Creato da sanchez7 il 10/06/2011 |
Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per quelli che mi riguardano... Non hanno il fascino della novità. (Oscar Wilde)
Per qualsiasi segnalazione, se avete notizie da comunicarmi, se anche voi amate il mondo del GOSSIP, potete contattarmi direttamente attraverso la mia e-mail personale: asanchez@libero.it
Messaggi di Gennaio 2015
Post n°1537 pubblicato il 24 Gennaio 2015 da sanchez7
Cari amici lettori, attesissimo il mega party della Independent Model Management di Giuseppe Ferrante alla Milano fashion week 2015 (collezioni autunno inverno 2015/2016). Da quest'anno la nota agenzia di moda con sede a Milano, ma operante in tutto il mondo, si avvale anche di scouting femminile. Il successo è assicurato cosiderando la vastità di richieste e curriculum provenienti da ogni dove per entrare nel mondo del fashion system. Quando si dice lo stile, il fascino e l'estremo piacere di divertirsi: tantissimi modelli, modelle, blogger e addetti ai lavori presenti all'evento tenutosi presso l'esclusivo Eleven Clubroom di Milano e realizzato da uno dei più validi organizzatori del by night meneghino Arthur O'Neill. Super guest star al party, per la gioia dei presenti, una delle icone glamour più richieste e chiacchierate del momento: Paris Hilton. La showgirl statunitense, ricca ereditiera e attualmente dj ha deliziato gli invitati con foto, sorrisi e momenti particolarmente goliardici (lo evidenziano le foto). Di seguito le immagini catturate dai social network, realizzate dal bravissimo photo reporter Marco Antinori. Non potevamo mancare sul mio blog! (Paris Hilton con Arthur O'Neill) **** **** **** **** (Paris Hilton con la stilista Cori Amenta) **** **** **** **** **** **** **** Info su www.independentmen.it **** Con affetto, Armando Sanchez |
Post n°1536 pubblicato il 24 Gennaio 2015 da sanchez7
Cari amici lettori, è senza dubbi TOM REBL a soprendere pubblico e addetti ai lavori alla Milano Moda Uomo, collezioni maschili autunno inverno 2015 / 2016. Contrasto eccellente tra bene e male: due concept diversi tra loro ma che fanno dell'uomo un vero e proprio "super eroe"... Un "viaggio", se così possiamo definirlo, dove realtà e cyberspace sono miscelati da mantelli, particolari applicazioni e coprispalle in pelle. La nuova collezione TOM REBL veste di materiali hitech e NATURE. Riflessi metallici che non passano inosservati, i colori (molto spesso cangianti) contrastano la naturalezza di cotone, pelle e lana. Pantaloni, ora in pelle, ora in cotone, avvolgono le gambe evidenziando le forme e dando spazio alle più mistiche e controverse fantasie. Perchè il "Super Eroe" come leit motive del fashion show? Grazie ad un abbigliamento "icona", che resta impresso negli occhi di chi lo osserva, l'uomo acquisisce i suoi poteri, accentuando la propria personalità, il proprio intelletto e la voglia di superare ogni tipo di barriera. Giacche maschili e femminili, un mix che ho trovato divino. Maglioni e gonne attillate che sottolineano ogni identità nascosta. I modelli, bellissimi e dalle caratteritiche molto accentuate hanno fatto da cornice ad una sfilata che non smetterò mai di apprezzare. **** **** **** **** **** **** **** **** **** Dopo il clamore della scorsa stagione dove non sono mancati anche capi della collezione donna, il brand TOM REBL diventa una presenza sempre più importante con gli abiti scultorei che vestono il corpo femminile. Pellicce colorate e gonne avvolgenti: la donna griffata Tom Rebl è trasgressiva, forte, coraggiosa e dinamica. **** Il nero (o per lo meno colori scuri) dominano l'intera collezione, l'intensità della tinta si spinge in tante particolarisse sfaccettature. Il nero in tutte le sue forme ed espressioni: dalla pelle al laminato, dall'opaco al lucido, fino al trasparente, ma mai eccessivo. Giochi di ombre, un mix tra bronzo, verde e perchè no anche un tocco di rosso (simbolo di passione e coraggio). **** **** (video fashion show) In passerella hanno sfilato Dayane Mello e Stefano Sala, colleghi del fashion system e legati nella vita di tutti i giorni. La Mello, brasiliana doc dal fisico eccellente è famosa agli amanti del piccolo schermo per aver partecipato alla scorsa edizione di Ballando con Le Stelle su Raiuno ed è la protagonista di un calendario hot già vendutissimo dall'inizio del 2015. Con affetto, Armando Sanchez |
Post n°1535 pubblicato il 22 Gennaio 2015 da sanchez7
Cari amici lettori,
non ci sono dubbi: la barba è la nuova moda per l'autunno/inverno 2015/2016. A confermare il "concept" è il fashion show griffato John Richmond, presentato a Milano durante la scorsa settimana della moda.
In effetti, anche se non sono mai stato pienamente d'accordo, c'è un nuovo messaggio da cogliere durante queste tanto attese sfilate di moda maschile a Milano. In parte non è una novità, poichè c'è un numero crescente di giovani (denominati hipster) che scelgono di farsi crescere la barba per la prima volta. **** **** **** **** **** ****
Nel caso di John Richmond però, questo piccolo particolare viene associato benissimo agli abiti proposti. Look deciso, colori intensi e cappotti fantastici. Il brand britannico, che nel presentare la sua collezione per il prossimo autunno-inverno ha scelto di far sfilare, per la maggior parte, modelli con barba e baffi, rende tutto più semplice agli occhi degli spettatori e buyers. Abbinamenti che non passano inosservati: con giubbini da biker in pelle, borchie che non possono mancare, con completo sartoriale dal taglio asciutto, con il vestito a tre pezzi in classici tessuti inglesi con tanto di elegante cappello. **** **** Nella nuova collezione Autunno/Inverno 2015-16 l'abito sartoriale è il vero protagonista. Basta con classici chiodi da ragazzaccio e accessori borchiati. Anche se, c'è da dire che la sua anima rock non è completamente sparita: l'uomo Richmond, qualora sia stanco di troppa eleganza, indossa completi in total red e capispalla con decori vistosi sulla parte posteriore semplicemente divini! **** **** **** (video show from F.TV)
Presenti tantissimi personaggi dello spettacolo invitati da Alessandra Moschillo e suo padre Saverio, responsabili commerciali del marchio: J Ax, uno dei testimonial ufficiali, la conduttrice tv Maddalena Corvaglia, il campione di scherma Aldo Montano, la modella Dayane Mello e il fidanzato Stefano Sala, Nina Moric, l'immancabile contessa meneghina Pinina Garavaglia, i giornalisti Roberto Alessi e Andrea Iannuzzi, il dj Federico Amoroso con il tenore Francesco Cascione, la pr Enza Pietrangelo, il chirurgo Giacomo Urtis con Stefano Ricci, il modello Artur Dainese e la showgirl Elenoire Casalegno con Sebastiano Lombardi. **** ****
Con affetto, Armando Sanchez |
Post n°1534 pubblicato il 21 Gennaio 2015 da sanchez7
Cari amici lettori,
per la settimana della moda milanese (collezioni autunno/inverno 2015), il fashion show griffato Dirk Bikkembergs si ispira al Free Climbing. Un inno alla fisicità, all'energia e all'evasione. Il marchio si riconferma anche quest'anno emblema assoluto di sportività e dinamismo. **** **** **** ****
La location situata in via Tortona nel capoluogo lombardo, ha accolto gli invitati con una sequenza statica di modelli bellissimi e ultra-palestrati (Human Bodies) in jeans bianchi, cappellini e slip in bella mostra, insomma un vero e proprio viaggio mentale per gli amanti del genere. Luci blu e musica new age hanno accompagnato i presenti fino all'inizio della sfilata. In passerella invece, ecco che arrivano tanti guerrieri contemporanei, pronti a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi con grinta e ottimismo. **** **** **** ****
A dargli man forte moschettoni, imbracature da arrampicata e gilet tecnici accessoriati con tasche, taschini a zip sorprendenti. Tutto per evidenziare senza preamboli le forme scultoree del maschio vestito con giubbotti in pelle, piumini blu elettrico, bomber di nylon e cappotti in tessuto. **** ****
Finalmente i pantaloni diventano veri e propri legging in tinta unita, dalle linee affusolate per mettere in risalto i muscoli delle gambe. Per il concept Dirk Bikkembergs l'uomo sportivo appare sexy e ammaliatore. Inoltre il brand sceglie l'alternativa ultra-confortevole, trasformando il capo in una vera tuta, con banda laterale a contrasto. Catwalk anche per alcuni capi femminili. **** **** ****
Elemento che mi ha colpito tantissimo e che mi va di pubblicizzare: i completi puliti e lineari, i pantaloni affusolati rendono questi abiti più informali e casual. I cappotti sono eleganti e hanno un taglio originale, le giacche corte hanno colori vincenti ed un taglio molto maschile, tutta la collezione va a sottolineare di gran lunga la virilità dell'uomo giovane ma con tante pretese. Belle e soprattutto originalissime le applicazioni in lana sulle spalle. Finalemente un mix di tessuti che non passa assolutamente inosservato. Anche quel "pelo" sul colletto mi è piaciuto tantissimo e lo indosserei molto volentieri. **** **** E' stato ufficializzato il fatto che Sinv sarà il partner industriale per l'abbigliamento della griffe. (video) Secondo le indiscrezioni pubblicate dai quotidiani, l'obiettivo sarebbe la creazione di una joint venture al 50% tra l'azienda veneta e la Zeis Excelsa di Mario Pizzuti, attuale socio di maggioranza del marchio: la prima si occuperà del ready-to-wear, la seconda delle scarpe. Con affetto, Armando Sanchez |
Post n°1533 pubblicato il 03 Gennaio 2015 da sanchez7
Cari amici lettori, dopo l'enorme successo riscosso all'Hollywood di Milano, uno dei locali più esclusivi del campoluogo lombardo, si terrà a Napoli nella elegantissima Villa Domi, domenica 4 gennaio 2015, un'altra tappa del tour nazionale di presentazione del calendario 2015 del modello, indossatore e attore Giuseppe Valletti dal titolo "Il Superstite". Giuseppe Valletti, napoletano, classe 1989, è noto al piccolo schermo per essere stato uno dei tentatori del reality show ideato da Maria de Filippi, "Temptation Island" su Canale 5, oltre che vincitore ad Ascoli Piceno della ambita fascia "Uomo Ideale d'Italia 2014" a Mister Italia. Ora, il super sexy imprenditore (Giuseppe si occupa da dieci anni di una azienda di famiglia nel settore dell'abbigliamento vintage) torna a far parlare di sé per una nuova e importante iniziativa. Da una idea di Antonio Lambiase, suo manager e talent scout e Pasquale Cuorvo fotografo, il calendario è ufficialmente stato distribuito il 15 dicembre scorso, allegato al settimanale "Tutto". L'evento ha anche uno scopo benefico e solidale. Il ricavato della vendita del calendario andrà in beneficenza all'A.M.I.P. Onlus (contro l'ipertensione polmonare). Immagini eleganti, un nudo aristico che fa tendenza e che non cade mai nella volgarità. Il mare e la rinascita, questo il leit motive del progetto mirato a portare gioia e un pizzico di trasgressione negli occhi degli spettatori. Felici e appagate saranno le attente visitatrici del mio blog e non solo... Con affetto, Armando Sanchez |
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