Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

MISTER ITALIA 2014 GIACOMO FARIELLO SOGNA UN FUTURO DA ATTORE. GOSSIP E TANTE FOTO!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

a poche ore dalla vittoria, il Mister Italia napoletano 2014, Giacomo Fariello, rilascia le prime dichiarazioni alla stampa e su Ansa rivela di sognare un futuro da attore: «I miei modelli sono Al Pacino, Brad Pitt e Hugh Jackman e mi piacerebbe lavorare nel mondo del cinema e dello spettacolo. Sono napoletano doc, abito in pieno centro storico con la mia famiglia, anche se ho vissuto per 6 anni nel New Jersey USA».

Il più bello d'Italia, così ci piace definirlo, non per fare riferimento ad altri concorsi, vanta già collaborazioni importanti nel mondo della moda e dello showbiz, ha calcato passerelle internazionali lavorando come modello professionista sia a Napoli che a Milano. 23 anni, fisico statuario, viso marcato e sguardo magnetico. Probabilmente lontano dall'Italian style, Giacomo da un tocco di internazionalità alla popolare manifestazione patrocinata dalla Claudio Marastoni Communication, che come ben sappiamo, si vanta di aver scoperto tantissimi talenti del mondo della comunicazione: Gabriel Garko, Walter Nudo e Giorgio Mastrota.

GIACOMO FARIELLO MISTER ITALIA 2014 GOSSIP

Il concorso di bellezza si è tenuto ad Ascoli Piceno, regione Marche, nella prestigiosa location di Piazza del Popolo ed è stata condotta dall'eclettica Jo Squillo, esperta di fashion e lifestyle. Oltre al mister, eletta anche Miss Grand Prix 2014, la giovanissima Greta Dell'Anna. La giuria, presieduta dall'attrice Barbara De Rossi, era popolata da numerosi personaggi famosi: gli attori Sebastiano Somma ed Enzo Salvi, il giornalista Roberto Alessi, il sensitivo (onnipresente) Solange e l'icona anni '80 simpaticissima Gegia Antonaci, solo per citarne alcuni. Non sono mancati gli scoop, questo è poco ma sicuro!

Con la vittoria di Giacomo Fariello, la Campania si riscatta da tutte le orribili notizie che spesso leggiamo sui giornali e ascoltiamo in tv. Il modello partenopeo sarà testimonial della bellezza italiana nel mondo e avrà il grande compito di promozionare al meglio la propria regione. La kermesse ha visto anche altre due bellissimi "campani" fasciati, al secondo posto Michele Carbone, Un bello per il Cinema e Giuseppe Valletti, l'Uomo Ideale d'Italia.

Di seguito alcune immagini (con tanto di descrizione) rubate dal web e dai social network che di sicuro incuriosiranno i miei attenti visitatori...

gegia antonaci con michele carbone mister italia 2014 gossip

(Nella foto Michele Carbone, Un bello per il Cinema, con l'attrice e showgirl Gegia Antonaci, di recente i due sono stati visti a Pomeriggio 5 -ndr-, pare che ci sia una relazione d'amore in corso... Ulteriori dettagli però li scopriremo in seguito...).

MISTER ITALIA GIACOMO FARIELLO CON GRETA DELL'ANNA MISS GRAND PRIX 2014

(Mister Italia 2014 Giacomo Fariello con Greta Dell'Anna, Miss Grand Prix 2014... Bellissimi!).

GIACOMO FARIELLO MISTER ITALIA 2014 CON BARBARA DE ROSSI E GRETA DELL'ANNA

(L'attrice Barbara de Rossi, presidente di giura con Miss Grand Prix e Mister Italia 2014).

MICHELE CARBONE CON FERDINANDO DEF REFERENTE REGIONE CAMPANIA MISTER ITALIA E MISS GRAND PRIX GOSSIP

(Michele Carbone, Un Bello per il Cinema 2014, con Ferdinando Def, referente regione Campania).

I FINALISTI AL COMPLETO MISTER ITALIA 2014 GOSSIP

(I Finalisti al completo - Mister Italia 2014 - Ascoli Piceno)

****

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

IL GIORNALISTA ALESSANDRO CECCHI PAONE PRESIDENTE DEL SAN VITO POSITANO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Alessandro Cecchi Paone è il nuovo Presidente del San Vito Positano, squadra di calcio che milita in promozione. La presentazione ufficiale è avvenuta qualche giorno fa presso il Campo sportivo di Monte Peluso.

ALESSANDRO CECCHI PAONE PRESIDENTE DEL SAN VITO POSITANO 2014 GOSSIP CALCIO SQUADRA

Il popolare giornalista romano, oltre ad essere cittadino di una delle "perle" della Costiera Amalfitana ha rilevato la società, salvando la squadra dal fallimento. Così racconta alla stampa: «In una città importante come Positano, nota in tutto il mondo, non è possibile che fallisca la squadra di calcio, nata 50 anni fa. Trascorro l'estate in questo posto meraviglioso da tantissimi anni, qui mi sento a casa e mi sentivo in dovere di fare qualcosa per questa realtà. Adesso, il San Vito Positano diventerà una squadra che attraverso il calcio porterà avanti le battaglie sui diritti civili, contro qualsiasi tipo di discriminazione, razziale, territoriale, religiosa, sessuale».

La cerimonia ha visto protagonisti, oltre alle istituzioni locali, tutti i giocatori della prima squadra, che hanno sfilato in pompa magna con le nuove divise, insieme al nuovo tecnico Antonio Guarracino. Accanto ai professionisti, anche i ragazzi delle giovanili, che in caso di fallimento della società si sarebbero trovati senza squadra e costretti a cercarsi altre prospettive lavorative.

Anche il settimanale di gossip Nuovo se ne è occupato, dando ampio spazio alla notizia (di seguito alcune immagini).

Finalmente una squadra di calcio che oltre ad essere destinata al successo (questo ce lo auguriamo), combatte contro una delle piaghe più diffuse del momento: l'omofobia!

ALESSANDRO CECCHI PAONE PRESIDENTE DEL SAN VITO POSITANO 2014 GOSSIP CALCIO SQUADRA

La manifestazione ha avuto anche una madrina d'eccezione, la conduttrice radiofonica e televisiva Mariasilvia Malvone che con la sua bellezza ha incantato tutti gli spettatori.

ALESSANDRO CECCHI PAONE PRESIDENTE DEL SAN VITO POSITANO 2014 GOSSIP CALCIO SQUADRA

Insomma, Alessandro Cecchi Paone (sostenuto oltretutto da Lady Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi), pur avendo spesso parlato di calcio nei suoi libri, ha intrapreso una nuova e interessante avventura, questa volta nel mondo dello sport. Dopo numerosi programmi tv, radio, schieramenti politici, approfondimenti scientifici e chi più ne ha più ne metta, si dice pronto a tutto pur di portare a termine questo progetto. Siamo sicuri che tutto andrà alla perfezione, considerando la tenacia che mette in ciò che fa.

Vederlo negli spogliatoi, tra così tanti bei ragazzoni ci farebbe pensare ad una promozione pubblicitaria, ma in fondo sappiamo che non ha bisogno...

ALESSANDRO CECCHI PAONE PRESIDENTE DEL SAN VITO POSITANO 2014 GOSSIP CALCIO SQUADRA

I "malpensanti", così mi piace definirli, possono riposare tranquilli, al resto ci pensiamo noi!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

GIACOMO FARIELLO DI NAPOLI è MISTER ITALIA 2014!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

ad Ascoli Piceno, nella prestigiosa location di Piazza del Popolo, si è tenuta la finalissima di Mister Italia 2014. Vincitore assoluto è Giacomo Fariello, 24 anni, di Napoli.

Si può dire che la Campania trionfa al Concorso Nazionale patrocinato dalla Claudio Marastoni Communication, nota per aver premiato e scoperto nel corso degli anni personaggi del calibro di Gabriel Garko, Giorgio Mastrota, Ettore Bassi, Beppe Convertini, Giuseppe Lago, Walter Nudo, Ciro Torlo e lo scorso Luca Onestini, ora aspirante attore e showman.

GIACOMO FARIELLO MISTER ITALIA 2014 GOSSIP ASCOLI PICENO

Presenti numerosi personaggi dello spettacolo, sport, musica e cinema, tra cui la popolare attrice Barbara De Rossi, gli attori Sebastiano Somma ed Enzo Salvi, il giornalista Roberto Alessi e l'onnipresente sensitivo Solange. A condurre il grande evento Jò Squillo, anchor-woman di TV Moda, intenditrice di showbiz e lifestyle.

Giacomo, napoletano doc, giovanissimo con la passione per lo spettacolo e il fashion system, ha già lavorato sia a Napoli che a Milano nel settore della moda, avvalendosi di importanti collaborazioni e calcando passerelle internazionali. Finalmente un vero e proprio modello ai concorsi di bellezza. Fisico scolpito, look nord americano, sguardo magnetico e un portamento che non poteva passare inosservato ai giurati. Dopo una miriade di selezioni in Campania, Fariello è riuscito a coronare il sogno da "Mister". Talento senza precedenti, carattere timido, ma sicuro di se, pronto a tutto pur di raggiungere il successo.

Al secondo posto Michele Carbone, anche lui di Napoli, imprenditore e indossatore, che si è aggiudicato la fascia di Un Bello per il Cinema. Altra fascia "campana" va a Giuseppe Valletti come Uomo ideale d'Italia.

GIACOMO FARIELLO MISTER ITALIA 2014 GOSSIP ASCOLI PICENO

(Nella foto: Mister Italia 2014, Giacomo Fariello e Michele Carbone (secondo classificato) con Ferdinando Def referente unico regione Campania)

Ecco una serie di Foto rubate dal web che di sicuro faranno la felicità di tantissime mie attente visitatrici e non solo...

In seguito, uno special dedicato al trionfo...

GIACOMO FARIELLO MISTER ITALIA 2014 GOSSIP ASCOLI PICENO

****

GIACOMO FARIELLO MISTER ITALIA 2014 GOSSIP ASCOLI PICENO

****

GIACOMO FARIELLO MISTER ITALIA 2014 GOSSIP ASCOLI PICENO

****

GIACOMO FARIELLO MISTER ITALIA 2014 GOSSIP ASCOLI PICENO

****

GIACOMO FARIELLO MISTER ITALIA 2014 GOSSIP ASCOLI PICENO

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

A POMERIGGIO 5 IL NUOVO AMORE DI GEGIA: MICHELE 24enne NAPOLETANO!

Post n°1488 pubblicato il 03 Settembre 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

il mondo del gossip non finisce mai di stupirmi, forse questo è il vero motivo per cui ho creato questo blog. E' nato un nuovo amore... e che amore! Quello tra Francesca Antonaci (in arte Gegia), attrice di successo, showgirl e icona anni '80, nata a Galatina (Le) 55 anni fa e Michele Carbone, anni 24, napoletano doc, modello professionista, deciso latin lover e aspirante Mister Italia 2014.

I due "piccioncini" si sarebbero conosciuti durante le riprese del video musicale "Mamma Dance": tormentone estivo interpretato dalla stessa Gegia. Da quel momento pare sia scattata la scintilla della passione.

GEGIA ANTONACI E MICHELE CARBONE RELAZIONE GOSSIP POMERIGGIO 5 2014 AMORE TOY BOY

Già in agosto, le pagine del settimanale Nuovo, riportavano le immagini della coppia al mare, ma lo scoop è stato confermato in questi giorni nella trasmissione di Barbara D'Urso, Pomeriggio 5, dove, durante una piacevole intervista, Gegia e Michele hanno ufficializzato la loro frequentazione.

GEGIA ANTONACI E MICHELE CARBONE RELAZIONE GOSSIP POMERIGGIO 5 2014 AMORE TOY BOY

Tra loro ci sono ben 33 anni di differenza, eppure è nato l'amore sul set. L'attrice pugliese ribadisce che proprio grazie al gossip col toy boy la sua nuova "hit estiva" è sulla bocca di tutti...

Relazione fortunata e proficua, contenti per lei!

GEGIA ANTONACI E MICHELE CARBONE RELAZIONE GOSSIP POMERIGGIO 5 2014 AMORE TOY BOY

L'eclettica Barbara D'Urso dal suo canto, come sempre nel ruolo di avvocatessa del diavolo, ha chiesto a Michele quanti anni abbia sua mamma e, alla risposta "46", è apparsa quasi scandalizzata, forse dimenticando le sue precedenti interviste a Lory del Santo, che proprio l'anno scorso portò in diretta televisiva svariati aitanti giovanotti innamorati (per giunta anche loro di Napoli).

Ma si sa, la conduttrice campana ha sempre qualcosa da imparare!

GEGIA ANTONACI E MICHELE CARBONE RELAZIONE GOSSIP POMERIGGIO 5 2014 AMORE TOY BOY

Dulcis in fundo (anche se non condivido) ha sottolineato la scarsa passionalità tra Gegia e Michele, che, a dispetto di ciò, si sono scambiati baci sulla guancia o a stampo per tutto il tempo... A volte l'apparenza inganna, non ci sono dubbi!

"Ci stiamo frequentando però non me la sento ancora di dire che è il mio amore. La nostra è un'amicizia assai particolare. All'inizio non gli ho dato troppa corda. E' stato lui a fare il primo passo. Sono più di due mesi che ci frequentiamo. Fin dall'inizio della nostra storia ho avuto difficoltà nel confrontarmi con un uomo molto più giovane di me. Non ho figli ma certe volte Michele è come se lo fosse. Mi fa tenerezza anche se lo ammetto, è bello da morire". Queste le testuali parole della Antonaci.

GEGIA ANTONACI E MICHELE CARBONE RELAZIONE GOSSIP POMERIGGIO 5 2014 AMORE TOY BOY

Insomma, sarà pure un flirt passeggero ma qualcosa si è smosso nel cuore della simpaticissima Gegia che da troppi anni immeritatamente (questo lo aggiungo senza mezzi termini) è assente dalla televisione nazionale.

Che la "love story" con Michele possa riportarla in auge, magari in qualche salotto pomeridiano? Potrebbero anche essere i prossimi concorrenti di qualche reality, tra non molto dovrebbe approdare su Mediaset l'Isola dei Famosi... Chissà?!

GEGIA ANTONACI E MICHELE CARBONE RELAZIONE GOSSIP POMERIGGIO 5 2014 AMORE TOY BOY

Come dico sempre, nello showbusiness tutto può succedere e noi amanti della cronaca rosa attendiamo con ansia..

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

MUORE VALENTINA OK, ICONA INDELEBILE: NON TI DIMENTICHEREMO MAI!

Post n°1487 pubblicato il 02 Settembre 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

iniziare un post come questo non è facile, credetemi. Ho appreso questa notizia all'improvviso e non vi nascondo che ho pregato affinchè fosse la solita bufala diffusa via social network. Valentina Adorato (questo il suo vero cognome), che tutti conoscevano come Valentina "OK" si è spenta, ad una settimana dal giorno in cui avrebbe compiuto 46 anni, vittima di un cancro al fegato fulminante che l'ha divorata senza che il mondo potesse salutarla dignitosamente.

E' uscita di scena silenziosamente, quasi nascondendo quel male che pian piano la stava consumando; secondo alcune indiscrezioni pare non fosse del tutto a conoscenza di quella orrenda verità, verità che in breve tempo ha impazzato su internet.

VALENTINA OK CANTANTE NAPOLETANA MORTA GOSSIP 2014

Lei, cantante napoletana di successo, icona indiscussa della comunità glbt, famoso fu il brano "ragazzo gay" che incise alla fine degli anni '90, un inno di gloria per tutti i giovani omosessuali. Era molto apprezzata dal pubblico, anche per le sue numerose partecipazioni nelle tv nazionali. Ricordiamo le performance al Maurizio Costanzo Show, Gente sull'Orso di una Crisi di Nervi con Valeria Benatti su La 7 e varie trasmissioni rai condotte dall'eclettica Serena Dandini. Persino il regista statunitense John Turturro rimase colpito dalla sua estrosità e la volle a tutti i costi nel film musicale "Passione", accanto a Rosario Fiorello, Enzo Gragnaniello, Pietra Montecorvino, Eugenio Bennato, Gennaro Cosmo Parlato, Massimo Ranieri, Lina Sastri e tanti altri, dove Valentina si cimentava in una indimenticabile  "I' te vurria vasà".

VALENTINA OK CANTANTE NAPOLETANA MORTA GOSSIP 2014

Valentina era trans, una trans forte e pronta a tutto pur di far valere il proprio talento e le proprie capacità. Ebbe il coraggio, in un epoca dove la tv (locale, sottolineo) era ancora bigotta, di imporre la sua sessualità non curandosi del giudizio altrui.

Perfetto fu l'intuito che la portò ben presto ad essere amata e apprezzata da tutti, soprattutto dai bambini.

Ho davvero tanti ricordi, siamo stati grandi amici e non potevo evitare di dedicarle un articolo...

VALENTINA OK CANTANTE NAPOLETANA MORTA GOSSIP 2014

"Ho sentito di essere donna sempre. E non l'ho mai nascosto dall'età di tredici anni. Sono stata fortunata perché ho avuto dei genitori splendidi, ed anche dei fratelli e delle sorelle che mi hanno accettata e voluta bene. Nella famiglia ho sempre trovato appoggio e sostegno". Queste le parole di una sua recente intervista.

Un'immagine solare, serena, divertente e sicura di se.

VALENTINA OK CANTANTE NAPOLETANA MORTA GOSSIP 2014

Nota da ricordare: girando sul web ho letto alcuni articoli (di importanti quotidiani) piuttosto inadeguati, come se Valentina si "vergognasse" della malattia: nulla di tutto ciò, mi spiace che ancora una volta si debbano creare notizie false su un episodio così triste e vicino alla nostra quotidianità... Che la riservatezza fosse diventato un reato non lo sapevo ancora.. Mah!

Scusate se mi sono permesso, ma era doveroso precisare.

VALENTINA OK CANTANTE NAPOLETANA MORTA GOSSIP 2014

Senza alcun dubbio notizia tragica per tutto il mondo dello spettacolo che l'aveva amata. L'attrice Rosalia Porcaro l'aveva trasformata in Natasha sia a Convenscion in Rai che al Chiambretti Night con Piero Chiambretti a Mediaset, ma a renderla veramente pop era stato quell'errore di sintassi nella sua canzone cult. «Ok ok, l'appuntamento vale per le sei sarei una pazza se non ci verrei». Non si dimenticano altresì collaborazioni di prestigio con Leopoldo Mastelloni e Marco Zurzolo.

VALENTINA OK CANTANTE NAPOLETANA MORTA GOSSIP 2014

A me invece fa piacere ricordarla così: radiosa, sensuale, trasgressiva al punto giusto, pungente, complicata, simpatica, a volte piacevolmente antipatica e sempre col sorriso sulle labbra; una donna (avevo smesso di definirla trans già da tempo) con tanta voglia di AMARE e di farsi AMARE!

Con tanto affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LA BELLISSIMA CARMEN DI PIETRO AL PREMIO MEDITERRANEO 2014.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

trepida attesa in Campania per il Premio Mediterraneo. Madrina ufficiale dell'evento la simpaticissima showgirl e opinionista tv Carmen di Pietro. Lo spettacolo si svolgerà dal 2 al 6 settembre 2014 presso l'Arena spettacolo del rione Zevi di Salerno: Al timone, il giornalista del Tg1 Paolo Di Giannantonio.

Per l'organizzazione e la realizzazione si ringrazia l'Associazione socio-culturale "Bruno Zevi" con la Cidec e il patrocinio della Camera di Commercio di Salerno, Comune di Salerno, Provincia di Salerno, Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana.

carmen di pietro premio mediterraneo salerno 2014 evento gossip

Il Premio Mediterraneo nasce per riconoscere merito a quanti si sono distinti nel campo della cultura, dell'informazione, della società civile, delle Istituzioni, dello spettacolo, delle Arti.

carmen di pietro premio mediterraneo salerno 2014 evento gossip

Secondo le indiscrezioni, sapete che questo blog è sempre aggiornato su tutto, tra i premiati di questa prima edizione, infatti, spiccano il direttore del Tg3, Bianca Berlinguer, il direttore RAI Vaticano, Massimo Milone, l'editorialista del Corriere della Sera e Direttore del Corriere del Mezzogiorno, Antonio Polito, il Procuratore della Repubblica di Vallo della Lucania, Alfredo Greco, il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, la fotoreporter Annalisa Vandelli, il Direttore stabile della Gioachino Orchestra di Pesaro, Michela Tintoni, il cantautore Renzo Rubino, il regista televisivo Duccio Forzano, il Direttore del Giffoni Film Festival, Claudio Gubitosi, i giornalisti Andrea Purgatori, Paolo Di Mizio e Maria Grazia Capulli, gli attori Carlo Croccolo, Lina Sastri, Giovanni Scifoni, Flavio Parenti, l'attore Gaetano Amato, Yari Gugliucci, Jacopo Sarno, Stefano Fresi, Beatrice Fazi, Ernesto Mahieux, Miriam Candurro, Gianluca Vicari, Davide Marotta, Teresa Del Vecchio, Clotilde De Spirito, Edoardo Purgatori e il comico Antonio Cornacchione.

carmen di pietro premio mediterraneo salerno 2014 evento gossip

Ma tornando alla conduttrice/madrina, Carmen di Pietro, quali sorprese ci riserverà nel corso della kermesse? Lei, ex naufraga de l'Isola dei Famosi e regina del gossip "made in Italy" saprà senza alcun dubbio allietare con la sua spiccata verve il pubblico presente.

Nel corso delle serate sarà proposto anche ampio spazio dedicato all'intrattenimento con performance di musica e comicità condotto dal bravissimo Benny Ronca.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

SUCCESSO PER MISS ITALIA CAMPANIA: MISS ELEGANZA 2014 è EMILIA TAMBURRINO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

è Emilia Tamburrino (ma che tutti chiamano Emily), bellissima 19enne napoletana, residente a Coppola Pinetamare (CE), la Miss Eleganza Campania 2014, eletta nel corso della serata svoltasi nel parco Commerciale San Domenico di Arco Felice - Pozzuoli che ha ospitato la kermesse, magnificamente organizzata dall'ex apprezzata e premiata modella Adalgisa Anglani, referente di zona dell'agente esclusivo del concorso Miss Italia per la Campania Antonio Contaldo.

Si pensa ora alla Finalissima regionale di venerdì 22 agosto a Salerno Marina d'Arechi Port - Village dove alle ore 21.00 prenderà il via la serata che porterà all'assegnazione del titolo di Miss Campania.

EMILY TAMBURRINO MISS ELEGANZA ITALIA CAMPANIA 2014 JESOLO GOSSIP 2014

Tornando all'evento puteolano, sul mega palco allestito per la sfilata delle 28 concorrenti a Miss Italia, addobbato con fiori ed una gustosa torta, si è conclusa la serata dedicata, oltre che alla nuova Miss, anche alla strepitosa Anglani che ha festeggiato il suo compleanno (non rivelo l'età per motivi di privacy) tra brindisi e lo sfavillio dei fuochi d'artificio che hanno accompagnato la proclamazione ed incoronazione della miss da parte del Presidente di Giuria Enrico Russo e Presidente del Consiglio Comunale di Pozzuoli, di Nicola Paparusso produttore Tv e cinematografico e Mario della Medaglia referente di Miluna sponsor di Miss Italia con la sua corona e gioielli.

MISS ITALIA 2014 GOSSIP GIURIA

Un giuria eccellente, promossa dalla stessa Adalgisa Anglani, presieduta dal primo cittadino della località ospitante l'evento, con segretario il generale dell'Aeronautica Larry Wood, e componenti: la modella - ballerina Yohana Allen, la casting director Terry Devol, il giornalista Armando Sanchez, direttamente da Roma il noto regista e produttore tv Nicola Paparusso, la presidente dell'associazione culturale Terra del Sud Maria Rungi, la truccatrice Nunzia Fabozzi, il fioraio che ha addobbato il palco con le sue creazioni Michele Buonocore, il cantante Massimo Ferrari, l'avvocato Vincenzo Ilario in rappresentanza del parco commerciale San Domenico e il fashion stylist Mario Cavallaro del Gruppo Miroglio, dopo avere ammirato attentamente le ragazze in gara ha decretato le vincitrici. Compito difficile, ma non impossibile, anche perchè il titolo in palio per fare volare a Jesolo la vincitrice della serata, rispondeva a Miss Eleganza, fascia che nel 1950 venne creata per la leggiadra bellezza di Sofia Loren, di Pozzuoli, che partecipò a Miss Italia, ma non era risultata vincente nell'assegnazione dei titoli che il concorso all'epoca prevedeva, proprio per le sue pronunciate forme fisiche.

ADALGISA ANGLANI MISS ITALIA CAMPANIA 2014 GOSSIP EVENTI ELEGANZA

<> afferma l'organizzatrice Adalgisa Anglani <>.

Al primo posto con la conquista di "corona" e fascia per rappresentare Miss Eleganza Campania 2014 alle prefinali nazionali di Miss Italia a Jesolo è dunque Emilia Tamburrino. La nuova Miss era stata eletta, qualche giorno prima, dalla provinciale di Napoli per accedere alle finali regionali, in via Partenope, ospitata dal famoso ristorante "Mammina", con la fascia appunto di "Miss Mammina 2014", da altra competentissima giuria. La Tamburrino è residente a Castelvolturno, nata a Napoli il 12/12/1995 sotto il segno del Sagittario, occhi verdi, capelli biondi è alta 175 cm, pesa 55kg ed indossa la taglia 42. Emilia è diplomata e svolge danza ed attività sportive anche a livello agonistico, gareggia infatti nella categoria latini. Il suo colore preferito è il celeste, la sua squadra del cuore è il Napoli (è stata cheerleader allo stadio S. Paolo proprio nella scorsa stagione calcistica) piatto che adora, da vera "STELLA" del sud, sono gli spaghetti ai frutti di mare e l'ultimo libro letto è "Romeo e Giulietta". Il sogno nel cassetto è di laurearsi in interior design, viaggiare ed avere tanti figli... Glielo auguriamo!

EMILY TAMBURRINO MISS ELEGANZA ITALIA CAMPANIA 2014 JESOLO GOSSIP 2014

Miss Eleganza dichiara <>. Tra le Miss Italia elette la sua preferita è Cristina Chiabotto, ma a Jesolo, quando a presentare ci sarà la poliedrica Simona Ventura, vorrebbe incontrare Sofia Loren. Il suo obiettivo finale? <>.

EMILY TAMBURRINO MISS ELEGANZA ITALIA CAMPANIA 2014 JESOLO GOSSIP 2014

Seconda classificata con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza la 18enne napoletana Alessia Cammarota, anche lei molto affascinante, occhi marroni e capelli castani. Miss Eleganza 3a classificata risponde al nome di Angela Avilia 21enne di Pozzuoli, quarta classificata Miss Wella Mariagrazia Autiero 18enne di Caivano. Inoltre Paparusso e Racioppi hanno scelto al termine della serata 7 concorrenti che parteciperanno ad una trasmissione che sarà trasmessa sulle reti Rai, ma anche in alcuni video musicali. Paparusso infatti ha presentato in anteprima mondiale il video del brano "Gol" da lui prodotti ed interpretato da Pitbull e dal rapper cubano Osmani Garcia.

L'intero evento, capitanato dallo storico conduttore televisivo Erennio De Vita, è stato allietato da diversi momenti di spettacolo canoro e dalla sfilata di alcune delle stesse partecipanti alla competizione, con abiti d'alta moda presentati da IMPERO COUTURE di Luigi Auletta, stilista e imprenditore campano molto amico di Adalgisa Anglani, quest'ultima altresì protagonista in passerella, che sfilando ha, con il suo stile, il suo fascino, la sua eleganza e la sua competenza, da grande professionista del settore, dato insegnamenti di grande apprezzabilità.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

YOMAIRA MORENO: SUCCESSO PER IL NUOVO SINGOLO "MIRALA".

Post n°1484 pubblicato il 20 Agosto 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

si intitola "Mirala" (guardala, in italiano) il nuovo singolo della bellissima Yomaira Moreno. Ritmo dance/elettronico miscelato a sonorità latine ne fanno un pezzo allegro, coinvolgente e ballabile, in più, la particolare vocalità della cantante rende il pezzo inconfondibile.

YOMAIRA MORENO NUOVO SINGOLO MIRALA GOSSIP CANTANTE MODELLA

Yomaira Moreno è un'artista poliedrica: modella professionista, vocalist, cantante, nasce a Santo Domingo (Repubblica Dominicana) per poi trasferirsi in Italia, a Napoli, nel 2007 curiosa di scoprire le bellezze e i vantaggi artistici della nostra nazione. La musica e la moda sono le sue passioni, dove sente che può esprimere la propria femminilità e la propria attitudine all'arte. Blues, soul, R&B e house music sono i generi musicali che hanno accompagnato la sua crescita personale e artistica, le sue fonti di ispirazione artiste come Aretha Franklin, Rebeka Brown, Janis Joplin, Jocelyn Brown.

YOMAIRA MORENO NUOVO SINGOLO MIRALA GOSSIP CANTANTE MODELLA

Famosa per le sue performance live ricche di energia, la Moreno, è reduce da due progetti discografici molto importantin che hanno registrato successo in classifica e come ascolti radiofonici: "La Pasion" con Expanded Music Label e "Luv, Sex and Money" con NetsWork Record. Il terzo singolo di Yomaira Moreno nasce dalla collaborazione con Vincenzo Cardinale deejay e producer.

Guardala, eccola: lei è positiva, è forte, una donna che si rialza, segue la sua strada verso la felicità! Così recita il testo della canzone, un vero e proprio inno alla positività e all'ottimismo. Il brano è stato scelto dal noto imprenditore Lapo Elkann per gli eventi ITALIA INDIPENDENT ed è presente nei migliori canali e digital store; amazonMP3, iTunes, Google play, solo per citarne alcuni.

YOMAIRA MORENO NUOVO SINGOLO MIRALA GOSSIP CANTANTE MODELLA

"Mirala Tour" ha già visto tante date in alcuni dei più bei locali della Penisola come il Tempio di Atlantide oppure lo Chalet nel bosco, storico locale della capitale, durante il tour Yomaira Moreno si è esibita con Deejay e Vocalist internazionali come: Luca Agnelli, Tony T, noto per la hit mondiale "Shine On", Magic Box, che è tornato sulle scene nel 2013 con "Scream My Name" e ancora la Top Dj Anfisa Letyago, con la quale si è esibita al party COLMAR.

YOMAIRA MORENO NUOVO SINGOLO MIRALA GOSSIP CANTANTE MODELLA

Yomaira Moreno, attualmente in giro tra le più belle location estive con il suo terzo singolo e le sue performance vocali, è soddisfatta della risposta che i tantissimi giovani hanno dato ai live. "Mirala" è una produzione Clarence Rec, etichetta Clarence Rec.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

FREE CORONA: UN PROGETTO MUSICALE DI DR. FEELX PER FABRIZIO CORONA LIBERO.

Post n°1483 pubblicato il 10 Agosto 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

a settembre 2014 partirà un progetto musicale a favore di Fabrizio Corona, da ormai più di un anno recluso (per molti ingiustamente) presso il carcere di Opera (Milano) per una serie di reati a lui ascritti.

Ideatore è Dr. Feelx, noto produttore, attore, vocalist, showman, conduttore radiofonico e talent scout, conosciuto dal pubblico per le sue esilaranti incursioni al Chiambretti Night e "live show" in importanti discoteche italiane.

FREE CORONA PROGETTO MUSICALE DI DR. FEELX A FAVORE DI FABRIZIO CORONA GOSSIP 2014

Dr. Feelx invita tutti i suoi colleghi e amici a partecipare a questa importante iniziativa: Mesta DJ, Fanta Dj, Big Rapo, gli Exxtra (Stefano di Carlo & Co.).

Questa canzone, che si prevede di fortissimo impatto mediatico, è un remake di un brano anni '80 ed è stata creata principalmente per divulgare la protesta contro il "fatto incredibile" che sta vivendo Fabrizio Corona.

FREE CORONA PROGETTO MUSICALE DI DR. FEELX A FAVORE DI FABRIZIO CORONA GOSSIP 2014

"FREE CORONA" - Corona libero - uscirà ufficialmente a settembre, sarà promosso in 3 versioni a cura del team di Dr. Feelx e sarà presente sul web (youtube & social network) con la Feel Reel Records. In preparazione anche un video-clip che a detta dello stesso Feelx "NON PASSERA' INOSSERVATO!".

Per il momento possiamo solo ascoltare e tenere a mente che la giustizia deve essere "giusta" e uguale per tutti, l'accanimento sociale (causa principale, a mio avviso, della detenzione di Corona) non ha mai aiutato il prossimo, mi auguro siate d'accordo con me!

FREE CORONA PROGETTO MUSICALE DI DR. FEELX A FAVORE DI FABRIZIO CORONA GOSSIP 2014

Da una citazione di Exxtra Rappers & Dr. Feelx: "E' il crimine che paga e i veri delinquenti MAI!".

(Feel FREE Records - YO 2014).

FREE CORONA è pubblicato su "High Level Muzik" nota etichetta discografica di Roma che opera da anni nel settore Rap & R&B.

Non vediamo l'ora di assistere e perchè no, giudicare, il lavoro per intero.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

AL NEGOMBO DI ISCHIA UN'ESTATE ALL'INSEGNA DELLA COMICITA': ECCO IL PROGRAMMA UFFICIALE!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

"Negombo Summer Night", un mare di risate con Vincenzo Salemme, "Made in Sud", I Ditelo Voi ed il "Kiss Kiss Napoli Show". Che spettacolo!

Aprirà i battenti il format televisivo condotto da Gigi & Ross e Fatima Trotta (12 agosto), poi spazio all'esilarante "Gomorroide" (16 agosto) ed alla commedia "Sogni e bisogni" (18 agosto). Chiudono Gianluca Manzieri, Luca Sepe e Antonio Manganiello (21 agosto).

VINCENZO SALEMME NEGOMBO ISCHIA ESTATE 2014 RASSEGNA COMICA

Un'estate all'insegna della risata all'Arena del Negombo di Ischia che sarà parterre esclusivo dei big della comicità per allietare le serate dei tanti turisti e residenti della bella isola verde. "Negombo Summer Night", questo il nome della kermesse nel meraviglioso parco sito nella baia di San Montano che aprirà i battenti martedì 12 agosto.

I DITELO VOI AL NEGOMBO DI ISCHIA ESTATE 2014 COMICITA'

Ad inaugurare la rassegna ci penserà la banda di "Made in Sud", il fortunato format televisivo che ha riscosso un enorme successo su RaiDue. Condotto dal duo rivelazione Gigi & Ross e dalla talentuosa Fatima Trotta, il "Made in Sud - Summer Live Tour" porta in scena un fiume di cabarettisti che si alternano sul palcoscenico dando vita a momenti esilaranti, gag ironiche e sketch irresistibili (40 euro).

KISS KISS NAPOLI NEGOMBO ISCHIA 2014 GIANLUCA MANZIERI LUCA SEPE ANTONIO MANGANIELLO

Sabato 16 agosto sarà il turno del trio "I Ditelo Voi" che porteranno in scena lo spettacolo "Gomorroide". I tre scatenati funamboli della comicità, Lello Ferrante, Mimmo Manfredi e Francesco De Fraia, affiancati da una compagnia di straordinari caratteristi, propongono una galleria di situazioni e personaggi irresistibilmente esilaranti, ispirati dai retroscena più scabrosi dell'impero criminale della camorra svelati da "Gomorra" (20 euro).

Grande attesa per Vincenzo Salemme che regalerà al suo affezionato pubblico ischitano una commedia brillante, ricca dell'acuto umorismo proprio del grande mattatore napoletano. L'appuntamento con "Sogni e Bisogni" è fissato lunedì 18 agosto, un'occasione da non perdere per potersi godere la nuova ed inedita pièce, scritta e diretta proprio da Salemme. Sul palco con lui Nicola Acunzo, Domenico Aria, Floriana De Martino, Andrea Di Maria, Antonio Guerriero, Giovanni Ribò (40 euro).

KISS KISS NAPOLI NEGOMBO ISCHIA 2014 GIANLUCA MANZIERI LUCA SEPE ANTONIO MANGANIELLO

La chiusura del "Negombo Summer Night", prevista per giovedì 21 agosto, è affidata al "Radio Kiss Kiss Napoli Show" ovvero Gianluca Manzieri, Luca Sepe e Antonio Manganiello, un simpatico trio tutto da ridere che regalerà il meglio della comicità partenopea (15 euro).

Info 349.3396549 - 081.986390 oppure www.negombo.it. Prevendite www.go2.it oppure al botteghino (dalle 9 alle 14 e dalle 16 alle 20). Ingresso dalle 21.30, inizio spettacoli 22.30.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

MODA E MUSICA SOTTO LE STELLE PER MISS & MISTER MAGMA 2014 A CASERTA.

Post n°1481 pubblicato il 01 Agosto 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

un live show all'insegna della bellezza, del talento e della buona musica, complice un meraviglioso cielo stellato e tanta complicità da parte dei concorrenti e degli addetti ai lavori, è quello che si è svolto il 29 luglio presso il Duel Village di Caserta, luogo di ritrovo per i cittadini campani, una nuova tappa di Miss e Mister Magma 2014 in collaborazione con il Centro Artistico Nuova Arcadia.

mister e miss magma 2014 duel village caserta gianluca castaldo

Il beauty contest, che va ad evidenziare il fascino "verace", lasciatemi passare il termine, del sud (da questo l'appellativo MAGMA che si allaccia al calore intenso del Vesuvio) giunto alla sua decima edizione, da quest'anno ha aperto anche le selezioni maschili, ideato e organizzato con grande professionalità e ottimismo da Liborio D'Urzo e Gianluca Castaldo, già esperti del settore e con tanta gavetta alle spalle, presentato dall'eclettico e simpaticissimo Salvatore Perillo. L'intero spettacolo è stato diretto da Giuseppe di Salvatore.

mister e miss magma 2014 duel village caserta gianluca castaldo

Una giuria qualificata presieduta da Silvestro Marino, titolare del Duel Village e produttore cinematografico, e composta da Alessandro Baiano, Francesco Nicotra, attore e sosia ufficiale di Bud Spencer, Giovanna Ambrosio, i giornalisti Antonio D'Addio e Nicola Valeri, il blogger di gossip Armando Sanchez, il fotografo del glamour Maurek Poggiante, l'attore ex protagonista della trasmissione tv Uomini e Donne, Franco Di Maio e i registi partenopei Maurizio Del Greco e Raffaele Bellopede, hanno decretato le vincitrici e le vincitori tra 21 aspiranti Miss e 15 aspiranti Mister.

mister e miss magma 2014 duel village caserta gianluca castaldo

Presente e attesissimo alla fashion kermesse il dott. Pio Del Gaudio, Sindaco di Caserta. Non sono mancati i momenti musicali che hanno omaggiato il pubblico con un'atmosfera da sogno. I cantanti: Carmine Mungiguerra, Chiara, Giovanna Uccello, Sarah Manzoeto, Simone Bracciale e Antonio Pezzella. Un suggestivo momento moda è stato ideato e coreografato dalla designer napoletana Maria Mauro, nota a tutti per i suoi singolari abiti confezionati con prodotti da riciclo.

mister e miss magma 2014 duel village caserta gianluca castaldo

Presenti anche Pietro Bellaiuto, talent scout e manager, Pasquale Capasso, responsabile campano del concorso nazionale Miss Blumare e i vincitori di alcune tappe precedenti: Fabio Torre, Antonietta Di Massa, Lisa Pagano e Antonio Ianniello.

mister e miss magma 2014 duel village caserta gianluca castaldo

Questa la classifica delle Miss: 1) Miss Magma Caserta 2014-Multicinema Duel, Caterina di Fuccia, 2) Miss Magma Scugnizza: Roberta Limatola, 3) Miss Magma Fairplay-CMG Consorzio Manutenzioni Generali:Linda Montanino ex aequo con Miss Magma In Gambissima-Lunella Bijoux: Simona Gargiulo. Fasce di merito Miss: Miss Magma Che Gambe, Jessica Canoro, Miss Magma Corallo: Marika Galluccio, Miss Magma Sorriso: Francesca Testa, Miss Magma Sunshine:Raffaella Fucci, Miss Magma Ragazza Più: Rossella Torresi e Miss Magma Melody: Domy Barra. Hanno partecipato anche Marika Scotti, Michela Ruggiero, Marika Guarino, Francesca Bosco, Roberta del Giudice, Martina Liguori, Emanuela Tortora, Valentina Zanga, Giovy Moretta, Adele Castaldo e Carmen Amoroso.

mister e miss magma 2014 duel village caserta gianluca castaldo

Per i Mister questa la classifica: 1) Mister Magma Caserta 2014-Multicinema Duel, Mario Trifone, 2) Mister Magma Trandy -CMG Consorzio Manutenzioni Generali:Pier Paolo Sautto, 3) Mister Magma Night and Day: Emanuele Ako.

Fascia di merito Mister Magma Cinema: Manfredi Ciro. Hanno partecipato anche Giuseppe Simonetti, Salvatore Sebastiano, Antonio Aiello, Vincenzo Esposito, Gennaro Limatola, Michel Iovene, Leonardo Ferrraro, Francesco Stabile, Luigi Russo, Roberto de Curtis e Simone Scuotto.

Gli scatti esclusivi per il mio Blog sono di Maurek Poggiante.

Grazie a questi eventi la regione Campania si rivela ancora una volta emblema della bellezza contemporanea.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

RITORNA IN TV "VITA DA SUD", IL TALK SHOW DI ATTUALITA' CONDOTTO DA LORENZO CREA.

Post n°1480 pubblicato il 01 Agosto 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Torna "Vita da Sud". Dopo il successo della I edizione, riparte la produzione televisiva del consorzio CMG che riunisce le quattro principali emittenti campane (canale 8, canale 9, canale 21 e televomero). Alla conduzione confermato il giovane giornalista Lorenzo Crea. E se le venti puntate della prima edizione sono state dedicate ad altrettante personalità di Napoli e del Mezzogiorno che hanno raccontato il loro punto di vista sul Sud del paese, stavolta il fortunato format si occuperà prevalentemente di storie, di associazionismo, di imprese, di realtà produttive radicate nel nostro territorio.

VITA DA SUD 2014 LORENZO CREA

La I puntata é dedicata ad Emanuele Scifo, un giovane di Battipaglia che lotta contro una malattia rarissima e che attende di essere chiamato da una clinica di Miami per essere sottoposto a un multi trapianto salvavita. Si tratta di un intervento che effettua esclusivamente questa struttura sanitaria statunitense ed é peraltro molto costoso. Grazie all'importante intervento della Asl di Salerno, tramite iniziativa della Regione Campania, e a una gara di solidarietà promossa dalla onlus presieduta dalla madre di Emanuele, la cifra sta per essere raggiunta anche se manca un decisivo sforzo finale.

VITA DA SUD 2014

"Vita da Sud" si propone di essere dunque una trasmissione in grado di sensibilizzare l'opinione pubblica su temi e storie di grande interesse sociale.

La I puntata andrà in onda Venerdì 1 Agosto alle 22:40 su Canale 21, Sabato 2 alle 20.35 su Canale 8 e alle 23 su Canale 9 mentre Televomero la trasmetterà domenica 3 alle 21:45. Tutte le emittenti hanno previsto una replica. "Vita da Sud" ha un suo sito internet: www.vitadasud.it e una sua pagina ufficiale su Facebook dove poter segnalare storie e lasciare commenti.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

EMOZIONE PER IL CORTO "IL PIANETA DEI CALZINI SPAIATI" DE LA PINA ED EMILIANO PEPE AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2014.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

immensa emozione al Giffoni Film Festival 2014, rassegna cinematografica per i ragazzi e la gioventù di Giffoni Valle Piana, città in provincia di Salerno, per la presentazione del cortometraggio "Il pianeta dei calzini spaiati", co-firmato da La Pina, nota speaker di radio Deejay e girato dal marito Emiliano Pepe, musicista, regista e autore.

EMILIANO PEPE IL PIANETA DEI CALZINI SPAIATI LA PINA CORTOMETRAGGIO FILM REGIA DEEJAY

L'opera, commovente e dai tratti profondi (vi dico solo che l'ho guardata 8 volte di seguito, senza esagerare) è tratta dall'omonimo libro scritto da La Pina "Il pianeta dei calzini spaiati", una favola post-moderna che racconta di un pianeta immaginario in cui i calzini soli sono fuggiti (in questo caso dal bucato) per trovare l'amore, senza dover passare la vita accoppiati obbligatoriamente con chi non si è scelto (come purtroppo succede nella normalità). Una dimensione libera da vincoli e da schemi, dove una parigina gira a braccetto con un calzino, corto, di spugna o dove una gambaletto bacia un "fantasmino". Sintesi divertente che con il sorriso e lo spirito giusto lancia un messaggio molto importante sia ai giovani che agli adulti. Il fine del progetto (tengo a sottolinearlo) è di raccogliere fondi a favore di SOS Villaggi dei Bambini - Italia, associazione onlus molto vicina a La Pina e Emiliano Pepe che da anni si prodigano per aiutare bimbi in difficoltà in giro per il mondo.

Un intento reso possibile anche grazie all'appoggio di NUK Italia, azienda da più di 50 anni famosa nella produzione di articoli per la puericultura, da sempre impegnata in operazioni di utilità solidale.

EMILIANO PEPE IL PIANETA DEI CALZINI SPAIATI LA PINA CORTOMETRAGGIO FILM REGIA DEEJAY

Secondo le indiscrezioni e ne sono davvero felice sarà grazie all'impegno di Nuk che nei prossimi mesi sono previste proiezioni ed eventi legati a questo cortometraggio, in musei e teatri e luoghi di cultura a Milano, Torino, Roma, Napoli, Palermo, Bologna, Trieste.

Ecco alcuni momenti del Giffoni per Emiliano e La Pina

EMILIANO PEPE IL PIANETA DEI CALZINI SPAIATI LA PINA CORTOMETRAGGIO FILM REGIA DEEJAY

***

EMILIANO PEPE IL PIANETA DEI CALZINI SPAIATI LA PINA CORTOMETRAGGIO FILM REGIA DEEJAY

Mi fa piacere ricordare, visto che amo utilizzare il mio blog anche a scopo sociale, che SOS Villaggi dei Bambini è presente in Italia dal 1963. I 7 Villaggi SOS in Italia presenti rispettivamente a Trento, Ostuni, Vicenza, Morosolo (VA), Roma, Saronno e Mantova, appartengono alla grande famiglia SOS e da tempo hanno affiancato alle tradizionali comunità familiari di accoglienza, alla base del modello SOS, numerosi programmi di sostegno per bambini e adolescenti nel passaggio alla vita adulta e per le famiglie in difficoltà.

Per vedere il corto basta cliccare qui: IL PIANETA DEI CALZINI SPAIATI

Ve lo consiglio con un CUORE, poichè so che siete persone sensibili ed intelligenti.

Art director: Andrea Amara - Musiche Emiliano Pepe

Produzione: Silvia Cammilli, Federica Sala e Aurora Splendore

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

INTERVISTA ALLA REGISTA ANGELA BEVILACQUA, PROTAGONISTA AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2014.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Angela Bevilacqua, la giovanissima neo regista napoletana è approdata alla 44esima edizione del Giffoni Film Festival con la sua "opera prima", lo short movie "Il teatro dei ricordi" in cartellone come evento speciale dopo la sua brillante esperienza all'ultimo Festival di Cannes nella sezione "Short Film Corner".

Visibilmente emozionata nel trovarsi in Sala Lumiere di fronte ad una platea gremita di ragazzi over 18 giunti al Giffoni Film Festival da ogni parte del mondo in veste di giurati, la Bevilacqua ci parla di questa straordinaria "adventure" che l'ha portata a riprendere con la macchina da presa ad appena 17 anni una "star" del firmamento mondiale quale, l'attore francese Jean Sorel, in veste di interprete protagonista del suo primo corto.

LA REGISTA ANGELA BEVILACQUA AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2014 MARIDI VICEDOMINI CINEMA CORTOMETRAGGIO

- Angela, la sua passione per il cinema, perdura fin dai suoi primissimi anni di vita..

<<Sì ho amato da sempre il cinema, visionando opere dai generi più disparati. Tra i film di animazione ero molto attratta dall'opera del grande maestro giapponese Miyazaki ed, ispirandomi a lui, il mio primo grande sogno, è stato quello di diventare una fumettista per poter descrivere attraverso il disegno le storie che immaginavo. Crescendo mi sono resa conto che il cinema mi offriva maggiori possibilità per poter esprimere le mie idee, i miei pensieri ed allora ho cominciato a scrivere sceneggiature grazie alla mia naturale inclinazione artistica>>.

- Com'è nata l'idea di scrivere questo cortometraggio?

<<Ero al primo anno di liceo. Venendo a conoscenza di tante storie complesse dei miei coetanei ed anche attraverso la puntuale lettura di episodi di cronaca nera sui quotidiani, ho avvertito un notevole malessere interiore dei giovani d'oggi. Da qui l'idea di voler condensare in un unico personaggio, nell'ambito di un un'unica storia tutti i disagi che avverte la gioventù odierna, a volte priva di una giusta e concreta capacità reattiva trascinandola in un tunnel buio, spesso tragicamente "senza ritorno">>.

- Qual è il messaggio che intende trasmettere con la sua opera?

<< Ho voluto dare un monito di vita che può essere universale, non limitato ad una sola fascia di età, e cioè che la vita vale la pena di essere vissuta sempre e comunque con spirito positivo, affrontando i problemi con coraggio e determinazione senza mai lasciarsi sopraffare da ansie o angosce, che spingono inconsapevolmente l'uomo a rinunciare persino ad essa. E' ovvio che il mio personaggio sia una ragazza giovane come me perché mi è stato più congeniale raccontare le relative problematiche>>.

LA REGISTA ANGELA BEVILACQUA AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2014 MARIDI VICEDOMINI CINEMA CORTOMETRAGGIO

- Com'è stato lavorare con Jean Sorel?

<< Ho vissuto un'esperienza straordinaria, una grande opportunità che mi è stata offerta. Lavorare sul set, con un professionista come lui mi ha reso tutto più semplice. Con dolcezza e pazienza il maestro Sorel, facendosi dirigere da me con la macchina da presa con grande umiltà, mi ha insegnato tanto sul set, ed i suoi consigli costituiscono un bagaglio preziosissimo per proseguire il mio "viaggio" nel fantastico universo del cinema>>.

LA REGISTA ANGELA BEVILACQUA AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2014 MARIDI VICEDOMINI CINEMA CORTOMETRAGGIO

- Hai dei "miti" registi che le suscitano particolare interesse?

<< Tra quelli italiani non posso non citare Visconti e Vittorio De Sica, mentre fra i registi stranieri, i miei idoli sono: Terry Gilliam, Martin Scorsese e Quentin Tarantino>>.

- Che progetti ha per il futuro?

<< Tanti, ma so bene che questo non è un campo facile. Io continuo a mettere su carta le mie idee, le mie emozioni. Ho appena terminato di scrivere un romanzo che spero di riuscire a pubblicare presto ed ho già pronte altre due sceneggiature per un corto e per un lungometraggio. Ma intanto, naturalmente, continuerò a studiare per conseguire il diploma di scuola secondaria>>.

****

Intervista a cura MARIDì COMMUNICATION ITALY

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

GEGIA, CARMEN DI PIETRO E LUCIA CASSINI AL CONCORSO MISTER ITALIA CAMPANIA: ECCO I VINCITORI!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

domenica 20 luglio 2014, presso la bellissima struttura del Palazzo Mediceo ad Ottaviano, provincia di Napoli, si è svolta una tappa di "MISTER ITALIA "Campania".

Il concorso di bellezza per eccellenza "tutto al maschile", patrocinato dal Talent Scout Claudio Marastoni, giusto per la cronaca, ha lanciato in passato personaggi del calibro di Raffaello Balzo, Karim Capuano, Giuseppe Lago, Marco Mazzanti, Giorgio Ronchini, Beppe Convertini e l'attuale detentore del titolo Luca Onestini che dopo l'elezione dello scorso settembre all'Aquila, ha girato, una piccola parte nella fiction di Canale 5 "L'Onore e Il Rispetto".

MICHELE CARBONE UN BELLO PER IL CINEMA MISTER ITALIA CON CARMEN DI PIETRO, LUCIA CASSINI E GEGIA ANTONACI

La kermesse "for men", organizzata e promossa dalla Def Events, agenzia esclusiva per le selezioni della zona, in collaborazione con Antonella Cortese della Cortese Management è stata condotta dal bravo Nando Def che per l'occasione ha avuto una partner di scena di tutto rispetto: Gegia Antonaci, volto storico della tv italiana, attrice e showgirl, e icona mediatica degli anni '80 / '90.

Gegia, simpatica ed eclettica come suo solito, in molti ricorderanno le sue strabilianti incursioni televisive, ha anche presentato al pubblico la nuova canzone "Mamma Dance", che da qualche tempo sta spopolando su youtube e via social network: cercatela e mi direte... A me piace da morire!

MISTER ITALIA 2014 CAMPANIA CARMEN DI PIETRO LUCIA CASSINI PALAZZO MEDICEO DI OTTAVIANO GOSSIP CONCORSO BELLEZZA

In giuria tantissimi personaggi dello spettacolo e addetti ai lavori. Presidente, la super sexy showgirl Carmen Di Pietro, la cantante e attrice napoletana Lucia Cassini, il blogger di gossip Armando Sanchez, il manager di moda Raffaele di Benedetto, solo per citarne alcuni... 

Attenti a sottolineare la bellezza dei partecipanti, gli esperti hanno assegnato i seguenti titoli: Il Volto + bello d'Italia, Paolo Emelino, Il Modello d'Italia, parimerito tra Danilo Petti e Daimason Scognamiglio, L'uomo ideale Angelo D'Aniello, Mister Talento Kevin Pinelli, mentre il primo posto con la fascia "Un bello per il Cinema" è andato a Michele Carbone, già modello e aspirante showman.

MISTER ITALIA 2014 CAMPANIA CARMEN DI PIETRO LUCIA CASSINI PALAZZO MEDICEO DI OTTAVIANO GOSSIP CONCORSO BELLEZZA 

L'uscita Casual per tutti i Mister è stata curata da Gianni Avino Narciso, Fefì Milano. Mentre lo "special" dedicato alle Miss grand Prix, concorso gemellato,  è stato curato dallo stilista di abiti da sposa, Mimmo Tuccillo.

Gli scatti (per il mio blog) sono di Maurek Poggiante.

MICHELE CARBONE IL BELLO PER IL CINEMA MISTER ITALIA CON CARMEN DI PIETRO, LUCIA CASSINI E GEGIA ANTONACI

Il prossimo appuntamento con Mister Italia (CAMPANIA) è venerdì 25 luglio al BigBar di Marigliano (Napoli).

MISTER ITALIA 2014 CAMPANIA CARMEN DI PIETRO LUCIA CASSINI PALAZZO MEDICEO DI OTTAVIANO GOSSIP CONCORSO BELLEZZA

Ci auguriamo ancora una volta un vincitore campano per la finalissima nazionale.. Incrociamo le dita!!

Iscrizioni ancora aperte e gratuite: www.ilpiubelloditalia.it

Facebook: MISTER ITALIA

www.ilpiubelloditalia.it

 
 
 
Successivi »
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

I MIEI LINK PREFERITI

RTC TARGATO NAPOLI - RADIO AZZURRA


Uploaded with ImageShack.us

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariateresatartvittorio.amatucciaquerello3lacey_munrofrancesca_pettitsb69nalyselatortaimperfettaantropoeticotommy_pastorellirobbuccinomontanari_pietrocristal.cspttelefonino2000vaniloquio
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 

FASHION

***

 

***

***

***

***

Image and video hosting by TinyPic

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20