Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi di Settembre 2015

IL FASHION STORE MONNALISA APRE IN PIAZZA DI MARTIRI (NAPOLI).

Post n°1587 pubblicato il 30 Settembre 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Napoli 1° ottobre, Monnalisa, storico marchio del childrenswear, festeggia il trasferimento del monomarca partenopeo al prestigioso indirizzo di Piazza dei Martiri 52, nel centralissimo quartiere Chiaia.

MONNALISA NAPOLI 2015

La boutique, caratterizzata da pavimenti in resina con motivi floreali, uno scenografico lampadario di cristallo, cornici e "modanature" alle pareti rosa, raffinati mobili shabby chic, sarà protagonista di un pomeriggio (dalle 16:00 alle 21:00) all'insegna del glamour e della creatività. Ad attendere le piccole fan del brand, un laboratorio delle meraviglie, "Ci vuole un fiore", condotto da Silvia Lora Ronco, alias Silviadeifiori.

MONNALISA NAPOLI 2015

Un appuntamento pieno di incanto, sorprese colorate, e un piccolo-grande regalo di cui prendersi cura, la rosa, simbolo del brand Monnalisa, mentre per gli ospiti adulti verrà allestito un cocktail party no-stop dalle 16:00 alle 21:00 nel gazebo della Caffettiera antistante la boutique.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

FASHION & HEALTH CON LA BELLISSIMA BENEDETTA VALANZANO A VILLA DIAMANTE (NAPOLI).

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Trecento selezionatissimi invitati esponenti del jet set campano hanno partecipato all' esclusivo "Fashion & Health Event" un progetto by "Maridì Communication" svoltosi il 15 settembre in Villa Diamante, Napoli. Special guest della magica serata "sotto le stelle", nonostante le minacciose condizioni meteorologiche, Benedetta Valanzano, volto noto della TV e del teatro e da qualche tempo anche in working progress nel mondo della musica italiana.

FASHION & HEALTH EVENT NAPOLI 2015 VILLA DIAMANTE BENEDETTA VALANZANO GOSSIP

La kermesse condotta dalla giornalista Maridì Sessa ha inteso coniugare in maniera singolare ed a valorizzare tutto ciò che rappresenta il "Bello" al femminile, dall'eleganza degli outfit da indossare per sentirsi à la page in ogni ora del giorno, ad un gradevolissimo look da conquistare e da esibire grazie ad uno stile di vita sano ed equilibrato coadiuvato da terapie mediche mirate e assolutamente naturali.

Come ouverture, per il Fashion, sulle note "live" del sax Gianluca Scala in pole position "Grilli Pellicceria", in passerella con una splendida Collezione Autunno Inverno 2015/16, rappresentata da modelli unici e pregiati, realizzati in visone e cincillà, ispirati ad un design contemporaneo ma très chic.

GRILLI PELLICCERIA 2015 2016 FASHION MODA

****

GRILLI PELLICCERIA 2015 2016 FASHION MODA

****

GRILLI PELLICCERIA 2015 2016 FASHION MODA

A seguire, una griffe già nota ad AltaRoma Moda "Mutadesign" di Odile Orsi, in esposizione ai Mercati di Traiano a Roma nella mostra promossa qualche mese fa da Stefano Dominella Presidente della Maison Gattinoni dal titolo "L'Eleganza del Cibo" in omaggio al tema dominante di Expo 2015. La fascinosa Odile Orsi ha presentato in anteprima a Napoli, "Around", una luxury capsule collection ispirata al "viaggio",dalle strade ed i suoni di Londra , passando per le luci e la vita by night parigina fino ad arrivare a Roma, alle immagini delle locandine dei film anni "50.

MUTADESIGN 2015 2016 COLLEZIONE MODA FASHION LIFESTYLE

****

MUTADESIGN 2015 2016 COLLEZIONE MODA FASHION LIFESTYLE

Dulcis in fundo, per la moda, l'estroso Ramas, un brand di tendenza nel mondo della gioielleria che ha sfilato bijoux, innovativi nelle forme e preziosi nei materiali quali pietre dure come il turchese, l'agata , la perla ed il corallo accostati all'oro, l'argento il bronzo rosa, in un discorso di contaminazioni etniche, senza mai tralasciare l'esaltazione dello stile e del made in italy rigorosamente artigianale..

RAMAS COLLEZIONE 2015 2016 MODA GIOIELLI LIFESTYLE

****

RAMAS COLLEZIONE 2015 2016 MODA GIOIELLI LIFESTYLE

****

RAMAS COLLEZIONE 2015 2016 MODA GIOIELLI LIFESTYLE

Per il discorso "Health" ovvero "Salute", molto interessante l'intervento della Dottoressa Maria Teresa Ferrari, Direttore responsabile della Femir Salus, lo storico plesso polidiagnostico posizionato nel cuore di Napoli, che, dopo avere illustrato in maniera sintetica ed esaustiva tutte le "specialistiche mediche" operanti all'interno della sua azienda ha lanciato il "Progetto Terrme" cedendo poi la parola alla Dottoressa Marianna Maffei che, in qualità direttrice del primo Centro Termale di Città, inaugurato all'interno della stessa Femir Salus, ha descritto i trattamenti inalatori con acqua termale, funzionali per la cura di tutte le affezioni respiratorie dell'organismo sia quelle strettamente patologiche che di quelle di origine allergica spesso causate dall'inquinamento atmosferico.

FASHION & HEALTH EVENT NAPOLI 2015 VILLA DIAMANTE BENEDETTA VALANZANO GOSSIP

Gran finale con un prelibato light dinner e torta augurale, illuminata da mille fiammelle in un'atmosfera molto soft curata nei particolari da Diego e Stefania Chiaiese di Zebby Animation. Visti, tra tanti, Anna La Rana, Lucio Giordano, Raffaele e Gisena Maiello, Ciro Avallone e signora, Antonello ed Annamaria Di Rienzo, Betti Morra, Loredana Maddaloni, Enrico Auricchio, Simona Pirozzi, Fiorella De Rosa, Patty Ossani, Emilia Chiariello, Enzo Rivellini e Bianca D'Angelo, Daniela Farone, Titti Troianiello, Camillo D'Antonio ed Elena Aceto di Capriglia, Mario Matano, Raffaele e Rosangela Massarelli, Fabrizio e Agata Leccisi, Gustavo e Piera Ruggiero, Lia Marinella, Roberto Turrà, Dario e Daniela Giordano, Lella Genovese, Claudia Fusco , Laura Lonardo, Patrizia Laudicino, Bianca Imbembo, Claudia Natale, Antonella Onofri, Anna Citarell, Adele Vairo, Paolo Cupo.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

NASCE A PISTOIA L'ACCADEMIA TAB DIRETTA DAGLI ATTORI ELEONORA DI MIELE E LUCA FERRANTE.

Post n°1585 pubblicato il 13 Settembre 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

nasce a Pistoia la prima Accademia per la formazione degli artisti dello spettacolo. TAB Teatro Arte Balletto di Pistoia a.s.d., questo è il nome del nuovo centro multidisciplinare diretto dall'attrice toscana Eleonora Di Miele insieme all'attore e doppiatore Luca Ferrante.

SCUOLA TAB ELEONORA DI MIELE LUCA FERRANTE ACCADEMIA

La Di Miele, che da anni segue la nascita di giovani talenti nella sede storica di Monsummano Terme "Art Show Dance Accademia di Danza e Spettacolo a.s.d., porta la sua squadra di istruttori di danza, canto e recitazione anche in provincia, le uniche due realtà in Toscana, nate per dare la possibilità ai giovani di formarsi nelle arti sceniche.

SCUOLA TAB ELEONORA DI MIELE LUCA FERRANTE ACCADEMIA

Tra un set e l'altro, l'attrice seguirà da vicino la nascita e la preparazione delle giovani stelle dell'Accademia, dirigendo e seguendo i corsi di danza, musical e canto nelle due sedi, spetta all'attore Luca Ferrante, attualmente la voce di Gonzalo, attore principale della serie " Il Segreto" (Canale 5), la direzione artistica dei corsi di recitazione, un programma che prevede la messa in scena di opere teatrali ma anche la realizzazione di veri e propri film e cortometraggi con tutti i ragazzi dell'Accademia.
L'inaugurazione è prevista per sabato 19 settembre, dove parteciperanno artisti del mondo dello spettacolo, amici dei due attori che per l'occasione taglieranno il nastro dando il via a questa nuova sede Pistoiese e che durante l'anno torneranno per regalare emozioni e consigli ai giovani aspiranti ballerini, attori, cantanti. TAB Accademia Teatro Arte Balletto di Pistoia a.s.d. nasce con l'intento di divulgare l'arte tra i giovani e accompagnarli verso l'avvio al professionismo offrendo loro una preparazione completa e di livello.

SCUOLA TAB ELEONORA DI MIELE LUCA FERRANTE ACCADEMIA

Durante l'anno verranno organizzati spettacoli di cabaret, concerti musicali, mostre di pittura e fotografia, l'Accademia diventerà un importante punto di riferimento per i giovani e per le famiglie. Il lavoro svolto da anni nella sede di Monsummano Terme Art Show Dance a.s.d.,ha portato importanti frutti, realizzando così i sogni degli allievi più meritevoli, dove per alcuni si è aperta la strada dei più prestigiosi Enti Nazionali e per altre esperienze nel cinema e in tv, ma anche la conquista di collaborazioni importanti come quella con la scuola del Balletto dell'etoile Liliana Cosi e con La Libera Università del Cinema di Roma.

Ma non finisce qui, grazie alla collaborazione con l'agenzia formativa Cinquesse, partiranno i corsi indetti dalla Regione, aperti ai diplomati della scuola superiore, per il titolo di Insegnante di Danza e quello di Attore, qualifiche di terzo livello riconosciute in tutta Europa.

LE ISCRIZIONI SONO GIA' APERTE dal lunedì al sabato dalle 10.30-12:00 e dalle 16:00-19:30 in via Cellini 3 a Pistoia.

Per info: 392/7347673 tabaccademia@gmail.com
Vi aspettiamo!

 
 
 

LA BELLISSIMA BENEDETTA VALANZANO TESTIMONIAL DI FASHION & HEALTH EVENT A NAPOLI.

Post n°1584 pubblicato il 11 Settembre 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

sarà Benedetta Valanzano, l'eclettica giovane artista di origini campane, volto noto della TV e del teatro e da qualche tempo anche in working progress nel mondo della musica italiana, la Special Guest di "Fashion & Health Event ", un progetto ideato e promosso da Maridì Communication, teso a coniugare in originale sinergia e ad esaltare tutto ciò che rappresenta il "Bello" al femminile, dall'eleganza e la raffinatezza degli outfit da indossare ad una perfetta forma fisica da conquistare ed esibire grazie ad uno stile di vita sano ed equilibrato assistito da terapie efficaci ma rigorosamente naturali.

BENEDETTA VALLANZANO VILLA DIAMANTE NAPOLI EVENTO FASHION AND HEALTH GOSSIP

La kermesse che si svolgerà il prossimo 15 settembre 2015 sera in Villa Diamante a Napoli, vedrà, per il Fashion, in pole position "Grilli Pellicceria", in passerella con una splendida Collezione Autunno Inverno 2015/16, costituita da modelli esclusivi dove il design insegue il contemporaneo affatto rinunciando a pelli pregiate come il visone ed il cincillà, accanto ad una griffe già nota ad AltaRoma Moda , quale "Mutadesign" di Odile Orsi che per l'occasione ed in anteprima a Napoli, presenterà "Around", una luxury capsule collection ispirata al "viaggio" e più precisamente al suo ricordo dopo essere stato vissuto, un profumo, un panorama, una risata. Dalle strade ed i suoni di Londra , passando per le luci e la vita by night parigina fino ad arrivare a Roma, alle immagini delle locandine dei film anni "50.

Ed ancora, per la moda, l'estroso Ramas, un brand di tendenza nel mondo della gioielleria che proporrà bijoux, innovativi nelle forme e preziosi nei materiali quali pietre dure come il turchese, l'agata , la perla ed il corallo accostati all'oro, l'argento o l'attualissimo bronzo bianco .

Per il discorso "Health" ovvero, benessere, "Salute", la Femir Salus, lo storico plesso polidiagnostico posizionato nel cuore di Napoli, illustrerà nella persona del suo Direttore , la dottoressa Maria Teresa Ferrari, in tandem con un equipe di medici specializzati, il primo Centro Termale di Città destinato a trattamenti inalatori con acqua termale, funzionali per la cura di tutte le affezioni respiratorie dell'organismo sia quelle strettamente patologiche che di quelle di origine allergica spesso causate dall'inquinamento atmosferico.

Dulcis in fundo, live sax e "light dinner" per i selezionatissimi invitati.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

ALESSIA VOLLERO E FABRIZIO MONTEIRO RAPPRESENTERANNO LA CAMPANIA A MISS GRAND PRIX E MISTER ITALIA 2015.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

saranno Fabrizio Monteiro, 26 anni di Napoli, ma di origini centro africane e Alessia Vollero, 23 anni di Giugliano (provincia di Napoli) a rappresentare la regione Campania alla finale di Mister Italia e Miss Grand Prix 2015.

FABRIZIO MONTEIRO FINALISTA MISTER ITALIA 2015 GOSSIP CAMPANIA

Proprio questa sera concorreranno nella prestigiosa piazza del Popolo ad Ascoli Piceno per la kermesse dei noti concorsi di bellezza patrocinati dalla Claudio Marastoni Communication. A presentare la serata la showgirl, esperta di moda e lifestyle, Jo Squillo.

ALESSIA VOLLERO FINALISTA MISS GRAND PRIX 2015 GOSSIP CAMPANIA

Per i due giovani, un sogno che potrebbe avverarsi, quello di aggiudicarsi il primo posto in classifica e portare anche quest'anno in alto la bandiera del sud Italia, l'anno scorso infatti il vincitore fu proprio un napoletano: Giacomo Fariello.

ALESSIA VOLLERO FINALISTA MISS GRAND PRIX 2015 GOSSIP CAMPANIA

Grazie all'assistenza e alla competenza di Ferdinando De Falco, ormai storico presidente della "Def Events", unico organizzatore del concorso nazionale in Campania, Fabrizio e Alessia sfideranno gli altri concorrenti a suon di muscoli e sensualità.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

L'ALBANESE LINDITA IDRIZI è LA MISS EUROPE CONTINENTAL 2015.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Miss Europe Continental 2015 e' albanese: grande successo a Paestum.

Miss Europe Continental 2015 e' stato un grandissimo successo. Il giovane patron Alberto Cerqua e Il Direttore artistico Steven Torrisi con tutto lo staff e le Miss in concorso hanno potuto constatare che già tutti parlano della kermesse.

LINDITA IDRIZI MISS EUROPE CONTINENTAL 2015 PAESTUM GOSSIP

Merito del conduttore, un professionale e perfetto Alessandro Cecchi Paone. La giuria tecnica e' stata presieduta da Valeria Marini, foriera di glamour e dei suoi proverbiali ritardi. Tra gli ospiti, Maria Monse' e Antonio Zequila, ma anche Nicole Di Mario, la Miss dello scorso anno e parte della squadra di calcio San Vito Positano, di cui Cecchi Paone è Presidente: Vittorio Inserra, Ciro Riso, Domenico Pisani, Davide Vallefuoco e altri.

LINDITA IDRIZI MISS EUROPE CONTINENTAL 2015 PAESTUM GOSSIP VALERIA MARINI

A vincere il titolo di Miss Europe Continental 2015 e' stata una ragazza albanese molto bella, sbaragliando le concorrenti dell'Italia, del Belgio, del Kosovo. Il suo nome e' Lindita Idrizi e per lei si aprono le porte del successo e della popolarità.

LINDITA IDRIZI MISS EUROPE CONTINENTAL 2015 PAESTUM GOSSIP

La grande macchina organizzativa a Paestum e' resa possibile dagli sponsor e i partner che vanno ringraziati. Hotel Minerva Resort ha ospitato le Miss e lo staff a Paestum. Teodolinda Quintieri ha firmato le splendide corone. Modarea ha firmato hair stylist. Un grazie va a Legea, GT channel, Antopa, Bodyguard Academy, Chicca, Koreos, Boom models Agency, Longtiber. E ancora grazie a cinema e moda Italia, Aghe Mare, Blanco Club, e Olly Sp creatività.

PRESIDENTE ALESSANDRO CECCHI PAONE CON LA SQUADRA DI CALCIO SAN VITO POSITANO GOSSIP

La finale andrà in onda sul canale 53 il giorno 2 ottobre 2015 alle ore 21, gruppo canale Italia del digitale terrestre. La serata si è conclusa con una grande cena e gli applausi alla nuova Miss Europe e a tutte le ragazze premiate con le varie fasce e i titoli minori.

Parte dell'incasso del pubblico della vasta platea e' andato alla Onlus Viva la vita per la ricerca della SLA.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20