Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi di Gennaio 2016

AL VIA A NAPOLI LA VIII EDIZIONE DI UN MONDO DI SOLIDARIETA', CON MARIA GRAZIA CUCINOTTA E TANTI OSPITI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

su il sipario sabato 30 gennaio per la VIII edizione dello spettacolo di beneficenza: "Un mondo di Solidarietà" promosso dall'Associazione di Volontariato "Raggio di Sole" e organizzato da Diego Di Flora e da Maria Grazia Cucinotta. L'evento, che ha il patrocinio del Comune di Napoli, Assessorato alla Cultura e Assessorato ai Giovani e Creatività si svolgerà alle ore 20,30 il 30 gennaio al Teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare di Napoli.

UN MONDO DI SOLIDARIETA 2016 MARIA GRAZIA CUCINOTTA GOSSIP

A condurre la manifestazione: l'attrice e show girl Maria Mazza, padrona di casa di "Un Mondo di Solidarietà" da sempre; e l'attore Peppe Iodice .

Sul palco della rinnovata Mostra d'Oltremare ,ci saranno: Vincenzo Durevole il vincitore della categoria ballo dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e la compagna Giovanna D'Anna; da Made in Sud il trio Malincomici; i Due per Duo; Ivan e Cristiano e le Sex and Sud. Non mancherà la grande musica. Ospite speciale Valentina Stella e a seguire Luca Valenti , Bianca Atzei e Nello Daniele. Anche il vincitore di The Voice Of Italy 2015 FABIO CURTO si esibirà live con la sua chitarra sul palco del Teatro Meditettaneo il 30 gennaio per Un Mondo di Solidarietà e il gruppo di ballerini acrobati La KNèF CREW --> ''KA NISCIUN'' è FESS''.

UN MONDO DI SOLIDARIETA 2016 MARIA GRAZIA CUCINOTTA GOSSIP

Madrina della manifestazione sarà anche quest'anno Maria Grazia Cucinotta. La nota attrice e produttrice siciliana è dal 2007 la testimonial del progetto di beneficenza lanciato da Pina Valerio in qualità di Presidente di "Un Raggio di Sole" che da sempre si prefigge di intervenire attivamente per aiutare i deboli. La regia dello spettacolo è di Francesco Mastandrea. Tutti gli ospiti che si alterneranno sul palcoscenico hanno aderito al progetto dell'associazione Raggio di Sole in maniera gratuita.

"L'incasso della serata- ha dichiarato il direttore artistico Diego Di Flora - sarà utilizzato per fornire aiuto concreto e diretto per all'Associazione Byelo Onlus.
Byelo è un'associazione Onlus nata a Napoli nel 2004 da un'idea di Sveva De Bartolomeis che desiderava dedicare la propria vita alle persone più povere del mondo e agli emarginati, in particolare i bambini.

Il primo progetto di Byelo Onlus è quello di costruire e mantenere un orfanotrofio per i bambini orfani di guerra ed in breve tempo diventa un punto di riferimento per moltissimi minori che perdono i genitori in guerra. L'orfanotrofio ospita oggi circa 60 bambini di diversa ètà.In questo anno vogliamo dedicare le nostre energie ad un progetto di eccellenza dedicato ai bambini diversamente abili che si trovano nel villaggio di Gulu e che oggi vivono in condizioni miserabili.
Adiacente all'orfanotrofio e alla scuola, ma con gestione autonoma è stato costruito un villaggio per disabili e le loro famiglie composto di 4 case multifamiliari. Ogni casa è composta da tre stanze da letto due servizi adatti per disabili e una corte interna che contiene la zona cucina e le docce.

È necessario realizzare una struttura di accoglienza che non solo possa ospitarli nelle ore diurne, ma anche offrire loro delle attività ludiche e riabilitative, un pasto sano e un punto di riferimento per le famiglie che molto spesso vengono escluse dalla comunità perché "punite" con un figlio disabile.
Il progetto prevede la ristrutturazione di un piccolo edificio già esistente di proprietà dei padri Comboniani e limitrofe all'ospedale e l'adeguamento alle barriere architettoniche, l'arredamento delle aule e il mantenimento delle attività con personale adeguatamente formato.

Lo spettacolo "Un Mondo di Solidarietà" permetterà l'intera ristrutturazione dell'edificio che potrà ospitare i bambini disabili.

Nel corso della serata interverranno: l'Assessore ai Giovani e Creatività Alessandra Clemente la presidente della Mostra Antonella Chiodo e il consigliere Peppe Oliviero

Info: www.unmondodisolidarieta.org

COMUNICATO STAMPA A CURA Francesca Scognamiglio - per BEEGLAM

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

NASCE LA PRIMA MUSIC INDUSTRY ACADEMY ON LINE DIRETTA DA DARIO SALVATORI.

Post n°1622 pubblicato il 27 Gennaio 2016 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

l'industria musicale è cambiata e il cambiamento si riflette nel modo in cui le aziende operano nel mercato. L'innovazione è entrata nel dna delle multinazioniali, all'inizio per necessità, oggi come anima stessa delle aziende. A fronte di tali cambiamenti, non esiste però una formazione capace di coniugare in termini professionali conoscenza dei nuovi media, consapevolezza degli strumenti tecnici con l'integrazione di ambiti operativi.

DARIO SALVATORI ROMA GOSSIP 2016

Nasce con questo obiettivo la prima Music Industry Academy (M.I.A.) on line, realizzata dall'Istituto centrale per i beni sonori e audiovisivi del Mibact e dall'Università Telematica Pegaso.

L'Accademia vuole formare i professionisti del mondo radiotelevisivo, editoriale e discografico in tre settori chiave: copryright, music business e human resources management system. Alla preparazione di eccellenza, erogata in modalità telematica, sarà abbinato un concreto approccio di lavoro sul campo, attraverso stage con noti professionisti del mondo radio-televisivo, editoriale e discografico. Non a caso, la M.I.A. si ispira alle buone pratiche e alle esperienze di importanti attività di istituti internazionali, come la SAE, School of Audio Engineering Institute, un college con sedi in tutto il mondo.

DARIO SALVATORI ROMA GOSSIP 2016

I dettagli dei corsi proposti dall'Accademia e dei docenti illustri saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa in programma giovedì 28 gennaio alle ore 11,30 a Roma, Palazzo Bonadies Lancellotti, via Di San Pantaleo 66. Parteciperanno: Danilo Iervolino, presidente dell'Università Telematica Pegaso; Massimo Pistacchi, direttore dell'Istituto centrale degli audiovisivi; Alessandro Bianchi, rettore dell'Università Telematica Pegaso; Dario Salvatori, direttore dell'Accademia. Sarà presente Pippo Baudo. Previsto un intervento video di Renzo Arbore.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

STILE CASUAL E ANIMA ROCK PER LA MAISON JOHN RICHMOND: A/I 2016 2017

Post n°1621 pubblicato il 24 Gennaio 2016 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

si è da poco conclusa la settimana della moda maschile a Milano, collezioni autunno / inverno 2016/2017 e tra gli eccellenti protagonisti troviamo anche John Richmond: il famoso brand britannico dall'anima rock e dallo lo stile casual ha ottenuto il suo meritato successo. Sono proprio questi i leit motiv di questo magnifico fashion show, che per questa stagione si ispira agli anni Ottanta, epoca nota tutti per le numerose innovazioni (sia nei colori che nello style).

Non sono mancate le sorprese per la nuova collezione dello stilista che si compone di capi molto importanti, tessuti pregiati, smoking che brillano di dettagli moderni, eleganti stivali. Per la gioia degli appassionati, si utilizza il colore anche nei periodi più freddi dell'anno, giacche con motivi colorati che danno un tocco brio ad una linea che si contraddistingue per i suoi toni decisamente dark.

JOHN RICHMOND 2016 2017 FALL WINTER MILANO FASHION WEEK SAVERIO MOSCHILLO

Per non deludere i propri clienti, Richmond inserisce comunque lo stile punk rock in ogni modello che vediamo in passerella, mentre la linea "Richmond Jeans" rende omaggio al grande artista John Lennon, con stampe tematiche presenti negli abiti di questa indimenticabile collezione.

Un trend ideale da indossare in ogni momento della giornata, per uno stile che da un lato rispecchia le origini anglosassoni del mitico John Richmond (ndr), mentre dall'altro fa emergere la moda sartoriale di Saverio Moschillo, partron del marchio e di sua figlia Alessandra (vice direttrice dell'azienda), che hanno origini del sud Italia.

Finalmente, ma ciò era successo anche in passato, una collezione easy, ruggente e utilizzabile in ogni occasione.

Ecco alcune immagini...

JOHN RICHMOND 2016 2017 FALL WINTER MILANO FASHION WEEK

****

JOHN RICHMOND 2016 2017 FALL WINTER MILANO FASHION WEEK

****

JOHN RICHMOND 2016 2017 FALL WINTER MILANO FASHION WEEK

****

JOHN RICHMOND 2016 2017 FALL WINTER MILANO FASHION WEEK

****

JOHN RICHMOND 2016 2017 FALL WINTER MILANO FASHION WEEK

****

JOHN RICHMOND 2016 2017 FALL WINTER MILANO FASHION WEEK

****

Catwalk anche per il mondo dello spettacolo e del cinema..

Hanno sfilato: il regista Andrea Preti, ex modello, ora professionista nel settore cinematografico, il suo film "ONE MORE DAY" è stato candidato ai David di Donatello, che ha deciso di calcare di nuovo la passerella per la stima che prova nei confronti della famiglia Moschillo.

JOHN RICHMOND 2016 2017 FALL WINTER MILANO FASHION WEEK ANDREA PRETI

****

Il modello, ora attore di fiction (presto lo vedremo ne Il Bello delle Donne) su Mediaset, Stefano Sala

JOHN RICHMOND 2016 2017 FALL WINTER MILANO FASHION WEEK STEFANO SALA

****

La top model, ex concorrente di Ballando con le Stelle su Raidue, Dayane Mello.

JOHN RICHMOND 2016 2017 FALL WINTER MILANO FASHION WEEK DAYANE MELLO

****

E il modello Fausto di Pino, reduce da una difficile e lunga battaglia contro il cancro, ma sicuro e felice di tornare in pista nel mondo del fashion system, glielo auguriamo!

JOHN RICHMOND 2016 2017 FALL WINTER MILANO FASHION WEEK FAUSTO DI PINO

****

Un colpo di scena continuo insomma per la maison Richmond che anche questa volta ha lasciato il segno.

FONTE FOTO: WEB

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

BELEN RODRIGUEZ CANTA NELLO SPOT DEL BRAND VANITAS: EVENTO GLAMOUR A PALAZZO CARACCIOLO (NAPOLI).

Post n°1620 pubblicato il 21 Gennaio 2016 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

sarà Palazzo Caracciolo, una delle location più prestigiose di Napoli, eretto dai principi di Caracciolo nel 1584 e donato dal re Roberto d'Angiò, ad ospitare il Fashion Show by Vanitas.

VANITAS BELEN RODRIGUEZ STEFANO DE MARTINO PALAZZO CARACCIOLO NAPOLI

La collezione sposi di Vanitas in uno show di luci, musica e colori davvero eccezionali. Il suo stile unico e la continua ricerca di elementi tra il classico e il moderno ne fanno ormai uno dei brand italiani più conosciuti nel settore wedding.

La collezione racconta la tradizione napoletana e la passione che unisce la ricercatezza dei tessuti e l'idea originale della stilista della maison, MariaRosaria Cacciapuoti che, mantenendo come sua musa ispiratrice la storia della sartoria napoletana, la arricchisce con elementi di moda attuale, rendendo unici i capi indossati dagli sposi durante il giorno più importante della loro vita.

E proprio come la vecchia sartoria napoletana, il cui scopo era quello di esaltare e rendere tangibile la personalità di ogni indossatore, così la stilista riesce a rendere unica e personale ogni sua creazione, rendendo l'abito espressione della ricercatezza e del buon gusto di chi lo indossa.
 A Napoli, si sa, il gusto e l'eleganza del vestire sono qualità innate e Vanitas con la sua nuova collezione riesce a dimostrarlo.

Testimonial anche per quest'anno di Vanitas, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che nella campagna pubblicitaria #Passione sono stati protagonisti di uno spettacolare shooting fotografico on the road per le strade più caratteristiche di Napoli.

VANITAS BELEN RODRIGUEZ STEFANO DE MARTINO PALAZZO CARACCIOLO NAPOLI

La collezione ha come colonna sonora la celebre canzone Passione Eterna, una vera e propria poesia dedicata alla struggente storia d'amore di due amanti che vivono il tormento e la disperata passione che li unisce.
 La bellissima Belen Rodriguez ha interpretato la canzone napoletana nella versione di Valentina Stella omaggiando Napoli di uno dei brani più amati dalla città.

L'evento organizzato dalla Mediterranea Eventi avrà come partner: Ciro Florio Make Up e Hair Style - Obiettivi D'arte - lorodiNapoli - La Grande Mela - Family's Tour Viaggi - Vaillant - CooperFin - Banca Nazionale -Pietro Aiello - Sire Ricevimenti - Ad Noleggio Auto di Lusso - Arredamenti Fitting Up - Confetti Crispo.

Comunicato a cura BEEGLAM

Con affetti, Armando Sanchez

 
 
 

ELEGANTI BIKERS PER LA SFILATA DIRK BIKKEMBERGS A/I 2016 2017.

Post n°1619 pubblicato il 20 Gennaio 2016 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

DIRK BIKKEMBERGS - collezione A/I 2016 2017.

E' stata presentata a Milano, in occasione della fashion week (la settimana della moda per i meno intenditori), la nuova collezione Dirk Bikkembergs. Uno show che ha lasciato di stucco sia pubblico che addetti ai lavori. In collaborazione con Yamaha, la sfilata è stata contornata da figuranti in moto e da un rombo motore sorprendente che non ha fatto altro che aumentare l'adrenalina degli spettatori.

Nella sala un grande boato... 

Luci di posizione di ben undici moto della nota azienda giapponese, parcheggiate a centro pedana si accendono dando così il via ad un vero e proprio spettacolo. Faccio una importante precisazione: inizia così la nuova era del brand targata Canudilo, dopo la firma dell'accordo che ha sancito la cessione del 51% del marchio fondato dallo stilista belga al gruppo cinese presieduto da Lin Yon Fei, lasciando a Zeis Excelsa, controllata dalla famiglia Pizzuti, e alla Sinv le rimanenti quote paritetiche (24,5%).

Insomma, in casa Bikkembergs (uno dei miei marchi preferiti, sottolineo ndr) arrivano biker rivestiti da tute in pelle prodotte da Yamaha, con cui il brand ha stretto una partnership perfetta per la sfilata, celate da cappe e mantelle in tessuto tecnico. Gli "human bodies" indossano pantaloni di pelle rinforzati e zippati. Da non sottovalutare i caschi a forma di teschio, nuovo trend che sicuramente porterà a vere e proprie innovazioni. Per i modelli: coat multilayer in pelliccia (che ritorna con mio immenso piacere) e panno, o dai cardigan tricottati con revers in pelle in varie nuances.

Per un attimo ci si è allontanati dalla "sport couture", nota che ha da sempre contraddistinto Dirk Bikkembergs, per dare spazio all'eleganza, sia per i capi maschili che per quelli femminili.

In passerella non sono mancate felpe dal ricamo di un cranio a reticolo 3D, bandane borchiate e jeans scuri dagli strappi decisamente ROCK. Una collezione shock (lasciatemi passare il termine), dove non sono mancati i colori, dal rosso dei pantaloni al blu cobalto delle giacche. Corpi scultorei che brillavano di scintille, proprio per ricordare la potenza dei bikers. E ai piedi, stivali fino al ginocchio si alternano a monk nere, molto significative e che non passano inosservate.

Posso dire che la nuova collezione invernale by Dirk Bikkembergs mi è davvero piaciuta tantissimo!

***

Di seguito alcune immagini (o per lo meno quelle che mi hanno colpito di più) del fashion show:

dirk bikkembergs autunno inverno 2016 2017

****

dirk bikkembergs autunno inverno 2016 2017

****

dirk bikkembergs autunno inverno 2016 2017

****

dirk bikkembergs autunno inverno 2016 2017

****

dirk bikkembergs autunno inverno 2016 2017

****

dirk bikkembergs autunno inverno 2016 2017

****

dirk bikkembergs autunno inverno 2016 2017

****

dirk bikkembergs autunno inverno 2016 2017

****

dirk bikkembergs autunno inverno 2016 2017

****

dirk bikkembergs autunno inverno 2016 2017

****

dirk bikkembergs autunno inverno 2016 2017

****

... e per la donna, ecco un prestigioso abito in tessuto tecnico.

dirk bikkembergs autunno inverno 2016 2017

credit photo: web

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

L'ATTORE SPAGNOLO ROGER BERRUEZO SCEGLIE IL TREND D-STYLE!

Post n°1618 pubblicato il 12 Gennaio 2016 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Roger Berruezo è Dstyle!

Dstyle, il marchio del napoletano Domenico Auriemma, ottico dei Vip, e' sempre più "spanish". Una personalità che a primo impatto può sembrare un po' timida, ma che già dalla stretta di mano infonde sicurezza.

DOMENICO AURIEMMA D STYLE OTTICO VIP 2016

Entrare nel mondo D-Style è un privilegio che tutti possono provare, infatti nonostante i nomi più celebri che hanno indossato i suoi occhiali e che continuano a richiedere le sue prestazioni per innumerevoli occasioni, l'impenditore concretizza il suo sodalizio anche con le persone comuni. Grazie alla propria passione, impegno e dedizione, il confezionare ogni occhiale diviene per quest'uomo consapevolmente una missione. Dietro il prodotto finale c'è un attenta cura nella personalizzazione e delle esigenze del cliente, il must è saper collocare la personalità di ognuno e farla trasparire nei propri glasses. Domenico è un imprenditore della nuova generazione, aperto verso i new media e i social con i quali comunica la sua arte. In lui si fondono arte e passione, un mix vincente, del suo sogno ha fatto una solida realtà apprezzata, amata e richiesta. Il progetto D- Style nasce da un'attenta osservazione del mercato dell'Occhialeria italiana sempre stata leader nel mondo per il made in Italy.

Anche il noto attore Roger Berruezo, protagonista maschile della Soap iberica Una vita - Acacias 38, nel ruolo del dottor German, indossa gli occhiali personalizzati Dstyle.

ROGER BERRUEZO SOCIAL NETWORK 2016 GOSSIP

È un orgoglio per non dire un grande vanto per Dstyle vestire uno degli attori spagnoli più popolari in Italia , grazie agli ascolti altissimi della Soap opera pomeridiana di canale 5.

ROGER BERRUEZO SOCIAL NETWORK 2016 GOSSIP

Roger Berruezo sfoggia su tutti i Social network personalmente gestiti da lui gli occhiali Dstyle che ha pensato e realizzato solo ed esclusivamente per l'eroe buono di Acacias 38.

ROGER BERRUEZO SOCIAL NETWORK 2016 GOSSIP

Dstyle è sempre più "international" e accompagna i personaggi dello spettacolo di successo e le serie tv più amate oltre ad essere partner di Massmedia, in prima linea per la comunicazione, e sponsor e partner pallavolistico in B2 per Elisa volley Pomigliano.

COMUNICATO A CURA SANTE MASSMEDIA

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

IL REGISTA STEFANO CALVAGNA E SUO FIGLIO NICCOLO': GRANDI NOVITA' IN ARRIVO!

Post n°1617 pubblicato il 10 Gennaio 2016 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Calvagna: dal cinema al palcoscenico con Califano...

Stefano Calvagna, regista di 'Non escludo il ritorno' sulla vita di Franco Califano, presentato anche all'ultimo festival del cinema di Cannes al Marque du film , continua a cavalcare l'entusiasmo del progetto sull'indimenticabile Califfo.

STEFANO CALVAGNA 2016 GOSSIP

Senza farne un'imitazione, ma reinterpretando i suoi brani più rappresentativi, da quelli celeberrimi ai meno famosi, un sentito omaggio a Franco Califano, grande poeta della musica italiana, personaggio controverso ed indimenticabile.

Stefano Calvagna, regista e cantante, è stato un suo personale amico, nonché colui che si è occupato della regia del primo dvd live del "Califfo", girato in occasione dei suoi 70 anni. Un rapporto di reciproca stima ed amicizia che ha portato Calvagna, dopo la sua scomparsa, a dar vita ad un progetto innovativo per creare un ricordo indelebile di Califano e del suo modo di vivere la vita, l'età e i sentimenti. Ad accompagnarlo, un gruppo di grandi professionisti.

Uno spettacolo unico nel suo genere, mai visto prima, per tutti gli amanti del "Califfo" e per chi vuole avvicinarsi al suo mondo, troppo spesso male interpretato. Calvagna sta lavorando al film 'Un nuovo giorno', mentre la pellicola "Si vis pacem para bellum" uscirà presto nelle sale. Intanto Niccolò Calvagna, giovanissimo figlio del regista cinematografico Stefano, continua il suo momento d'oro. Dopo aver vissuto importanti esperienze coi Taviani, Base, un cinepanettone e di recente la partecipazione nell lungometraggio "Un nuovo giorno" diretto dal padre stesso Stefano Calvagna, adesso Niccolò approda al mondo della fiction.

NICCOLO CALVAGNA CHIARA FICTION ATTORE GOSSIP

Sarà infatti a breve nel cast della serie di Rai 1 "Il sistema" con Claudio Gioè e la bellissima Gabriella Pession. Interpreterà il ruolo di Jacopo, figlio del personaggio interpretato da Gioè.

L'esperienza fiction non termina qui però, in quanto è già sul set di "Chiara" la nuova fiction di Cinzia TH Torrini con Anna Valle in preparazione per la nuova stagione televisiva 2016 delle reti RAI, dove vestirà i panni del piccolo Giulio.

COMUNICATO STAMPA a cura SANTE MASSMEDIA

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

TANTI SORRISI E UN PIZZICO DI GLAMOUR AL PARTY DELLA SIT COM DI RAIDUE FATTI UNICI.

Post n°1616 pubblicato il 10 Gennaio 2016 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

tra musica e bollicine si è brindato giovedì 7 gennaio 2016 al successo della sit com di Rai Due "Fatti Unici" presso lo S'Moove Revolution, il bar theatre di Vico dei Sospiri a Chiaia diretto e guidato da Mario Cirillo, Dario Tofano, Nando Mormone e Mario Esposito.

FATTI UNICI RAIDUE PARTY NAPOLI TV

Per l'occasione il locale, tra i più amati della movida partenopea e frequentato e vissuto da numerosi artisti, ha allestito un vero e proprio "commissariato" mentre il personale, in abiti da "sbirro" ha distribuito gadgets agli intervenuti.

La sitcom live di Rai Due ha registrato nella sua quinta puntata di messa in onda uno share del 7,48% ovvero ben 1.163.000 telespettatori. Un vero e proprio tributo da parte del pubblico italiano che premia questa innovativa idea di teatro comico live in tv.

FATTI UNICI RAIDUE PARTY NAPOLI TV

Il programma nasce da una idea di Nando Mormone, già produttore di Made in Sud, con l'avallo di Mario Esposito e un team di autori quali Ciro Ceruti, Maria Bolignano, Lello Arena che ne firma anche la direzione artistica, Paolo Caiazzo e Francesco Albanese. Musiche di Frank Carpentieri.La sitcom live, ambientata in un commissariato di polizia, è realizzata dal centro produzione Rai Napoli. Regia televisiva: Sergio Colabona.

FATTI UNICI RAIDUE PARTY NAPOLI TV

Al party hanno preso parte tutti gli attori del cast di Fatti Unici: Maria Bolignano; Ciro Ceruti; Floriana De Martino; Paolo Caiazzo; Costanza Caracciolo; Giorgio Melazzi; Piera Russo; Francesco Mastandrea; Mirko Ciccariello; Simone Gallo; Lorella Boccia; Oreste Ciccariello.

A brindare con gli attori e i produttori e ideatori del progetto Nando Mormone e Mario Esposito c'erano anche: Frank Carpentieri; Pako De Rosa; Gino Rivieccio; Alessandro Bolide; Davide Marotta; Rosario Morra; I Sud 58; Ivan e Cristiano; Luisa Esposito e Tony Figo.
Evento curato da Rossella Cannella; comunicazione di Francesca Scognamiglio e foto di Francesco Fiengo.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20