Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi di Aprile 2012

MISTER ITALIA 2011 CIRO TORLO: ORA VOGLIO SOLO IL CINEMA!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

dalla bellezza alla recitazione il passo è stato breve e voluto. Ciro Torlo, 24 anni, fisico scolpito, originario di Torre del Greco, affascinante e tenebroso, protagonista di tante campagne pubblicitarie, tifoso del Napoli, è il Mister Italia in carica, titolo appartenuto anche a Gabriel Garko, Walter Nudo e Raffaello Balzo.

Ecco una sua intervista rilasciata al giornalista Antonio D'Addio per il noto Settimanale di gossip PERSONAGGI...

CIRO TORLO INTERVISTA SU PERSONAGGI

- Quanto conta la bellezza per te?

Molto poco, mi sono servito del mio aspetto fisico per farmi conoscere e per far creare interesse intorno alla mia persona. La manifestazione della Claudio Marastoni Communication è stata per me un ottimo trampolino di lancio, un importante biglietto da visita, uno dei sogni che sto realizzando. Il titolo di Mister Italia mi sta dando fama e popolarità, sto girando in lungo e in largo la nostra amata Penisola come testimonial della bellezza maschile, ma il mio vero obiettivo è il cinema, sto seguendo a Roma dei corsi di recitazione e mi sto impegnando moltissimo.

- Cosa ricordi della serata finale?

Tutto, sono sensazioni che difficilmente si dimenticano anche perché ho partecipato per gioco, spinto dai miei amici e dai miei familiari, non credevo assolutamente di vincere. Da cento siamo arrivati in 36 a Pescara, nello Stadio del Mare. Una giuria piena di grossi nomi dello spettacolo ha scelto proprio me!

- Com’è cambiata la tua vita?

Si è rivoluzionata, i ritmi sono diventati più frenetici, serate, inaugurazioni, sfilate, servizi fotografici, discoteche, eventi, manifestazioni, trasmissioni televisive e radiofoniche, mi mancano i miei amici, la mia famiglia e la mia adorabile nipotina.

- Sei fidanzato?

No, sono felicemente single. Voglio una donna che mi sappia capire, che sia interessata a me, alla mia personalità e non solo alla mia bellezza, devo stabilire con lei un’intesa intellettiva. Ho avuto tante donne in passato, mi sono divertito molto, ma ho anche sofferto per amore.

CIRO TORLO INTERVISTA SU PERSONAGGI

- Cosa conta per te?

L’amicizia, la sincerità, la professionalità, odio terribilmente l’ipocrisia, l’invidia, i compromessi e i ricatti sessuali.

- Cosa fai nel tempo libero?

Tanto sport, ho iniziato a giocare a calcio dall’età di 4 anni fino ai 20, ero in una squadra di serie B. Vado in palestra per mantenere tonico il mio fisico, adoro il nuoto e le immersioni subacquee. Ho pochi amici con i quali mi piace scherzare e passare ore in totale relax.

- Cosa guardi in televisione?

Film d’azione, programmi di varietà, talk show e trasmissioni musicali come Io Canto e Ti lascio una canzone.

- E’ vero che hai rifiutato varie proposte?

Sì, non mi piacciono i reality, mi hanno proposto di partecipare a Il Grande Fratello e di salire sul trono di Uomini e Donne, ma non ho accettato. Ho sempre e solo pensato di puntare sul cinema e di prepararmi studiando con serietà, naturalmente non discrimino quelli che vi partecipano e stimo tanto Maria De Filippi.

- Ti piace cucinare?

Sì, vivendo da solo ho imparato a cucinare, nelle ricette ci metto tanta fantasia, mi riescono bene gli spaghetti alla carbonara, il risotto ai funghi e la parmigiana, adoro la cucina giapponese e il sushi in particolare.

MISTER ITALIA 2011 INTERVISTA PERSONAGGI

- Chi è Mister Italia?

Un ragazzo semplice, umile, timido, sensibile, attento allo spirito e alla mente, non solo al corpo. Mi sento un po’ zingaro, cerco di essere sempre me stesso e mi piace stare in mezzo alla gente.

- Quali sono le tue armi di seduzione?

La simpatia, lo sguardo, gli addominali e la mia filosofia di vita basata sull’ottimismo e sul piacere.

- Sei stato acclamato dalla tua città?

Sì, ho ricevuto una targa da parte dell’Amministrazione Comunale di Torre del Greco, mi ha premiato il sindaco in persona, c’è stata una bella festa nel mio paese e sono stato omaggiato da tutti i miei concittadini.

- Prossimi impegni?

Dal 31 marzo ho iniziato un tour internazionale, in cui sto portando in giro la bellezza italiana, è la prima volta che un Mister Italia viene richiesto anche fuori dal suo Paese, ho iniziato dalla Germania, andrò in Spagna, Francia, Los Angeles e Brasile.

- E poi?

Parteciperò a due importanti progetti cinematografici, avrò un ruolo in un film internazionale, una coproduzione tra Italia, Spagna e Brasile, una pellicola prodotta da Nicola Spanò, per la regia di Alberto Rondalli. Inoltre sto ultimando un cortometraggio con gli studenti dell’Accademia delle Belle Arti di Napoli, sarà un video che farà parlare molto!!!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

L'EX GIEFFINA FRANCESCA FIORETTI DEBUTTA AL CINEMA CON POKER GENERATION.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

E’ stata definita la più bella e sexy inquilina di tutte le edizioni del Grande Fratello, la sua veracità e la sua spontaneità l’hanno resa molto popolare, la sua verve è coinvolgente. Francesca Fioretti, napoletana, 28 anni, dell’Ariete, diplomata in danza classica e laureata in Economia Aziendale, modella, show girl e ragazza copertina, ha fatto il suo debutto sul grande schermo. Ecco una sua piacevole intervista rilasciata al giornalista Antonio D'Addio...


FRANCESCA FIORETTI INTERVISTA

- Francesca, ci parli del film che hai girato?

Con molto piacere. Il film si intitola Poker Generation, esce il 13 aprile al cinema ed interpreto il ruolo di una ragazza madre, Anna, contesa da due fratelli, che, per mantenere la sua bambina, di giorno fa la barista e di notte la ballerina di lap dance. Nel cast ci sono attori del calibro di Francesco Pannofino, Lina Sastri, Andrea Montovoli e Piero Cardano, tutti mi hanno messo a mio agio. Il film, di Tiziano Cavaliere e Gianluca Mingotto, è stato molto impegnativo ed è stato girato tra la Sicilia, Malta e Milano.

- Com’è stato il tuo debutto a cinema?


Emozionante davvero, mi sono preparata seriamente, ho studiato bene la parte, so di avere gli occhi puntati addosso, non voglio deludere. Quando mi sono vista nel trailer pensavo di svenire o di avere un infarto, per mia scelta non mi sono mai rivista dopo il girato, non volevo rovinarmi l’effetto sorpresa e ci sono riuscita. Sono rimasta senza parole dalla gioia. Il set mi ha affascinato. Di sicuro questa esperienza mi ha fatto crescere tantissimo e mi ha fatto comprendere le differenze tra il mondo della televisione e del cinema.

 

FRANCESCA FIORETTI IN POKER GENERATION

- Cosa ti aspetti dal film?

Che piaccia e che abbia successo, la pellicola non è per niente tecnica, non si parla solo del gioco, ma è piena di buoni sentimenti, raccoglie le tensioni del poker. Il gioco è soltanto il mezzo attraverso cui due fratelli raggiungono il loro obiettivo, salvare una sorella malata.

- Anche tu sei una giocatrice?

Sì, ho cominciato per caso, per lavoro, sono la testimonial di un sito per giocare a poker online e mi sono subito incuriosita e appassionata. Ora partecipo a tornei internazionali, sono stata anche a Las Vegas dove ho conosciuto campioni a livello mondiale.

- Nel tuo futuro cosa vedi?

Tanto cinema. Voglio prepararmi, fare dei corsi di recitazione, realizzarmi professionalmente e diventare brava. Studiare è un qualcosa che mi riempie il cuore.

- Che ricordi hai della tua esperienza nella nona edizione del Grande Fratello?

Bellissimi, unici, indimenticabili e indelebili. Per me il programma è stato un punto di partenza, un’opportunità per farmi conoscere, per lavorare in tv e per farmi guadagnare. Poi sta nella bravura della persona distinguersi e non vivere di ricordi. Fare un reality non significa avere una carriera assicurata. Anzi negli ambienti del cinema è uno svantaggio. Ci sono, però, delle eccezioni, ad esempio Luca Argentero è un bravo attore e quasi nessuno più ricorda che ha partecipato al Grande Fratello.

 

FRANCESCA FIORETTI IN POKER GENERATION

- Ci descrivi il tuo carattere?

Sono istintiva, passionale, ironica, simpatica e curiosa.

- Quanto conta la bellezza?

All’inizio molto, ho sfruttato la carta della bellezza per poter lavorare ed essere indipendente. Ho partecipato e vinto il mio primo concorso di bellezza “Un volto per fotomodella” in Campania a 14 anni, poi nel 2005 mi sono presentata a Miss Italia, mi sono classificata sesta. La rivista Playboy mi ha definito la Sirena italiana dalla bellezza mozzafiato.

- Come curi la tua bellezza?

Vado in palestra e, per girare il film, ho fatto anche pole dance (combinazione di danza e ginnastica), ho studiato danza classica fin da piccola e so bene come allenare il mio fisico e i miei muscoli.

- Cosa sogni?

Essere felice e serena.

- Sei fidanzata?

Sì, con Mimmo Gravino, un ragazzo che mi conosce da tanto e di cui mi fido ciecamente, il nostro rapporto procede tra alti e bassi, come in tutte le coppie ci sono momenti bellissimi ed altri meno belli, a volte litighiamo per delle sciocchezze, abitiamo in città diverse, lui a Napoli ed io a Milano, non facciamo lo stesso lavoro, lui è imprenditore, e questo ci aiuta, riusciamo a mantenere saldo il nostro amore nonostante le distanze.

LE AUGURO UN GRANDE SUCCESSO...

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LORY DEL SANTO, REGISTA "EROTICA", MA AL PUNTO GIUSTO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

da qualche tempo la popolare attrice/showgirl Lory del Santo, regina indiscussa dei salotti televisivi nazionali, si sta proponendo come regista e videomaker con alcuni accattivanti videoclip diffusi via web tramite il social network youtube...

LORY DEL SANTO REGISTA

La sua ultima e sicuramente più audace opera, prodotta come sempre dalla LDS CELEBRITY ONE  è stata A DIFFERENT NIGHT.

Il filmato vede come protagonisti due bellissimi dello spettacolo italiano, Valentina La Notte, ex gieffina e aspirante attrice e Simone Anedda, super sexy stripper e showmen...

VALENTINA LA NOTTE E SIMONE ANEDDA IN A DIFFERENT NIGHT, REGIA LORY DEL SANTO.

Lo story-board narra di due amanti, visibilmente attratti tra loro, che si scambiano sguardi ammiccanti e pieni di desiderio.. Dopo pochi minuti, travolti dalla passione, si spostano in salotto per iniziare un dopocena dall'altissimo tasso erotico. Il ragazzo improvvisa uno spogliarello mostrando i suoi muscoli prorompenti e suscitando inequivobilmente l'attenzione della sua amata che, per non farsi mancare nulla, presa dal gioco inizia anche lei a muoversi in modo sensuale... Tutto prevede un seguito decisamente hot, ma questo non è possibile saperlo. La brava Lory, sempre attenta ai dettagli, ha ben pensato di lasciare tutto all'immaginazione... Che meraviglia!


Non ci sono dubbi, con questo nuovo video la Del Santo è tornata a far parlare di se...

In bocca al lupo per i suoi sempre più interessanti progetti!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LA DOPPIA E INTRIGANTE VITA DELL'ATTORE NAPOLETANO VINCENZO SORIANO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Simpatico, sensibile e sognatore: Vincenzo Soriano, 40 anni, napoletano, separato, padre di due figli, volto popolare della fiction, della televisione e del cinema, è in piena attività e si sta dividendo tra un set e l’altro. Antonio D'Addio, noto giornalista napoletano, lo incontra in un attimo di pausa...

VINCENZO SORIANO ATTORE NAPOLETANO E LA SUA DOPPIA VITA

- Vincenzo, da quanto tempo hai iniziato?

Non da molto, ma ho già avuto tante soddisfazioni, ho girato La Nuova Squadra Tre, Big House, il film di Matteo Garrone e Storie di Borgata, ho preso parte ad alcuni videoclip e sono il testimonial ufficiale di una nota marca di spumante, che è una vera bomba d’amore. Ho svolto tanti lavori nel passato, ma la passione per l’arte e per il mondo dello spettacolo ha preso il sopravvento.

- Sei considerato un sex symbol, cosa fai per mantenerti in forma?

Appena posso pratico sport, dal nuoto al calcio, dal tennis allo sci, e sto attento all’alimentazione.

- Cosa ti colpisce in una donna?

Le mani, i capelli e il collo. Ma al di là dell’aspetto esteriore per me la donna deve avere carattere, essere limpida e intelligente.

- Una tua pazzia per amore…

Sono scappato con la mia donna su un’isola molto lontana e lì ci siamo amati in piena libertà.

- Hai mai confessato un tradimento?

No, perché non ho mai tradito. Ho un grande rispetto per la donna, è preziosa! Preferisco, perciò, chiudere prima la storia che non va e poi iniziarne un’altra.

- Vincenzo, per puro caso hai scoperto un assurdo passato, ce lo racconti?

La mia storia ha dell’incredibile, sembra un film. Fino all’età di 26 anni la mia vita è stata normale, poi non ho capito più nulla. Nel momento in cui decido di sposarmi, all’atto della presentazione dei documenti di rito, scopro di essere stato oggetto di un’adozione speciale. Caddi dalle nuvole, mi affollavano tanti pensieri, volevo cercare le mie radici.

- Cosa hai fatto?

Andai al Tribunale dei Minori, riuscii ad avere il certificato integrale per uso ecclesiastico e  conobbi i miei tristi trascorsi. Avevo un altro nome, un gemello, Antonio, che è morto nell'88 per una brutta malattia, una sorella, Olimpia, altri tre fratelli, dei fratellastri e quattro fratelli non dichiarati, ma venduti appena nati. Sono stato adottato nel 1975 da Angelo e Maria Pia Soriano, non mi hanno mai fatto mancare nulla.

- Hai conosciuto tua madre biologica?

Sì, sono riuscito a trovare l’indirizzo e andai da lei. Mi resi conto che era sordomuta e che aveva problemi mentali, mi sono accertato che ha la pensione, che può vivere discretamente e mi sono tranquillizzato. Una vicina mi raccontò che i parenti e mio padre, approfittando delle sue difficoltà, le facevano mettere al mondo figli che, poi, vendevano a coppie sterili. Mia sorella mi ha aiutato a ricostruire il puzzle della mia vita.

- Cosa hai scoperto?

Mio padre ci aveva affidato a mia nonna, la quale ci sfruttava per chiedere l’elemosina, finché un’assistente sociale ci prese e ci portò in una specie di collegio. In questa struttura stavamo chiusi in gabbie di ferro, stesi a terra su dei materassini, ci trattavano come dei cani, ho trascorso un’infanzia bruttissima fino alla mia adozione. La mia nuova mamma mi ha raccontato che non sapevo camminare bene, non riuscivo a salire e a scendere le scale, a masticare e a  ingoiare, mangiavo con le mani, avevo paura di tutto e di tutti, ero traumatizzato.

- Sei soddisfatto della tua vita?

Sì, i miei genitori adottivi non mi hanno fatto mancare niente, mi hanno fatto studiare, mi hanno fatto coltivare la mia passione per la recitazione e il canto ed ora sono un interpretatore di ruoli.

- Sei impegnato anche nel campo della solidarietà e della legalità…

Sì, mi dedico ad opere umanitarie, due anni fa sono stato messo in contatto con Paola Caggiano, zia Paola, che si prende cura di alcuni ragazzi in attesa di adozione donando all’Associazione La Piccola Nazareth la sua casa di campagna e facendo vivere ai bambini una vita serena. I ragazzi sono dodici, di età compresa tra i due e i sedici anni, mi chiamano papà e mi riempiono d’affetto, trascorriamo le vacanze insieme, io provvedo alle spese mediche, ai viveri, al vestiario, alle varie necessità, ma abbiamo bisogno di tanto ancora. Ho messo a disposizione il mio lavoro per loro, i compensi delle mie serate li devolvo all’associazione e anche i proventi del mio lavoro di attore.

- Sei stato anche premiato…

Ho ricevuto il Gallo d’Oro e il Premio della Legalità, ho creato una sinergia con Don Luigi Merola, che ha un’associazione di recupero per bambini, sono testimonial di Vertical, che si batte per la prevenzione della sclerosi multipla.

- Hai raccontato la tua storia in televisione…

Sono stato ospite a La Vita in Diretta e a Uno Mattina Storie Vere, sia Mara Venier che Georgia Luzi si sono commosse sentendo le mie vicende, anche gli ascolti sono andati benissimo.

VINCENZO SORIANO OSPITE DELLA TRASMISSIONE RAI

- I tuoi prossimi impegni?

A breve uscirà Impepata di nozze, il film di Angelo Antonucci con Yulia Mayerciuk, sarò presente al Festival di Cannes con Vespro d’un rinnegato, una produzione internazionale con Danny Clover, John Savage e Steven Bauer. Sto girando a Cinecittà la fiction Scasati, scritta da Donatella Cotesta, Francesco e Eleonora D’Apolito e Francesca Guerrini per la regia di Giancarlo Bassi con Nadia Bengala e Demetra Hampton, sto facendo le prove per uno spettacolo teatrale con La Compagnia del Buonumore.

- Sogni nel cassetto?

Vorrei un ruolo da magistrato e lavorare con Sabrina Ferilli, Claudia Pandolfi o Isabella Ferrari, mi piacerebbe fare un film di cassetta, magari con i fratelli Vanzina, o prendere parte ad una fiction di successo come Carabinieri, Distretto di Polizia o Don Matteo, per guadagnare tanto, aiutare queste anime innocenti e battermi contro le violenze sui bambini e lo sfruttamento minorile.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

CLAUDIA BORRONI SU SAMUELE NARDI: A VOLTE è MEGLIO IL SILENZIO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Claudia Borroni: A volte è meglio il silenzio….

Solare, simpatica, intelligente, Claudia Borroni, 30 anni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, modella, attrice, cantante e presentatrice, tornata single dopo una lunga relazione con il tronista Samuele Nardi, si racconta in esclusiva al giornalista napoletano Antonio D'Addio per i lettori di EVA MESE.

CLAUDIA BORRONI PARLA DI SAMUELE NARDI

- Claudia, sei in splendida forma e piena di progetti lavorativi…

In verità non mi posso concedere il lusso di fermarsi e di non lavorare, con il mio mutuo a tasso variabile da pagare non è proprio il caso! La mia vita professionale, per fortuna, è sempre ricca di lavori interessanti e stimolanti.

- Ce ne parli?

Certamente, sarò una delle attrici protagoniste di una divertentissima sit-com in stile Camera Café per intenderci, purtroppo non posso dare altre informazioni altrimenti gli autori mi sgridano, posso solo dire che nel cast ci saranno artisti di Colorado Café e quindi sarà davvero imperdibile, non vi nascondo che spesso, durante le registrazioni, mi tocca rifare la scena un paio di volte perché muoio troppo dal ridere!

- E poi?

Per quanto riguarda il mio lato di imprenditrice in carriera posso anticiparvi in esclusiva che prestissimo sarà attivo il mio nuovo blog di moda con tanto di shop online, la mia socia è la mia carissima amica Mary Carbone, con la quale ho ideato il tutto, la nostra forza sarà il prezzo abbordabilissimo e tanto economico vista la crisi imperante. Ci saranno colorate sciarpette in seta e cotone, tanta bigiotteria molto sfiziosa con originalissimi bracciali ed orecchini. Siamo molto orgogliose di quello che abbiamo creato, nel nostro blog si possono trovare, oltre ai prodotti, anche tanti consigli per creare il proprio stile a costi giusti, notizie sui mercatini vintage di tutta Italia e tanto altro...

- Sei davvero vulcanica...

Sì, ma le sorprese non finiscono qui. Ho iniziato una collaborazione con Lovely Day una società di eventi di ogni genere dove, oltre a presentare manifestazioni, le organizzo in toto, soprattutto quelle dedicate al mondo dell'infanzia, essendo io un' insegnante di scuola materna. E c’è ancora un’altra novità. Il mio amicone Marco Predolin ha aperto un ristorante anche a Milano, il ''BB Queen'', dove mi esibisco come cantante, i miei brani preferiti sono quelli di Nina Zilli e Nora Jones, li eseguo di fronte ad una bella t-bone in stile americano, adoro la carne!

- Ti ha fatto bene tornare single?

Penso che il lato positivo della singletudine sia quello di non dover rendere conto a nessuno e di potersi dedicare intensamente al proprio lavoro senza sentirsi in colpa. Però chi mi conosce sa che non amo stare sola e che desidero creare una famiglia meravigliosa come quella nella quale ho avuto l'onore di crescere. Spero che questo momento arrivi presto, sono prontissima.

- Torneresti a farsi la corteggiatrice a Uomini e Donne?

Non andrei sul trono, figuriamoci se tornassi in mezzo a 60 ragazze sempre sotto le critiche di tutti! Quella è stata un'esperienza di vita, e sottolineo di vita, perché molti pensano che sia un'esperienza lavorativa. Avevo già una gavetta decennale e forse in questi casi è addirittura controproducente, resti marchiato a vita. Però sono contenta di averlo fatto, ho avuto la fortuna di conoscere Samuele con il quale ho vissuto una bella ed intensa storia d'amore.

- Si avvicina l'estate, un tuo consiglio per essere in linea?

La prima cosa per tornare in forma è deciderlo realmente ed essere convinte. Bisogna vincere la pigrizia e trovare la forza e la grinta per allenarsi quattro giorni alla settimana in palestra con pesi uniti ad esercizi cardio e aerobici che fanno bruciare calorie ed asciugano la figura. Poi sicuramente bisogna mangiare sano variando l'alimentazione prediligendo frutta e verdura, carni bianche e pesce e mangiare riso e pasta solo a pranzo. Importante è bere almeno due litri di acqua naturale tutti i giorni!

- I tuoi sogni nel cassetto?

Il mio sogno oggi è quello di non trovarmi mai a dover rinunciare al mio lavoro, che mi riempie di gioia e poi innamorarmi, sposarmi e fare un bel bimbo presto!

- Cosa ti piace fare nel tempo libero?

Lunghe passeggiate con il mio chihuahua Guapo al parco o anche in giro per Milano, a volte a piedi, in un solo pomeriggio vado dai Navigli in Duomo fino a Corso Buenos Aires e torno indietro!

CLAUDIA BORRONI E IL SUO CHIUAUA

- Quali sono le tue armi di seduzione?

Sicuramente lo sguardo. A volte un uomo non pensa che una donna sia così coraggiosa da fissarlo dritto negli occhi, io lo faccio spesso per capire l'uomo che ho di fronte poi, però, per non spaventarlo troppo, gli faccio un bel sorriso così che veda anche il mio lato dolce.

- Quali programmi ti piace seguire?

Ho poco tempo per guardare la tv, ma se sono a casa in relax seguo Colorado Cafe' e Zelig e poi alcuni nuovi programmi di cucina e design sui canali del digitale terrestre, molto innovativi ed interessanti.

- Come deve essere il tuo uomo ideale?

Non ho un prototipo fisso, però sono attratta da uomini alti e mori e poi, non so bene il perché, ma subisco il fascino del brizzolato!A livello caratteriale mi piacciono brillanti, ironici, sensibili e fedeli.

- So che non ti fa piacere, ma mi devi permettere una domanda su Samuele. Come ricordi l'anno vissuto con lui e cosa conservi di quest'esperienza?

Io e Samu abbiamo trascorso insieme un anno bellissimo, non condivido di certo tutte le sue interviste rilasciate, infatti io ho sempre risposto con un no comment perché la vita privata per essere definita tale va tenuta protetta, comunque lui è liberissimo di sventolare tutto in giro. Io ne parlo, ora, solo con voi, perché vi stimo molto. Per quanto mi riguarda posso solo dire che gli voglio tanto bene, ho ricordi bellissimi dei nostri momenti vissuti insieme intensamente, non mi ha mai fatto mancare niente, è stato sempre carino, paziente e disponibile, però io ho bisogno di uomo in grado di darmi stabilità e sicurezza e con il quale creare un futuro insieme, cose che lui non poteva assolutamente garantirmi. Quindi è stato giusto per entrambi salutarci con un sincero abbraccio piuttosto che proseguire sapendo che non avremmo percorso gli stessi binari.

In bocca al lupo per suo futuro!!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

BIAGIO D'ANELLI RACCONTA LA SUA ESPERIENZA SUL SET DEL FILM "CON TUTTO L'AMORE CHE HO".

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

ha lasciato il segno nell’undicesima edizione del Grande Fratello per le sue turbolenti storie d’amore, è sincero, diretto e leale: Biagio D’Anelli, 29 anni, dell’Acquario, pugliese doc, dopo il bagno di successo ottenuto con il reality sta interpretando il suo primo film da protagonista.

Il giornalista Antonio D'Addio del Settimanale PERSONAGGI lo incontra durante una pausa della lavorazione e si sottopone con piacere alle sue domande...

BIAGIO D'ANELLI INTERVISTA PERSONAGGI

- Biagio, ci parli del film che stai girando?

Con grande gioia, sono felice dell’opportunità che mi è capitata. Il film si intitola Con tutto l’amore che ho, per la regia di Angelo Antonucci, con me recitano Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power, Sandra Milo, Barbara De Rossi, Patrizio Rispo, sono su un set prestigioso e affrontiamo un tema di grande attualità, lo stalking. Io interpreto il ruolo di Marco, l’ex ragazzo della protagonista che non si rassegna alla fine dell’amore.

- Come ti stai trovando sul set?

Benissimo, sono entrato subito in sintonia con tutti, dagli attori ai tecnici, ringrazio la Maryan Production e il regista che mi hanno scelto dopo vari provini, rientravo esteticamente nei parametri, poi ho messo in pratica i miei studi di recitazione e il mio istinto. Per fortuna sono tutti contenti di me!

- Con Cristel come va?

E’ nato subito un bel feeling lavorativo, è una ragazza semplice e alla mano, è pugliese come me ed è genuina, non costruita, smentisco tutte le voci messe in giro su una nostra presunta simpatia. Cristel è fidanzatissima ed è felice e serena con il suo compagno.

- E tu?

Anche io sono felicemente fidanzato con una splendida ragazza, si chiama Olga, ha qualche anno meno di me e non mi va di farla vedere e farla comparire sui giornali, almeno per ora.

- Hai trovato la donna giusta?

Penso proprio di sì, non fa parte del mondo dello spettacolo, è molto paziente, sopporta i ritmi del mio lavoro, non si stanca mai, non è insofferente, non le piace apparire. Prima ho avuto tutte ragazze immagine (Nora Mogalle, Simona Salvemini, Rajae Bazeez, Gioordana Sali e Pamela Compagnucci, ndr), con le quali non stavo 24 ore su 24 come ora, ci siamo conosciuti nei reality o durante delle trasmissioni televisive, andavamo a fare delle serate insieme, lavoravamo e portavamo avanti anche una storia d’amore. Ora ho conosciuto il vero amore e lo proteggerò da tutti e da tutto.

BIAGIO D'ANELLI INTERVISTA PERSONAGGI FILM

- Che ricordi hai del tuo Grande Fratello?

Tutti belli, in effetti è stata un’esperienza positiva. Io ero già abituato a vivere da solo, a stare in giro per lavoro come dj, mi reputo uno zingaro di lusso. Anzi per me è stata una vacanza, sono stato tre mesi senza pensieri, mi sono preoccupato solo dei problemi della Casa, le antipatie, le simpatie, i litigi, il rapporto con le inquiline. Una volta uscito, mi sono messo all’opera per lasciare un segno.

- Non eri molto amato dai tuoi inquilini, come mai?

Prendevo sempre una posizione. Quando c’era da decidere qualcosa, non mi univo alla maggioranza, esprimevo il mio parere, giusto o sbagliato che fosse. Poi ci sono stati i momenti in cui la casa è stata divisa in due nei quali mi veniva chiesto di stare con un gruppo piuttosto che con l’altro e io ho sempre risposto che non volevo schierarmi con o contro nessuno. Sono stato l’unico ad entrare nella casa senza pregiudizi, il mio atteggiamento non piaceva, mi accusavano di essere un farfallone che andava a destra e a manca.

- Che pensi dell’edizione di quest’anno?

Il GF12 è stato criticato ingiustamente, secondo me, la formula è sempre la stessa e sono convinto che comunque l’hanno visto in tanti. L’unica critica che posso fare è che la nuova edizione è partita troppo presto, bisognava aspettare qualche altro mese, non c’è stato il tempo materiale per smaltire la precedente, la mia, che già è iniziata la successiva. E’ bene che ora ci sia un po’ di pausa.

- Cosa fai nel tempo libero?

Sto con la mia ragazza, ascolto e catalogo musica, esco con i miei amici e faccio palestra, è importante mantenersi in forma.

- Se ti dovessi descrivere?

Userei poche ma sentite parole: il mio vero pregio è che ho tanti difetti. So ascoltare le persone, sono un ragazzo semplice, della porta accanto, mi reputo un pugliese doc, sono nato a Rodi Garganico, i miei genitori mi hanno trasmesso valori sani, quelli tradizionali, resto con i piedi ben piantati a terra, ho partecipato ad un reality, non ho presentato il Festival di Sanremo. Ora mi sto preparando per affrontare bene, professionalmente, il mondo dello spettacolo.

- Ti pesa l’etichetta di gieffino?

No, non mi piace sputare nel piatto in cui mangio, il Grande Fratello mi ha dato la popolarità, mi sta facendo fare tante serate, mi ha aperto le porte dello spettacolo, tocca a noi, poi, dimostrare che oltre al reality sappiamo fare di più, per questo mi sto preparando alla grande e i primi risultati già si stanno vedendo.

- Prossimi progetti?

Finito questo film ho ricevuto una proposta per un altro film, una commedia, da girare interamente in Campania nella prima decade di giugno e poi voglio godermi la mia famiglia, trascorrere un’estate in pieno relax tra spiaggia, mare e musica, e presentare ufficialmente la mia compagna ai miei parenti, è una storia seria e voglio che tutti lo sappiano!!! Penso di avere incontrato la mia anima gemella con la quale creare un rapporto saldo e duraturo.

**

IN BOCCA AL LUPO per la sua sempre più attiva carriera!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

BELEN RODRIGUEZ: FLIRT CON UN BALLERINO DI AMICI?

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Come al solito Belen Rodriguez ritorna al centro dei GOSSIP...

BELEN RODRIGUEZ AD AMICI DI MARIA DE FILIPPI

Il sito web del settimanale VANITY FAIR riporta una succulenta indiscrezione che vede protagonista l'affascinante showgirl argentina che da qualche tempo è impegnata nel serale di AMICI, il popolare talent show di Canale 5 condotto da Maria de Filippi.

Secondo la rivista, la Rodriguez avrebbe una "simpatia particolare" per uno dei ballerini professionisti, simpatia che ovviamente metterebbe a dura prova il rapporto sentimentale con Fabrizio Corona che di per se è già alquanto altalenante...

Dopotutto, le fonti vicine alla coppia più chiacchierata di tutti i tempi parlano di un Corona sempre più geloso della sua fidanzata; la trasmissione le porta via tantissimo tempo e questo non fa che innervosire l'ex Re dei paparazzi.

BELEN RODRIGUEZ BALLA AD AMICI

Tra un balletto e l'altro, la frizzante Belen pare sia entrata in forte sintonia con uno dei ballerini...

Purtroppo il nome è ancora TOP SECRET e si attendono news. Durante la diretta tv è solita esibirsi con Francesco Mariottini, Amilcar Moret Gonzalez e Stefano di Martino... Chi sarà tra questi?

BELEN RODRIGUEZ AD AMICI

Considerando che tutto ciò potrebbe essere solo un pettegolezzo di pessimo gusto, siamo certi di una cosa: nella scorsa puntata di VERISSIMO, il bel Fabrizio aveva confidato a Silvia Toffanin di vedere molto poco la sua compagna e di sentirne la mancanza...

Aria di crisi? Chissà... 

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

PIPPA MIDDLETON NEI GUAI CON LA GIUSTIZIA FRANCESE PER COLPA DI UNO SCHERZETTO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

stavolta la povera Pippa Middleton ha rischiato davvero di finire nei guai!

Per alcune ore infatti si era vociferato di un possibile arresto della sorellina "tutto pepe" di Kate Middleton...

PIPPA MIDDLETON RISCHIA L'ARRESTO  

La giovane era a Parigi per la festa di compleanno del suo amico stilista Arthur de Soultrait quando, a bordo di un'auto decappotabile, un testimone ha dichiarato di aver visto la persona alla guida estrarre una pistola semiautomatica e puntandola contro un paparazzo francese che stava scattando ripetutamente delle fotografie.

L'immagine ha ovviamente fatto in breve tempo il giro dei tabloid mondiali e per Pippa si sarebbero aperte inizialmente le porte del carcere, considerando il gesto poco opportuno che di certo non avrebbe fatto piacere alla Famiglia Reale...

PIPPA MIDDLETON  

Fortunatamente però dopo pochissime ore la notizia è stata rettificata: l'arma in questione non era altro che un semplice giocattolo... Un scherzo di cattivo gusto insomma... Niente di così eclatante!

C'è da dire comunque che la Costituzione Francese non ammette assolutamente che si utilizzi una pistola come minaccia (anche se a fin di bene), pertanto questa burla potrebbe altresì creare non pochi problemi alla esuberante Pippa e al suo gruppetto di amici...

Chissà cosa avrà pensato la Regina Elisabetta...

Dobbiamo preoccuparci?

Con affetto, Armando Sanchez    

 
 
 

MATRIMONIO E BEBè IN ARRIVO PER ROBERTA LANFRANCHI.

Post n°737 pubblicato il 11 Aprile 2012 da sanchez7
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

cicogna in arrivo per Roberta Lanfranchi...

La showgirl ex di Pino Insegno e già madre di due figli sarebbe incinta di nuovo, ma questa volta dell'attuale fidanzato Emanuele del Greco.

ROBERTA LANFRANCHI

Intervistata recentemente dal settimanale CHI, ha raccontato delle sue imminenti nozze e ha lievemente accennato sulle voci che girano a proposito della sua dolce attesa... Nulla di sicuro quindi... per la Lanfranchi è troppo presto per parlarne e noi amanti del Gossip attendiamo con ansia i risvolti della vicenda.

Il matrimonio tra Roberta e Emanuele (con cui fa coppia fissa dal 2008) è stato programmato per la prossima estate. Le pubblicazioni sono già state affisse presso il Comune di Roma, poichè è proprio nella capitale che si celebrerà il fatidico giorno. Molti gli invitati previsti come Mara Venier, Paolo Bonolis, Paola Perego e Antonella Clerici.

ROBERTA LANFRANCHI CON EMANUELE DEL GRECO

Secondo le indiscrezioni i rapporti della conduttrice televisiva con Pino Insegno (anche lui in procinto di sposarsi con la compagna Alessia Navarro) sono rimasti buoni, anche e soprattutto per il bene di Matteo e Francesco, i loro figli...

ROBERTA LANFRANCHI AI TEMPI CON PINO INSEGNO 

Auguri di cuore ad entrambi e che sia un futuro ricco di amore e serenità.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LA FERILLI DICHIARA DI NON VOLER PAGARE PIù LA TASSA SUL LUSSO, POI PERò SMENTISCE.

Post n°736 pubblicato il 05 Aprile 2012 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Siamo proprio alla frutta!! Con il periodo difficile che stiamo vivendo c'è anche chi si schiera contro la politica del Presidente Mario Monti, criticando aspramente le tasse da pagare per i "cosiddetti ricchi", promotrice del caso è, udite udite, Sabrina Ferilli.

SABRINA FERILLI CONTRO LE TASSE E IL GOVERNO MONTI

La popolare attrice romana, in occasione di un servizio fotografico altamente HOT con tanto di articolo correlato per il Settimanale CHI, ha dichiarato che il Governo ha imposto troppe tasse a coloro che hanno un reddito più elevato della media, categoria alla quale lei stessa appartiene... Secondo quanto riportato, in questi ultimi anni Sabrina avrebbe più volte pensato di lasciare l'Italia per ovviare al problema... "Ci portano all'esasperazione, questo Stato è cattivo".

Il momento più sconcertante arriva quando, secondo la Ferilli, lo Stato andrebbe a colpire solo una piccola parte della popolazione e si lamenta di dover pagare troppe spese (in quanto ricca). La soluzione (sempre secondo lei) sarebbe quella di estendere la legge anche ai lavoratori dipendenti, dimenticando però che queste sono le fasce più colpite della nostra società... Assurdo ma vero!!

In seguito al suo intervento (che ha ovviamente colpito tutti) Sabrina Ferilli rivela all'ANSA di non essere stata compresa: "Ho attaccato apertamente il Governo, definendolo "ingiusto" rispetto alle pressioni fiscali. Ho constatato e non sono d'accordo che le tasse incidono e gravano maggiormente sulla fascia media (non ho mai parlato di poveri) e che sia sempre questa ad essere maggiormente aggredita, probabilmente perchè è la fascia più onesta e numerosa del Paese. Mi sono sempre messa a disposizione nei confronti delle problematiche sociali e politiche. Lo faccio da vent'anni e sotto gli occhi di tutti. Per questo ritengo privo di fondamento qualsiasi forma di raggiro o frantendimento.".

SABRINA FERILLI SI DIFENDE SU ANSA DALLE ACCUSE

A mio parere, la STAR più richiesta dai cinepanettoni avrebbe dovuto comunque stare più attenta, soprattutto adesso, quando il nostro Paese sta attraversando un momento così particolare...

Speriamo lo capisca!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LA SHOWGIRL MADDALENA CORVAGLIA SENZA TRUCCO SU TWITTER.

Post n°735 pubblicato il 05 Aprile 2012 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

sul social network twitter ne succedono davvero di tutti i colori...

Dopo l'esibizionismo d Fiorello, le incursioni ironiche di Barbara D'Urso e le conquiste amorose di Elisabetta Canalis, scende in campo anche la simpatica Maddalena Corvaglia che, per la gioia degli appassionati di GOSSIP, ha pubblicato una sua foto senza trucco scattata direttamente con il telefonino... Che meraviglia!!

MADDALENA CORVAGLIA SENZA TRUCCO SU TWITTER

La compagna di Stef Burns ha ben pensato di allietare i suoi followers di primo mattino, accompagnando l'immagine con una frase significativa: "Diffidate da tutte quelle donne che dicono che appena sveglie sono tali e quali a come si fanno vedere durante il giorno".

Per sua fortuna, l'ex velina di Striscia la Notizia (da poco diventata mamma) sembra avere una pelle tonica e a dispetto delle sue colleghe (che molto spesso ricorrono ad accorgimenti estetici per apparire accettabili) anche struccata risulta decisamente carina. Complimenti vivissimi!

Dopotutto non è la prima volta che Maddalena fa vedere le sue gioie sul social network. Solo qualche mese fa, la bionda tutto pepe, aveva pubblicato una sua foto in costume alle Hawaii dove si trovava in vacanza con il marito e la figlia...

MADDALENA CORVAGLIA IN COSTUME ALLE HAWAII

Anche quella volta appariva splendida come non mai..

... Beata lei!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

MARIO BALOTELLI: LO AMMETTO, HO PAGATO LA ESCORT JENNY THOMPSON.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

chi pensa che i calciatori non si rivolgerebbero mai ad una escort si sbaglia di grosso!

Qualche giorno fa si vociferava a proposito delle possibili future nozze tra Mario Balotelli e la sua bellissima fidanzata Raffaella Fico...

Tutto sembrava andare per il meglio, ma secondo le indiscrezioni, l'attaccante del Manchester City, ne avrebbe combinata un'altra delle sue, mettendo a repentaglio tutti i progetti...

MARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO

Il calciatore, tramite il procuratore Mino Raiola, ha recentemente dichiarato di aver pagato la escort Jenny Thompson, personaggio già noto agli appassionati di GOSSIP per aver avuto una liaison con Wayne Rooney, bomber del Manchester United.

Balotelli avrebbe pagato la donna per 1200 sterline a notte in cambio di prestazioni sessuali e sarebbe già stato ricattato numerose volte per tacere su questa storia... Meglio dire tutta la verità prima che la situazione sarebbe diventata compromettente... Vi pare?

MARIO BALOTELLI HA PAGATO LA ESCORT JENNY THOMPSON

Chissà come la prenderà Raffaella? Dopotutto, la showgirl napoletana continua a dichiararsi follemente innamorata di Super Mario, perdonandolo tutte le volte...

Sarà disposta anche adesso ad accettare l'ennesima marachella?

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

DOPO L'ISOLA, ECCO JIVAGO SANTINNI CON LA MAMMA E UNA MISTERIOSA FANCIULLA .

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

per lui l'Isola dei Famosi 9 è finita da un pezzo, sto parlando di Jivago Santinni, il bellissimo modello brasiliano che ha popolato i sogni proibiti delle italiane e non solo durante tutta la sua permanenza nel reality show condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

In molti speravano nella sua vittora, ma al televoto con Aida Yespica non è riuscito a salvarsi...

JIVAGO SANTINNI A MILANO

Tornato magrissimo dall'Honduras (il suo amico Pedro Soltz mi ha però confidato che per fortuna sta prendendo peso grazie ad una serie di braciate all'aria aperta e ore intense di palestra), il giovanotto sudamericano è stato beccato nel centro a Milano mentre era seduto al tavolino di un bar in compagnia della sua cara mamma Regina e una misteriosa ragazza dai capelli scuri...

JIVAGO IN CENTRO A MILANO CON LA MAMMA E UNA MISTERIOSA RAGAZZA

**

JIVAGO IN CENTRO A MILANO CON LA MAMMA E UNA MISTERIOSA RAGAZZA

**

JIVAGO E LA MISTERIOSA RAGAZZA

**

JIVAGO SANTINNI E LA SUA MISTERIOSA RAGAZZA

Ora tutti chiederanno chi sarà mai la fanciulla in questione, considerando che durante la trasmissione Jivago ha più volte dichiarato di essere ancora single e in cerca di amore...

L'avrà trovata in studio?

Questo è ancora da verificare... Nel frattempo ci godiamo le immagini con la speranza di sapere qualcosa in più nei prossimi giorni...

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

DOPO EMILIO FEDE, ANCHE RAFFAELLA ZARDO LICENZIATA DA MEDIASET.

Post n°732 pubblicato il 04 Aprile 2012 da sanchez7
 

Cari amici lettori,

il licenziamento di Emilio Fede da Rete 4 ha scatenato l'opinione pubblica: in molti d'accordo, qualcuno contrario.. Beh, come al solito, chi più ne ha più ne metta... Nessuno però ha pensato alle conseguenze di tale decisione da parte dei dirigenti Mediaset...

Mentre il direttore dichiarava, nella sua ultima apparizione: "il mio non è un addio, ma un arrivederci", a farne le spese c'era Raffaella Zardo, una delle metorine più famose d'Italia che, oltre a non presenziare più al TG4, ha perso anche la conduzione di SIPARIO... Poveretta!!

RAFFAELLA ZARDO LICENZIATA DA MEDIASET

- "Quando ho saputo dell'addio di Emilio dal telegiornale ci sono rimasta malissimo, non pensavo che dopo tutti questi anni potessero mandarlo via in questo modo. Quando ci siamo incontrati, prima ancora si sapesse dell'eliminazione di SIPARIO, l'ho trovato sereno, tant'è che è stato lui ad incoraggiare me, a cercare di tirarmi su il morale. -

Raffaella al momento è serena; certo un pò se lo aspettava, dopotutto, ogni volta che cambia la direzione, il nuovo capo tende sempre a cancellare le cose nate con quello precedente, ma per fortuna il lavoro non le manca (fa la p.r.) e il futuro si prospetta ancora roseo...

Resterà solo una grande nostalgia delle persone con cui collaborava, sicuramente continuerà a frequentarle fuori dalla redazione...

RAFFAELLA ZARDO LICENZIATA DA MEDIASET

Per quanto riguarda Emilio Fede, non ci sono dubbi: "E' una persona dalle mille risorse, farà sicuramente altre cose". Raffaella non ha assolutamente intenzione di avviare battaglie legali con la tv del biscione, ma, rivolgendosi a quelli contenti del suo licenziamento dichiara: "Questa esperienza mi ha fatto capire quanto sia invidiata, ma ho imparato a farmi scivolare tutto addosso. Come dice il mio direttore: l'invidia fa venire l'impotenza.".

Anche alle donne?! Chissà???

... In bocca al lupo per tutto!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

FIORELLO CANCELLA IL SUO ACCOUNT TWITTER, ECCO IL PERCHè.

Post n°731 pubblicato il 04 Aprile 2012 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

tutti gli amanti del social network più utilizzato dai vip di mezzo mondo, TWITTER, si saranno accorti di una grave mancanza: quella di Rosario Fiorello.

FIORELLO SI CANCELLA DA TWITTER

Il popolare showman ha deciso di cancellare una volta per tutte l'account (creando non poco scompiglio tra i suoi followers) e con un simpatico video su youtube ha spiegato la motivazione...

Fiorello ha registrato la sua nuova incursione nell'edicola di Cesare (gestita dal figlio Francesco), ironizzando sulla sua scomparsa dal sito e interrogando i presenti: "Ma poi sapete perchè è andato via?".

Dopo una serie di battute, il conduttore televisivo più seguito dagli italiani, ha lasciato semplicemente intendere il motivo che l'ha portato ad allontanarsi dal social network. I più cattivi hanno subito ipotizzato che, tale scelta, sia stata dettata esclusivamente dalla mancanza di trasmissioni e eventi da pubblicizzare; pertanto era inutile continuare a lanciare messaggi...

ROSARIO FIORELLO SI CANCELLA DA TWITTER

Inoltre pare che non siano state gradite le critiche sulla presunta e poi mancata liberazione della famosa attivista Rossella Urru. Rosario aveva scritto un appello su twitter, chiedendo la liberazione della ragazza. Dopo qualche giorno in molti hanno scherzato sui "poteri magici" di Fiorello... Quando è troppo è troppo!

L'ultimo cinguettio di Fiore risale al 3 Marzo, dopo qualche tempo i messaggi sul profilo sono diminuiti fino a che l'account è stato chiuso per sempre...

FIORELLO SI CANCELLA DA TWITTER

Chissà quale altra sorpresa ci riserverà?

Non è mica detta l'ultima parola?

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20