieme vuol dire condivisione, rispetto e lealtà, l'amicizia è l'unica assicurazione per la vita che ci resta, impariamo ad apprezzarla". Decisamente, un appello alla coesione e all'unità raccolto dagli amici storici di Lorenzo fra cui il Maestro di Yoga Enrico De Luca, Salvatore Borghese e Gianpiero Teta saliti sul palco al momento del taglio della torta.

COMPLEANNO LORENZO CREA GRAZIELLA PAGANO 2014 TEATRO POSILLIPO NAPOLI FOTO GOSSIP EVENTO

****

COMPLEANNO LORENZO CREA GRAZIELLA PAGANO 2014 TEATRO POSILLIPO NAPOLI FOTO GOSSIP EVENTO

****

COMPLEANNO LORENZO CREA GRAZIELLA PAGANO 2014 TEATRO POSILLIPO NAPOLI FOTO GOSSIP EVENTO

Particolarmente felici e attenti a tutto, il blogger di libero.it Armando Sanchez che ha capitanato la squadra composta da Maria Grazia Ceraso, Maria Giovanna Abbagnale, Angela Acanfora, Mariapia Della Valle e Anna Pernice. Non da meno i tantissimi colleghi di Lorenzo, fra cui i giornalisti Francesca Scognamiglio Petino col marito Pierpaolo Direttore di Videoinformazioni, l'eclettica Maridi Vicedomini scatenata in pista, Angelo Pompameo Direttore di Tv Luna, Francesca Scognamiglio Direttore di Napoli Tv, Maria Cava portavoce del Vice Presidente della Regione Guido Trombetti, Valerio Ceva Grimaldi, Francesco Emilio Borrelli, Francesco Molaro Direttore di Teleclubitalia, le bellissime Katia Vitale, Melina Chiapparino, Adriana Di Maio e l'attore Gianluca di Gennaro con la compagna Leandra Valiante.

Presenti anche i giovani modelli Luciano Punzo, Federico Rossi, John Vitale, Marco Rega, Gennaro Cassini, Gianluca Miriello, Gianmarco Orciani, Ciro Annunziata e Nando Soria, quest'ultimo visto recentemente su Canale5 a Uomini e Donne. Inoltre, l'attore Giuliano del Gaudio, la cantante Fabiana Deger con la showgirl Anna Fusco, l'imprenditore Domenico Auriemma e la top model, conduttrice tv e imprenditrice Paola Mercurio.

COMPLEANNO LORENZO CREA GRAZIELLA PAGANO 2014 TEATRO POSILLIPO NAPOLI FOTO GOSSIP EVENTO

****

COMPLEANNO LORENZO CREA GRAZIELLA PAGANO 2014 TEATRO POSILLIPO NAPOLI FOTO GOSSIP EVENTO

Particolarmente in forma il portavoce dell'Unione Industriali di Napoli Enzo Agliardi e il Re della Moda partenopea Alessio Visone con il collega Pinù, accompagnato dalla simpaticissima figlia Marica. Non potevano mancare le modelle Emily Tamburrino, Maria Fedele, Linda Pavlova, Chiara De Simone, Sveva Sicoli, Monica Bottiglieri, Nunzia Esposito, Rosaria Aprea, presente con l'intero Staff di Miss Italia guidato da Antonio Contaldo e dal conduttore Erennio De Vita, Adalgisa Anglani e la ugola d'oro Marika Cecere. Infine, l'organizzatrice di eventi Maria Castiello con la figlia Rosa Veniero.

Insomma, ancora una volta il compleanno di Lorenzo Crea, che stavolta ha festeggiato insieme alla madre, si conferma il party privato più atteso e di maggior successo del "By Night" napoletano e campano. Gli scatti sono stati realizzati dai fotografi Federica Napolitano, Roberto Mininni Arts Photography Grafic, Walter Scalera, Enzo Calone, Salvatore Canzanella e Maurek Poggiante.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

MARMOUR MILANO PUNTA ALLO STILE "BOXING" ISPIRATO AL FILM ROCKY.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

in occasione del 2° anniversario del brand Marmour Milano, i due giovani e talentuosi designer Salvo Martorana e Stefano Minniti, ideatori del progetto, hanno presentato le loro collezioni venerdi 7 novembre 2014 al Fiat Open Lounge del capoluogo lombardo.

MARMOUR MILANO EVENTO 2014 FASHION ROCKY FIAT OPEN LOUNGE

Le collezioni (primavera/estate 2015), che sono state presentate in anteprima, sono connotate da uno stile eccentrico e originale con un mood "boxing", che trova ispirazione dal famosissimo film Rocky, amato dalle donne e ammirato dagli uomini; il reietto uscito dalla periferia per scalare le vette del successo tra sudore, sangue e sogno americano formato famiglia.

MARMOUR MILANO EVENTO 2014 FASHION ROCKY FIAT OPEN LOUNGE

****

MARMOUR MILANO EVENTO 2014 FASHION ROCKY FIAT OPEN LOUNGE

****

MARMOUR MILANO EVENTO 2014 FASHION ROCKY FIAT OPEN LOUNGE

Una storia che i due designer hanno voluto rivisitare nei diversi outfit che compongono le collezioni, lontane dagli stereotipi e con una produzione interamente Made in Italy.

In queste collezioni si ritrova l'essenza del casual ma glamour con tessuti quali: pvc, cotoni stretch colorati, chiffon, seta, felpa ed elastici di raso. Adorabili e sicuramente alla portata di tutti.

Una presenza di 200 persone tra buyer, amici, giornalisti, blogger, tv e personaggi del jet set nazionale: Gigi Garetta (show man), Francesco Sara, Mitch dj di radio 105, Ariadna Romero (attrice modella cubana, ex protagonista del reality di Raidue, Pechino Express), Andrea Pisani (Pampers) e tanti altri.

Queste alcune immagini degli ospiti...

MARMOUR MILANO EVENTO 2014 FASHION ROCKY FIAT OPEN LOUNGE GIGI GARETTA

****

MARMOUR MILANO EVENTO 2014 FASHION ROCKY FIAT OPEN LOUNGE ARIADNA ROMERO

****

Una bellissima torna inaugurale..

MARMOUR MILANO EVENTO 2014 FASHION ROCKY FIAT OPEN LOUNGE

Gli stilisti raccontano alla stampa: "Siamo molto soddisfatti di questo traguardo, in solo 2 anni abbiamo realizzato ben 4 collezioni, adesso siamo pronti alla distribuzione anche all'estero".

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

SOCIAL FASHION SHOW PER L'ATELIER FERDINAND. LE IMMAGINI E I DETTAGLI.

Post n°1520 pubblicato il 09 Novembre 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

un successo "social" la presentazione al pubblico e alla stampa della collezione 2015 by Ferdinand. #ferdinand #ferdinand2015 #ferdinandfashionshow gli Hashtag ufficiali dell'evento, che già da diversi giorni venivano usati per condividere articoli e l'invito ufficiale, e poi, immagini di backstage e di preparazione della sfilata.

Organizzatori di eventi, esponenti di agenzie di moda, di comunicazione, fotografi di moda e numerosi modelli e modelle hanno accolto l'invito dello stilista, dell'organizzatore Giorgio Attanasio, fidato collaboratore del fashion designer, e dei tanti partners che hanno partecipato alla sfilata/Evento.

FERDINAND SPOSE ATELIER EVENTO ERCOLANO GOSSIP FASHION NOVEMBRE LIFESTYLE

****

FERDINAND SPOSE ATELIER EVENTO ERCOLANO GOSSIP FASHION NOVEMBRE LIFESTYLE

Un doppio appuntamento in Villa Andrea di Isernia di Ercolano: una sfilata per il pubblico e tutti gli affezionati a Ferdinand, griffe del giovane fashion designer Ferdinando Borrelli, e un défilé riservato alla stampa e ospiti selezionati dal mondo della moda e della comunicazione. Lo stilista, che quest'anno ha presenziato numerosi eventi e vinto altrettanti premi, ha presentato un flash dello storico "Ferdinand" e le nuove collezioni. A dir poco eccellenti.

Ad aprire il fashion show, presentato dalla bellissima top model Paola Mercurio, la collezione "La nuit à Paris" una collezione di abiti da sera, ispirata all'eleganza parigina. I due colori dominanti, il rosso e il nero, rendono la collezione perfetta per le occasioni serali. Il défilé è stato accompagnato dall'esibizione live di Annalisa Martinese, che ha cantato in francese dei brani classici della canzone napoletana, tratti da "Anime in viaggio". Il secondo quadro ha presentato "The Flowers Collection" una collezione Pret-à-Couture ispirata alla varietà cromatica del mondo floreale: dalla vivacità cromatica dei fiori tropicali alle sfumature delicate dei fiori giapponesi.

Proprio il Giappone è fonte di ispirazione circa le linee e gli accostamenti cromatici...

FERDINAND SPOSE ATELIER EVENTO ERCOLANO GOSSIP FASHION NOVEMBRE LIFESTYLE

****

FERDINAND SPOSE ATELIER EVENTO ERCOLANO GOSSIP FASHION NOVEMBRE LIFESTYLE

****

FERDINAND SPOSE ATELIER EVENTO ERCOLANO GOSSIP FASHION NOVEMBRE LIFESTYLE

"Nude Armature" è stata la collezione presentata nel défilé, che porta già nel nome la sintesi tecnica dei capi: Armatura come quella di un capo spalla; nudo come trasparenza, una trasparenza reale e cromatica, realizzata dal tessuto stesso oppure da un effetto ottico ottenuto grazie al colore. Luna Palumbo, in total look Ferdinand, con la sua esibizione, una rivisitazione personale di "Albachiara" di Vasco Rossi, ha aperto il défilé della "Sposa di Ferdinand 2015": iperfemminile, moderna, elegante, che sa osare.

FERDINAND SPOSE ATELIER EVENTO ERCOLANO GOSSIP FASHION NOVEMBRE LIFESTYLE

****

FERDINAND SPOSE ATELIER EVENTO ERCOLANO GOSSIP FASHION NOVEMBRE LIFESTYLE

La novità: abiti leggeri incontrano capi spalla per una sposa che sceglie un mese invernale per il giorno del proprio sì. Importanti collaborazioni come la media partnership con il magazine PinkLife, l'acconciatore d'Alta Moda Enzo Nocerino, le make up artist Nunzia Capuozzo e Tania Trucco, Clarence Event & Management, Be Cover, che ha realizzato Cover personalizzate da Ferdinand per gli ospiti, hanno contribuito al successo della serata. Non solo fashion show, ma red carpet, Photo Booth ad opera di Tarantino Studio, fotografo ufficiale e partner dell'evento, hanno coinvolto gli ospiti, immersi in un'atmosfera rilassata e familiare, che ha visto lo scenario incantevole delle sale e del giardino di Villa Andrea Di Isernia. Tra i tanti visti: Maria Rosaria Madonna Presidente dell'associazione "Cuore e Amore", nata con lo scopo di perseguire attività aventi fini di solidarietà sociale, Nino Lettieri, stilista d'Alta Moda, l'attore Emanuele Vicorito, visto in fiction come: L'oro di Scampia, La Squadra e Gomorra La Serie e prossimamente nella soap di raitre, Un posto al sole e al cinema nel film "I Milionari" di Alessandro Piva; Ivan Boragine, doppiatore, attore teatrale, visto in Gomorra la serie e diverse serie tv come Capri e La Nuova Squadra ma anche attore teatrale.

FERDINAND SPOSE ATELIER EVENTO ERCOLANO GOSSIP FASHION NOVEMBRE LIFESTYLE

Hanno collaborato inoltre i fotografi: Carlo Ferrara, Andrea Carlino, Maria Carmisciano, Maurek Poggiante, Alfonso D'Errico, Gennaro Mazza.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LORY DEL SANTO SODDISFATTA DI THE LADY: IL SUO PRIMO FILM DA REGISTA.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Lory del Santo, regina del gossip Made in Italy, attrice, e ora regista appare molto soddisfatta per il successo che sta riscuotendo con il suo primo film THE LADY: una produzione diffusa esclusivamente via web, ma molto seguita e ammirata.

La showgirl veronese lo scrive anche sulle sue pagine social network: RINGRAZIO GLI 80 ATTORI CHE HANNO ESORDITO IN THE LADY, CORAGGIOSI E SPONTANEI, AVETE DATO LUCE ALLA MIA CREATIVITA'. VI ADOROO... SMACK.

LORY DEL SANTO THE LADY GOSSIP POST FACEBOOK 2014 80 ATTORI VI ADORO

****

LORY DEL SANTO THE LADY GOSSIP POST FACEBOOK 2014 80 ATTORI VI ADORO

E' proprio così, ben 80 attori e attrici, giovani, belli e sicuri di se si sono messi alla prova davanti ad una telecamera, non è roba da poco... I protagonisti: Gloria Contreras, modella messicana, Costantino Vitagliano che non ha bisogno di presentazioni, Natalia Bush, Guendalina Canessa, ex gieffina ora imprenditrice.. Più tantissimi giovani aspiranti showmen e showgirl, Kateryna Tarkova, Simone Anedda, Mirko di Bonito, Davide Callotto, Roberto Perna, Antonio DiMartino, Mario Valoroso, Anthony Lordi, Genny Cicale, Mario Perozzi, Oba Martin, Antonio Galofaro e altri (citarli tutti sarebbe impossibile, dovrei stilare l'elenco telefonico). Produzione esecutiva Marinella Cucciardi.

Grazie all'aiuto del suo compagno Marco Cucolo e dell'assistente Andro Hidalgo, la bella Lory ha diretto il montaggio dell'intero prodotto e il risultato è stato a dir poco eccellente, le immagini lo confermano!

... E ancora scrive...

LORY DEL SANTO THE LADY GOSSIP POST FACEBOOK 2014 80 ATTORI VI ADORO

La storia è presto detta: la protagonista è una donna molto ricca, The Lady, appunto, interpretata dalla Contreras, che deve la sua ricchezza, si dice, alla morte del marito milionario. Nella vita organizza party vip e shooting di moda e proprio sul set di un servizio fotografico ambientato a Capri la troviamo in uno degli episodi già pubblicati. Frammenti di vita mondana, panorami mozzafiato e corpi sensualissimi che catalizzano l'attenzione degli spettatori. Ogni puntata viene postata sul web a cadenza settimanale, nel quarto episodio ad esempio, ha avuto più rilevanza la super top Natalia Bush, l'amica londinese di Lona (The Lady). In ogni caso Natalia riceve la tanto annunciata visita del nipote di Lona, un ragazzo tutto muscoli (e poco cervello) convinto di poterla conquistare in un batter d'occhio. Lei si mostra scettica ma poi accetta il suo invito. Nel frattempo a Milano proseguono i preparativi per la festa di compleanno di Lona...

Tra il simpaticissimo dj napoletano Oba (di colore ma con uno spiccato accento partenopeo) e il fidanzato della segretaria sexy che ci prova con qualsiasi donna gli passi davanti, una bel po' di scene bizzarre ma molto divertenti e piacevoli da guardare. Adesso spiegarvi la trama in due righe sarebbe impossibili, i più curiosi potranno cercare i video e il gioco è fatto!

lory del santo the lady gossip 2014 film

****

lory del santo the lady gossip 2014 film

****

lory del santo the lady gossip 2014 film

****

the lady backstage film lory del santo regia 2014 anthony lordi gossip

****

the lady backstage film lory del santo regia 2014 Natalia Bush gossip

Tutto sommato un prodotto leggero, visibile da tutti e che lascia grande spazio all'immaginazione; in questo caso, la "creativita'" di cui parlava la Del Santo sul post pubblicato su facebook non si è fatta attendere, ottimo lavoro!

lory del santo the lady gossip 2014 film

Per voi il 4° episodio della serie (da ammirare la colonna sonora avvincente)... Gli altri li trovate su youtube, canale ufficiale Lory del Santo.


Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

TONY COLOMBO: RIVELAZIONE A BALLANDO CON LE STELLE (INTERVISTA).

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

ce l'ha fatta, ormai dalla quarta puntata sta calcando il palcoscenico di Ballando con le stelle, il famoso talent show del sabato sera di Raiuno, condotto con grande successo da Milly Carlucci, con la collaborazione musicale di Paolo Belli, tanto da vincere la sfida con Mediaset: è sceso in pista Tony Colombo, 28 anni, siciliano di nascita, palermitano per l'esattezza, ma napoletano d'adozione, nato sotto il segno del Toro, cantante musicista e autore, che non sta nella pelle per la gioia. Lo ha incontrato il giornalista Antonio D'Addio per il settimanale STOP.

TONY COLOMBO BALLANDO CON LE STELLE GOSSIP 2014 RAIUNO FOTO

- Tony, si è avverato un sogno, felice?

"Felicissimo, in realtà non avevo mai perso le speranze, ero convinto che la situazione si risolvesse, quando ho ricevuto la telefonata di Bibi Ballandi ho lanciato un urlo di felicità. È un'ottima occasione di visibilità in un programma che mi è sempre piaciuto anche da spettatore. Ho voluto subito avvisare i miei fan attraverso Facebook con questo post: Eccovi la notizia tanto annunciata. Sono ufficialmente un concorrente della decima edizione di "Ballando con le stelle". Grazie a Milly per averci creduto, alla Rai e Ballandi Multimedia per avermi regalato un sorriso, agli organi di stampa che hanno dato voce a questa vicenda nelle ultime settimane ma, soprattutto, a voi per il supporto e per le dimostrazioni di affetto nei miei confronti".

- Come ti hanno accolto in un cast già rodato?

"Benissimo, con simpatia e affetto, mi sto allenando tantissimo, devo recuperare il tempo perduto, sono in sala prove per oltre 10 ore al giorno, pensavo che ballare fosse più semplice, invece sto sudando le classiche sette camicie, ma non mi lamento, voglio fare un'ottima figura. Non avevo mai ballato in vita mia, ce la sto mettendo tutta e il mio impegno vi stupirà. Voglio arrivare in finale. Ho legato subito con Raimondo Todaro, che già conoscevo, Giusy Versace, Marisa Laurito, ma in linea di massima vado d'accordo con tutti".

- E la tua maestra?

"Anastasia Kuzmina è una ballerina professionista, attrice e cantante, mi sta facendo allenare sodo e mi sta dando dei consigli molto utili, siamo entrati subito in sintonia, ho una grossa responsabilità, nell'edizione 2012 ha vinto insieme all'attore Andres Gil".

TONY COLOMBO E ANASTASIA KUZMINA BALLANDO CON LE STELLE GOSSIP 2014 RAIUNO TV

- Che rapporto hai instaurato con Milly Carlucci?

"Ottimo, la signora Carlucci ha sempre creduto in me, lei e gli autori fin dall'inizio hanno cercato in tutti i modi di mantenermi nel cast, poi c'è stato lo stop forzato, ma ora è felice e vuole che esca fuori anche il mio lato artistico del cantante, le sono molto grato, quando l'ho incontrata è nato un feeling immediato. Sono emozionato, incredulo per questa bella opportunità che mi è capitata".

- Come ti hanno spiegato l'esclusione?

"Una motivazione ufficiale non c'è mai stata, io ero stato contattato, avevo partecipato alle prime riunioni, mi era stato assegnato anche il camerino, ma a pochi giorni dall'inizio del programma la produzione ha cambiato idea. Ma adesso, dopo un momento di riflessione, hanno deciso di puntare su di me e di farmi entrare in gioco. Io metterò tutto me stesso per lasciare un segno!".

TONY COLOMBO BALLANDO CON LE STELLE GOSSIP 2014 RAIUNO FOTO

- Ci racconti un po' di te?

"Ho iniziato a cantare a soli 7 anni, la mia è una passione di famiglia, mia nonna e mio padre si divertivano a cantare. L'occasione mi si è presentata durante una festa di piazza, era il 1993, agosto, mio zio scommette con mio padre che mi avrebbe fatto cantare con Mario Merola, quella sera il grande artista napoletano avrebbe fatto un concerto a piazza Kalsa a Palermo. Andammo in albergo dove soggiornava e concordammo la mia partecipazione. Dopo qualche ora, l'icona della tradizione napoletana mi chiamò sul palco e mi battezzò artisticamente, mi abbreviò il nome da Antonino in Tony e mi regalò anche cinquantamila lire. Insieme eseguimmo una hit, Cient'anne, ventimila persone esplosero in un fragoroso applauso. Era il 1994, dopo quattro mesi, il 24 dicembre ho pubblicato il mio primo disco, che in due mesi ha venduto settantamila copie".

- Da allora una carriera sempre in salita...

"Sì, finora ho inciso 23 dischi, ho vinto tanti premi, ho preso parte a svariate trasmissioni televisive e radiofoniche nazionali, sono stato semifinalista all'Accademia della canzone di Sanremo col brano italiano inedito "L'anima", ho partecipato al Festival di Napoli con Solo Fantasia e al Festival di San Marino. Ho fatto tanti concerti, sia in Italia che all'estero, serate teatrali, nel 2004 ho fatto la mia prima tournée in America, a New York, a grande richiesta sono tornato qualche anno dopo nella Grande Mela, è stato un trionfo sia a Manhattan che a Brooklyn. Vanto un bel primato, nel 2009 ho riempito il Velodromo "Falcone e Borsellino" di Palermo con 6000 spettatori paganti, numero mai raggiunto da chi si è esibito lì. Ho avuto anche il piacere di fare due sold out, all'Arena Flegrea, il 4 maggio 2013, e al Palapartenope il 30 marzo 2014, era capitato solo ad Alessandro Siani e a Fiorello".

TONY COLOMBO BALLANDO CON LE STELLE GOSSIP 2014 RAIUNO FOTO

- Televisione, ma anche serate e un nuovo brano...

"E' uscito da pochi giorni il mio singolo Se questa volta fosse amore, un brano, scritto da Alberto Laurenti e Silvestro Longo, arrangiata e realizzata da Alberto Laurenti, è un inno all'amore pulito fatto di piccoli gesti e di grandi attenzioni verso le cose semplici della vita, lo sto promozionando e spero che vi piacerà come è già successo con i miei precedenti dischi".

- Ci parli del tuo privato?

"Sono sposato dal 2006 con Luana La Rosa, la figlia del mio discografico, una bellissima ragazza di 27 anni, la mia prima e più accesa fan, abbiamo già due figli, Marco di 5 anni, Julie di 9 mesi e aspettiamo il terzo, sarà una femminuccia, nascerà tra cinque mesi e si chiamerà Emmanuela, che significa il Signore è con noi".

TONY COLOMBO E ANASTASIA KUZMINA BALLANDO CON LE STELLE GOSSIP 2014 RAIUNO TV

- Hai un seguito notevole, che rapporto hai con le fan?

"Ottimo, mi tengo in contatto attraverso il mio sito, www.tonycolombo.it, partecipo ai forum, chatto con loro, mi fa piacere che le mie pagine siano molto cliccate. E' bello vedere tanto entusiasmo e calore ai miei concerti e alle mie feste di piazza, arrivano con fasce, striscioni, cartelloni, cantano tutto il tempo con me, strillano il loro entusiasmo e spesso si commuovono. L'esercito delle mie colombine mi regala tanti orsacchiotti di peluche, profumi, sciarpe, bracciali e capi di abbigliamenti".

- Cosa fai nel tempo libero?

"Scrivo canzoni, suono il pianoforte e la chitarra elettrica, curo il mio sito Internet, i miei profili Facebook, i social, Twitter e Instagram, mi piace stare in famiglia, tifo per il Napoli, faccio shopping, pratico sport, vado in palestra e sto attento all'alimentazione, ho un personal trainer che mi segue e mi consiglia. Voglio mantenere il mio fisico asciutto e allenato, si sa, lo dicevano anche gli antichi, mens sana in corpore sano ed io voglio essere sempre in grado di prendere le giuste decisioni ".

- I tre motivi per cui vale la pena di vivere?

"L'amore, i figli e la musica, Tony Colombo".

****

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Successivi »
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

I MIEI LINK PREFERITI

RTC TARGATO NAPOLI - RADIO AZZURRA


Uploaded with ImageShack.us

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pildetribusale.consigliopattycrottivanni.crottojuventus148vale.crivellarinicol.melarnaldo.squicciarinimagnango84carcas85basarcgilbertorossi1947ilnostrofantacalcioluigicostruzionecuomoteresa
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 

FASHION

***

 

***

***

***

***

Image and video hosting by TinyPic

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20