Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi di Aprile 2017

HAIR WORK TEAM EDUCATIONAL PER IL BALLO DELLE DEBUTTANTI ALLA NUNZIATELLA

Post n°1666 pubblicato il 29 Aprile 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Ancora successi per Hair Work Team Educational che dopo aver curato gli ospiti dell'evento di DOLCE&GABBANA (in collaborazione con Beautick) è stata scelta per curare il look delle debuttanti al ballo di fine anno della prestigiosa scuola La Nunziatella di Napoli che si terra il 6 maggio 2017 presso Villa Domi con la conduzione della brava attrice Marianna Mercurio.

HAIR WORK TEAM EDUCATIONAL PER LA NUNZIATELLA NAPOLI

La scuola, nel settore della bellezza da oltre 15 anni, vanta uno staff prestigioso di truccatori e hair stylist con l'hair director Gerardo di Genova e la Make-up artist management Eva Vecchione che si aggiornano continuamente confrontandosi e collaborando insieme come una grande squadra con risultati sempre eccellenti.

Qualche giorno fa si è svolta la conferenza stampa all'interno della Nunziatella, nel corso della quale è stato presentato l'abito, disegnato e cucito dalla atelier Gifuni, trucco eseguito dalla make-up artist Eva Vecchione e l'acconciatura da Chd salon Cerella (per Hair Work Team educational) riscontrando un grande successo. L'Hair Work Team Educational con i suoi make-up artist e gli Hair Stylist saranno anche i curatori d'immagine del concorso nazionele Mister Hair Work Team e MissBlumare 2017. 50 ragazze si trasformeranno in «principesse» per una notte in occasione della cerimonia Mak π 100 del 227° Corso dell'Accademia «Nunziatella», evento noto come Ballo delle Debuttanti.

HAIR WORK TEAM EDUCATIONAL PER LA NUNZIATELLA NAPOLI

Il party conclude il ciclo accademico degli Allievi del 227° Corso, che si apprestano a salutare il "Rosso Maniero", loro casa nel corso del triennio di studi presso la "Nunziatella". Il Ballo delle Debuttanti vedrà il debutto in società di 50 coppie formate da cadetti e ragazze provenienti da tutta Italia di età compresa tra i 16 e i 21 anni e che il 6 maggio danzeranno il valzer nelle sale di Villa Domi che con il direttore Marcello Messuri e il proprietario Domenico Contessa, ospiterà l'evento. Durante il Mak π 100 verranno premiati, con borse di studio, gli allievi più meritevoli. Il Ballo, tradizionale occasione legata sin dal 1799 alla Scuola Militare "Nunziatella", rappresenta un momento conviviale per gli allievi e anche un'occasione di solidarietà grazie alla lotteria i cui fondi saranno destinati all'ospedale pediatrico "Santobono Pausilipon".

 
 
 

IL TOP MODEL FABIO MANCINI PER ZEYBRA PORTOFINO 1962 - S/S 2017 BEACHWEAR

Post n°1665 pubblicato il 27 Aprile 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Il Top Model Fabio Mancini, in una strepitosa campagna beachwear griffata Zeybra Portofino 1962. Corpo scultoreo, sguardo languido e irresistibile. I colori vivaci dei capi, mettono in risalto la sua pelle ambrata, dopo una giornata in barca, sotto il sole cocente di una delle più prestigiose location del mondo. Da notare il cappello a falda larga che sottolinea l'eleganza di uno dei modelli più apprezzati e ricercati del Pianeta. Nelle immagini, Mancini continua a sorprendere i suoi estimatori con la sua ineccepibile sensualità. 

****

Photographer: Marco Tassinari

Client: Zeybra Portofino 1962

Season: spring/summer 2017

Collection: SCATTATA A VENEZIA

Production by Patrizia Pesci

Grooming by Alenka Krupic

****

Posted by Armando Sanchez

FABIO MANCINI ZEYBRA PORTOFINO 2017 SPRING SUMMER BEACHWEAR

****

FABIO MANCINI ZEYBRA PORTOFINO 2017 SPRING SUMMER BEACHWEAR

****

FABIO MANCINI ZEYBRA PORTOFINO 1962 2017 SPRING SUMMER BEACHWEAR

****

FABIO MANCINI ZEYBRA PORTOFINO 1962 2017 SPRING SUMMER BEACHWEAR

****

FABIO MANCINI ZEYBRA PORTOFINO 1962 2017 SPRING SUMMER BEACHWEAR

****

FABIO MANCINI ZEYBRA PORTOFINO 1962 2017 SPRING SUMMER BEACHWEAR

****

FABIO MANCINI ZEYBRA PORTOFINO 1962 2017 SPRING SUMMER BEACHWEAR

****

FABIO MANCINI ZEYBRA PORTOFINO 1962 2017 SPRING SUMMER BEACHWEAR

****

FABIO MANCINI ZEYBRA PORTOFINO 1962 2017 SPRING SUMMER BEACHWEAR

****

FABIO MANCINI ZEYBRA PORTOFINO 1962 2017 SPRING SUMMER BEACHWEAR

Armando Sanchez

 
 
 

VIP, MODA & GLAMOUR PER LA 3° EDIZIONE DEI FASHION GOLD PARTY.

Foto di sanchez7

Emozioni, magia, suggestioni del passato e tanta energia per il futuro: il Fashion Gold Party, un grande evento, giunto alla sua terza edizione, ideato ed organizzato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, si è svolto in una location incantevole di Pozzuoli: Villa Di Livia con i suoi scavi archeologici unici e preziosi. Una kermesse che ha coniugato l'informazione con la moda, il fashion con la musica e le auto di lusso di Luxury Cars and Yachts, auto, yacht e barche per eventi speciali e per ogni tipo di occasione. Una bellissima serata, che ha visto protagonisti in passerella vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale.

nicola coletta modello 2017 moda gold

La serata è stata abilmente condotta da Francesca Scognamiglio, elegantissima nei due abiti indossati per l'occasione, giornalista e conduttrice, volto televisivo di Rai Uno, giurata popolare della trasmissione Torto o Ragione? Il verdetto finale, in onda di pomeriggio, con lei, in vari momenti della serata, il testimonial di Moda Gold, Nicola Coletta, modello affermato e promettente attore. Le sfilate sono state aperte da Giovanna Panico, artigiana di moda, e la sua nuova collezione Menade, kaftani straordinari che conquisteranno il mondo e sono proseguite con Montoro Abbigliamento di Pompei, un flash moda, di abiti del noto stilista Gai Mattiolo con una testimonial d'eccezione: la straordinaria attrice Emanuela Tittocchia, volto noto di Centovetrine, opinionista televisiva, conduttrice e amica di Napoli. E ancora, Amoroso Pellicceria con la sua collezione inverno 2017, Colours, e gli abiti da sposa di Veronica Guerra. Il trucco e parrucco è stato gestito da Giulia Manganiello make up, Xenon Group, parrucchiere uomo, attivo dal 1997 e Fashion Mix I Parrucchieri, parrucchiere donna presente nel settore dell'hair style femminile dal 1996. Bello il momento del visagista Giacomo Alberto, che ha truccato in diretta una modella e ha dedicato la sua performance a tutte le spose sognatrici, per il giorno del loro sì.

Tanti i premiati: Ciro Giustiniani, cabarettista di forte presenza scenica, monologhista, comico di punta di Made in Sud ed ora anche scrittore con il libro Per mia mamma sorridere era italiano; Ilaria Iannuzzi, giovane attrice, in questo momento impegnata nel ruolo di Gabriella Scianna ne L'onore e il rispetto- Ultimo capitolo; Lorenzo Sarcinelli, simpatico e verace, uno degli attori più amati e ammirati di Un posto al sole, nel ruolo di Patrizio Giordano; Paola Mercurio, fisico mozzafiato, fascino prorompente, modella, show girl, conduttrice televisiva, presentatrice di eventi, per la sua prestigiosa carriera soprattutto nel campo della moda grazie alla sua esplosiva sensualità, al suo portamento e al suo modo, originale, di far vivere un abito; Rosario Porzio, scopritore di talenti e attento osservatore delle mode e delle tendenze, per il suo innegabile fiuto a trovare i nuovi volti del cinema, per la sua professionalità e la sua capacità di istruire bene i futuri protagonisti dello star system televisivo e cinematografico. Gli intermezzi musicali sono curati da due artisti dal grande talento e da una bravura evidente che si stanno imponendo a livello nazionale: Federica Raimo e Valentino Prato, che hanno allietato le persone presenti con le loro canzoni. Tanti i personaggi che hanno partecipato tra cui la giornalista - scrittrice Annamaria Ghedina, con il suo libro, fresco di stampa, Guida ai Fantasmi d'Italia, lo stilista Antonio Giordano con il suo nuovo brand Never End, che nasce per dare spazio ad una creatività ed artigianalità total Made in Italy che comprende abbigliamento, accessori, orologi, braccialetti, catene, borse, zaini e T-shirt, le attrici Ilaria Iannuzzi e Olga Shutieva de L'onore e il rispetto 5, Raffaella DiCaprio, protagonista di Furore 2, gli attori Gennaro Lillio, visto ne Il bello delle donne... alcuni anni dopo su Canale 5, e prossimamente nella fiction Rai Sirene e sempre su Canale 5 Furore 2, e Antonio Ciccone di Gomorra la serie, il vignettista Ciro Scialò, il blogger e giornalista Armando Sanchez, i giornalisti Francesco Russo, Nicola Garofano, Alessia Giannino, Alessio Mattarese, il fotografo Maurek Poggiante, Alessio Menna, Benedetta De Luca, Pasquale Capasso, Pasquale Garofalo di Ti Sposo, Davide Guida, Ida Piccolo, Enrico Schiano e tanti, tanti altri. L'allestimento è stato curato da Caporaso Eventi di Caporaso Raffaele, che si pone l'obiettivo di soddisfare tutte le esigenze vantando uno stile elegante e raffinato abbinato ad un servizio impeccabile garantito da un personale altamente qualificato nel campo del Catering e banqueting. Al termine un gran buffet a base di cioccolato offerto da Todisco Cioccolateria e la degustazione dei Vini della Cantina Ferraro di Anna Ferraro.

 
 
 

FASHION GOLD PARTY 2017: GRANDE EVENTO A POZZUOLI CON TANTI VIP.

Post n°1663 pubblicato il 18 Aprile 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Quasi tutto pronto per la terza edizione del FASHION GOLD PARTY, un grande evento, ideato ed organizzato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, che si terrà, venerdì 21 aprile, alle ore 20,00, in una location incantevole, Villa Di Livia a Pozzuoli. Una kermesse che coniuga l'informazione con la moda, il fashion con la musica e le auto di lusso di Luxury Cars and Yachts, auto, yacht e barche per i tuoi eventi speciali e per ogni tipo di occasione. Una bellissima serata, che vedrà protagonisti in passerella vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale. Alla guida del Fashion Gold Party, come sempre, la bella e spigliata Francesca Scognamiglio, giornalista e conduttrice, volto televisivo di Rai Uno, referente della giurata popolare della trasmissione Torto o Ragione? Il verdetto finale, in onda, dal lunedì al venerdì, alle ore 15,00, con lei anche il testimonial di Moda Gold, Nicola Coletta.

fashion gold party 2017

Nel corso della serata assisteremo alle seguenti sfilate: i Kaftani, bellissimi, coloratissimi, senza con¬fini, senza limiti di Giovanna Panico, artigiana di Moda; i capi esclusivi di Montoro Abbigliamento con la sua linea casual sportivo; gli abiti da sposa realizzati dalla sartoria di Veronica Guerra, che ha creato quel perfetto connubio tra passato e presente, tradizione e innovazione; le calde e morbide pellicce di Amoroso; gli abiti esclusivi di Gai Mattiolo e Giulia Manganiello make up, una giovane truccatrice piena di talento. E ancora Xenon Group, parrucchiere uomo, attivo dal 1997 graz¬ie all'idea di uno degli hair stylist più intraprendenti del panorama campano, punto di riferimento degli ac¬conciatori per uomo, parte attiva di Fashion Lab Gallery, scuola professiona¬le per talenti; Fashion Mix I Parruc-chieri, parrucchiere donna presente nel settore dell'hair style femminile dal 1996. L'allestimento sarà curato da Caporaso Eventi che si pone l'obiettivo di soddisfare tutte le esigenze vantando uno stile elegante e raffinato abbinato ad un servizio impeccabile garantito da un personale altamente qualificato. Saranno presenti anche il visagista Giacomo Alberto e l'Hair Style Maurizio Robustelli per una performance specializzata sulla Sposa con tocchi di luce e intrecci nei capelli. Nel corso della serata saranno assegnati i premi Fashion Gold ad artisti che si sono distinti nei vari settori artistici, i nomi sono ancora top secret, ma sono tutti molto prestigiosi.

nicola coletta modello 2017 moda gold

Tanti i personaggi che hanno assicurato la loro partecipazione tra cui la bellissima attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia, l'attore comico Ciro Giustiniani, il vignettista Ciro Scialò, la giornalista - scrittrice Annamaria Ghedina, con il suo libro, fresco di stampa, la Guida ai Fantasmi d'Italia, le attrici Ilaria Iannuzzi, Raffaella DiCaprio e Olga Shutieva, l'attore Gennaro Lillio e tanti altri ospiti a sorpresa.

emanuela tittocchia 2017 gossip

I momenti musicali saranno curati da due artisti dal grande talento e da una bravura evidente che si stanno imponendo a livello nazionale: Federica Raimo e Valentino Prato. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere delle ore in armonia, serenità e in compagnia di tanta bella gente. Al termine un gran buffet a base di cioccolato offerto da Todisco e la degustazione dei Vini Ferraro.

 
 
 

LO STILISTA ANTON GIULIO GRANDE A NAPOLI PER "SPRING IS WOMAN".

Post n°1662 pubblicato il 15 Aprile 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Sarà Anton Giulio Grande, il noto stilista di Haute Couture di origine calabrese, da molti definito l'erede di Gianni Versace, il fashion special guest della nuova edizione di "Spring is Woman", il charity gala promosso da Maridi' Communication a favore della Fondazione Santobono Pausilipon che si svolgerà il 19 aprile sera a Villa Diamante, Napoli. Formatosi all'Università della moda "Polimoda" di Firenze e successivamente al "Fashion Institute of Technology" di New York, Anton Giulio Grande, per la prima volta a Napoli, presenterà una capsule dei suoi abiti, particolarmente apprezzati da star dello showbiz come Sabrina Ferilli, Nina Moric, Alba Parietti, Elenoire Casalegno. Accanto a lui, la principessa Giacinta Ruspoli, figlia dell'attrice modella Maria Pia Giancaro e del Principe Sforza Ruspoli, erede di una delle più antiche e blasonate casate italiane, new entry nel mondo del fashion, con un brand "coronato" di abiti after six che coniugano gusto nobile e stile fiabesco.

antongiulio grande napoli

La serata sarà articolata in più momenti: ampio spazio dedicato alla moda, con in passerella una preview di "Amapola", la new collection di Eles Couture, un brand già affermato nel mondo dello spettacolo , tra i partner dell'VIII edizione del Gala del Cinema e della Fiction in Campania e della commedia "Troppo Napoletano" con la realizzazione di alcuni abiti di scena al femminile, gli outfit "Spring Summer 2017" de "Il Bello delle Donne", la rinomata boutique di via Scarlatti al Vomero di Loredana Gaeta, proposti con i gioielli in argento e pietre dure di Daniela Di Martino, destinati ad una donna di ogni età che ama essere à la page in ogni ora del giorno. A seguire, un momento di grande emozione dedicato al mondo dell'infanzia con le originali ed istruttive iniziative della Scuola Adolphe Ferriere, che vanta 2 sedi al Vomero ed in via Manzoni tra cui il progetto "Orto-Coltura e Cultura", teso a promuovere l'educazione alimentare puntando sul valore della dieta mediterranea ed a sensibilizzare le istituzioni e gli operatori delle mense scolastiche ad una corretta alimentazione e l'intervento di Massimo Andrei, autore, regista, attore, vincitore del Premio Annibale Ruccello al Positano Teatro Festival 2016 con "Le Favole del mare", storie di onde, di sale e di blu, nate per bambini ma amate dagli adulti, narrate, cantate, suonate, nonché autore di "Fiabe e Diritti" (7 storie per raccontare 7 diritti dell'infanzia), edito dall'Autorità Garante per l'Infanzia e l'Adolescenza. Ampia visibilità anche a "www. PharmaOUTLET.it", un innovativo progetto della farmacia di Ida Carla Canale, che propone una vendita via Internet di parafarmaci, cosmeceutici, nutraceutici e otc. a prezzi di gran lunga inferiori a quelli di mercato.

Particolare risalto anche alle "Chicche" del segmento agro-alimentare del nostro territorio con Caffè Kamo, che offrirà in anteprima assoluta le nuove miscele per la famiglia con una degustazione al punto bar, e nell'ambito del progetto eco-solidale "Compagni di viaggio", omaggerà gli ospiti che effettueranno una donazione al desk della Fondazione Santobono Pausilipon con l'esclusiva borsa destinata a dare nuova vita ai sacchi di juta dopo il loro ordinario utilizzo, le dolcezze dell'azienda Di Dato del maestro pasticciere Gerardo Di Dato con la moglie Rita Russo, "Bar Lady" di fama nazionale, la"Spring surprice", by "Da Pasqualino" la storica ditta nel segmento "pizza" del Borgo Loreto di Napoli, brillantemente rappresentata dall'intera famiglia Gallifuoco, il maestro Giovanni Gallifuoco con la moglie Annamaria Mazzotta, le figlie Lella istruttrice Upter, Linda, Angela, Rosa e la signora Giovanna Mazzotta. Ed ancora, le prelibatezze salate by Mastrofornaio di Filippo Cascone , innaffiate dal "nettare degli dei" di "Poggio delle Baccanti", l'antica azienda vinicola della famiglia La Mura.

 
 
 

IL BRAND "VICOLI SANTI" PRESENTA IL SUO FASHION SHOW A NAPOLI.

Post n°1661 pubblicato il 04 Aprile 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

"Vicoli d'Oriente": questo il titolo del Fashion Show di "Vicoli Santi" del maestro Luciano Esposito in scena venerdì 7 aprile al Grand Hotel Parker's di Napoli. Contaminazioni etniche provenienti da misteriose terre d'Oriente liberamente interpretate ed "adattate" dal maestro Esposito a tutto ciò che costituisce tradizione, gusto ed eleganza propri della tradizione sartoriale napoletana: questo il mood della Collezione Primavera Estate 2017 by "Vicoli Santi".

VICOLI SANTI FASHION MODA NAPOLI 2017

"Quest'inverno ho fatto un viaggio in India ed in Turchia", ha rivelato il couturier Esposito, "e sono rimasto particolarmente affascinato dai colori e dai tessuti preziosi dei costumi del luogo; al mio ritorno a Napoli, ho cominciato a pensare di voler realizzare abiti che s'ispirassero alla magia delle notti di Sherasade, immaginando danzatrici del ventre che si muovevano tra i vicoli della mia città in un'atmosfera nella quale si alternavano in maniera armonica, senza mai sovrapporsi, i simboli della nostra cultura come San Gennaro ed il corno scaramantico e quelli di terre lontane ricche di fascino e di mistero. Dall'idea alla realizzazione: ed ecco che è nato "Vicoli d'Oriente", il mio fashion tribute alla bella stagione, una suggestiva fusione tra due mondi ugualmente affascinanti, apparentemente lontani, ma nella realtà molto vicini".

Protagonisti in passerella, 40 outfit realizzati in maniera rigorosamente artigianale con tessuti pregiati quali la seta stampata, organza, chiffon, curati nei tagli e nel design, arricchiti da ricami e da applicazioni di micro pailletes, perline e swarovsky, passamanerie in oro ; i colori brillanti, tipici della bella stagione come il turchese, l'arancio, il glicine, blu cobalto oltre al classico nero. Le linee, morbide e fluttuanti, tipiche dei caftani d'Oriente, le lunghezze rigorosamente fino alla caviglia ma spesso anche un po' asimmetriche. Le calzature by Eddi Cuomo i gioielli sono realizzati da Alamè jewerly (Alessandra Avolio),

 
 
 

FABIO MANCINI PER VALERIO 1966 - COLLEZIONE P/E 2017

Post n°1660 pubblicato il 04 Aprile 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Ecco le immagini esclusive del modello Fabio Mancini, testimonial per la campagna sartoriale del brand Valerio 1966, collezione primavera/estate 2017. L'abbigliamento, le calzature e gli accessori Valerio 1966, per uomo, sono stati disegnati reinterpretando in chiave contemporanea gli elementi dell'eleganza classica per dar vita ad abbinamenti mai scontati, versatili e sofisticati. Tutte le collezioni Valerio 1966 sono realizzate secondo alti standard qualitativi. Tessuti pregiati per l'uomo che predilige un outifit causal, ma nello stesso tempo raffinato. Nelle foto che vi proponiamo, Mancini riesce a rendere perfettamente l'idea, grazie alla propria eleganza nell'indossare i capi. Sguardo ammaliante e pose da capogiro, il modello sottolinea, in questo caso, in maniera ineccepibile l'italian style.

Credits

Fashion photographer: FABIO MARRA

Directed by Weekend Studio and manager Emanuela Scafarto

Hairstylist: Anastasia Coppola

Makeup Artist: Luisa Dionisi

FABIO MANCINI VALERIO 1966 PRIMAVERA ESTATE 2017  

*****    

FABIO MANCINI VALERIO 1966 PRIMAVERA ESTATE 2017

****

FABIO MANCINI VALERIO 1966 PRIMAVERA ESTATE 2017

****

FABIO MANCINI VALERIO 1966 PRIMAVERA ESTATE 2017

****

FABIO MANCINI VALERIO 1966 PRIMAVERA ESTATE 2017

****

FABIO MANCINI VALERIO 1966 PRIMAVERA ESTATE 2017

A cura di Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sanchez7lovemy.lifestefanochiari666rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergint
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20