Community
 
sanchez7
Sito
Foto
   
Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi del 08/05/2012

NAOMI CAMPBELL è ALLA DISPERATA RICERCA DI UN ASSISTENTE PERSONALE.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

a volte la popolarità da veramente alla testa!

Questa volta la protagonista è una delle donne più belle del nostro Pianeta, la Venere Nera della moda internazionale..

Parlo ovviamente di Naomi Campbell.

NAOMI CAMPBELL CERCA UN ASSISTENTE PERSONALE

Nota per il suo caratteraccio (a volte proprio insopportabile) pare sia alla ricerca disperata di un assistente personale.

A rivelare questo curioso gossip è il DAILY TELEGRAPH che, senza mezzi termini, lo definisce "Il lavoro più pericoloso del mondo"... Ironico, ma piuttosto veritiero!

L'annuncio pubblicato sul sito web entertainmentcarrers.net, dove le stelle dello spettacolo sono solite reclutare il proprio personale, recita quasi con fare minaccioso: "Chi non ha la pelle dura è pregato di non presentarsi". Dopotutto molti dei dipendenti dell'icona del fashion sono stati picchiati, vittime di abusi sia fisici che psicologici e hanno (per fortuna) vinto cospiqui risarcimenti portandola in Tribunale.

Uno degli episodi più recenti e che ha destato l'attenzione mediatica è stata l'aggressione ad una donna delle pulizie...

Se questi sono i presupposti figuriamoci il resto...

NAOMI CAMPBELL CERCA UN ASSISTENTE PERSONALE

Secondo le indiscrezioni pare che la richiesta sia stata postata direttamente da Naomi che, giusto per darvi qualche indicazione, ultimamente vive a New York...

Si faccia avanti il prossimo pretendente, questa potrebbe essere la svolta decisiva della vostra vita... o quasi... Chissà!?

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

FLAVIA FORTUNATO, ICONA DELLA MUSICA ANNI 80, INCONTRA I SUOI FANS A ROMA.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

chi ha vissuto i mitici e glamour anni '80: i suoi look, la sua musica, le sue icone, non può non ricordare:

FLAVIA FORTUNATO.

I FANS INCONTRANO A ROMA L'INCONA DELLA MUSICA ANNI 80 FLAVIA FORTUNATO

Perchè proprio lei? Perchè dopo venti anni dal suo ultimo lavoro discografico la cantante cosentina, ex campionessa di ginnastica artistica, decide di incontrare i suoi fans storici che nonostante il lungo periodo di assenza dalle scene
hanno continuato ad amarla e stimarla.

... ebbene si, 20 interminabili anni ...

Flavia partecipo' a ben sei FESTIVAL DI SANREMO DAL 1983 AL 1992 classificandosi terza nel 1984 con "ASPETTAMI OGNI SERA" e 19° nella classifica annuale dei singoli piu' venduti, negli anni in cui al Festival della canzone
partecipavano realmente i "big" della musica (Anna Oxa, Loredana Bertè, Donatella Rettore, Vasco Rossi, Zucchero, Eros Ramazzotti, per citarne solo alcuni).

I FANS INCONTRANO A ROMA L'INCONA DELLA MUSICA ANNI 80 FLAVIA FORTUNATO

Inizia una carriera parallela come speaker radiofonica, presentatrice televisiva di programmi musicali... Chi non ricorda "Discoring"?

Ospite fissa della mitica prima edizione di "BUONA DOMENICA" di Maurizio Costanzo del 1985, trionfa al teatro nel 1993 con il musical "VICTOR VICTORIA" passando nuovamente alla tv come conduttrice dei mitici "GIOCHI SENZA FRONTIERE", del "CANTAGIRO" e ospite nel salotto buono di Luciano Rispoli nel suo "Tappeto Volante", ma proprio all'apice di una interessantissima carriera con brani scritti per lei da Riccardo Cocciante e Biagio Antonacci, la Fortunato decide volutamente di ritirarsi dalle scene e dedicarsi ai suoi figli, scelta non condivisibile per un fan, ma rispettabilissima dal punto di vista personale...

FLAVIA FORTUNATO

Nel 2010 la sorpresa che tutti volevano, eccola magicamente riapparire nella trasmissione condotta da Carlo Conti "I MIGLIORI ANNI", dove appunto interpreta la sua "fortunata" hit dell'84 ...e facebook impazza, si riaccende nel cuore dei fans quella speranza di rivedere la propria beniamina interpretare nuove emozioni musicali e forse proprio tutto questo amore ha spinto i fans storici dal campano Anselmo Pezza de Chiara all'astigiano Giuseppe Ronello ai romani Gianluigi Solimano, Fabio Maiani e Gianni Parente e Massimo Maione...

L'elenco è davvero lunghissimo a convincere la brava FLAVIA a incontrarsi Sabato 12 Maggio in quel di Roma, nella bellissima cornice del "The long Hall", per rivivere con lei i momenti piu' belli, ascoltare le sue canzoni in compagnia.

Una bella occasione per farle tante ma tante domande e chissà provare a farle capire che tanta gente le vuole ancora bene e che non vede l'ora di riascoltarla.

In realtà Flavia ha conservato un'eleganza uno stile tutto suo una voce ancora perfetta ed una bellezza sempre magnetica. E' giovane, piena di qualita', insomma ha tutte le carte in regola per un ritorno alla grande.

Intanto AUGURI a tutti voi ragazzi del fans club, avete fatto un lavoro splendido per la vostra beniamina!!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

DOPO LA SCONFITTA DI SARKO, CARLA BRUNI VIENE PRESA DI MIRA SUI SOCIAL NETWORK.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

l'ex premiere dame di Francia, Carla Bruni, non è stata mai tanto apprezzata e solo il giorno dopo alla pesante sconfitta elettorale del marito Nicolas Sarkozy ecco che tutti iniziano a prenderla in giro sui social network...

(c'era da aspettarselo!).

CARLA BRUNI PRESA IN GIRO SUI SOCIAL NETWORK DOPO LA SCONFITTA DI SARKOZY

Il pettegolezzo corre sul web, su Facebook in molti si chiedono quanto altro tempo durerà il matrimonio tra l'ex topmodel di origini italiane con la passione per il canto e l'ex Presidente francese. Secondo alcuni il divorzio dovrebbe arrivare tra circa un anno, il tempo che la bella Carla trovi un altro pollo da spennare... Addirittura su TWITTER c'è chi attesta già delle avances nei confronti del nuovo primo ministro François Hollande.

(questo è un pò troppo direi...).

Dopotutto la Bruni dovrà pur sempre mantenere la sua rispettabile posizione sociale, una snob come lei abituata al lusso e agli eccessi non avrà per niente accettato l'obbligo di dover lasciare l'Eliseo. Il cambiamento comincia a farsi sentire...

CARLA BRUNI PRESA IN GIRO SUI SOCIAL NETWORK

Qualche anno fa, quando arrivò la notizia della sua relazione con Sarkozy, poco dopo quest'ultimo vinse l'elezioni e Carla ebbe un figlio, tempi record che non sono certamente passati inosservati dagli appassionati di gossip! 

Ora che la carriera di Nicolas comincia a vacillare dovrà rivolgersi altrove...

Battute a parte su internet ormai è diventata lo zimbello di tutti... Chissà quale sarà la sua reazione a queste accuse che, molto probabilmente, potrebbero addirittura essere fondate! Staremo a vedere...

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

DIVA, IL NUOVO ORIGINALE VIDEOCLIP SCRITTO E DIRETTO DA LORY DEL SANTO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

la popolare attrice/showgirl Lory Del Santo è sempre più concentrata nella realizzazione di originali videoclip che a quanto pare stanno avendo un successo strepitoso grazie ai social network.

Solo in pochi mesi la bella ed esuberante opinionista televisiva ha totalizzato 30.000 visualizzazioni su youtube... Complimenti!

LORY DEL SANTO REGISTA E VIDEOMAKER DIVA 

Grazie all'aiuto di suo figlio Devin, ottimo fotografo e videomaker, si sta proponendo anche come regista e autrice. Dopo l'enorme riscontro ottenuto con la clip A DIFFERENT NIGHT, pubblicata e commentata anche dal TGCOM, ecco che arriva una sua nuova opera sempre prodotta dalla DDS CELEBRITY ONE: DIVA, una sorta di fashion shooting ad altissimo livello con protagonisti due bellissimi del panorama nazionale, Gloria Contreras (modella professionista e attrice) e Nello Apollonio (super sexy finalista de IL PIù BELLO D'ITALIA 2009).

GLORIA CONTRERAS DIVA PER LORY DEL SANTO DDS CELEBRITY _NE

**

NELLO APOLLONIO DIVA LORY DEL SANTO DDS CELEBRITY _NE VIDEO CLIP

**

GLORIA CONTRERAS DIVA PER LORY DEL SANTO DDS CELEBRITY _NE

**

NELLO APOLLONIO DIVA LORY DEL SANTO DDS CELEBRITY _NE VIDEO CLIP

Immagini che mettono in risalto la bellezza del corpo femminile e la sensualità di quello maschile.

Un giro al mercato, un appuntamento al buio, l'attesa di un amante che cerca disperatamente la sua compagna e il fascino dell'imprevisto sono i temi principali del video che non ha alcun bisogno di essere altresì argomentato vista l'avvenenza dei personaggi. Un mix di sensazioni espresse in fotogrammi che non passano inosservati.

Questa è Lory, donna che di sex-appeal ne ha da vendere e non ha mai temuto il giudizio di chi la conosce e la segue in tv...


Il tutto si conclude con una frase che lascia trapelare un nuovo gossip nella vita della Del Santo: E' NOTTE FONDA E NON CI SEI, IO TI PENSO E TI VORREI... VOGLIO TE E SOLO TE E MI CHIEDO PERCHè. ALLA MIA ANGOSCIA NON C'è FINE, MA IL MIO AMORE PER TE è SUBLIME... A chi avrà dedicato questo accattivante versetto?

Le sorprese non sono ancora finite...

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 33
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

I MIEI LINK PREFERITI

RTC TARGATO NAPOLI - RADIO AZZURRA


Uploaded with ImageShack.us

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE INFINITE
Inviato da: enigmamiguel
il 20/03/2014 alle 17:59
 
Ho visto il film a Milano con altri amici e devo dire che è...
Inviato da: sim.srl
il 01/03/2014 alle 02:21
 
Per cento pipe!!!! Costui mi sembra che voglia vendersi ...
Inviato da: super.popeye
il 02/02/2014 alle 22:40
 
Bella intervista, grande Lorenzo Bravi
Inviato da: lucasaporitocioc
il 28/01/2014 alle 13:09
 
Esprimo il mio personalissimo punto di vista: "Mi...
Inviato da: anthos13
il 19/01/2014 alle 13:22
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tempestadamore_1967birilli.esterdoncristian81cpellegrino.andremotototofabio69dgl8otovelkekkop1984sanchez7Sky_Eaglenewsraiderfrancescolarocca1985jasmine.graziosoquartapatrizia
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 

FASHION

***

 

***

***

***

***

Image and video hosting by TinyPic

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20