Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi di Giugno 2017

FABIO MANCINI, RECORD NELLA STORIA DEL BRAND ARMANI

Post n°1673 pubblicato il 27 Giugno 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Per l'ennesimo anno consecutivo, Fabio Mancini è stato uno dei modelli più apprezzati della scorsa fashion week milanese. Bello, elegante e dal sex appeal inconfondibile, il top model, nato in Germania, ma italianissimo ha calcato le passerelle di Giorgio Armani e Emporio Armani, due brand a lui molto cari, essendo stati i primi ad averlo lanciato nel fashion business.

CLICK ON PICTURES FOR OFFICIAL INSTAGRAM PAGE

FABIO MANCINI EMPORIO ARMANI SS19 MILANO FASHION WEEK

****

FABIO MANCINI EMPORIO ARMANI SS19 MILANO FASHION WEEK

Trendy in Emporio e raffinato per Giorgio Armani, Mancini si distingue dagli altri indossatori per la sua leggiadria nel mostrare i prestigiosi outfit. Con maestria riesce a rappresentare entrambi gli stili, senza trascurare il mood "Made in Italy".

FABIO MANCINI GIORGIO ARMANI SS19 MILANO FASHION WEEK

"Re Giorgio", suo padrino artistico, lo ha voluto ancora per le sue collezioni (primavera/estate 2018) e recentemente, anche un mito della fotografia internazionale, Gian Paolo Barbieri, ha realizzato uno shooting con Fabio, con degli scatti strepitosi, che lasceranno il pubblico a bocca aperta. Presto saranno pubblicati.

FABIO MANCINI GIORGIO ARMANI SS19 MILANO FASHION WEEK

(CLICK ON PICTURE FOR OFFICIAL INSTAGRAM PAGE)

"Sfilare per Armani per 16 stagioni consecutive non è solo un onore, ma è il sogno di un semplice ragazzo come me che ha sempre creduto nei sogni. E' una grande soddisfazione. Grazie Maestro Giorgio Armani". Così scrive, Fabio Mancini sul social, scatenando commenti positivi da parte di migliaia di follower.

FABIO MANCINI EMPORIO ARMANI SS19 MILANO FASHION WEEK

Insomma, l'affascinante Fabio, dopo le ultime sfilate uomo, può vantare di aver tagliato un traguardo importantissimo: sfilare per Armani per sedici stagioni consecutive e aver realizzato per la maison ben sette campagne pubblicitarie. Non ci resta che continuare a sostenerlo. Si sa, in tempi di crisi, troviamo sia fantastico il fatto che bellezza e semplicità, tipica di noi italiani, prenda il sopravvento, almeno durante le settimane della moda.

ARMANDO SANCHEZ

 
 
 

GRANDE SUCCESSO PER MISTER UNIVERSE TMM 2017 IN CAMPANIA.

Post n°1672 pubblicato il 15 Giugno 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande successo per il concorso di bellezza "Mister Universe TMM" patrocinato da Devis Paganelli Direttore Casting della Media Group, con Daniela Del Prete referente della Campania e adesso collaboratrice di Bussola Casting Cinecittà Studios. Per i più curiosi, l'evento andrà in onda in tv sul canale Italiamia dgt 187 per il Lazio 274, per la Campania sabato 17 ore 17:30.

MISTER UNIVERSE TOP MALE MODEL 2017 CAMPANIA

(CLICCATE SULLA FOTO PER ACCEDERE ALLA PAGINA UFFICIALE)

Un progetto interessate, finalmente viene sottolineato il fascino "esclusivamente" al maschile, al quale sono particolarmente legato ormai da tanti anni. Iperattiva e attenta al buon esito dello show, Daniela Del Prete che ringrazia il suo Team Pietro Bellaiuto, Ferdinando D'Antuono e l'assistente Carmela Notaro che l'hanno aiutata e sostenuta fortemente dietro le quinte, un lavoro di impegno passione e onestà che le ha dato modo di poter presentare con grinta e serenità con Cibelli Show Mister Universe TMM Campania Concorso nazionale di Devis Paganelli e Alina Droz.

Un ringraziamento speciale Daniela lo estende alla modella centromericana Karla Hernandes la sua blogger, reporter ufficiale dell'Ass. Dagal Creations nonchè madrina dell evento, alla Body art a cura di Enzo Ruju con le artiste Dora Lombardi e Annarita Ragno e la Modella Claudia Picone, ai giurati presenti Alfonso Senatore gia inviato RAI di uno mattina, Lina la Mura con la sua rubrica Lina style, il blogger di moda e gossip, Armando Sanchez (il sottoscritto), il giornalista Antonio D'Addio vice direttore di Lo Strillo, Benito Gaudino Raimo attore professionista, quest'ultimo, lo vediamo anche nel corto IO NO al Bullismo all'interno del contest, Valentina Capuano giornalista press con il suo fotografo Giuseppe Moggia, Tania Costanzo manager con la presenza di Gino Accardo noto musicista della cultura e arte Napoletana, presidente di Giuria Gabriele Blair presta la sua voce negli eventi di Unicef e organizza eventi per l'esercito, ultimo evento che ha presentato a Piazza plebiscito a Napoli con Futura.

I ringraziamenti per gli ospiti Anthony Galeota rapper da poco uscito il suo singolo con la sua dinamicità, Simona Costanzo artista cantante, Michele Vigorito in arte Mikybeat, Mimma Scagliarini con le sue ballerine Exodus ormai parte integrante della sigla di Mister Universe TMM Campania, le ballerine di Filo Sherazade con la danza del ventre , e infine Sapio Carmine prima in tournee America e Canada poi da noi direttamente dalla Bussola Casting Cinecittà Studios, e l'intervento video di Anna Maria Piva e Enio Drovandi della Bussola Casting Cinecittà Studios, il Reality Twelve Girls di Fabrizio Ducci.S ponsor dell'evento Caffè dei Briganti di Germano Ferruzzi a Cava dei Tirreni - Salerno. I finalisti delle scorse tappe Elpidio Falace e Riccardo Sebasta.

MISTER UNIVERSE TOP MALE MODEL 2017 CARMINE VOLPICELLI

(CLICCA SULLA FOTO PER ACCEDERE ALLA PAGINA INSTAGRAM DI CARMINE VOLPICELLI MISTER)

I vincitori della terza tappa sono Ciro Vargas, Carlo Segreto, Heurys De Oleo, Alfredo Capuano. Primo classificato, il bellissimo Carmine Volpicelli, un volto destinato al successo nel settore del fashion system.

ARMANDO SANCHEZ

 
 
 

IL TOP MODEL FABIO MANCINI NELLA COVER OUT DEL MAGAZINE DAVID

Post n°1671 pubblicato il 11 Giugno 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Il testimonial della cover out per il 30th Anniversary Edition Spring/summer 2017 del luxury magazine David in Giorgio Armani è lo splendido top model Fabio Mancini.

Scattato nell'isola di Losinj, specificamente nei due hotel 5 stelle lusso di HOTEL BELLEVUE & HOTEL BOUTIQUE ALHAMBRA in Croazia (che sono stati eletti dal noto sito web Tripadvisor come fra i MIGLIORI Hotel extra lusso).

Per la gioia degli spettatori, lo shooting propone immagini accattivanti che rapiscono al primo impatto.

FABIO MANCINI MAGAZINE DAVID 2017 2018 TOP MODEL

****

FABIO MANCINI MAGAZINE DAVID 2017 2018 TOP MODEL

****

FABIO MANCINI MAGAZINE DAVID 2017 2018 TOP MODEL

****

FABIO MANCINI MAGAZINE DAVID 2017 2018 TOP MODEL

****

FABIO MANCINI MAGAZINE DAVID 2017 2018 TOP MODEL

****

FABIO MANCINI MAGAZINE DAVID 2017 2018 TOP MODEL

Written by Armando Sanchez

Scattata da Greg Swales

stylist Giorgio Ammirabile .

Storia ESCLUSIVA in Giorgio Armani, Billionaire & Ermanno Scervino.

Mancini ama andare a rilassarsi, e soprattutto allenarsi, inebriando corpo e mente dal fascino sublime della location (di seguito alcune foto dimostrative). Il colore intenso del mare, l'aria pulita e il panorama da sogno sono un ottimo connubio con lo stile ineccebibile del modello dallo sguardo languido, ma penetrante.

FABIO MANCINI HOT MODEL 2017

****

FABIO MANCINI HOT MODEL 2017

We LoVe Fabio!!

 
 
 

ELES COUTURE PRESENTA LA SUA "AMAPOLA" AL GREEN PARK TENNIS DI NAPOLI.

Post n°1670 pubblicato il 11 Giugno 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande successo per Feliz Verano, Amapola, il fashion event ispirato alle contaminazioni etniche andaluse, liberamente interpretate dalla vulcanica e creativa Ester Gatta, messo in scena da Eles Couture in occasione del suo primo anniversario. La serata, condotta da Maridì Vicedomini, si è svolta giovedì 8 giugno nella ridente location del Green Park Tennis a Posillipo ed ha visto la partecipazione di cinquecento invitati, esponenti del mondo del professionismo, dell'impresa e dello spettacolo tra cui gli attori Giacomo Rizzo ed Ernesto Mahieaux, la show woman Lucia Cassini ed il brillantissimo comico Alessandro Bolide.

eles couture amapola 2017

***

eles couture amapola 2017 paola mercurio

In un'atmosfera tipica delle misteriose  corti andaluse, al ritmo di nacchere e suoni gitani, con una scenografia ed una coreografia perfette curate da Sasà Giglio e Barbara Coscetta di Bombon Flower, hanno sfilato  in passerella 32 outfit, ognuno dei quali confezionati rigorosamente in maniera artigianale con stoffe pregiate dalle nuance  brillanti  e dai tagli sartoriali. Particolare, l'abito da sposa Red Passion, realizzato in mikado impreziosito da applicazioni di pietre e corredato da lungo velo di  tulle in tinta come anche l'abito di tulle ricamato dalle calde tonalità del beige con applicazioni floreali del papavero, simbolo di Amapola.

eles couture amapola 2017

Molto apprezzate le performance artistiche che si sono alternate sul palcoscenico quali il flamenco "fuori programma" interpretato dagli esilaranti Giacomo Rizzo e Lucia Cassini,  la danza contemporanea gitana offerta dalla Mart Company con la coreografia di Marco Augiero ed il live show di uno scatenatissimo Alessandro Bolide, già interprete con Ester Gatta dell'adattamento teatrale del film "Troppo Napoletano" che ha annunciato la ripresa in autunno della relativa tournee, atteso il grande riscontro di pubblico ottenuto in questa stagione . Ad appena un anno dal debutto nel mondo del Fashion, "Eles Couture" è già presente in maniera significativa anche nello spettacolo grazie alla vincente  partnership al Gala del Cinema e della Fiction 2016, sezione "Cinema & Moda" ed alla realizzazione di alcuni dei costumi di scena al femminile della pièce teatrale "Troppo Napoletano". Oggi "Eles Couture" rappresenta un brand che, come afferma la sua  stessa ideatrice, intende soddisfare le esigenze di "Amapola", una donna con due anime, dinamica  professionista, mamma attenta ed amorevole di giorno, amante trasgressiva e passionale di notte.

La kermesse è poi proseguita con un dinner buffet dai sapori propri della Costa del Sol, appena rivisitato dalla tradizione culinaria del golfo partenopeo, con dulcis in fundo, un'aromatica tazzina di caffè Roko, sulle note musicali del dj-set di Marco Amoroso e del violino elettrico di Simona Sorrentino. Visti tra tanti, Marizia Rubino ed Ennio Giardino, Antonio Trani, Iris Savastano con il marito Toto Gentile, Marina Paola,Tiziana Volpe, Maurizio Autieri, Alessandra Rubinacci, Lucia Cino, Alberto Fieramonti, Elena Aceto di Capriglia e Camillo D'Antonio, Dario Giordano e Daniela Turrà, Maria Rosaria Gentile e Nunzio Conte, Eduardo Angeloni, Enzo Acri, Alessandra e Roberta Schettino, Annamaria Stoppoloni, Rossella Frendo, Barbara Casola, Gino Serrao, Silvana Alfano, Corinna Barucchi, Fiore De Rosa, Claudia Lamanna, Giuliana Cesaro, Vincenzo e Beatrice De Notaris, Giuseppe e Wanda Mirante, Iaia De Ponte, Piero Prevete.

 
 
 

"FELIZ VERANO" AMAPOLA, IL FASHION SHOW DI ELES COUTURE IN STILE ANDALUSO.

Post n°1669 pubblicato il 04 Giugno 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Feliz Verano, Amapola; questo il titolo di un esclusivo Fashion Event by Eles Couture in scena giovedì sera 8 giugno al Green Park Tennis del Parco Virgiliano di Napoli. Contaminazioni etniche provenienti dall'Andalusia, terra di colori e di passione, liberamente interpretate ed adattate dalla vulcanica Ester Gatta a tutto ciò che rappresenta creatività, gusto e tradizione tipiche della sartorialità napoletana, sono i contenuti della nuova Collezione "Eles Couture".

eles couture amapola 2017

In un'atmosfera tipica delle misteriose corti andaluse, al ritmo di nacchere e suoni gitani, sfileranno in passerella 32 outfit, ognuno dei quali realizzati rigorosamente in maniera artigianale con stoffe pregiate dalle nuance brillanti e dai tagli perfetti . Ad appena un anno dal debutto nel mondo del Fashion, "Eles Couture" è già presente in maniera significativa anche nello spettacolo grazie alla vincente partnership al Gala del Cinema e della Fiction 2016, sezione "Cinema & Moda" ed alla realizzazione di alcuni dei costumi di scena al femminile della pièce teatrale "Troppo Napoletano", in cartellone questa stagione al Teatro Augusteo di Napoli, tratto dal film omonimo che ha visto tra gli interpreti anche la stessa Ester Gatta nel ruolo di un'intransigente "maestra". Oggi "Eles Couture" rappresenta un brand che, come afferma la sua stessa ideatrice, intende soddisfare le esigenze di "Amapola", una donna con due anime, dinamica professionista, mamma attenta ed amorevole di giorno, amante trasgressiva e passionale di notte.

eles couture amapola 2017

La serata sarà animata da performance artistiche con la coreografia di Barbara Coscetta ,titolare di "Bombon Flower" e la scenografia di Sasà Giglio; molto curato anche il dinner buffet dai sapori propri della Costa del Sol, appena rivisitato dalla tradizione culinaria del golfo partenopeo, accompagnato dalle note musicali del dj-set di Marco Amoroso e del violino elettrico di Simona Sorrentino. Attesi centinaia di invitati, esponenti del mondo dello spettacolo, dell'impresa e del professionismo campano e nazionale.

 
 
 

"NAICE COUTURE" PRESENTA LA SUA NUOVA COLLEZIONE AL SALONE MARGHERITA DI NAPOLI.

Post n°1668 pubblicato il 01 Giugno 2017 da sanchez7
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

E' tutto pronto per il "Fashion Show" di Naice Couture, la nuovissima linea di abbigliamento nata dalla collaborazione fra Raffaele Casillo, Rita Esposito (proprietari del brand) e Salvatore Liotta designer di grande successo.La sfilata di presentazione avrà luogo nella fantastica cornice del "Salone Margherita" (via Verdi 6, NapoliDomenica 4 Giugno alle ore 19.

NAICE COUTURE SALONE MARGHERITA NAPOLI 2017

Un evento riservato ad ospiti selezionati e, soprattutto, agli addetti ai lavori che avranno la possibilità di osservare e, perché no, giudicare le creazioni di Naice Couture.Naice è una realtà produttiva di rilievo nel terziario e da anni collabora con le principali aziende del "fashion" nazionale e internazionale, e che adesso punta ad affermarsi nel mercato della moda donna.La linea che sarà presentata nel corso della serata, ha un "sapore" molto internazionale che fonde lo streetwear con il casual di stile americano.

La scelta della location (il Salone Margherita) è la più adeguata per realizzare l'evento lancio di Naice Couture che mira a conquistare un posto in I fila del "Made in Italy".

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20